Home Discussioni relative agli annunci ufficiali

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

E' tempo di salpare...

Come già detto nel topic [di saluto alla community], salutiamoci qui fino a venerdì. :)

areaareaarea
«1

Commenti

• alerob (IT1)alerob (IT1) IT1 Post: 29
    Addio e buona fortuna per tutto spugna e grazie per il lavoro svolto qui
  • Adios Spugna. Diamo un "colpo di spugna...." a tutti gli insulti che ti sono arrivati e teniamo il lavoro fatto bene.
    Good luck, mucha mierda, bonne chance.

Anche da un gioco si può capire l'onore di una persona

Ruk81
  • Gygy 120 (IT1)Gygy 120 (IT1) IT1 Post: 3,227
    Hai messo l'immagine del profilo piu' bella proprio quando ci stai mollando?se te ne vai no navremo mai i coins tecnomante :(
    Uscendo dalla dinamica di gge,da gamer a gamer addio e gioca a Videogiochi seri non robette come i browser game.

• kingfrancesco (IT1)kingfrancesco (IT1) Post: 1,551
    modificato 18.04.2016
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO........ :( ............................................................................

Ma è vero che sempre i migliori che se ne vanno.
    Come hai detto tu, all'inizio non eri molto ben voluto, ma piano piano hai imparato a farti rispettare e volere bene,  scherzando qui in community ne abbiamo scritti di post, e ora (come hai detto tu) fai la fide de @ilbucaniere  e @ilpresidente (IT1)  :( .
    Spero che il tuo successore sia come te (o meglio) e continui le battaglie della community.
    Ora tu te ne vai, e ci lasci con @ilcorsaro  (no che non è bravo), ma adesso chi potrò trollare??  chi andrà a spammare senza essere bannato ?? al corsaro  non lo pagano se lui va oltre il limite delle parole consentite,  quinti la community perde al meno 20 post al giorno e 100K di lettere, Nel frattempo che penso a chi trollare ne La persona sotto di me...Empire ti saluto.
    Ti do un consiglio, creati da sabato un accout da utente, così almeno una volta a settimana ci vieni a trovare, così ho un po con chi spammare.
    Ciaooooooooooooooooooooooooooooooo 
    spongebob 

PS: ma nella foto sei alla ggs? se è cosi con quella piccola tv hai fatto bene ad andartene. 

Ti lascio con questa canzone:

Siete pronti Ragazzi?
    - SÌ SI SIGNOR, CAPITANO.
    - Non ho sentito bene.
    - SÌ SIGNOR, CAPITANO.
    - Oooooooh... Chi lavora alla GGS ad Amburgo?
    - SPUGNA CM!
    - Assorbente e giallo e poroso lui è.
    - SPUGNA CM!
    - Se siete amanti delle assurdità della ggs...
    - SPUGNA CM!
    - Allora lasciatevi convincere acquistate e dimenatevi come pesci.
    - SPUGNA CM!
    - SPUGNA CM! SPUGNA CM! SPUGNA CM!
    - Spuugna Community Manger! Ahah ahahah! \Whaaawahahy...

imageareaareaarea
  • garchomp113garchomp113 Post: 2,141
    Ciao Manuel... ;D é stato bello averti qui, buon proseguimento

Garchomp113

• ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 3,923
    grande spugna! ci mancherai

• SpugnaSpugna Post: 1,640
    modificato 19.04.2016
    Gygy 120 (IT1) ha detto:
    Hai messo l'immagine del profilo piu' bella proprio quando ci stai mollando?se te ne vai no navremo mai i coins tecnomante :(
    Uscendo dalla dinamica di gge,da gamer a gamer addio e gioca a Videogiochi seri non robette come i browser game.
    Tranquillo @Gygy 120 (IT1)  giusto venerdì scorso ho fatto un bel riassunto allo sviluppo di tutte le proposte portate avanti dalla community negli ultimi 3-4 mesi e lasciate stagnare. IlCorsaro saprà certamente aggiornarvi a riguardo, come per la proposta dei coins del tecnomante ;)

