Home Italian L'ospedale - Problemi tecnici, bug e segnalazioni

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

[Edit] Anomalia Isole della Tempesta: unità e strumenti non rientrati automaticamente [RISOLTO]

2

Commenti

• KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,478
    modificato 01.07.2016

- AGGIORNAMENTO-

Forumers [Cliccando QUI] potrete visualizzare le nuove informazioni a riguardo, inoltre come segno di profonde scuse per il disagio subito in attesa di ulteriori informazioni verrà erogati agli utenti presenti nell'evento un piccolo regalo mentre un secondo pacchetto come risarcimento globale verrà successivamente erogato anch'esso agli stessi utenti presenti nell'evento sotto forma di regalo contenente truppe e strumenti.

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
    "Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    Seguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
  • raimo (IT1)raimo (IT1) IT1 Post: 61
    La cosa che più infastidisce è che l'evento è terminato alle 00.30 . 
    Stamane in molti si sono resi conto del problema e lo hanno segnalato .
    Ora ci sarebbe da chiedersi la tempistica della soluzione , a parer mio oggi è venerdì e di conseguenza , essendo già le 17.00 ,fra poco o se non già è successo,la ggs chiude i battenti per riaprire lunedì e pertanto fino a lunedì saremo con il fiato sospeso nell'attesa della risposta su come intendono intervenire.
    Molto probabilmente passeranno ancora un paio di giorni ed arrivati a circa una settimana dall'evidenza di un problema tecnico che ha interessato il 100% del server se ne usciranno magari con un presente uguale per tutti che di certo non ricompensa chi ha avuto i danni maggiori .
    Altra cosa brutta è che sul game uno ci sta per giocare e non fare foto di ogni minimo progresso ottenuto perché in tal caso non è più un gioco di guerra ma una gara di fotografia
    modificato 01.07.2016
    raimo (IT1) ha detto:
    La cosa che più infastidisce è che l'evento è terminato alle 00.30 . ..[...]
    @raimo (IT1) ti riporto il precedente quote con tutte le informazioni del caso, inoltre dal momento della segnalazione al comunicato ufficiale sono trascorse pochissime ore (circa 10) in quanto si lavora dalle prime ore della mattinata, il primo post ufficiale (QUI) inoltre è stato inserito nelle primissime ore in cui abbiamo registrato il problema. :+1:

Sicuramente le tempistiche verranno annunciate a breve.:+1:
    KingOfDeath ha detto:

- AGGIORNAMENTO-

Forumers [Cliccando QUI] potrete visualizzare le nuove informazioni a riguardo, inoltre come segno di profonde scuse per il disagio subito in attesa di ulteriori informazioni verrà erogati agli utenti presenti nell'evento un piccolo regalo mentre un secondo pacchetto come risarcimento globale verrà successivamente erogato anch'esso agli stessi utenti presenti nell'evento sotto forma di regalo contenente truppe e strumenti.

@raimo (IT1)
      a dover di cronaca ho analizzato nella sua interezza l'interno post e, ti invito a non generare ulteriori post spam, di fatto nell'intervento ho espressamente comunicato che le tempistiche di accredito dei pacchetti come da annuncio ufficiale verranno a breve comunicati non appena giungeranno le ulteriori informazioni a riguardo.

Inoltre per visualizzare i dettagli degli oggetti contenuti nei pacchetti regalo ti basta visualizzare l'apposito annuncio ufficiale.

"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
  • ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 4,166
    ho letto il comunicato ufficiale del corsaro riguardo al bug:
    Abbiamo investigato sul problema e su come possiamo rimediare. Le nostre scuse per la lunga attesa, ma ora possiamo darvi informazioni chiare.

Prima di tutto, un regalo verrà assegnato a tutti i giocatori che abbiano partecipato alle Isole della Tempesta. Questo regalo è inteso come segno di ringraziamento per la pazienza e l'attesa e includerà biglietti per la ruota della fortuna, tempo VIP e muraglie di scudi.

In seguito, distribuiremo un risarcimento globale agli stessi giocatori. Il contenuto di questo pacchetto non è finalizzato ancora ma vi daremo informazioni dettagliate non appena possibile. Verrà offerto sotto forma di regalo al di fuori del vostro castello e dovrebbe contenere truppe e strumenti.

Vi ringraziamo della pazienza dimostrataci durante le analisi. Le date della distribuzione dei sopra citati pacchetti verranno annunciate non appena saranno confermate.

Cordiali Saluti,
    Il Team di Empire.
    ma questa cosa non mi sta bene.... immagino già la quantità di soldati e strumenti che ci saranno...
    io avevo 2000 soldati e molti strumenti armaiolo.
    Voglio ripristinato quello che avevo non un semplice regalino che non sarà nemmeno il 10% di quanto c'era.
    Ho speso monete per truppare, trasferire e tempo negli eventi o rubini per avere gli strumenti, non trovo corretto che non venga ridato ciò che ciascuno aveva.

