Home Italian Discussioni relative agli annunci ufficiali

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

Discussione sull'Update: L'Assedio dei CorviCremisi

1616

Commenti

• Bah a me il bug di impostazioni predefinite e' rimasto, se parlo con loro dovrei attaccare un masna con 90 scale estensibili. Anche re-impostando l'ondata, non parte. Ma il bello e' che a volte cambia, una volta voleva mettermi 30 arieti. Avanti cosi'. Almeno mi iniziano ad apparire le offerte da +150%, perche' i miei euri non li vedono piu' da tempo, dal Kala precedente
    Trapani @ it 1
  • ilcorsaroilcorsaro Post: 1,516
    Ciao @Trapani (IT1)

Anche ricaricando il gioco o eliminando i dati cache del tuo browser il problema rimane?

il Corsaro.
    areaareaarea
  • KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,478
    modificato 31.08.2016

- RELOAD -

Risultati immagini per bug fixedIl reload del sistema è appena avvenuto, sicuramente avrete notata una veloce disconnessione dal gioco, vi suggeriamo prima di riaccedere al gioco di seguire la classica routine ottimizzando il vostro browser in uso. L'anomalia non dovrebbe essere più presente.

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
    "Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    Seguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
  • ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 4,166
    modificato 31.08.2016
    KingOfDeath ha detto:
    :star: Per quanto concerne la lista dei bug risolti vi basta visitare i topic appositi, per le anomalie corrette è stato inserito un adeguato post sia nella giornata di ieri (a mo' di annuncio nei vari thread) che durante la giornata di oggi, brevemente i bug risolti riguardo: Tempo di viaggio vs gli Stranieri, Corretta visualizzazione del consumo di cibo, altri bug minori.
    ma cosa intendete per "corretta visualizzazione" del consumo di cibo ? non mi sembrava ci fossero problemi...
    i problemi sono sulla produzione e mentre quando era a nostro favore è stata corretta subito... ora stiam aspettando da tempo senza risposte...
    il capanno aumenta la produttività dei granai come tutti gli altri bonus? o in maniere diversa?
    e comunque se non mi son perso qualcosa i conti non tornano

sommando
    isole + 30%
    torre di ricerca +20%
    mulino +60%
    stendardo +30%
    vip +30%
    supervisore +25%
    bonus beri +20%
    capanno è 120%? o 20% calcolato come gli altri sopra?

o ci sono altre cose che incidono sulla produttività dei granai?? gli oggetti da costruzione no incidono su altro...
    a me sembra siano solo questi e se sono solo questi a meno che il capanno non si comporti diversamente i conti non tornano....

• gpt74 (IT1)gpt74 (IT1) IT1 Post: 524
    non e cambiato nulla nella produzine cibo .... e tutto come prima ....non ho capito cosa intendete .per errore di visualzzazione ...urge ...spiegazione in merito ...grazie
    gpt74 @ it 1
    gpt74 (IT1) ha detto:
    non e cambiato nulla nella produzine cibo .... e tutto come prima ....non ho capito cosa intendete .per errore di visualzzazione ...urge ...spiegazione in merito ...grazie
    parlano di consumo cibo.... e non produzione ma non ricordo problemi lì

• intanto il bug e' passato, meno male. E bene che hanno sistemato quello per mettere gli strumenti con i numeri
    Trapani @ it 1
  • StrongPino (IT1)StrongPino (IT1) IT1 Post: 495
    modificato 01.09.2016
    @ciscous (IT1)  mi sa che ci siamo stressati e dannati a trovare i calcoli e a replicare l' algoritmo
    facendo un lavoro preciso
    [...]

ho anche scritto personalmente al supporto ma  non ho ricevuto risposta
    sembra che il ferragosto in germania non esista ma evidentemente le ferie durano 200 giorni l' anno

per quel che mi riguarda mi hanno sempre risposto rapidamente evidentemente ho abbiamo ragione opputre sta lavorando sulla piattaforma gente meno competente del solito che magari ha ereditato un lavoro molto pesante ed è impossibile riprendere il filo delle attività