Ma è vero che sempre i migliori che se ne vanno.
    Come hai detto tu, all'inizio non eri molto ben voluto, ma piano piano hai imparato a farti rispettare e volere bene,  scherzando qui in community ne abbiamo scritti di post, e ora (come hai detto tu) fai la fide de @ilbucaniere  e @ilpresidente (IT1)  :( .
    Spero che il tuo successore sia come te (o meglio) e continui le battaglie della community.
    Ora tu te ne vai, e ci lasci con @ilcorsaro  (no che non è bravo), ma adesso chi potrò trollare??  chi andrà a spammare senza essere bannato ??
    Ti do un consiglio, creati da sabato un accout da utente, così almeno una volta a settimana ci vieni a trovare, così ho un po con chi spammare.
    Ciaooooooooooooooooooooooooooooooo 
    spongebob 

PS: ma nella foto sei alla ggs? se è cosi con quella piccola tv hai fatto bene ad andartene. 
    @kingfrancesco (IT1) sono certo che troverai pane per i tuoi denti anche quando non ci sarò più :smiley: 
    Il mio account non sarà disabilitato ^_^ quindi, ogni tanto verrò sicuramente a trovarvi e a trollare un po' anche ilCorsaro!
    P.S.: *__* la canzone, piango...
    P.P.S.: no, non sono alla GGS nella foto ma nel museo del videogioco più grande d'Europa a Berlino
    garchomp113 ha detto:
    Ciao Manuel... ;D é stato bello averti qui, buon proseguimento
    Ahahahha @garchomp113 (IT1) vedo che sei tu la persona che mi ha "esposto" completamente! Eh bravo.

ciscous (IT1) ha detto:
    grande spugna! ci mancherai
    @ciscous (IT1) dai l'esempio ai futuri M.V.P. siamo ancora convinti di aver fatto un'ottima scelta con te.
    areaareaarea
  • grazie spunga,ti vogliamo tutti bene soprattutto per la tua simpatia,ci mancherai molto,moolto,soprattutto perchè sei lunico moderatore che si diverte assieme ai player.
    grazie di tutto,anche se ti ho parlato solo una volta per messaggi.
    adiooss CIURMA!!!
    Lore1000 is Coming
    @lore1000 (IT1) 

Credo di non dover aggiungere altro...
    areaareaarea
  • plinski (IT1)plinski (IT1) IT1 Post: 365
    ciao spugna buon viaggio ovunque ti porti la bagnarola..... :)
    plinski @ it 1

soldato semplice dei

MONELLIWARRIORS

da grande voglio entrare nel
    CLAN MAIALI
  • In fin dei conti dobbiamo tutti morire. Purtroppo non possiamo scegliere in che modo, ma possiamo decidere come andare incontro alla fine per poter essere ricordati.. da Uomini. (dal film : 'Il gladiatore')

https://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=rVqk37PPdDg
  • QueenOfLifeQueenOfLife Moderator Post: 1,328
    modificato 19.04.2016
    E' proprio vero quando si dice che il tempo lieto passa velocemente.
    E un anno è passato. E un anno è volato! :open_mouth: 

Tutto è iniziato con la mia diffidenza, ma per come sono fatta io, non di certo per te... ;) Ma ben presto, prima nella chat di gruppo, poi anche in privato, sei riuscito in poco tempo a conquistarti la mia fiducia. :blush: 
    E in te ho scoperto una bella persona.
    Sempre allegra, simpatica, pronta a scherzare. Ma mai superficiale.

E quando sono entrata a far parte del Team di Empire, hai saputo creare e cementare il tuo dream-team. E io, te e KoD siamo diventati in men che non si dica I Tre Moschettieri! :sunglasses: 
    E tra chiacchiere e risate non abbiamo mai perso di vista le cose serie e importanti.
    Tutto il lavoro che è stato possibile fare per la Community è stato fatto grazie a te.
    E se il nostro gruppo ha lavorato bene è grazie a te.
    E se la Community ha preso ad amarti... è ancora grazie a te.

