Home Italian Discussioni relative agli annunci ufficiali

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

Sondaggio della Community: ►Torneo delle Coalizioni◄

Forumers attraverso questo breve e semplice sondaggio di seguito vorremmo chiedervi le vostre valutazioni riguardo il Torneo delle Coalizioni prestando particolare attenzione alla sua durata.

Vi chiediamo un parere immediato riguardo una durata eventuale di alcuni giorni o, magari una vostra preferenza visti i premi da ottenere di durata maggiore.

Ecco il nostro quesito, vi basta scegliere una risposta tra tutte le seguenti opzioni in elenco, seleziona l'opzione di risposta e clicca sul tasto vota.

Ritieni che il Torneo possa avere una durata minore? Sei favorevole ad una durata prevista di circa due giorni?

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
Seguimi su Twitter! Follow me on Twitter!

Sondaggio della Community: ►Torneo delle Coalizioni◄ 76 voti

Si, ritengo due giorni siano sufficienti.
60%
boycattivic (IT1)NobleMattia7 (IT1)cleo3413 (IT1)ivano609 (IT1)stella flip (IT1)StrongPino (IT1)1975diego (IT1)Carlo5011 (IT1)DavideRuler55 (IT1)juppy du (IT1)se79 (IT1)fraisa99 (IT1)supermario423 (IT1)davide 1000 (IT1)gpt74 (IT1)claudio.f (IT1)matte77 (IT1)legolas (IT1)acab559 (IT1)lellalabella (IT1) 46 voti
No, considerando i premi ritengo due giorni NON siano sufficienti.
9%
Matteo_1993 (IT1)DOLCEANGELO (IT1)Legioni5 (IT1)Gygy 120 (IT1)TRamp94 (IT1)frenky99 (IT1)Nightmare (IT1) 7 voti
Altro. Ritengo che la durata debba essere compresa tra i 4 e i 7 Giorni.
25%
vecchiospok (IT1)alessio giald (IT1)AnubuGamer (IT1)Egidio_Prince (IT1)PACOSOLO (IT1)androsvero (ASIA1)ciscous (IT1)albyf (IT1)kluca3 (IT1)emons (IT1)iuve (IT1)Gothmog (IT1)Twince (ASIA1)tonno94 (IT1)Speatfire76 (IT1)sticiotto (IT1)_Matte_Riddle_ (IT1)-Velvet- (IT1)XEmpireHeroX (IT1) 19 voti
Altro. Motivare in un Post.
5%
Jerry1976 (IT1)ponino (IT1)Gariglio (IT1)bambolina76 (IT1) 4 voti
«13

Commenti

• 1975diego (IT1)1975diego (IT1) IT1 Post: 638
    Prima di tutto tiro sospirò si sollievo, vedendo che il torneo delle coalizioni non é morto. Io direi che se il torno dovesse durare un paio di giorni dovrebbe essere riproposto con maggiore frequenza,
    piuttosto  che farlo durare una settimana e vederlo una volta ogni morte di papa

non sai chi sei veramente , finchè non incroci la spada col tuo avversario
  • Gygy 120 (IT1)Gygy 120 (IT1) IT1 Post: 3,227
    sinceramente non mi aspettavo cosi' tanti voti per i 2 giorni,comunque ero indeciso tra la seconda e terza opzione essendo alla fine molto simili.quindi potete considerare il mio votos spostato alla terza opzione cioe' dai 4 a 7 che almeno vi e' qualche eprsona in piu' a pensarla in tal modo.

• ilcorsaroilcorsaro Post: 1,516
    Buongiorno a tutti,

Vi ringrazio di aver partecipato e ringrazio @KingOfDeath per aver creato il sondaggio.

E' molto interessante poter valutare le vostre opinioni in questo modo e decisamente utile. I risultati verranno portati all'attenzione del team per possibili ottimizzazioni future!

Nel frattempo, il tanto atteso Torneo delle Coalizioni sta per tornare, come annunciato [QUI]

Buona giornata,
    il Corsaro. 
    areaareaarea
    Come indicato da il corsaro di commentare qui cio' che si pensa del prossimo torneo delle coalizioni.
    Io ho sempre detto che il torneo non e' unlla in assenza di stranieri e corvicremisi,diventa un qualcosa di inutile..
    Per diventare utile tale torneo dovrebbe manifestarsi i ncontemporanea a stranieri-corvi e all'evento delle citta' delle coalizione.
    Questo e' il mio unico parere a riguardo.

