Home Italian L'ospedale - Problemi tecnici, bug e segnalazioni

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

[Edit] Anomalia Isole della Tempesta: unità e strumenti non rientrati automaticamente [RISOLTO]

Salve non so se sia o meno giusta la sezione ma io non ho trovato di meglio.
Succede che alla fine dell'evento mensile delle isole sono spariti tutti i soldati e gli strumenti che avevamo nei depositi alle isole e ovviamente non abbiamo nessuno screen da mostrare sul prima e dopo .
C'è nessuno che ha riscontrato il nostro stesso problema?
Post edited by KingOfDeath on
«13

Commenti

• Emipede (IT1)Emipede (IT1) IT1 Post: 22

si

in effetti ho riscontrato lo stesso problema ,

non mi sono tornati qualcosa come 1000 scudi di legno e 350 manichini fatti con l'acqua

e qualche soldato un centinaio di archi!

rosik!

Emipede @ it 1
  • idem
    arturo5 @ it 1
  • KingChampion (ASIA1)KingChampion (ASIA1) ASIA1 Post: 2,107
    Confermo quanto detto da raimo, nemmeno a noi sono tornati truppe/strumenti dalle isole... avevo più di 1000 finti contadini nelle isole e ora al principale ne ho 490 rimasti dello scorso mese... 
    Image and video hosting by TinyPic
  • ciao  a tutti
    isole  finite  soldati  e strumenti  spariti.

avete  fatto  uno  foto  dell'accampamento ?
    no?
    allora  auguri .......................
    giovanni 78 @ it 1
  • ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 4,166
    modificato 01.07.2016
    ciao  a tutti
    isole  finite  soldati  e strumenti  spariti.

avete  fatto  uno  foto  dell'accampamento ?
    no?
    allora  auguri .......................
    non esiste.... è un bug capitato a tutti, e devono rimborsare a tutti

• speriamo che il problema sara sistemato prima posibile , anche xche siamo tutti player con un groso danno dopo un messe di fatica con le isole

e per giovanni78

tu sei entrato x giocare o per fare le fotto ?

• KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,478
     Forumers la problematica è stata riscontrata da una fetta di utenza molto ampia e, viene prontamente segnalata. :+1:

Allo stato attuale non disponiamo di maggiori informazioni, l'anomalia, come anticipato,  è già stata segnalata e, siamo in attesa delle analisi a riguardo. Vi terremo aggiornati sugli sviluppi che di certo giungeranno nell'arco della giornata.

Vi invitiamo a non aprire topic su topic ma utilizzate questa discussione segnalando il vostro singolo caso  in attesa di migliore comunicazione.  Il topic viene rinominato in maniera tale da raccogliere tutte le segnalazioni a riguardo.

In attesa di migliori informazioni vi invitiamo ad aprire apposito modulo al nostro Customer Support   richiedendo assistenza.

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
    "Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    Seguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
  • cleo3413 (IT1)cleo3413 (IT1) IT1 Post: 79
    idem come gli altri, non rientrati strumenti e soldati..... si vede che stavano meglio sulle spiagge dell'isola :PP
  • Anche a me sia soldati che strumenti non sono rientrati perdendo almeno 300 archi, 900 scudi 60 scale e 40 arieti per non parlare dei finti contadini... cmq li capisco, con questo caldo chi rientrerebbe in città lasciando le arieggiate spiagge dell'isola.... Anche in coa tutti quelli che ho sentito hanno riscontrato lo stesso problema
    Snake1979 @ it 1
  • Julius (IT1)Julius (IT1) IT1 Post: 8
    confermo, né a me, né a tutta la coa sono tornati soldati e strumenti dalle isole
    Julius @ it 1
  • anche a me e alcuni miei compagni nn è tornato nulla dalle isole logicamente nn ho nessuna foto della situazione .....ahahhaha pensavo fosse un gioco di guerra nn di fotografia....
  • gpt74 (IT1)gpt74 (IT1) IT1 Post: 524
    confermo e aperto ticket di segnalazione al supporto
    gpt74 @ it 1
  • Pure  a me non sono rientrati nè i soldati nè gli strumenti.  Ultimamente  a me ne stanno facendo una per colore :-(
  • Stesso problema, la risposta con ID 2016070110016501 è:
    "Ci dispiace informarti che la nostra addetta all'assistenza clienti è al momento assente e rientrerà il prossimo 6 luglio. A causa di ciò potremo assisterti nella tua lingua madre solo a partire da quel giorno. Per casi urgenti, ti chiediamo di riformulare il messaggio in inglese, tedesco, francese o spagnolo in modo da poterti rispondere in modo tempestivo.
    Se il tuo caso  risultasse risolto, puoi ignorare questo messaggio. Ci scusiamo molto per l'inconveniente."
    BELLO, MA NON CERTO SODDISFACENTE,
    IO NON SONO IN GRADO DI RIFORMULARE  LA RICHIESTA NELLE LINGUE INDICATE
    COSì COME NON SONO IN GRADO DI FORMULARE IPOTESI IN MERITO ALL'URGENZA
    Ciò premesso e visto che trattasi di problema riguardante molti player spero troviate in breve tempo l'anomalia e provvediate alla relativa sistemazione anche per coloro che non abbiano segnalato con relativo ticket l'errore,  cosa che mi sembra doverosa da parte Vostra.
    Cordiali saluti
    gian888 @ it 1
  • ilcorsaroilcorsaro Post: 1,516
    Buongiorno a tutti,

Siamo al corrente del problema, stiamo al momento investigando e vi terremo aggiornati con ulteriori informazioni in questo [annuncio ufficiale].

Sono spiacente per il problema riscontrato, non appena avremo informazioni chiare vi terrò informati.

il Corsaro.
    areaareaarea
  • segnalo qui anche un problema grafico avendo vinto le isole  i titoli assegnati non mostrano l'immagine del castello cambiata il castello resta tale anche del leader che dovrebbe essere qualla del signore della tempesta
    L’eroe è colui che accende una grande luce nel mondo, che mette delle torce fiammeggianti nelle strade oscure perché gli uomini possano vedere. Il SANTO è l’uomo che cammina nelle strade buie del mondo, egli stesso è luce.
    (Felix Adler)
Questa discussione è stata chiusa.