KingChampion, alla conquista dell'Asia

Salve a tutti, finalmente anche io ho deciso di creare un mio topic personale 
Qui posterò tutto ciò che mi riguarda all'interno del game: risultati negli eventi, battaglie, posizioni nelle classifiche, ecc ecc...
Per le battaglie contro i player non so se/cosa potrò postare .... considerando che in Asia ci sono meno di 400 lvl 70 (non attacco quelli sotto al 70) togliendo quelli in rovine, quelli nella mia coalizione, quelli in coalizioni alleati e altri amici quelli che restano si contano su una mano e sono castelli mezzi morti quindi... se ci fosse una guerra seria però i report da parte mia non tarderanno ad arrivare (sarebbe una delle poche occasioni se non l'unica per attaccare qualcuno messo decentemente).
Bene, ora cominciamo dal mio castello principale (non sto a postare gli screen di tutti i castelli altrimenti esce una pagina troppo lunga e comunque il principale è il principale... il castello fondamentale
)

Non è messo poi così male dai...
Comunque ho da poco terminato l'evento di kala...

Per gli interessati ecco i bonus del castellano (con i pezzi potenziati a +10... ci tengo alle mie monete
poi per ora averlo al massimo non mi serve così urgentemente considerando che in un mese ricevo 3-4 attacchi dagli stranieri in tutto)

Per fare lo screen di tutti i bonus ho dovuto mettere a schermo intero
Per ora direi che può bastare poi domani tocca ai nomadi
P.s. Vi ricordo che qui in Asia abbiamo ancora posti liberi (pochi ma ce li abbiamo)... cosa aspettate a venire? Chiedete al mio MIG selvatico come è contento dopo che l'ho portato in questo nuovo habitat

Qui posterò tutto ciò che mi riguarda all'interno del game: risultati negli eventi, battaglie, posizioni nelle classifiche, ecc ecc...
Per le battaglie contro i player non so se/cosa potrò postare .... considerando che in Asia ci sono meno di 400 lvl 70 (non attacco quelli sotto al 70) togliendo quelli in rovine, quelli nella mia coalizione, quelli in coalizioni alleati e altri amici quelli che restano si contano su una mano e sono castelli mezzi morti quindi... se ci fosse una guerra seria però i report da parte mia non tarderanno ad arrivare (sarebbe una delle poche occasioni se non l'unica per attaccare qualcuno messo decentemente).
Bene, ora cominciamo dal mio castello principale (non sto a postare gli screen di tutti i castelli altrimenti esce una pagina troppo lunga e comunque il principale è il principale... il castello fondamentale

Non è messo poi così male dai...
Comunque ho da poco terminato l'evento di kala...

Per gli interessati ecco i bonus del castellano (con i pezzi potenziati a +10... ci tengo alle mie monete

Per fare lo screen di tutti i bonus ho dovuto mettere a schermo intero

Per ora direi che può bastare poi domani tocca ai nomadi

P.s. Vi ricordo che qui in Asia abbiamo ancora posti liberi (pochi ma ce li abbiamo)... cosa aspettate a venire? Chiedete al mio MIG selvatico come è contento dopo che l'ho portato in questo nuovo habitat

0
Sign In to comment.
Commenti
Garchomp113
hihihi
MIG
IL NEMICO GIURATO DELLA GRAMMATICA
Dopo 4-5 mesi in Asia dovrei già essere a 1 milione potenza... però dai non mi lamento, faccio le cose con calma
Qui ogni giorno prendiamo centinaia di soldati per i premi delle top della coa (e non solo...)... io non so cosa significhi reclutare o fare un banchetto
Quindi alla fine le monete mi servono solo per i viaggi degli attacchi e dei carretti e per il tecnomante... ma come dicevo sopra di attacchi non se ne ricevono quindi i castellani non è necessario potenziarli a +20 e a comandanti sto messo già bene e per attaccare nomadi,samurai ecc sono già più che sufficienti
Quindi anche solo avere 100 mila monete è già troppo
Se nel peggiore dei casi però dovesse capitare mi farò bastare quello che ho
Garchomp113
Garchomp113
Ma poi non avevo più voglia di attaccare e quindi sono arrivato ottavo
Alla fine l'eroe dei nomadi qui in Asia è inutile... con 3 sterling e 8 invasori non saprei che farmene
Molto probabilmente gli eroi degli stranieri tra un po' mi metto a venderli per 15 mila monete o quello che è così anche @iuve (IT1) è contento che ho più monete
Non dico di lasciare gli equip a +10 però a +20 in questo server non servono poi così urgentemente
Comunque grazie
Ci vediamo in game
p.s. non volevo gloria,onore o bottino... volevo solo fare danni
MIG
IL NEMICO GIURATO DELLA GRAMMATICA