KingChampion, alla conquista dell'Asia

Salve a tutti, finalmente anche io ho deciso di creare un mio topic personale  ;)
Qui posterò tutto ciò che mi riguarda all'interno del game: risultati negli eventi, battaglie, posizioni nelle classifiche, ecc ecc...
Per le battaglie contro i player non so se/cosa potrò postare .... considerando che in Asia ci sono meno di 400 lvl 70 (non attacco quelli sotto al 70) togliendo quelli in rovine, quelli nella mia coalizione, quelli in coalizioni alleati e altri amici quelli che restano si contano su una mano e sono castelli mezzi morti quindi... se ci fosse una guerra seria però i report da parte mia non tarderanno ad arrivare (sarebbe una delle poche occasioni se non l'unica per attaccare qualcuno messo decentemente).

Bene, ora cominciamo dal mio castello principale (non sto a postare gli screen di tutti i castelli altrimenti esce una pagina troppo lunga e comunque il principale è il principale... il castello fondamentale  :) )

Image and video hosting by TinyPic

Non è messo poi così male dai...

Comunque ho da poco terminato l'evento di kala...

Per gli interessati ecco i bonus del castellano (con i pezzi potenziati a +10... ci tengo alle mie monete  :smile: poi per ora averlo al massimo non mi serve così urgentemente considerando che in un mese ricevo 3-4 attacchi dagli stranieri in tutto)

Per fare lo screen di tutti i bonus ho dovuto mettere a schermo intero  :D

Per ora direi che può bastare poi domani tocca ai nomadi  :#

P.s. Vi ricordo che qui in Asia abbiamo ancora posti liberi (pochi ma ce li abbiamo)... cosa aspettate a venire? Chiedete al mio MIG selvatico come è contento dopo che l'ho portato in questo nuovo habitat  :D
«1318

Commenti

• iuve (IT1)iuve (IT1) Post: 1,490IT1
    Hai davvero un bel castello! Però pochissime monete per iltuo livello
    La vittoria è riservata a chi è disposto a pagarne il giusto prezzo.
    Meglio sovrani all' inferno che servi del Paradiso.
    Meglio un giorno da leone che 100 da pecora.

• garchomp113garchomp113 Post: 2,138
    iuve (IT1) ha detto:
    Perchè è scarso

Garchomp113

• modificato 27.07.2016
    P.s. Vi ricordo che qui in Asia abbiamo ancora posti liberi (pochi ma ce li abbiamo)... cosa aspettate a venire? Chiedete al mio MIG selvatico come è contento dopo che l'ho portato in questo nuovo habitat  :D
    :mrgreen: molto contento :)
    hihihi

MIG

IL NEMICO GIURATO DELLA GRAMMATICA

• KingChampion (ASIA1)KingChampion (ASIA1) Post: 2,107ASIA1
    garchomp113 ha detto:
    iuve (IT1) ha detto:
    Perchè è scarso
    garchomp ha perfettamente ragione  :) 
    Dopo 4-5 mesi in Asia dovrei già essere a 1 milione potenza... però dai non mi lamento, faccio le cose con calma
    garchomp113 ha detto:
    iuve (IT1) ha detto:
    Perchè è scarso
    Dopo 4-5 mesi in Asia dovrei già essere a 1 milione potenza... però dai non mi lamento, faccio le cose con calma
    Non 1 milione potenza hahaah, per il tuo livello minimo 18.000.000 di monete come "soglia di sicurezza"

iuve (IT1) ha detto:
    Non 1 milione potenza hahaah, per il tuo livello minimo 18.000.000 di monete come "soglia di sicurezza"
    Scusa ma a cosa serve avere 18 milioni di monete se non mi servono?  :)
    Qui ogni giorno prendiamo centinaia di soldati per i premi delle top della coa (e non solo...)... io non so cosa significhi reclutare o fare un banchetto  :D 
    Quindi alla fine le monete mi servono solo per i viaggi degli attacchi e dei carretti e per il tecnomante... ma come dicevo sopra di attacchi non se ne ricevono quindi i castellani non è necessario potenziarli a +20 e a comandanti sto messo già bene e per attaccare nomadi,samurai ecc sono già più che sufficienti  :)

Quindi anche solo avere 100 mila monete è già troppo  ;) 
    iuve (IT1) ha detto:
    Scusa ma a cosa serve avere 18 milioni di monete se non mi servono?  :)
    Qui ogni giorno prendiamo centinaia di soldati per i premi delle top della coa (e non solo...)... io non so cosa significhi reclutare o fare un banchetto  :D 
    Quindi alla fine le monete mi servono solo per i viaggi degli attacchi e dei carretti e per il tecnomante... ma come dicevo sopra di attacchi non se ne ricevono quindi i castellani non è necessario potenziarli a +20 e a comandanti sto messo già bene e per attaccare nomadi,samurai ecc sono già più che sufficienti  :)

Quindi anche solo avere 100 mila monete è già troppo  ;) 
    Se improvissamente entrate in guerra ad esempio servono

iuve (IT1) ha detto:
    Se improvissamente entrate in guerra ad esempio servono
    Siamo alleati o abbiamo pnb con la maggior parte delle coalizioni di rilevanza nel game... per scatenare una guerra improvvisa qualcosa deve succedere e non credo che possa capitare visto che io personalmente mi sono occupato appunto di mettere alleanze e pnb per evitare attacchi o furti di villaggi per esempio che potrebbero scatenare una guerra...

