Home Italian Discussioni relative agli annunci ufficiali

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

Discussione sull'Update: L'Assedio dei CorviCremisi

115

Commenti

• kluca3 (IT1)kluca3 (IT1) IT1 Post: 3,591
    io dalla noia di dover attaccare dal liv 81 fino al 90 x 4 volte.... entro solo 20 minuti al giorno...
    quindi nn so dirti, magari hai ragione =) .

KL 

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

• greatpro6 (IT1) ha detto:
    Scrivo qui perchè non so come creare nuove discussioni ma anche per ottenere una risposta "rapida"; ho notato che dopo l'update dei Corvi il gioco è diventato molto più lento e se prima con grafica alta dovevo riavviare 1-2 volte, adesso con grafica media ogni 20 minuti circa son costretto a chiudere il gioco. Vorrei sapere se anche voi avete questo problema o se invece riguarda solo il mio pc.
    E' cosi, ma pure da prima si è appesantito....ogni tanto dà "connessione a facebook in corso.." e mi chiedo a che serva, visto che rallenta solamente...in piu tra finestre offerte che escono decine ogni giorno, è lento e pesante, e alcune volte l'unica soluzione è o riavviare il browser o aggiornare la pagina.

Khal vos zigereo adoroon anevasoe maan. Me zigeree sajosoon disse.

APD. Always in my <3

• ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 4,166
    KINGLuca (IT1) ha detto:
    io dalla noia di dover attaccare dal liv 81 fino al 90 x 4 volte.... entro solo 20 minuti al giorno...
    quindi nn so dirti, magari hai ragione =) .

KL 
    a parte le minori tavolette che prendi non cambia nulla... 32 attacchi e li porti tutti al 90, 1-2 ore e lo fai tranquillamente con saltatempo bassi, poi ti rimane il resto del tempo per attaccare i liv 90 che sono sempre uguali se uno vuole fare nomadi/samurai di attacchi devi farne tanti se sei stufo dopo 32....

dimmi te che strategia ce da usare attaccando 32 volte un castello... e poi sono tutti uguali dal 33 esimo in poi.. -__-

almeno gli stranieri hanno un minimo di interesse visto che cambiano e sono piu " strategici " nel farli.
    nomadi e samurai cosi come sono al  liv 81 , non hanno nulla a che fare col game strategy ..---

meglio come una volta,  10 tende con 240 tavolette ad attacco e 1000 soldati da far fuori .
    ovviamente, soldati devono ritornare con la difesa bassa.  150 e 17 mischia e  18  -139  l.g .
    ovvio che cosi sono piu facili di come sono ora .
    per il resto, le perdite in cortile dipendono dal coma cortile e dalla 5 ondata.
    preferisco rendere le cose piu difficili e compensare di piu chi , ha migliorato sala e comandanti in anni di game, piuttosto che rendere tutto facile e diventare scemo a fare attacchi di fila .

forse te non eri presente nel gioco, ma 2 anni fa i nomadi duravano 20 giorni , e anche con liv 90 che cambiano le difese non ti stufavi .
    ora 2 giorni e dopo devo rifarmeli tutti da capo.
    meglio allora liv 90 che cambia ogni volta e 240 tavolette al posto di 90.

a me ste cose fanno solo girare le scatole .

KL 

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

KINGLuca (IT1) ha detto:
    dimmi te che strategia ce da usare attaccando 32 volte un castello... e poi sono tutti uguali dal 33 esimo in poi.. -__-

almeno gli stranieri hanno un minimo di interesse visto che cambiano e sono piu " strategici " nel farli.
    nomadi e samurai cosi come sono al  liv 81 , non hanno nulla a che fare col game strategy ..---

meglio come una volta,  10 tende con 240 tavolette ad attacco e 1000 soldati da far fuori .
    ovviamente, soldati devono ritornare con la difesa bassa.  150 e 17 mischia e  18  -139  l.g .
    ovvio che cosi sono piu facili di come sono ora .
    per il resto, le perdite in cortile dipendono dal coma cortile e dalla 5 ondata.
    preferisco rendere le cose piu difficili e compensare di piu chi , ha migliorato sala e comandanti in anni di game, piuttosto che rendere tutto facile e diventare scemo a fare attacchi di fila .

forse te non eri presente nel gioco, ma 2 anni fa i nomadi duravano 20 giorni , e anche con liv 90 che cambiano le difese non ti stufavi .
    ora 2 giorni e dopo devo rifarmeli tutti da capo.
    meglio allora liv 90 che cambia ogni volta e 240 tavolette al posto di 90.

a me ste cose fanno solo girare le scatole .