Perchè non è facile trovare un CM preciso, serio e puntuale quando si tratta di lavorare. Sempre presente e ligio nel suo lavoro, ma allo stesso tempo uno spammone simpatico e divertente come te! :smiley: 
    E sono certa che tutta la Community abbia imparato ad amarti e apprezzarti come abbiamo fatto noi. :heart: 

Ci mancherai e mancherai a tutti. Ma hai fatto grandi cose e questo resterà.
    Chiunque passi lascia un'impronta, ma la differenza da uno all'altro è la profondità di esse.
    E le tue lasciano il segno. :relaxed: 

Da quest'anno trascorso tutti abbiamo guadagnato qualcosa, e sicuramente, al di là dei ruoli e del Forum, ho guadagnato un amico. :heart: 

Buon viaggio Nostromo! Vento in poppa e pronto a salpare per una nuova fantastica avventura!!! :smiley: 

"Ama tutti, credi a pochi e non far del male a nessuno."          William Shakespeare          
  • Kluca3 (IT1)Kluca3 (IT1) IT1 Post: 3,355
    addio spugna.

miraccomando,  dopo empire, per stare in tema di guerre ed assedi, ti voglio presente in qualche forum dedicato alla strategia bellica .. magari riesci pure a farti prendere , chi lo sa =).

imcrementa le tue doti di BM  e scaricati una versione decente di game come  B.C. 6.3 version   della  T.W. 
    e li che ti voglio rivedere =)

arrivederci .

KL

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

• Spugna ha detto:
    @kingfrancesco (IT1) sono certo che troverai pane per i tuoi denti anche quando non ci sarò più :smiley: 
    Il mio account non sarà disabilitato ^_^ quindi, ogni tanto verrò sicuramente a trovarvi e a trollare un po' anche ilCorsaro!
    P.S.: *__* la canzone, piango...
    P.P.S.: no, non sono alla GGS nella foto ma nel museo del videogioco più grande d'Europa a Berlino
    Speriamo, che non fai come ad altri due che se ne sono andati e avevano promesso di venirci a trovare, ma non si sono mai visti,  quindi vieni a farti un giro ogni tanto, specialmente mentre viene il nuovo CM che con ilcorsaro non si può trollare,  :#:p: spero che tu annuncerai ancora un update. 
    imageareaareaarea
  • madooooooooo
    mi spiace molto,...uffaaaa
    e che si fanno sti scherzi proprio ora che c' era affiatamento

ufff 

la community non sarà + la stessa, che nervoso,.....

StrongPino @ it 1
  • KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,264
    modificato 20.04.2016

Il miglior valore che la Community incarna è la condivisione, l'essere interconessi l'un l'altro scambiandoci i nostri pensieri emozionali...

Vi ho sempre detto che il miglior aspetto del Gioco è nei legami che crea tra le persone, la vera ricchezza della nostra Community non sono i contenuti al suo interno ma è rappresentata dalle persone che la frequentano vestendo i panni del Forumers/Player...

Prendere il "polso" della Community Italiana per ascoltare il suo battito è incredibilmente difficile, la nostra Community è la più variopinta e incredibile dell'universo GG Empire e, di certo è il centro di quell'universo...

Tutti i suoi abitanti sono straordinari dalle tinte forti ma dalla passione infinita per il gioco e, se ho imparato a fare da megafono per tutte le loro voci, ad essere capace di "prenderle il polso" per ascoltare il battito, essere il terzo moschettiere al tuo fianco per poter lottare per tutti i nostri Forumers lo devo anche a tutti i tuoi insegnamenti...

Quante ne han dette i nostri Forumers eh
    @Spugna? :mrgreen:  Le han tirate dietro, ci han massacrato, ci hanno ascoltato, ci hanno reso parte delle loro idee, ci han "beccato" ma in fondo ci hanno reso migliori :smile: ... Perché questa Community merita la parte migliore del nostro impegno ed è questo quello che giorno dopo giorno "gomito a gomito" mi hai trasmesso indipendentemente da tutto dare alla nostra Community le energie migliori perché i nostri Forumers le meritano...

Nel backstage abbiamo fatto salti mortali, abbiamo lottato, abbiamo fatto i "diavoli a quattro", quanto lavoro a capo chino sul Pc mettendo insieme pezzi, parti, pensieri e idee, raccogliendo pareri, sfoghi, passioni e tutte le parole di cui i nostri Forumers sono capaci e, per quanto sudore e dedizione abbiamo messo da te ho ricevuto la forza per non smettere mai di "muovere idee" anche quando non sempre otteniamo dei successi. 

La capacità di insegnare, di trasmettere pensieri e capire come condividerli è rara, poter trarre sapere ed esperienza dal nostro lavorare "gomito a gomito" mi ha reso una persona migliore e, ti rende una persona straordinaria.

