Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!
Siamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.
Se siete interessati, fate clic QUI!
Discussione sull'Update: L'Assedio dei CorviCremisi
Sign In to comment.
Commenti
Anche ricaricando il gioco o eliminando i dati cache del tuo browser il problema rimane?
il Corsaro.
- RELOAD -
"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
i problemi sono sulla produzione e mentre quando era a nostro favore è stata corretta subito... ora stiam aspettando da tempo senza risposte...
il capanno aumenta la produttività dei granai come tutti gli altri bonus? o in maniere diversa?
e comunque se non mi son perso qualcosa i conti non tornano
sommando
isole + 30%
torre di ricerca +20%
mulino +60%
stendardo +30%
vip +30%
supervisore +25%
bonus beri +20%
capanno è 120%? o 20% calcolato come gli altri sopra?
o ci sono altre cose che incidono sulla produttività dei granai?? gli oggetti da costruzione no incidono su altro...
a me sembra siano solo questi e se sono solo questi a meno che il capanno non si comporti diversamente i conti non tornano....
facendo un lavoro preciso
[...]
ho anche scritto personalmente al supporto ma non ho ricevuto risposta
sembra che il ferragosto in germania non esista ma evidentemente le ferie durano 200 giorni l' anno
per quel che mi riguarda mi hanno sempre risposto rapidamente evidentemente ho abbiamo ragione opputre sta lavorando sulla piattaforma gente meno competente del solito che magari ha ereditato un lavoro molto pesante ed è impossibile riprendere il filo delle attività
[Edit Mod: Anche in assenza di un Post Ufficiale nel thread, vi tranquillizzo, lo Staff monitora la discussione in maniera costante e continua come avviene per ogni discussione presente nella Community, vi invito a non pubblicare contenuti fuorvianti e non veritieri sul lavoro dello Staff Italiano. Cordialmente. KoD]
way you wish, but you only spend it once.
Callum @ it 1
Tutti i bonus vengono calcolati sul valore base. fingiamo che stia a 5000 e magari dopo tutti i bonus in essere otteniamo 10000...a quel punto inserendo il capanno , il 20% viene applicato a 10000 dandoci
2000 unità in più e non applicato a 5000 valore base che darebbe un incremento di sole 1000 unitá. Facendo una rapida prova si può verificare velocemente. Solo in un Castello avevo una differenza per eccesso di 60 unità , ma perché avevo inserito un oggetto cantiere di 60 unità ...le 60 unità rimangono tali e nn influenzate da bonus
non sai chi sei veramente , finchè non incroci la spada col tuo avversario
bye
non sai chi sei veramente , finchè non incroci la spada col tuo avversario
che c'entra questo con i premi?
Almeno prima avevi un rapporto eprdite di soldati-guadagni a pareggio ora e negativissimo,ti da solo 100 soldati all'inizio e poi gli altri sono a 100k
prima ti dava 300 sodlati all'inizio e 300 a 70k e poi ai 100k.
se a te va di buttare uomini per fare xp,quando gli xp li puoi fare anche solo respirando hai un concetto strano di guadagno,ovviamente e' la tua opinione personale e non la biasimo ma per me equivale a buttare soldati per nulla.
Io sto nel server Internazionale1