• kluca3 (IT1)kluca3 (IT1) IT1 Post: 3,591
    modificato 28.09.2016
     41%

5 giorni è la durata di una volta e cosi deve ritornare ad essere..
    diamo il tempo a tutti di prendere i premi.

con i comandanti che ci sono ora, bonus sala + code + bonus stendardo e bonus vip,  fai con 1 solo attacco abbastanza gloria da concludere l' evento.
    io direi che che le coa medie che attaccano castelli in guerra e non dispondendo di castelli super accessoriati, meritano di prendere la maggior parte dei premi.

5 giorni di evento + 3.5 di stranieri / corvi  annessi, in modo che tutti facciano entrambi !!!

KL 

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

• ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 4,166
    modificato 29.09.2016
    KINGLuca (IT1) ha detto:
    5 giorni di evento + 3.5 di stranieri / corvi  annessi, in modo che tutti facciano entrambi !!!

KL 
    come da annuncio dell'evento il torneo sarà fuori dai giorni stranieri/corvi e credo che sia giusto così
    https://community.goodgamestudios.com/empire/it/discussion/319761/e-in-arrivo-il-torneo-delle-coalizioni

vabbe.. giusto un corno, qui si usano gli accordi con gli alleati per riempire i castelli...
    per me è inutile senza corvi - stranieri... 
    almeno con essi , c è una piccola % di pareggio conti tra chi attacca stranieri e chi fa solo evento coa.. ( 2 attacchi su 65 membri in 4 giorni .. puoi capire).

KL

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

• emons (IT1)emons (IT1) IT1 Post: 125
    Direi che 4 giorni bastano con almeno un giorno o due di stranieri, per dare modo alle coalizioni di grandezza media di prendere la maggior parte dei premi. Senza stranieri/cremisi servirebbero un po' di giorni in più.
    emons @ it 1
  • Si, ritengo due giorni siano sufficienti.

l' evento è inutile ed assurdo visto lo stato dei fatti
    a mio avviso non dovrebbe essere  più proposto a meno di logiche di confronto comeptizione differenti
    concordo con @plinski (IT1)

@KINGLuca (IT1) i tuoi pareri sembrano discordanti
    appunto poichè non è giusto come dici dovrebbero o non metterlo o farlo durare il meno possibile
    una coa poco accessoriata senza corvi e/o stranieri in 7 giorni verrà distrutta e massacrata con danni da riparare per mesi,...

non giochi nel nostro server come fai a parlare di castelli super accessoriati,....qui i preparati secondo me sono solo 200-300 su 3000 attivi
    StrongPino @ it 1
    KINGLuca (IT1) ha detto:
    vabbe.. giusto un corno, qui si usano gli accordi con gli alleati per riempire i castelli...
    per me è inutile senza corvi - stranieri... 
    almeno con essi , c è una piccola % di pareggio conti tra chi attacca stranieri e chi fa solo evento coa.. ( 2 attacchi su 65 membri in 4 giorni .. puoi capire).

KL
    se non lo cambiano è così... se non ci fossero premi non so nemmeno se ci sarebbero farlocchi quindi come dice plinski dovrebbero cambiare sistema.
    Secondo me dovrebbero dare punti in base a un rapporto attacchi/gloria simile agli eventi mensili (kala, primavera ecc) con gli stranieri: 1 punto sotto i 1k di gloria, 2 punti sopra i 5k, 3 punti sopra i 10k (a livello di esempio).

Così non val la pena per nessuno fare milioni di gloria ma conviene fare tanti attacchi, il problema in questo modo però è che le piccole coa verrebbero tartassate e quindi c'è sempre un lato negativo.

