Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!
Siamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.
Se siete interessati, fate clic QUI!
[Edit] Anomalia Isole della Tempesta: unità e strumenti non rientrati automaticamente [RISOLTO]
Questa discussione è stata chiusa.
Commenti
- AGGIORNAMENTO-
"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
Stamane in molti si sono resi conto del problema e lo hanno segnalato .
Ora ci sarebbe da chiedersi la tempistica della soluzione , a parer mio oggi è venerdì e di conseguenza , essendo già le 17.00 ,fra poco o se non già è successo,la ggs chiude i battenti per riaprire lunedì e pertanto fino a lunedì saremo con il fiato sospeso nell'attesa della risposta su come intendono intervenire.
Molto probabilmente passeranno ancora un paio di giorni ed arrivati a circa una settimana dall'evidenza di un problema tecnico che ha interessato il 100% del server se ne usciranno magari con un presente uguale per tutti che di certo non ricompensa chi ha avuto i danni maggiori .
Altra cosa brutta è che sul game uno ci sta per giocare e non fare foto di ogni minimo progresso ottenuto perché in tal caso non è più un gioco di guerra ma una gara di fotografia
Sicuramente le tempistiche verranno annunciate a breve.
@raimo (IT1) a dover di cronaca ho analizzato nella sua interezza l'interno post e, ti invito a non generare ulteriori post spam, di fatto nell'intervento ho espressamente comunicato che le tempistiche di accredito dei pacchetti come da annuncio ufficiale verranno a breve comunicati non appena giungeranno le ulteriori informazioni a riguardo.
Inoltre per visualizzare i dettagli degli oggetti contenuti nei pacchetti regalo ti basta visualizzare l'apposito annuncio ufficiale.
"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
ma questa cosa non mi sta bene.... immagino già la quantità di soldati e strumenti che ci saranno...
io avevo 2000 soldati e molti strumenti armaiolo.
Voglio ripristinato quello che avevo non un semplice regalino che non sarà nemmeno il 10% di quanto c'era.
Ho speso monete per truppare, trasferire e tempo negli eventi o rubini per avere gli strumenti, non trovo corretto che non venga ridato ciò che ciascuno aveva.
(Felix Adler)
(Felix Adler)
PS - appena rinvenuti nel principale 500 orrori mortiferi e 75 rampini da scalata che sicuramente non avevo, per il resto nin zo.
Si riferiscono a quale delle 2 tranches del risarcimento???
Considerando il momentaneo periodo di indisponibilità del Customer Support dedicato ai server Italiani per particolari richieste/dettagli Vi suggerisco di contattare il Customer Support internazionale attualmente disponibile, il modulo ovviamente deve essere compilato in lingua inglese.
contenente biglietti della fortuna, strumenti e Tempo Vip per quanto riguarda il pacchetto offerto come segno di profonde scuse per il disagio subito mentre per il secondo pacchetto regalo troverete unità e strumenti.
un 250 soldati buttati, scudi e scale
questo è il messaggio che ha mandato un mio compagno di coalizione. Ve lo passo così potete copiaverlo ovviamente cambiando i numeri ed eventualmente tipo di strumenti e unità
Considerando il momentaneo periodo di indisponibilità del Customer Support dedicato ai server Italiani per particolari richieste/dettagli Vi suggerisco di contattare il Customer Support internazionale attualmente disponibile, il modulo ovviamente deve essere compilato in lingua inglese.