KL 
    ero livello basso ma un paio di eventi nomadi vecchio stile li ho visti ma non è che comparivano ogni 2 settimane... forse ogni 2-3 mesi
    ora la ggs ha voluto privilegiare chi fa più attacchi e sta più al pc (oppure comprando offerte compensi la cosa)
    anche ridurre il numero di attacchi e aumentare le tavolette non cambierebbe molto se poi aumentano gli step dei premi... sei sempre al punto di partenza

la strategia in questo gioco è da un po' che conta poco, anche mettendo i campi subito a 90 e se cambiassero schieramento pensi migliori la strategia? spii, caricamento automatico e via (al limite cambi solo gli strumenti)

• dopo il fallimentare tentativo della decorazione durante gli europei adesso mettete anche quella dell'oktoberfest.
    Come già detto per l'altra è inutile spendere 15 mila rubini per una decorazione più bassa rispetto ad una gratis già all'interno del gioco
  • gpt74 (IT1)gpt74 (IT1) IT1 Post: 524
    greatpro6 (IT1) ha detto:
    dopo il fallimentare tentativo della decorazione durante gli europei adesso mettete anche quella dell'oktoberfest.
    Come già detto per l'altra è inutile spendere 15 mila rubini per una decorazione più bassa rispetto ad una gratis già all'interno del gioco
    i polli ci stanno sempre ....ahahaha chi la compra ce ,,,,stai sereno ...ahahahahah
    gpt74 @ it 1
    ma il bug saccheggio ? qualche novita in merito ?  ...e un bug ...di un mese fa .....morto insieme agli altri bug ....
    gpt74 @ it 1
    vai su bug saccheggio( discussione)  e scoprirai che nulla è stato fatto..

in effetti contro gli stranieri usando predoni, trovo talmente poche risorse che nn vale la pena usare i coma saccheggio.

KL 

modificato 12.09.2016
    proposta update: vendita soldati. 

cito @ilcorsaro e @KingOfDeath
    per ovvi motivi.
    prima di inserirla in una discussione a parte, mi serve capire se è fattibile o meno, cosi non spreco pagine inutili. 

mi sono preoccupato stavolta, dei soldati difensori dati con eventi / contese etcc.
    siccome tutti abbiamo il problema cibo, molte volte  io personalmente mi trovo a dover buttare 300 soldati in difesa ad evento, sia che parlo di stranieri o nomadi samurai.
    come per le decorazioni che oramai si possono vendere( quelle inutilizzate ) , stavo pensando a rendere possibile la vendita di soldati in difesa , con un importo pari al 50 % del loro costo di addestramento.
    esempio:
    ho 100 e 100 guardie / ricognitori reali e con l 'evento in corso ottengo 200 difensori veterani sabbie.
    non potendoli usare in attacco, sono costretto a buttarli.
    allora mi chiedo perchè non venderli , a 30 monete caduno ( sentinella costra 76 monete , che circa sono 30 dimezzate) .
    per i difensori samurai / kala  , mettiamo a 40 monete  vendita 
    per i difensori sabbie siamo a 50 monete caduno.

ovviamente la mia proposta grezza non tiene conto della differenza tra soldati in difesa mischia /l.g.  .  ma tanto per parlare, se vendo 200 guardie reali, mi ritornano in tasca , 6000 monete, che comunque mi servono per truppare o per compensare i costi di mettere / togliere oggetti costruzione.

spero vi piaccia , anche se i ricavi sono bassi , non vorrei la vostra attenzione si focalizzasse su quello.