Se però si lega agli stranieri non è più un "torneo coalizioni" ma un doppione della classifica stranieri in cui si vincono altri premi.
    Alla fine questo torneo lo aspettano quasi tutti per le piume... se non si sistema meglio tanto vale metter le piume nei vari eventi che ci sono ora e cancellarlo, penso che andrebbe bene a quasi tutti.

l' evento è inutile ed assurdo visto lo stato dei fatti
    a mio avviso non dovrebbe essere  più proposto a meno di logiche di confronto comeptizione differenti
    concordo con @plinski (IT1)

@KINGLuca (IT1) i tuoi pareri sembrano discordanti
    appunto poichè non è giusto come dici dovrebbero o non metterlo o farlo durare il meno possibile
    una coa poco accessoriata senza corvi e/o stranieri in 7 giorni verrà distrutta e massacrata con danni da riparare per mesi,...

non giochi nel nostro server come fai a parlare di castelli super accessoriati,....qui i preparati secondo me sono solo 200-300 su 3000 attivi
    ho giocato 2 anni in Ita(1)  ,,, 
    non parlo a vanvera .. per la verità  @albif e alex possono confermare .

per essere 1 castello accessoriato, bastano 5 ondata e bonus gloria sloccati. ( sala).
    il resto è pappa... cosine in piu.. ma non vitali.

io dico solo , che se l' evento durasse 4 giorni , 2 di stranieri all 'inizio come imput e 2 nullla.--- sarebbe il max.

poi anche su gioco,it siamo in 200 accessoriati per fare questo, se i requisiti che ho citato  per voi valgono come tali,  200 da noi ci sono,. da voi siete minimo il doppio.
    la guerra delle capitali non svantaggia le piccole coa, visto che si fanno accordi bilaterali per fare il pieno di gloria..
     mettere l' evento con gli stranieri, aiuta anche le coa piccole a prendersi un posto al sole, magari sbloccando qualche premio.

KL

L'evento delle coal va fatto insieme agli stranieri,e' stupido fare altrimenti.
    Da notare il sondaggio e' stato fatto apposta,volevan far durare l'evento 2 giorni coi nomadi,solo che abbiamo detto no quindi hanno fatto l'evento 4 giorni e hanno allungati invece i nomadi(o sposteranno l'ordine degli eventi facendo nomadi+berimond)e' da un po' che non vedo berimond verde,mi fa piacere,spero lo abbiano accantonato come evento per migliorarlo perche' attualmente era un evento orrendo e ingiocabile ed di feedback a riguardo ne ho scritti a decine.

Gygy 120 (IT1) ha detto:
    L'evento delle coal va fatto insieme agli stranieri,e' stupido fare altrimenti.
    Da notare il sondaggio e' stato fatto apposta,volevan far durare l'evento 2 giorni coi nomadi,solo che abbiamo detto no quindi hanno fatto l'evento 4 giorni e hanno allungati invece i nomadi(o sposteranno l'ordine degli eventi facendo nomadi+berimond)e' da un po' che non vedo berimond verde,mi fa piacere,spero lo abbiano accantonato come evento per migliorarlo perche' attualmente era un evento orrendo e ingiocabile ed di feedback a riguardo ne ho scritti a decine.
    ma che dici... il torneo delle coa è nato per far fare guerre hahaahah quale stranieri... che poi si fanno farlocchi e un altro discorso ma non ha senso... chi vince stranieri vince pure il torneo delle coa non c e sfizio
    boycattivic @ WWW 1
    concordo con i pochi che hanno detto che fare il torneo mentre ci sono gli stranieri è inutile altrimenti ci sono due classifiche uguali , il torneo non penso sia da togliere in quanto indispensabile per le piume che danno ai primi 20
    davide 1000 @ it 1
    io ho proposto di fare 4 giorni di evento coa, di cui 2 stranieri  in contemporanea all 'inizio:
    in queesto modo , chi fa stranieri in maniera assidua , si prende i premi di entrambi.
    gli ultimi 2 giorni di evento coalizioni, sono solo attacchi tra coa, dove vince o chi fa piu guerre, o chi è in grado di accordarsi meglio .

spero in una risposta da parte di tutti voi, la mia proposta non è mal pensata.

KL 

l'annuncio ggs esclude la contemporaneità con gli stranieri a meno che non cambino idea ma visto che è torneo tra coa come ho già detto penso che gli stranieri centrino poco e quindi sia giusto così.

