Home Italian Discussioni relative agli annunci ufficiali

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

Discussione sulla manutenzione 15.08.2016

1617

Commenti

• ilcorsaroilcorsaro Post: 1,516
    Guerrieri,

Capisco la frustrazione per la manutenzione e la sua lunghezza, ma sono assolutamente al corrente che il server non è raggiungibile e le possibili cause.

La manutenzione durerà ancora all'incirca un'ora e so bene che questo può portare problemi. Purtroppo il problema è avvenuto già fuori dall'orario di ufficio quindi non mi sarà possibile portarvi risposte a tutte le vostre domande, ma ho già contattato il team, spiegando in dettaglio la situazione e le conseguenze e come prima cosa domani mattina dovrei ottenere informazioni per voi.

Per evitare a me di perdere informazioni importanti e a voi di non perdere le informazioni che potrei darvi e che sono di utilità pubblica, vi invito a non ribadire problemi già segnalati. Questo assicurerà efficienza nel processo di comunicazione.

il Corsaro.
    areaareaarea
  • ma quando finisce sta manutenzione??
  • emons (IT1)emons (IT1) IT1 Post: 125
    Ok, oggi appena pranzo mi connetto, manutenzione! Pomeriggio mi connetto, non riesco a loggarmi. Adesso mi connetto, manutenzione! Considerando che: col cibo ero rimasto a un giorno di autonomia su tre castelli, che da quel che leggo la produzione è stata diminuita senza preavviso (avevo chiesto esplicitamente, io come altri, che almeno fossimo avvisati di tale eventualità, magari via telegram e così NON è stato), che mi sono rotto i maroni.... la domanda è la seguente: MA GLIELA FATE O NO???? Io da parte mia ho smesso di acquistare rubini dal tempo di quel famoso bug con Berimond durato settimane, è il minimo, perché non ritengo utile pagare per un NON-servizio. Magra consolazione. Ma mi chiedo se ci sia un minimo di rispetto per quelli che pagano ancora.
    emons @ it 1
  • ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 4,166
    modificato 15.08.2016
    Ma visti i continui bug la produzione di cibo potevano pure lasciarla stare e risolverla magari come ultima cosa... diciamo che poteva essere una specie di bonus per i continui problemi del gioco, risolti tutti poi potevano anche sistemarla ma invece questo bug lo sistemano subito mentre per altri problemi si aspettano mesi senza spesso avere soluzioni.

Altra cosa che fa arrabbiare è la mancata comunicazione di queste modifiche da parte della ggs, fanno quello che vogliono senza avvisare... la parola "manutenzione" ormai è diventata peggio di un attacco al castello, non si sa mai cosa può capitare.

Seriamente fermate gli update per un paio di mesi e cercate di sistemare tutti i bug e fate non un controllo ma 100 prima di rilasciare un aggiornamento, la fiducia dei player è sotto le scarpe, se va avanti così in molti abbandoneranno.

ilcorsaro ha detto:
    Guerrieri,

Capisco la frustrazione per la manutenzione e la sua lunghezza, ma sono assolutamente al corrente che il server non è raggiungibile e le possibili cause.

La manutenzione durerà ancora all'incirca un'ora e so bene che questo può portare problemi. Purtroppo il problema è avvenuto già fuori dall'orario di ufficio quindi non mi sarà possibile portarvi risposte a tutte le vostre domande, ma ho già contattato il team, spiegando in dettaglio la situazione e le conseguenze e come prima cosa domani mattina dovrei ottenere informazioni per voi.
    ma per evitare questo non si poteva rimandarla a domani? forse siete troppo fiduciosi che tutto vada bene... le esperienze passate non hanno insegnato nulla.

