Home Italian L'ospedale - Problemi tecnici, bug e segnalazioni

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

bug aggiornamento corvicremisi: spionaggi, preset attacchi... ►[BUG RISOLTO]◄

Nuovo aggiornamento, nuovi bug!
- Gli spionaggi non partono più dal castello più vicino, ma semplicemente dal castello su cui si sta giocando. Esempio, sto giocando da "avamposto X", voglio spiare, il masnadiero vicino a "avamposto Y", lo spionaggio non parte da avamposto Y bensì da avamposto X, quando invece se partisse da Y impiegherebbe molto meno tempo (e monete).
- Non è più possibile usare, nè memorizzare i preset per gli attacchi, nemmeno quelli sbloccati a rubini.

Se qualcuno vuole aggiungere altri bug è benvenuto xD
Post edited by KingOfDeath on
emons @ it 1

Commenti

• KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,478
    modificato 31.08.2016
    emons (IT1) ha detto:
    Nuovo aggiornamento, nuovi bug!
    - Gli spionaggi non partono più dal castello più vicino, ma semplicemente dal castello su cui si sta giocando. Esempio, sto giocando da "avamposto X", voglio spiare, il masnadiero vicino a "avamposto Y", lo spionaggio non parte da avamposto Y bensì da avamposto X, quando invece se partisse da Y impiegherebbe molto meno tempo (e monete).
    Per quanto concerne gli spionaggi non ritengo si tratta di una anomalia tecnica, in via del tutto precauzione ho chiesto adeguate informazioni a riguardo. Rimaniamo in attesa. :+1:

emons (IT1) ha detto:

- Non è più possibile usare, nè memorizzare i preset per gli attacchi, nemmeno quelli sbloccati a rubini.

Se qualcuno vuole aggiungere altri bug è benvenuto xD
    Come anticipato nella discussione ufficiale il bug è noto ed in fase di risoluzione, ti riporto i quote di interesse, vi invito prima di aprire una discussione ad utilizzare la funzione Ricerca. Grazie per la Collaborazione.:+1:

KingOfDeath ha detto:

- ATTENZIONE -

Siamo a conoscenza che i Set aggiuntivi all'interno della schermata di attacco non funzionano correttamente e, sono già partite le analisi/verifiche  a riguardo. Vi terremo aggiornati in real time.
    KingOfDeath ha detto:

- AGGIORNAMENTO -

Forumers ... L'anomalia è stata individuata e, sono in corso le fasi di risoluzione per rendere nuovamente i preset correttamente funzionanti. Sostanzialmente l'anomalia ha colpito il client e, non ha intaccato la struttura del server per questa ragione non sarà necessario un periodo di downtime/inattività del gioco per inserire un apposito bugfix.

La correzione verrà effettuata "in corsa" senza dover aggiornare il server causandone un breve periodo di inattività. Continueremo a tenervi aggiornati.

Edit: Ultimo Aggiornamento, correzione anomalia tecnica tramite reload.
    KingOfDeath ha detto:

- AGGIORNAMENTO 2.0 -

Empire subirà a breve un rapido/immediato reload per poter correggere definitivamente il bug riguardo i preset. Il reload apparirà come una veloce disconnessione dal gioco, potrete riaccedere immediatamente, l'anomalia al vostro rientro non sarà più presente.

Vi ringraziamo per la vostra Collaborazione.

Post edited by KingOfDeath on

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
    "Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    Seguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
  • ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 4,166
    si il bug sugli spionaggi c'è da ferragosto (l'ultimo update fatto prima di questo) pensavo l'avessero già segnalato

• gpt74 (IT1)gpt74 (IT1) IT1 Post: 524
    il bug ...delle impostazioni attacco ce ancora ... carica solo strumenti e non unita
    gpt74 @ it 1
    modificato 31.08.2016
    allora dopo un po' di prove... per le impostazioni dei set ho verificato che usando soldati "di beri" imperiali ecc... mette solo strumenti e non i soldati, mentre usando altre truppe funziona

