Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!
Siamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.
Se siete interessati, fate clic QUI!
Discussione sull'Update: L'Assedio dei CorviCremisi
Sign In to comment.
Commenti
quindi nn so dirti, magari hai ragione
KL
" Han diritto agli allori del trionfo coloro che, conoscendo meglio di tutti i benefici della pace, non si sono sottratti alle sofferenze della guerra "
Khal vos zigereo adoroon anevasoe maan. Me zigeree sajosoon disse.
APD. Always in my
almeno gli stranieri hanno un minimo di interesse visto che cambiano e sono piu " strategici " nel farli.
nomadi e samurai cosi come sono al liv 81 , non hanno nulla a che fare col game strategy ..---
meglio come una volta, 10 tende con 240 tavolette ad attacco e 1000 soldati da far fuori .
ovviamente, soldati devono ritornare con la difesa bassa. 150 e 17 mischia e 18 -139 l.g .
ovvio che cosi sono piu facili di come sono ora .
per il resto, le perdite in cortile dipendono dal coma cortile e dalla 5 ondata.
preferisco rendere le cose piu difficili e compensare di piu chi , ha migliorato sala e comandanti in anni di game, piuttosto che rendere tutto facile e diventare scemo a fare attacchi di fila .
forse te non eri presente nel gioco, ma 2 anni fa i nomadi duravano 20 giorni , e anche con liv 90 che cambiano le difese non ti stufavi .
ora 2 giorni e dopo devo rifarmeli tutti da capo.
meglio allora liv 90 che cambia ogni volta e 240 tavolette al posto di 90.
a me ste cose fanno solo girare le scatole .
KL
" Han diritto agli allori del trionfo coloro che, conoscendo meglio di tutti i benefici della pace, non si sono sottratti alle sofferenze della guerra "
ora la ggs ha voluto privilegiare chi fa più attacchi e sta più al pc (oppure comprando offerte compensi la cosa)
anche ridurre il numero di attacchi e aumentare le tavolette non cambierebbe molto se poi aumentano gli step dei premi... sei sempre al punto di partenza
la strategia in questo gioco è da un po' che conta poco, anche mettendo i campi subito a 90 e se cambiassero schieramento pensi migliori la strategia? spii, caricamento automatico e via (al limite cambi solo gli strumenti)
Come già detto per l'altra è inutile spendere 15 mila rubini per una decorazione più bassa rispetto ad una gratis già all'interno del gioco
in effetti contro gli stranieri usando predoni, trovo talmente poche risorse che nn vale la pena usare i coma saccheggio.
KL
cito @ilcorsaro e @KingOfDeath
per ovvi motivi.
prima di inserirla in una discussione a parte, mi serve capire se è fattibile o meno, cosi non spreco pagine inutili.
mi sono preoccupato stavolta, dei soldati difensori dati con eventi / contese etcc.
siccome tutti abbiamo il problema cibo, molte volte io personalmente mi trovo a dover buttare 300 soldati in difesa ad evento, sia che parlo di stranieri o nomadi samurai.
come per le decorazioni che oramai si possono vendere( quelle inutilizzate ) , stavo pensando a rendere possibile la vendita di soldati in difesa , con un importo pari al 50 % del loro costo di addestramento.
esempio:
ho 100 e 100 guardie / ricognitori reali e con l 'evento in corso ottengo 200 difensori veterani sabbie.
non potendoli usare in attacco, sono costretto a buttarli.
allora mi chiedo perchè non venderli , a 30 monete caduno ( sentinella costra 76 monete , che circa sono 30 dimezzate) .
per i difensori samurai / kala , mettiamo a 40 monete vendita
per i difensori sabbie siamo a 50 monete caduno.
ovviamente la mia proposta grezza non tiene conto della differenza tra soldati in difesa mischia /l.g. . ma tanto per parlare, se vendo 200 guardie reali, mi ritornano in tasca , 6000 monete, che comunque mi servono per truppare o per compensare i costi di mettere / togliere oggetti costruzione.
spero vi piaccia , anche se i ricavi sono bassi , non vorrei la vostra attenzione si focalizzasse su quello.
KL
Pertanto vi suggeriamo prima di approfondire l'analisi di esporre la proposta in un adeguato topic raccogliendo i pareri della Community.
"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
- AGGIORNAMENTO -
"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
- AGGIORNAMENTO 2.0 -
La sequenza completa degli eventi all'interno della Contesa di Kala è disponibile Cliccando QUI.
con nomadi ne ottengo 1 a 205 di O.P, con appena 960 tavolette.
inutile dire che non ha senso manco guardarla.
KL
@Gygy 120 (IT1)
da voi funziona il gioco? io da 2 ore nn riesco a connettermi.
non ho messo lo stendardo cibo, quindi mi girano parecchio le scatole se perdo soldati.
KL
è da 1 mese che la coa vincitrice dello scorso evento, mantiene premi e bonus..
è anche ora di cambiare o mi sbaglio??
KL