Home Italian L'ospedale - Problemi tecnici, bug e segnalazioni

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

[Edit] Anomalia Isole della Tempesta: unità e strumenti non rientrati automaticamente [RISOLTO]

13»

Commenti

• modificato 01.07.2016
    Io vorrei segnalare un piccolissimo problema... qualsiasi regalo non basterà a risarcirmi dei 7000 finti contadini 248 squarciavele e non ricordo quanti strumenti legno e armaiolo. Ci ho messo tempo a conquistare isole per fare acquamarina e strumenti armaiolo . Nella mia coalizione c'è chi ne ha fatti 20.000 di finti contadini (io solo 7000) cosa ci facciamo con un regalino???? Fa ridere i polli. Dovreste risarcire ciascuno di quello che aveva nel castello. Per voi sarebbe facile caricare una versione precedente e controllare chi aveva cosa. Un risarcimento globale è una presa in giro . 

[Edit Mod: Violazione Linee Guida. I contenuti a scopo di dissenso, boicotto e/o sciopero, rappresentano una violazione alle Linee Guida della Community oltre al non giovare al salubre clima del forum. Si può esprimere una propria posizione, anche fortemente critica, purché la si esprima senza i "canonici" proseliti. La libertà di parola, di espressione è sacrosanta sulla nostra Community, un pensiero di natura fortemente critica può essere espresso, purché lo stesso venga esposto entro i limiti delle Regole del Forum. La volontà di acquisto è del tutto arbitraria, soggettiva nonché strettamente personale, sta all'utente darsi un raggio di azione in tal senso. KoD]
  • KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,478
    Io vorrei segnalare un piccolissimo problema... qualsiasi regalo non basterà a risarcirmi dei 7000 finti contadini 248 squarciavele e non ricordo quanti strumenti legno e armaiolo. Ci ho messo tempo a conquistare isole per fare acquamarina e strumenti armaiolo . Nella mia coalizione c'è chi ne ha fatti 20.000 di finti contadini (io solo 7000) cosa ci facciamo con un regalino???? Fa ridere i polli. Dovreste risarcire ciascuno di quello che aveva nel castello. Per voi sarebbe facile caricare una versione precedente e controllare chi aveva cosa. Un risarcimento globale è una presa in giro . 
    @Attilaterrore (IT1)  ti basta prendere visione dei contenuti precedenti a riguardo per migliori soluzioni che riporto in quote. 

Forumers riporto nuovamente quanto più volte indicato, per migliori soluzioni e/o restore di quanto perso è opportuno passare il vostro singolo caso tramite modulo al nostro Customer Support.  Sicuramente le vostre singole necessità troveranno adeguata soluzione.:+1:

Forumers il risarcimento globale è uno strumento che fornisce agli utenti una immediata soluzione come sempre ribadito per le singole necessità potrete rivolgervi al Customer Support che, analizzerà i vostri singoli casi e, vi fornirà migliori soluzioni.

Considerando il momentaneo periodo di indisponibilità del Customer Support dedicato ai server Italiani per particolari richieste/dettagli Vi suggerisco di contattare il Customer Support internazionale attualmente disponibile, il modulo ovviamente deve essere compilato in lingua inglese. 1

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
    "Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    Seguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
  • raimo (IT1)raimo (IT1) IT1 Post: 61
    Anche se sono stato io a fare il primo post ,ritengo sia inutile continuare con un moderatore che è diventato molto ripetitivo e con un assistenza completamente latitante.
    Avete dato dei presenti solo per chiudere la bocca a chi non aveva nulla o poco nel castello delle isole ma , per coloro che avevano molti strumenti e soldati di ogni genere il regalino non serve a nulla .
    Kingofdeath per piacere è inutile che rispondi ancora con le stesse ripetitive cose .
    Vuoi bannarmi?
    Fai pure...
    Vuoi escludermi dal forum per sempre ? Fai pure perché arrivati al punto attuale penso proprio che fra non molto deleto il castello e mi metto a giocare al solitario di microsoft
  • iuve (IT1)iuve (IT1) IT1 Post: 1,490
    raimo (IT1) ha detto:
    Anche se sono stato io a fare il primo post ,ritengo sia inutile continuare con un moderatore che è diventato molto ripetitivo e con un assistenza completamente latitante.
    Avete dato dei presenti solo per chiudere la bocca a chi non aveva nulla o poco nel castello delle isole ma , per coloro che avevano molti strumenti e soldati di ogni genere il regalino non serve a nulla .
    Kingofdeath per piacere è inutile che rispondi ancora con le stesse ripetitive cose .
    Vuoi bannarmi?
    Fai pure...
    Vuoi escludermi dal forum per sempre ? Fai pure perché arrivati al punto attuale penso proprio che fra non molto deleto il castello e mi metto a giocare al solitario di microsoft
    Raimo vorrei intervenire per farti tornare sulla retta via. Sapere che io sono sempre imparziale, se serve vado pienamente contro lo staff ma quando serve per correttezza lo difendo. KoD in questo caso ha il mio appoggio, lui ha ripetute le stesse "cose" perchè certa gente non è nemmeno in grado di leggere i post dei Mod e quindi informarsi sulle cose, e le richiedono pertanto lui ripete gli stessi post e le stesse "cose"
    Come accaduto precedentemente la ggs prendendo noto le perdite dei singoli player risarcisce TUTTI con ogni unità e strumento non ritornato al tuo posto (in questo caso il grande impero), per tanto non so quale sia questo "grave problema" che ci sia. Ovvio che ci sono dei problemi perchè se un assistente va in ferie da SOSTITUITO e non lasciata scoperta l'assistenza in quella lingua però comunque verremo tutti risarciti per tanto non comprendo il grandissimo problema presente.