• thews (IT1)thews (IT1) IT1 Post: 289
    Finalmente torna qualcosa di caratteristico di empire che non si vedeva da tanto! Onestamento non ci ho mai partecipato ma credo che 3/4 giorni siano sufficienti... ora aspetto solo di vedere il carrettino di quel vecchietto dell'alchimista fuori dal mio castello per recuperare un po di vecchio spirito!
    __ SimbA  __
  • ponino (IT1)ponino (IT1) Post: 577
    modificato 03.10.2016
    Altro. Motivare in un Post.
    Io credo la durata consona sia dai 2 ai 4giorni.
    Bene che non ci siano stranieri e corvi, almeno concettualmente si torna al passato....e come ben dice @plinski (IT1) , sarebbe da rivedere per bene l'evento (e non solo questo direi io), ormai è tutto un doppione dell'altro...creatività zero.
    @ciscous (IT1) , la tua potrebbe essere una buona idea, nel senso si stila la classifica con il punteggio evento (solite 3 fasce, 1-2-3pt in base a X Gloria, sto giro pero sia in caso di vittoria ok, ma pure sconfitta) e non con il punteggio dato dalla gloria totale....forse cosi si torna veramente ai vecchi tempi dove scattava qualche rosso durante sto torneo...ora, piu di allora, è la Sagra del Farlocco.

Khal vos zigereo adoroon anevasoe maan. Me zigeree sajosoon disse.

APD. Always in my <3

• StrongPino (IT1)StrongPino (IT1) IT1 Post: 495
    modificato 03.10.2016
    @KINGLuca (IT1)  il problema di fondo  è un altro
    e si intuisce in molte dichiarazioni @plinski (IT1) @boycattivic (IT1)  ma anche @ciscous (IT1)

il torneo delle coalizioni era basato sulla rivalità e sul confronto player vs player
    e quello che molti credo lamentino oggi nel server che appunto in empire non vi è  + confronto, guerra,

confronti ormai spenti e cessati per una serie di motivi tra cui la
    disparità tyra le varie coa o la disparità tra i giocatori,.... parli della quinta ondata  (che raggiungo solo oggi) e del 50 % di gloria della sala,......come una cosa alla protata di tutti

a me non dispiace se un leggendario 800 con sala  500 mi brucia fa parte del gioco,......
    ma che uan persona odpo un attacco del genere debba stare un mese a spegnere delle fiamme che dal server ita1 si vedono fino a gioco.it allora c'è qualcosa che non va.
    se poi io sono costretto a rifare  1000 soldati giocnado ore ed ore bloccando quindi ogni mia evoluzione è un altra cosa che non va (benedette le code)

se io non sono ingrado di difendermi o di fare una minima opposizione ad uno che attacca con un 90-90 + 70 fianchi e +60 cortile,..allora che li faccio a fare i difensori? tanto vale non farli

se non ci sono 1500-2000 difensori in un castello che le spreco a fare 400 code,allora è meglio che scambi la cortesia,.....

già 4 anni fa mi lamentavo di una cosa simile e preannunciavo un declino, il gioco deve essere equilibrato: non  è giusto che si gareggi allo stesso piano a sto punto meglio chiedere un iscrizione e tenere la gente non preparata o non adeguata fuori dalle diatribe,.... o studiare qualche algoritmo o sistema che non permetta attacchi estremamente squilibrati (cosa che converrebee alla GGS se uno forte attacca uno debole il primo non mette nemmno attrezzi armaiolo mentre se si confrontano due alla pari entrambi sono stimolati a spendere o consumare gli attrezzi)

P.s.: la guerra delle città è vero che agevola le piccole e che le stesse se si organizzano si piazzano bene, ma a pro di che due volte l' abbiamo fatto 8 e 10 (che cambia i premi vanno solo alla prima) e poi con tutti gli errori che ci sono,..a noi molte cose non funzionano ed il supporto mi risponde stiamo lavorando,.....ma allora inutile giocare in una competizione se investi tempo e risorse e poi sei penalizzato dalla piattaforma tanto vale far finta che non esista,...

StrongPino @ it 1
Sign In to comment.