Se nel peggiore dei casi però dovesse capitare mi farò bastare quello che ho :+1:
    Juve ho giocato attivamente per 3/4 mesi (gli altri 8 non ho giocato) e non ho mai fatto banchetto se non per vincere la contesa, per il resto ricevi troppi soldati,quando era al livello 20 ero sempre a -6000 di cibo ahahah

Garchomp113

garchomp113 ha detto:
    Juve ho giocato attivamente per 3/4 mesi (gli altri 8 non ho giocato) e non ho mai fatto banchetto se non per vincere la contesa, per il resto ricevi troppi soldati,quando era al livello 20 ero sempre a -6000 di cibo ahahah
    E  ma ormai vincere la contesa è impossibile visto che valgono anche le truppe comprate  :# i russi non sono facili da battere lì
    Un tempo vincemmo in guerra contro loro, era il tempo in cui i DF erano guidati da quel pirla di Kas ed erano primi in classifica

Garchomp113

garchomp113 ha detto:
    Un tempo vincemmo in guerra contro loro, era il tempo in cui i DF erano guidati da quel pirla di Kas ed erano primi in classifica
    Kas resterà sempre un grandissimo player... anche adesso è messo molto bene  :)

Comunque per quanto riguarda i nomadi... il primo giorno ho sempre mantenuto la prima posizione...

Ma poi non avevo più voglia di attaccare e quindi sono arrivato ottavo  :D

Alla fine l'eroe dei nomadi qui in Asia è inutile... con 3 sterling e 8 invasori non saprei che farmene 

Molto probabilmente gli eroi degli stranieri tra un po' mi metto a venderli per 15 mila monete o quello che è così anche @iuve (IT1)   è contento che ho più monete  :p 
    Comunque per quanto riguarda i nomadi... il primo giorno ho sempre mantenuto la prima posizione...

Alla fine l'eroe dei nomadi qui in Asia è inutile... con 3 sterling e 8 invasori non saprei che farmene 

Molto probabilmente gli eroi degli stranieri tra un po' mi metto a venderli per 15 mila monete o quello che è così anche @iuve (IT1)   è contento che ho più monete  :p 
    haahhahaha King certamente!

• ciscous (IT1)ciscous (IT1) Post: 3,739IT1
    fraisa99 (IT1) ha detto:
    iuve ne ha 20 milioni, taci solo... non sapete giocare:(
    che poi alla fine è meglio averne 5 di milioni coi coma e i castellani uppati che non 20 ma con equipaggiamenti a livello 10....

• Muffins 2.0 (ASIA1)Muffins 2.0 (ASIA1) Post: 2,941ASIA1

Bravo King ^_^
    E io gioco in Asia
    In Lord Of Asia
    ] - asia 1 / Second player on power -   - 2.8m power - Oct. 04. 2019 

I'm a ghost, but i'm still here.
     To be continued....

ciscous (IT1) ha detto:
    fraisa99 (IT1) ha detto:
    iuve ne ha 20 milioni, taci solo... non sapete giocare:(
    che poi alla fine è meglio averne 5 di milioni coi coma e i castellani uppati che non 20 ma con equipaggiamenti a livello 10....
    Però alla fine in Asia io le monete le prendo solo da nomadi e samurai... non serve stare ad attaccare le torri nei regni...al massimo solo le fortezze per rubini
    Non dico di lasciare gli equip a +10 però a +20 in questo server non servono poi così urgentemente  :)

Bravo King ^_^
    E io gioco in Asia
    In Lord Of Asia
    muffinssss anche tu qui?  :)
    Comunque grazie 
    Ci vediamo in game
    Ecco cosa è successo a uno che ci dava fastidio... ho dovuto aspettare un mese che restasse senza ally (prima non potevo attaccarlo perchè era in una coa alleata) ma finalmente ce l'ho fatta a bruciarlo  >:)

p.s. non volevo gloria,onore o bottino... volevo solo fare danni  :p
  • Ecco cosa è successo a uno che ci dava fastidio... ho dovuto aspettare un mese che restasse senza ally (prima non potevo attaccarlo perchè era in una coa alleata) ma finalmente ce l'ho fatta a bruciarlo  >:)

p.s. non volevo gloria,onore o bottino... volevo solo fare danni  :p
    cheidevi a me che ti prestavo i meii 250 piromani ;)

MIG

IL NEMICO GIURATO DELLA GRAMMATICA

Sign In to comment.