• KingOfDeath ha detto:
    raimo (IT1) ha detto:
    La cosa che più infastidisce è che l'evento è terminato alle 00.30 . ..[...]
    @raimo (IT1) ti riporto il precedente quote con tutte le informazioni del caso, inoltre dal momento della segnalazione al comunicato ufficiale sono trascorse pochissime ore (circa 10) in quanto si lavora dalle prime ore della mattinata, il primo post ufficiale (QUI) inoltre è stato inserito nelle primissime ore in cui abbiamo registrato il problema. :+1:

Sicuramente le tempistiche verranno annunciate a breve.:+1:
    KingOfDeath ha detto:

- AGGIORNAMENTO-

@raimo (IT1)
      a dover di cronaca ho analizzato nella sua interezza l'interno post e, ti invito a non generare ulteriori post spam, di fatto nell'intervento ho espressamente comunicato che le tempistiche di accredito dei pacchetti come da annuncio ufficiale verranno a breve comunicati non appena giungeranno le ulteriori informazioni a riguardo.

Inoltre per visualizzare i dettagli degli oggetti contenuti nei pacchetti regalo ti basta visualizzare l'apposito annuncio ufficiale.
    king scusa se sono ripetitivo ma hai visto anche il mio post precedente? per la grafica ....se scriviamo al supporto dobbiamo attendere il 6 luglio che rientra il personale italiano
    L’eroe è colui che accende una grande luce nel mondo, che mette delle torce fiammeggianti nelle strade oscure perché gli uomini possano vedere. Il SANTO è l’uomo che cammina nelle strade buie del mondo, egli stesso è luce.
    (Felix Adler)
  • si ciscous condivido a me li erano rimasti orrori che utilizzavo per saccheggio e non sono più ritornati
    L’eroe è colui che accende una grande luce nel mondo, che mette delle torce fiammeggianti nelle strade oscure perché gli uomini possano vedere. Il SANTO è l’uomo che cammina nelle strade buie del mondo, egli stesso è luce.
    (Felix Adler)
  • iuve (IT1)iuve (IT1) IT1 Post: 1,490
    tonno94 (IT1) ha detto:
    bisogna considerare che c'era gente che aveva 100 contadini e altra che ne aveva 15000, dopo aver catturato centinaia di isole, voglio vedere quale sarà il valore del pacchetto, conoscendoli sarà equivalente ai 100 contadini...

bisognerebbe trovare un modo adeguato per classificare chi aveva più e chi meno soldati ma come?
    La vittoria è riservata a chi è disposto a pagarne il giusto prezzo.
    Meglio sovrani all' inferno che servi del Paradiso.
    Meglio un giorno da leone che 100 da pecora.

un risarcimento globale non va bene.... la ggs dovrebbe avere (in teoria) un backup o un salvataggio della situazione al termine delle isole... a costo ci mettano un mese devono risarcire tutti per quanto avevano, oppure si fidano dei player ed ognuno apre un ticket con le proprie richieste.

• fraisa99 (IT1)fraisa99 (IT1) IT1 Post: 1,939
    13 imperiali per 500 orrori? io dico che va bene, grande ggs ahahhaha

• Volevo segnalare che anche a me si sono smarriti nel blu del mare tutti i miei averi delle isole, non 1.000, 10.000, 100.000 soldatini, non tonnellate di cibo e risorse, non cataste di strumenti ma solo robetta che comunque non sarà ripagata dai 4 biglietti della lotteria che ci ... regaleranno  

PS - appena rinvenuti nel principale 500 orrori mortiferi e 75 rampini da scalata che sicuramente non avevo, per il resto nin zo.
    Si riferiscono a quale delle 2 tranches del risarcimento???

Non sempre quello che vedi è ciò che credi sia.
    modificato 01.07.2016
    RinoPlayer4 (IT1) ha detto:

king scusa se sono ripetitivo ma hai visto anche il mio post precedente? per la grafica ....se scriviamo al supporto dobbiamo attendere il 6 luglio che rientra il personale italiano
    ciscous (IT1) ha detto:
    un risarcimento globale non va bene.... la ggs dovrebbe avere (in teoria) un backup o un salvataggio della situazione al termine delle isole... a costo ci mettano un mese devono risarcire tutti per quanto avevano, oppure si fidano dei player ed ognuno apre un ticket con le proprie richieste.
    Forumers il risarcimento globale è uno strumento che fornisce agli utenti una immediata soluzione come sempre ribadito per le singole necessità potrete rivolgervi al Customer Support che, analizzerà i vostri singoli casi e, vi fornirà migliori soluzioni.