KL 

• KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,478
    modificato 13.09.2016
    KINGLuca (IT1) ha detto:

per ovvi motivi.
    prima di inserirla in una discussione a parte, mi serve capire se è fattibile o meno, cosi non spreco pagine inutili. 
    @KINGLuca (IT1)  ti suggeriamo di sviluppare la proposta in un apposito topic in quanto al momento non possediamo dettagli riguardo la fattibilità o meno, all'interno del gioco è presente la funzione congeda unità e, si potrebbe far seguire a tale funzione un piccolo reintegro in monete ad esempio...

Pertanto vi suggeriamo prima di approfondire l'analisi di esporre la proposta in un adeguato topic raccogliendo i pareri della Community. :+1:

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
    "Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    Seguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
  • iuve (IT1)iuve (IT1) IT1 Post: 1,490
    KingOfDeath ha detto:
    KINGLuca (IT1) ha detto:

per ovvi motivi.
    @KINGLuca (IT1)  ti suggeriamo di sviluppare la proposta in un apposito topic in quanto al momento non possediamo dettagli riguardo la fattibilità o meno, all'interno del gioco è presente la funzione congeda unità e, si potrebbe far seguire a tale funzione un piccolo reintegro in monete ad esempio...

Pertanto vi suggeriamo prima di approfondire l'analisi di esporre la proposta in un adeguato topic raccogliendo i pareri della Community. :+1:
    KingOfDeath ha detto:
    KINGLuca (IT1) ha detto:

per ovvi motivi.

perchè piccolo il reintegro e non grande?
    La vittoria è riservata a chi è disposto a pagarne il giusto prezzo.
    Meglio sovrani all' inferno che servi del Paradiso.
    Meglio un giorno da leone che 100 da pecora.

ma e reale ....l ordinamento degli eventi ....nelle evento kala ?  cioe dopo stranieri ...ci sono i corvi ? nomadi nulla ...o e un altro bug visivo ?
    gpt74 @ it 1

- AGGIORNAMENTO -

gpt74 (IT1) ha detto:
    ma e reale ....l ordinamento degli eventi ....nelle evento kala ?  cioe dopo stranieri ...ci sono i corvi ? nomadi nulla ...o e un altro bug visivo ?
    Risultati immagini per redirect iconE' presente un errore nella visualizzazione completa della sequenza, per trasparenza di intenti abbiamo pubblicato la sequenza corretta nell'apposita discussione (clicca QUI). :+1:

"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"

- AGGIORNAMENTO 2.0 -

Risultati immagini per info pngInvasione dei Nomadi dovrebbe essere prevista per domani diversamente da quanto comunicato in precedenza. Sarà valutato l'inserimento dopo un breve test sulla usabilità dei sistemi.

La sequenza completa degli eventi all'interno della Contesa di Kala è disponibile Cliccando QUI.

posso dire, che la decorazione da 205 di O.P.  ( oktoberfest)  fa veramente pena? 
    con nomadi ne ottengo 1 a 205 di O.P, con appena 960  tavolette.

inutile dire che non ha senso  manco guardarla.

KL 

@ciscous (IT1)
     @Gygy 120 (IT1)

da voi funziona il gioco?  io da 2 ore nn riesco a connettermi.
    non ho messo lo stendardo cibo, quindi mi girano parecchio le scatole se perdo soldati.

KL 

KINGLuca (IT1) ha detto:
    @ciscous (IT1)
     @Gygy 120 (IT1)

da voi funziona il gioco?  io da 2 ore nn riesco a connettermi.
    non ho messo lo stendardo cibo, quindi mi girano parecchio le scatole se perdo soldati.

KL 
    si tutto ok

• iuve (IT1)iuve (IT1) IT1 Post: 1,490
    KINGLuca (IT1) ha detto:
    posso dire, che la decorazione da 205 di O.P.  ( oktoberfest)  fa veramente pena? 
    con nomadi ne ottengo 1 a 205 di O.P, con appena 960  tavolette.

inutile dire che non ha senso  manco guardarla.

KL 
    concordo pienamente
    La vittoria è riservata a chi è disposto a pagarne il giusto prezzo.
    Meglio sovrani all' inferno che servi del Paradiso.
    Meglio un giorno da leone che 100 da pecora.

qualcuno ha notizie sulle capitali reali? 
    è da 1 mese che la coa vincitrice dello scorso evento, mantiene premi e bonus..

è anche ora di cambiare  o mi sbaglio??

KL 

Sign In to comment.