[Edit Mod: Anche in assenza di un Post Ufficiale nel thread, vi tranquillizzo, lo Staff monitora la discussione in maniera costante e continua come avviene per ogni discussione presente nella Community, vi invito a non pubblicare contenuti fuorvianti e non veritieri sul lavoro dello Staff Italiano. Cordialmente. KoD]
    Post edited by KingOfDeath on
    StrongPino @ it 1
    modificato 01.09.2016
    @ciscous (IT1)  mi sa che ci siamo stressati e dannati a trovare i calcoli e a replicare l' algoritmo
    facendo un lavoro preciso

[Edit Mod: Riduzione del quote per snellire la pagina. KoD]

[...]

non so da quanto tempo non contattami il supporto... ma di solito se rispondo presto è 1 settimana... ora almeno 2 sono i tempi minimi... molti si scoraggiano per questo
    Post edited by KingOfDeath on

• Callum (IT1)Callum (IT1) IT1 Post: 429
    ma  il set  invasore  che  fine ha  fatto?..  i premi sono cambiati !!   
    Life is like a coin. You can spend it any 
    way you wish, but you only spend it once.
                                                                                               Callum @ it 1
  • gpt74 (IT1)gpt74 (IT1) IT1 Post: 524
    mi aiutate a  capire una cosa ? io ho rientro truppe a 500 .... se  il viaggio di andata e x ....il viaggio di ritorno ....non dovrebbe essere x/5 .....cioe 1/5 ...mi sa che ce di nuovo il bug ....dell ritorno truppe
    gpt74 @ it 1
  • 1975diego (IT1)1975diego (IT1) IT1 Post: 638
    Per quanto riguarda il  cibo credo che la gas lo intenda così

Tutti i  bonus vengono calcolati sul valore base. fingiamo che stia a 5000 e magari dopo tutti i bonus in essere otteniamo 10000...a quel punto inserendo il capanno , il 20% viene applicato a 10000 dandoci
    2000 unità in più e non applicato a 5000 valore base che darebbe un incremento di sole 1000 unitá. Facendo una rapida prova si può verificare velocemente. Solo in un Castello avevo una differenza per eccesso di 60 unità , ma perché avevo inserito un oggetto cantiere di 60 unità ...le 60 unità rimangono tali e nn influenzate da bonus

non sai chi sei veramente , finchè non incroci la spada col tuo avversario
  • 1975diego (IT1) ha detto:
    Per quanto riguarda il  cibo credo che la gas lo intenda così

Tutti i  bonus vengono calcolati sul valore base. fingiamo che stia a 5000 e magari dopo tutti i bonus in essere otteniamo 10000...a quel punto inserendo il capanno , il 20% viene applicato a 10000 dandoci
    2000 unità in più e non applicato a 5000 valore base che darebbe un incremento di sole 1000 unitá. Facendo una rapida prova si può verificare velocemente. Solo in un Castello avevo una differenza per eccesso di 60 unità , ma perché avevo inserito un oggetto cantiere di 60 unità ...le 60 unità rimangono tali e nn influenzate da bonus
    Sì è così anche per me..