• gpt74 (IT1)gpt74 (IT1) IT1 Post: 524
    ciscous (IT1) ha detto:
    allora dopo un po' di prove... per le impostazioni dei set ho verificato che usando soldati "di beri" imperiali ecc... mette solo strumenti e non i soldati, mentre usando altre truppe funziona
    si ok ...ma io quelle di beri ho ...che devo fare ? devo reclutare altro ....? ahahhaha dai che si andassero a fare un bagno al mare ... e sempre la stessa storia ...un update ....= bug .... e non si sitema mai ....aggustano una cosa e ne rompono 4 ....ahhahahah
    gpt74 @ it 1
    gpt74 (IT1) ha detto:
    ciscous (IT1) ha detto:
    si ok ...ma io quelle di beri ho ...che devo fare ? devo reclutare altro ....? ahahhaha dai che si andassero a fare un bagno al mare ... e sempre la stessa storia ...un update ....= bug .... e non si sitema mai ....aggustano una cosa e ne rompono 4 ....ahhahahah
    eh lo so ho dato solo l'informazione allo staff per girare il problema ai programmatori... purtroppo ogni update escono sempre nuovi bug... e molte volte ci mettono pure del tempo per sistemare.

modificato 31.08.2016

- INFORMAZIONI UTILI -

Ho già "repertato" le incongruenze che gli utenti ci hanno segnalato. Ho provveduto a collocare in cima alla lista odierna quanto preziosamente tutti voi avete comunicato.

Risultati immagini per never give upRiflessione personale:

Vi ringrazio come sempre per l'assoluta disponibilità ed educata partecipazione anche nel momento delle difficoltà, quotidianamente cerco di ripagare tutti voi con notizie puntuali e ricche di dettagli per quanto possibile.

Parafrasando Gibran: "Per quanto una notte possa essere buia l'alba giungerà sempre"... Capisco il momento attuale all'interno del quale tutti noi viviamo, rivolgo a tutti voi il mio appello per una percorso di aiuto reciproco, l'utente finale ha il dovere di migliorare la "giocabilità" attraverso l'utilizzo metodico e sistematico dei suggerimenti/feeback, vi esortiamo nuovamente ad imboccare questa strada.

"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    KingOfDeath ha detto:

- INFORMAZIONI UTILI -

Parafrasando Gibran: "Per quanto una notte possa essere buia l'alba giungerà sempre"... Capisco il momento attuale all'interno del quale tutti noi viviamo, rivolgo a tutti voi il mio appello per una percorso di aiuto reciproco, l'utente finale ha il dovere di migliorare la "giocabilità" attraverso l'utilizzo metodico e sistematico dei suggerimenti/feeback, vi esortiamo nuovamente ad imboccare questa strada.

noi ci proviamo... ma la ggs sembra faccia orecchie da mercante su molte cose dette/proposte/segnalate...
    spero nei prossimi mesi la situazione migliori e non continui come ora o sempre più player abbandoneranno

• ilcorsaroilcorsaro Post: 1,516
    Buongiorno a tutti,

Vi ringrazio dei dettagli aggiuntivi dati sul bug degli attacchi preimpostati, sono stati tutti inoltrati al team.

Per quanto riguarda il problema degli spionaggi che non partono dal castello/avamposto più vicino ma da quello selezionato per ultimo, la risoluzione è quasi completata e penso che con il prossimo update sarà corretto del tutto.

So che può diventare frustrante a volte trovarsi davanti a questi bug, ma il vostro aiuto per risolverli al più presto ed evitarli è importantissimo per noi e ve ne sono grato.

Buona giornata,
    il Corsaro.
    areaareaarea
    modificato 02.09.2016

- AGGIORNAMENTO-

Forumers  riguardo alle anomalie segnalate vi cito un estratto del nostro Co.Ma., verranno corrette tramite un Bugfix che avrà luogo con l'inizio della nuova settimana. Vi terremo aggiornati.

ilcorsaro ha detto:
    Buongiorno guerrieri!

Lunedì o martedì prossimo è in arrivo un bugfix che correggerà diversi bug presenti ora in gioco tra cui:
    • Mappa Globale - Spionaggi partono dall'ultimo castello selezionato e non dal più vicino.
    Cordiali Saluti,
    Il team di Empire

Risultati immagini per important notice

• kluca3 (IT1)kluca3 (IT1) IT1 Post: 3,591
    segnalo che gli strumenti nei castelli, vengono visualizzati non piu a 4 cifre, ma bensi a sole3.

quindi dove ho 29.000 scale , ora vedo solo 29.00    .. ho 1200 vessilli, vedo 1.200

preferivo come prima onestamente... quel puntino ci vuole il microscopio x vederlo.
    ci perdo 1/10 ogni volta che mi sforzo.

KL 

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

- AGGIORNAMENTO 2.0-

Forumers  le anomalie evidenziate sono state corrette attraverso il bugfix odierno. :+1: 

Questa discussione è stata chiusa.