Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!
Siamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.
Se siete interessati, fate clic QUI!
Discussione sull'Update: L'Assedio dei CorviCremisi
Sign In to comment.
Commenti
Forse ci faranno fare un "giro" di stranieri
"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
- UPDATE TERMINATO -
"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
- memorizzazioe attacco ....non funziona piu ...ne si puo ...memorizzarla di nuovo ...
non ho parole
- ATTENZIONE -
Siamo a conoscenza che i Set aggiuntivi all'interno della schermata di attacco non funzionano correttamente e, sono già partite le analisi/verifiche a riguardo. Vi terremo aggiornati in real time.
:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
Khal vos zigereo adoroon anevasoe maan. Me zigeree sajosoon disse.
APD. Always in my
- AGGIORNAMENTO -
Forumers ... L'anomalia è stata individuata e, sono in corso le fasi di risoluzione per rendere nuovamente i preset correttamente funzionanti. Sostanzialmente l'anomalia ha colpito il client (interfaccia di gioco) e, non ha intaccato la struttura del server per questa ragione non sarà necessario un periodo di downtime/inattività del gioco per inserire un apposito bugfix.
La correzione verrà effettuata "in corsa" senza dover aggiornare il server causandone un breve periodo di inattività. Continueremo a tenervi aggiornati.
Per quanto riguarda la segnalazione, ho già chiesto adeguate informazioni e, non appena giungeranno verranno inserite sia di seguito che nella precedente discussione.
Grazie per la tua Collaborazione.
- AGGIORNAMENTO 2.0 -
Empire subirà a breve un rapido/immediato reload per poter correggere definitivamente il bug riguardo i preset. Il reload apparirà come una veloce disconnessione dal gioco, potrete riaccedere immediatamente, l'anomalia al vostro rientro non sarà più presente.Vi ringraziamo per la vostra Collaborazione.