Home Italian L'ospedale - Problemi tecnici, bug e segnalazioni

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

GoodGame Empire non va

1811

Commenti

• Gygy 120 (IT1)Gygy 120 (IT1) IT1 Post: 3,227
    @KingOfDeath @QueenOfLife (IT1)  @ilcorsaro
    Questa volta il problema e' modniale.
    Questa volta i lproblema e' GRAVE.
    La ggs deve imparare ad assumersi le proprie responsabilita' perche' la legge non ammette ignoranze,non e' possibile che ogni domenica succede qualcosa,e guardacaso la domenica i programmatori non ci sono,adesso chiamano i programmatori,li portano a calci alla sede,gli fanno aggiustare il tutto entro oggi,rimborsano tutte el diserzioni ed eventuali danni causati da questo problema(attacchi ricevuti durante l'accesso impossibile)e licenziano quegli incapacidi programmatori,tutti,in tronco!
    Quando qualcuno non sa fare il proprio lavoro deve essere licenziato punto.
    Quando una compagnia infligge danni(morali e materiali)ai propri clienti e' obbligata a risarcirli(e risarcimento non significa contentino di 100 soldati se uno ne perde 2000)tale cosa e' perseguibile per legge e denunciabile,oltre a comportare eventuali ritorsioni(Nota non sto chiedendo ritorsioni,vi sto allertando delle reazioni delle possibili community mondiali quindi no nsto infrangendo le regole della netiquette)o abbandoni di massa o addirittura scioperi (come quell'evento in cui tutti i server si son orifiutati di spendere quando ci fu l'update della guerra automatica).
    Riferite che il server italiano e' estremamente arrabbiato e sottolineatelo,cosi' come dovrebbero sottolinearlo i responsabili delle altre community per far capire la gravita' della situazione altrimenti i responsabili dell'agenzia prenderebbero la cosa sottogamba come tutte le altre.

• villa2 (IT1)villa2 (IT1) IT1 Post: 2
    Anche io non entro spero che congelino tutto perchè anche io avevo poco cibo
  • plinski (IT1)plinski (IT1) IT1 Post: 365
    sveglia è tempo di chiudere baracca saranno già alle Barbados con i rubini convertiti in moneta sonante qua ci son truffe che appena partono vedi che fine fanno i server ahahah sveglia che ci stan truffatori e truffati le carte cinesi le truffe alla tim ahahahhhh meglio che mi sto zitto va
    plinski @ it 1

soldato semplice dei

MONELLIWARRIORS

da grande voglio entrare nel
    CLAN MAIALI
  • cla77 (IT1)cla77 (IT1) IT1 Post: 15
    bisognerebbe resettare a mezzanotte.
    Domani in Germania non è festa quindi faranno qualcosa Si' certo, ma in quanti arrivano a mezzanotte col cibo ????
  • ragazzi.... forse adesso si è sbloccato, sono riuscito ad entrareeeeeee!!!!
    Forza tutti!
  • sono entrato.. forse hanno sistemato
  • serva da lezione a chi acquista anche 1 solo rubino in questo gioco, a mio parere il peggiore in assoluto a livello di gestione e manutenzione
    ma se vi piace spendere centinaia e centinaia di euro solo per avere un carnefice o via dicendo bhe....contenti voi, vorra' dire che  quando vedro' i vostri super attacchi vi faro' un bell'applauso tanto per soddisfare la vostra fame di gloria

io continuo a non comprare nonostante abbia 2 volte al giorno l'offerta 200%
    pipolo76
  • NewKing90 (IT1)NewKing90 (IT1) IT1 Post: 269
    SE MI DITE KM FATE AD ENTRARE IO NN RIECO
  • Ragazzi mi da una cosa strana quando riavvio il game.....mmmmmm
  • cleo3413 (IT1)cleo3413 (IT1) IT1 Post: 79
    Si entra....... buon game a tutti
  • ragazzi, calmatevi...se scrivete al supporto vi rispondono nel 2018 dicendovi che sono cose che capitano, nulla di grave, ecc.. ecc...
    l'unica cosa da fare è andare a messa visto che è domenica...
  • villa2 (IT1)villa2 (IT1) IT1 Post: 2
    si entra
  • Elberet (IT1)Elberet (IT1) IT1 Post: 59
    Vedo che siamo in molti a non entrare, alcuni aprono la pagina iniziale, quella in cui si mette nome utente e psw. 
    Io neppure quella, sgrunt!! e doppio sgrunt sgrunt!! 

Non sono una donna addomesticabile.
    (Alda Merini)

• ok controllo e poi doccia

grazieee

serlancill8 @ it 1
  • io non ho nnt da perdere ma voglio rientrare................

• mod dai aiutateci abbiate pieta  XD

• adesso pensiamo ai risarcimenti, 10k di rubini vanno bene, io avevo il tortino ho perso sicuramente 1h.
    imageareaareaarea
  • Elberet (IT1)Elberet (IT1) IT1 Post: 59
    ora si entra!!!
    probabilmente   nel server   mi sa che  si era bloccata   la funzione di beckap notturno
    Buon game a tutti
    Non sono una donna addomesticabile.
    (Alda Merini)

• si entra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Questa discussione è stata chiusa.