Considerando il momentaneo periodo di indisponibilità del Customer Support dedicato ai server Italiani per particolari richieste/dettagli Vi suggerisco di contattare il Customer Support internazionale attualmente disponibile, il modulo ovviamente deve essere compilato in lingua inglese. 1

Sono già disponibile i regali all'interno dell'apposito pacchetto:

contenente biglietti della fortuna, strumenti e Tempo Vip per quanto riguarda il pacchetto offerto come segno di profonde scuse per il disagio subito mentre per il secondo pacchetto regalo troverete unità e strumenti.
    Post edited by KingOfDeath on

KingOfDeath ha detto:
    Forumers il risarcimento globale è uno strumento che fornisce agli utenti una immediata soluzione come sempre ribadito per le singole necessità potrete rivolgervi al Customer Support che, analizzerà i vostri singoli casi e, vi fornirà migliori soluzioni.
    va bene basta che ripristino quanto perso da chi manda i ticket... anche se immagino sarà lunga la cosa

• ussaro alato (IT1)ussaro alato (IT1) IT1 Post: 1,015
    Persi soldati e strumenti
    un 250 soldati buttati, scudi e scale

• Mi chiedevo ma la ricompensa prevista  mi ricompenserà dei  circa 300  esperti d'arco imperiale , dei 900 vessilli,  dei 300  finti contadini dei 150 rampini, dei 100 ariete e di tutti  gli  altri strumenti   che avevo lì?   Mi chiedo,  visto  che non siete riusciti a risolvere oggi  e che io da lunedì sarò in  vacanza per tutta la settimana,  cosa succederà se non ci sono a ritirare   i fantomatici pacchetti regalo?
  • iuve (IT1)iuve (IT1) IT1 Post: 1,490
    Good evening I'll try to do the English-language message let's see if we understand each other.
    At the end of the event the islands of the storm I have not been sent back my possessions from the islands. I had 500 stairs them (rubies) and 500 mobile barriers. I was also in the 500 deadly horrors islands. You have understood?

questo è il messaggio che ha mandato un mio compagno di coalizione. Ve lo passo così potete copiaverlo ovviamente cambiando i numeri ed eventualmente tipo di strumenti e unità
    La vittoria è riservata a chi è disposto a pagarne il giusto prezzo.
    Meglio sovrani all' inferno che servi del Paradiso.
    Meglio un giorno da leone che 100 da pecora.

mary552 (IT1) ha detto:
    Mi chiedevo ma la ricompensa prevista  mi ricompenserà dei  circa 300  esperti d'arco imperiale , dei 900 vessilli,  dei 300  finti contadini dei 150 rampini, dei 100 ariete e di tutti  gli  altri strumenti   che avevo lì?   Mi chiedo,  visto  che non siete riusciti a risolvere oggi  e che io da lunedì sarò in  vacanza per tutta la settimana,  cosa succederà se non ci sono a ritirare   i fantomatici pacchetti regalo?
    @mary552 (IT1)  ti riporto il precedente quote:

KingOfDeath ha detto:

Forumers il risarcimento globale è uno strumento che fornisce agli utenti una immediata soluzione come sempre ribadito per le singole necessità potrete rivolgervi al Customer Support che, analizzerà i vostri singoli casi e, vi fornirà migliori soluzioni.

Considerando il momentaneo periodo di indisponibilità del Customer Support dedicato ai server Italiani per particolari richieste/dettagli Vi suggerisco di contattare il Customer Support internazionale attualmente disponibile, il modulo ovviamente deve essere compilato in lingua inglese. 1

Sono già disponibile i regali all'interno dell'apposito pacchetto:

contenente biglietti della fortuna, strumenti e Tempo Vip per quanto riguarda il pacchetto offerto come segno di profonde scuse per il disagio subito mentre per il secondo pacchetto regalo troverete unità e strumenti.

• Ho visto il pacchetto regalo davvero grandioso !!!  Ma state scherzando???? Credo   veramente  che state  oltrepassando ogni  limite , ho sempre lasciato perdere ma  questa volta no, rivoglio quello che avevo ieri sera  nelle isole!
    modificato 01.07.2016
    mary552 (IT1) ha detto:
    Ho visto il pacchetto regalo davvero grandioso !!!  Ma state scherzando???? Credo   veramente  che state  oltrepassando ogni  limite , ho sempre lasciato perdere ma  questa volta no, rivoglio quello che avevo ieri sera  nelle isole!
    @mary552 (IT1)  ti riporto nuovamente quanto precedentemente indicato:

• stesso problema non mi sono rientrati  330 uomini e 450 finti contadini
Questa discussione è stata chiusa.