Buon proseguimento a tutta la community
    La vittoria è riservata a chi è disposto a pagarne il giusto prezzo.
    Meglio sovrani all' inferno che servi del Paradiso.
    Meglio un giorno da leone che 100 da pecora.

raimo (IT1) ha detto:
    Vuoi bannarmi?
    Fai pure...
    @raimo (IT1)  come sempre detto nella maggior parte dei casi basterebbe scorrere i post precedenti o prestare un pizzico di attenzione in più alle comunicazioni sicuramente ridurrebbe la mole di lavoro dello Staff oltre ad agevolerebbe la comunicazione all'interno della discussione tra gli stessi utenti, oltre che "mostrare" un piccola dose di buon senso prima "lanciarvi" in post di dubbia valenza come nel quote. 

Personalmente accolgo il tuo post considerandolo uno sfogo personale, estemporaneo e non duraturo figlio della situazione attuale e, Vi ricordando che nonostante lo Staff del Forum utilizza un metro di giudizio meno severo, il rispetto per le regole attive rimane un assunto fondamentale.

Lo Staff  è ben consapevole che nella maggior parte dei casi gli utenti visualizzano l'ultima pagina della discussione e, risulta necessario riportare più e più volte la medesima comunicazione. Per quanto riguarda la mia persona, sono sempre disponibile.:+1:

E' stato chiaramente precisato (più e più volte) anche per i più "distratti" che potrete ricorre al Customer Support per poter trattare le vostre singole perdite  ottenendo le giuste soluzioni. E' stato chiaramente precisato che, a causa della momentanea inattività del Customer Support dedicato ai server Italiani è possibile contattare il Customer Support internazionale e, qualora abbiate difficoltà nella compilazione della richiesta lo Staff del Forum è ben lieto di aiutarvi come peraltro già successo nell'ultima settimana fornendo appositi form in lingua inglese e, ti comunico che le problematiche segnalate sono state risolte in pochissimi giorni senza eccessive attese.:+1:

"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
  • ilcorsaroilcorsaro Post: 1,516
    Buongiorno a tutti,

Le informazioni sui pacchetti regalo e i risarcimenti sono disponibili in questo annuncio. In caso di domande o chiarimenti non esitate ad utilizzare questa discussione :)

il Corsaro.
    areaareaarea
  • ussaro alato (IT1)ussaro alato (IT1) IT1 Post: 1,015
    ilcorsaro ha detto:
    Buongiorno a tutti,

Le informazioni sui pacchetti regalo e i risarcimenti sono disponibili in questo annuncio. In caso di domande o chiarimenti non esitate ad utilizzare questa discussione :)

il Corsaro.
    corsaro dovete ridare i premi, avete dato SOLO  75 rampini e 75 scudi il resto?

non dovevano essere 500?
    modificato 04.07.2016

- AGGIORNAMENTO-

Forumers  le ricompense non sono state accreditare regolarmente come da precedente comunicazione (in spoiler) vi comunichiamo che gli oggetti mancanti (strumenti) verranno accreditati entro le ore 19 di oggi.

Buongiorno a tutti,

Apparentemente c'è stata un po' di confusione con ciò che è accaduto durante il weekend, con il risarcimento sopra citato, vorremmo quindi chiarire quanto accaduto.

Un regalo contenente tempo VIP, biglietti della ruota della fortuna e muraglie di scudi e un risarcimento sotto forma di truppe a lunga gittata, strumenti e cibo è stato distribuito Venerdì 1 Luglio alle 19:00 circa. Il regalo, apparso sottoforma di regalo GGS, doveva essere aperto, mentre il risarcimento sarebbe andato direttamente nel vostro inventario. Questi regali erano disponibili per 48 ore e contenevano quantità e oggetti leggermente differenti a seconda del livello del giocatore. I premi erano i seguenti:

Livelli 35-54

Livelli 55-69

Livelli 70+

72ore tempo VIP

72ore tempo VIP

72ore tempo VIP

9 biglietti ruota della fortuna

18 biglietti ruota della fortuna

27 biglietti ruota della fortuna

20 Muraglie di scudi

40 Muraglie di scudi

80 Muraglie di scudi

300 Balestriere della Guardia Reale

400 Balestriere errante

500 Orrori mortiferi

75 Scudo della smorfia

200 Scudo della smorfia

400 Scudo della smorfia

75 Rampini da scalata

200 Rampini da scalata

400 Rampini da scalata

200 Scala per arrampicarsi

400 Scala per arrampicarsi

500 Scala per arrampicarsi

200 Barriera mobile

400 Barriera mobile

500 Barriera mobile

28800 Cibo

38400 Cibo

48000 Cibo

Siamo al corrente che i pacchetti offerti potrebbero non coprire tutte le perdite, specialmente per i livelli più alti e i giocatori nelle posizioni più alte della classifica. Siamo, però, convinti che questi pacchetti fossero il più bilanciati possibile per risarcire la maggior parte dei giocatori coinvolti. Se pensate che il pacchetto non soddisfi del tutto le perdite che avete personalmente sofferto, siete più che benvenuti nel contattare il nostrosupporto tecnico.

Cordiali Saluti,
    il Team di Empire.

ilcorsaro ha detto:
    Informazioni Aggiuntive:

Come alcuni di voi hanno segnalato, non tutti gli strumenti sono stati accreditati come da tabella qui sopra. Gli strumenti mancanti verranno accreditati entro le 19:00 di oggi.

Vi ringrazio della pazienza e ci scusiamo per l'incomprensione.

il Corsaro.

• tonno94 (IT1) ha detto:
    comunque le ricompense non contano, è come se io regalassi un vaso d'aria, l'altro mi dice "ma è vuoto", e io "no, c'è aria": ragionamenti ggs
    Non riesco a capire il tuo ragionamento. Per più di una volta @KingOfDeath ha detto di contattare il supporto se non si è soddisfatti del rimborso. Di cosa ti lamenti?

Allora, qui mi pare come sempre che si strumentalizzi. Il game ha i suoi bug, i suoi problemi ma è sempre stato così, se delle unità/strumenti non tornato dove dovrebbero tornare, si denuncia la cosa in un ticket al supporto tecnico e poi vengono riaccreditati. Sempre così è stato è... quindi non capisco perchè questa polemica. Domani torna la traduttrice italiana (abbronzata pure haaaha) e quindi risolverà il problema... non vedo quale sia l'enorme problema e l'accusa nei confronti di KoD e gli altri membri dello staff.

• ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 4,166
    tonno94 (IT1) ha detto:
    iuve (IT1) ha detto:
    Allora, qui mi pare come sempre che si strumentalizzi. Il game ha i suoi bug, i suoi problemi ma è sempre stato così, se delle unità/strumenti non tornato dove dovrebbero tornare, si denuncia la cosa in un ticket al supporto tecnico e poi vengono riaccreditati. Sempre così è stato è... quindi non capisco perchè questa polemica. Domani torna la traduttrice italiana (abbronzata pure haaaha) e quindi risolverà il problema... non vedo quale sia l'enorme problema e l'accusa nei confronti di KoD e gli altri membri dello staff.
    e chi ha accusato kod??  ahahah
    ho detto che il supporto non sa fare il supporto, per te è facile dato che non hai mai perso niente forse, ma io con tutte le perdite che ho avuto non mi hanno mai dato nulla
    il supporto è spesso latitante o non capisce bene o fa finta di non capire... ma se continui a battere chiodo solitamente rimborsano anche se quasi sempre servono diverse risposte/controrisposte per farli ragionare... alcune volte sembra quasi di essere presi in giro leggendo le risposte ma basta non agitarsi e continuare a chiedere quanto manca.

Al supporto dite dettagliando bene quello che avete perso (esempio: 500 di quello, 200 di quell'altro con i nomi esatti di truppe e strumenti) e teoricamente (la certezza non c'è mai) riavrete ciò che avete perso, magari tra una settimana o due ma meglio di nulla :-)

Però mi domando una cosa... possibile che la GGS abbia solo 1 (o 2-3 al massimo a quanto sembra) che si occupano dell'assistenza del server italiano?? e se non è solo 1 perché mandarli in ferie nello stesso periodo?
    con tutti i soldi che girano secondo me dovrebbero dare un servizio molto più celere ed efficiente quasi 24 ore su 24 (o quasi almeno).

tonno94 (IT1) ha detto:
    iuve (IT1) ha detto:
    ho detto che il supporto non sa fare il supporto, per te è facile dato che non hai mai perso niente forse, ma io con tutte le perdite che ho avuto non mi hanno mai dato nulla
    Tu non devi permetterti di giudicare io quello che faccio e quello no.Non mi stavo nemmeno riferendo a te nel mio post ma era generico quindi...

iuve (IT1) ha detto:
    tonno94 (IT1) ha detto:
    iuve (IT1) ha detto:
    Tu non devi permetterti di giudicare io quello che faccio e quello no.Non mi stavo nemmeno riferendo a te nel mio post ma era generico quindi...
    ho pure sbagliato a citare vabbe ora un po di misto lasciate perdere

Questa discussione è stata chiusa.