bye
  • Gariglio (IT1)Gariglio (IT1) IT1 Post: 67
    ciscous (IT1) ha detto:
    vabbè appunto per quello non si sentiva la necessità di un nuovo evento fotocopia... bastava cambiare i premi degli stranieri...
    Già, ma così sara doppia la fregatura... Già non se ne poteva più degli stranieri che attaccano mediamente ogni 3 giorni, ora ne sovrappongono un altro... Almeno ci dessero lo stipendio per stare tutto il giorno e tutti i giorni attaccati al gioco per non bruciare!
  • 1975diego (IT1)1975diego (IT1) IT1 Post: 638
    modificato 01.09.2016
    gpt74 (IT1) ha detto:
    mi aiutate a  capire una cosa ? io ho rientro truppe a 500 .... se  il viaggio di andata e x ....il viaggio di ritorno ....non dovrebbe essere x/5 .....cioe 1/5 ...mi sa che ce di nuovo il bug ....dell ritorno truppe
    Si se hai il 500% di ritorno  ci metti un 1 quinto ...ieri per attaccare un samurai ci mettevo 1 minuto e 40 , ovvero 100 secondi....per tornare ce ne mettevo 20 di secondi..un quinto appunto. Però attenzione che se attacchi un player con stato di guerra la situazione cambia. Se hai bonus 100 % velocità in guerra  e ci metti 20 minuti (con strumenti 28 velocità ad esempio), il ritorno sarà a 40 minuti,  perché sul ritorno non hai bonus ma solo sull andata. Sui 40 minuti poi applichi il bonus che hai del ritorno 
    Post edited by 1975diego (IT1) on

non sai chi sei veramente , finchè non incroci la spada col tuo avversario
  • Gygy 120 (IT1)Gygy 120 (IT1) IT1 Post: 3,227
    Io no nvedo alcuna miglioria tra gli step degli stranieri,anzi,noto che ci sono stati tolti ben 500 soldati dagli step iniziali e la cosa e' alquanto un peggioramento,anche puttosto pesante,se prima facevo 70k giusto per recuperare i soldati che ci buttavo,ora nemmeno quelli,mi fermo a 4k di gloria visto che non conviene piu' raggiungere i 100k.

• Gygy 120 (IT1) ha detto:
    Io no nvedo alcuna miglioria tra gli step degli stranieri,anzi,noto che ci sono stati tolti ben 500 soldati dagli step iniziali e la cosa e' alquanto un peggioramento,anche puttosto pesante,se prima facevo 70k giusto per recuperare i soldati che ci buttavo,ora nemmeno quelli,mi fermo a 4k di gloria visto che non conviene piu' raggiungere i 100k.
    purtroppo se non fai stranieri i livelli non li fai
    boycattivic @ WWW 1
  • Gygy 120 (IT1)Gygy 120 (IT1) IT1 Post: 3,227

Gygy 120 (IT1) ha detto:
    che c'entra questo con i premi?

Almeno prima avevi un rapporto eprdite di soldati-guadagni a pareggio ora e negativissimo,ti da solo 100 soldati all'inizio e poi gli altri sono a 100k

prima ti dava 300 sodlati all'inizio e 300 a 70k e poi ai 100k.

se a te va di buttare uomini per fare xp,quando gli xp li puoi fare anche solo respirando hai un concetto strano di guadagno,ovviamente e' la tua opinione personale e non la biasimo ma per me equivale a buttare soldati per nulla.

• GPDC81 (INT1)GPDC81 (INT1) Post: 10
    modificato 01.09.2016
    E' normale che escano l'araldo della guerra dei regni, i castelli stranieri e i premi di alleanza dei CorviCremisi?
    Io sto nel server Internazionale1
    GPDC81 @ 1
  • Gygy 120 (IT1) ha detto:

Gygy 120 (IT1) ha detto:
    che c'entra questo con i premi?

Almeno prima avevi un rapporto eprdite di soldati-guadagni a pareggio ora e negativissimo,ti da solo 100 soldati all'inizio e poi gli altri sono a 100k

prima ti dava 300 sodlati all'inizio e 300 a 70k e poi ai 100k.

se a te va di buttare uomini per fare xp,quando gli xp li puoi fare anche solo respirando hai un concetto strano di guadagno,ovviamente e' la tua opinione personale e non la biasimo ma per me equivale a buttare soldati per nulla.
    si ma in compenso hanno aggiunto le clessidre.. che sono ottime
    boycattivic @ WWW 1
Sign In to comment.