Sia chiaro che corsaro noi tutti non abbiamo nulla contro di te... ma qualche parolina alla ggs purtroppo dobbiamo dirla visto non va bene per nulla l'andazzo che c'è da qualche mese. 
    errare humanum est, perseverare autem diabolicum

• albyf (IT1)albyf (IT1) IT1 Post: 37

Ma questi mettono una cosa(non funzionante) nell'ambiente di gioco e poi se ne vanno a casa ............   ma ci pigliano per i fondelli ????

Già mi pare una cosa incredibile che le modifiche non vengano testate in ambiente apposito , comunque io ho perso le 6 ore di bonus kala ... che intendete fare ???

albyf @ it 1
  • siete straordinari, finito l'orario di lavoro ve ne andate, tanto domani è un altro giorno, vero? lasciate il solito guardiano a controllare le lucine,che almeno faccia girare in background il tutto e stanotte qualcosa si riaccenderà.

poi, corsaro, non mi è chiaro perchè non si possa lasciare messaggi in questa bacheca per paura di appesantirla, per le vostre comunicazioni ufficiali ne avete un altra o il mitico messenger, mi sa che siete veramente in difficoltà
  • ciscous (IT1) ha detto:
    Ma visti i continui bug la produzione di cibo potevano pure lasciarla stare e risolverla magari come ultima cosa... diciamo che poteva essere una specie di bonus per i continui problemi del gioco, risolti tutti poi potevano anche sistemarla ma invece questo bug lo sistemano subito mentre per altri problemi si aspettano mesi senza spesso avere soluzioni.

Altra cosa che fa arrabbiare è la mancata comunicazione di queste modifiche da parte della ggs, fanno quello che vogliono senza avvisare... la parola "manutenzione" ormai è diventata peggio di un attacco al castello, non si sa mai cosa può capitare.

Seriamente fermate gli update per un paio di mesi e cercate di sistemare tutti i bug e fate non un controllo ma 100 prima di rilasciare un aggiornamento, la fiducia dei player è sotto le scarpe, se va avanti così in molti abbandoneranno.

i bug a nostro favore li correggono subito per gli altri trovano sempre scuse e non li correggono, iniziamo tutti a non spendere piu un euro su sto game e vediamo poi se la smettono
  • emons (IT1)emons (IT1) IT1 Post: 125
    ciscous (IT1) ha detto:

Concordo pienamente, è una di quelle poche volte in cui sarei stato felice se pure i tecnici tedeschi avessero festeggiato il Ferragosto a casa, coi parenti, al lago, in vacanza, ovunque, tranne che a lavoro :D
    Io proporrei una raccolta firme per dare due-tre mesi di ferie (non pagate ovviamente) ai tecnici GG$, così i player stanno tranquilli per un po'!
    emons @ it 1
  • Gygy 120 (IT1)Gygy 120 (IT1) IT1 Post: 3,227
    Sul non fare update sono assolutamente contrario,essendo dentro il mondo del gaming ne so qualcosa,un browser game non puo' stare piu' di un mese senza up o muore.
    Sono d'accordo sul mandare a casa il team di programmazione,ma solo per sostituirlo con uno efficace.
    Ma il gioco e' ricominciato o siamo ancora in manutenzione?

• mi chiedo come mai i bugfix non vengano testati prima di essere immessi nei server ufficiali....

un test preventivo ridurrebbe temmpi di attesa, migliori risultati , econ conseguente miglioramento del servizio verso i giocatori.

• ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 4,166
    Gygy 120 (IT1) ha detto:
    Sul non fare update sono assolutamente contrario,essendo dentro il mondo del gaming ne so qualcosa,un browser game non puo' stare piu' di un mese senza up o muore.
    Sono d'accordo sul mandare a casa il team di programmazione,ma solo per sostituirlo con uno efficace.
    Ma il gioco e' ricominciato o siamo ancora in manutenzione?
    gygy se ogni volta che fanno un update creano problemi DEVONO rimanere fermi il tempo necessario a risolvere tutto POI possono aggiungere nuove cose.
    Mandare a casa il team di ora per chiamarne un altro vorrebbe dire chiamare gente che non conosce il game e quindi ha bisogno di tempo per conoscerlo, a maggior ragione per un paio di mesi dovrebbero rimanere fermi.
    Ma se poi evitiamo i bug ed escono aggiornamenti decenti preferisco stiano fermi anche 2-3 mesi.

• è assurdo dovere perdere mezza giornata di gioco, con il rischio che molti giocatori perdano truppe per carenza di cibo , o non si arriva a raggiungere degli obiettivi per mancanza di tempo, o comunque altro danno al giocatore,solo perche le manutenzioni non vanno a buon fine e quindi bisogna riattendere una nuova manutenzione.

• Salve professor Falken che ne direbbe di una bella partita a scacchi? (Joshua "Wargame")
  • Parlate di mesi, ma a me risulta che da sempre ci siano problemi , non mi sembra che le cose siano mai migliorate.
    Ma che serieta' pretendete da un gioco dove e' concesso il multiaccount selvaggio??????
    Che serieta' puo' avere una qualsiasi classifica ...in base a quale merito?
    Non c'e' il minimo controllo delle attivita' dei giocatori, e mi stupisce vedere player che investono sistematicamente fior di soldi.

Buona manutenzione a tutti
    pipolo76
  • capisco l'aggiornamento.... ma un pomeriggio intero.... in piu' avevo comprato il bonus x i nomadi e le mie belle 4 ore di bonus sono andate in fumo... senza contare che avevo preso anche il bonus dell'evento cala!!! questo non credo sia accettabile......
    sto gioco sta diventando solo uno spreco di soldi......

BUON GAME A TUTTI
    beps @ it 1
  • prima o poi finira sta manutenzione ?????
    FABULOUSANOPLAY
  • raimo (IT1)raimo (IT1) IT1 Post: 61
    emons (IT1) ha detto:
    ciscous (IT1) ha detto:

Concordo pienamente, è una di quelle poche volte in cui sarei stato felice se pure i tecnici tedeschi avessero festeggiato il Ferragosto a casa, coi parenti, al lago, in vacanza, ovunque, tranne che a lavoro :D
    Io proporrei una raccolta firme per dare due-tre mesi di ferie (non pagate ovviamente) ai tecnici GG$, così i player stanno tranquilli per un po'!
    due o tre mesi ???
    personalmente darei una ripulita a tutto lo staff di incompetenti che non sono altro .
    Fanno un update (loro la definiscono manutenzione) senza avere il minimo sospetto di cosa stanno a fare .
    Poi visto che le cose vanno a rotoli tentano di metterci una pezza ...toppano di nuovo e se ne vanno a casa perché è finita la giornata lavorativa e lasciano il lavoro a metà?
    e la vogliamo definire serietà professionale?
    non sapete neanche dove abita la professionalità .
    raimo@ it 1
  • speriamo che finiscano prima di natale con la manutenzione della manutenzione. ogni volta è così. per fare un cambiamento poi ci vogliono altri tre ibterventi e nemmeno tolgono tutti i bug. mah
    ROSSOPANAMA
    Questo, è un bene comune per la città e per tutto il popolo:
    un uomo che resta, saldo sulle gambe, in prima fila,
    incrollabilmente, e che ignora del tutto la fuga umiliante;
    al contrario offrendo la vita e il cuore ardito,
    con le parole incoraggia l'uomo che ha al fianco:
    questo è l'uomo valoroso in guerra.
  • giuse6 (IT1)giuse6 (IT1) IT1 Post: 8
    ei voi ggs ma vi rendete conto che ci state tenendo fuori dal game da ore ?
    Vi rendete conto che chi tenete fuori ci mette i soldi ?
    Credo che vi divertite piu voi con i nostri soldi, che noi con il vostro gioco !
    Scusatemi se sono duro, ma quando è cosi mi scappa la pazienza

giuse6 @ it 1
  • scusate ma state ancora in manutenzione?
Sign In to comment.