Sono cresciuto come Mod ma sopratutto come persona e, le parole per descrivere questo anno beh son poche e non basta un intero dizionario ...

Cosa porterò come me di Spugna? La capacità di saper valorizzare i contenuti, la voglia di dare sempre il meglio ed il massimo di cui sono capace affinché tutte le persone che frequentano la nostra Community si possano sentire ascoltate e capite, possano sentirmi più vicino e insieme a loro continuare quello che oggi si ferma ma non finisce...

Condividere la passione anche per un gioco rende le persone vicine e, gli obiettivi comuni a portata di mano e, sostenere al meglio delle mie possibilità tutte le persone che condividono con me questa passione è il modo migliore per ringraziarti e rendere il tuo immenso impegno come Co.Ma. indelebile nella memoria di tutti.

La vita è uno spartito fatto di note forti, meno forti alte o basse, ho imparato che non "conta" la lunghezza della nostra melodia ma, conta soltanto l'intensità che riversiamo nel dar loro vita e, per quanto sia imprevedibile e difficile da capire ti ripagherà facendoti trovare al suo interno note nuove e, ogni nota dona una musicalità migliore al nostro spartito...

Questo è quello che porterò con me: il privilegio di aver tue note all'interno del mio spartito, il privilegio di aver condiviso questo percorso insieme a te...

Sono molto fortunato ho attorno persone che mi rendono migliore giorno dopo giorno e, quando ho iniziato a percorrere questa strada mai avrei immaginato quante belle persone avrebbero percorso km insieme a me...

La vita è meravigliosa per il semplice fatto che ci mette dinnanzi strade e sentieri a volte imprevisti o inaspettati ma ci ripaga disseminando queste strade con persone come te...che hanno la rara capacità di trasmettere emozioni e, insegnare a guardare con occhi diversi il mondo...

La vita è fatta di esperienze, di racconti, di vissuto e, non ha importanza la metà ma conta solo il viaggio... 

E' vero si interrompe il nostro cammino insieme come Co.Ma e Mod... 

Ma i migliori chilometri sulla strada che abbiamo difronte devono ancora essere percorsi e, indipendentemente da quanti ne percorreremo sono orgoglioso di dire che li affronteremo a modo nostro "pazzescamante" da amici.

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
    "Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    Risultati immagini per twitter iconSeguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
    plinski (IT1) ha detto:
    ciao spugna buon viaggio ovunque ti porti la bagnarola..... :)
    Ciao @plinski (IT1), grazie e... più che altro augurami che la bagnarola regga e non affondi!!!
    - QueenOfLife - ha detto:
    Buon viaggio Nostromo! Vento in poppa e pronto a salpare per una nuova fantastica avventura!!! :smiley: 
    @- QueenOfLife - ti ringrazio profondamente per tutto il tempo passato a "sopportarmi" come Co.Ma. 
    Se dovessi rispondere a tutto quello che hai scritto occuperei l'intera pagina quindi è meglio farlo in separata sede.
    KINGLuca (IT1) ha detto:
    addio spugna.

miraccomando,  dopo empire, per stare in tema di guerre ed assedi, ti voglio presente in qualche forum dedicato alla strategia bellica .. magari riesci pure a farti prendere , chi lo sa =).

@KINGLuca (IT1) 
    Nessuno può prendermi! :D 

Speriamo, che non fai come ad altri due che se ne sono andati e avevano promesso di venirci a trovare, ma non si sono mai visti,   
    @kingfrancesco (IT1)  Giuro solennemente che manterrò le promesse prese! 
    Sentirete ancora spammare di me...

e che si fanno sti scherzi proprio ora che c' era affiatamento
    @StrongPino (IT1)  IlCorsaro non aspetta altro che i vostri troll :trollface: 
    E comunque potete sempre tirare i capelli a @- QueenOfLife - 

In fin dei conti dobbiamo tutti morire. Purtroppo non possiamo scegliere in che modo, ma possiamo decidere come andare incontro alla fine per poter essere ricordati.. da Uomini. (dal film : 'Il gladiatore')

https://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=rVqk37PPdDg
    @Tiger Queen (IT1)  "Non posso morire! C’ho un appuntamento." (Toto')
    So che apprezzerai la citazione, se non ricordo male questo personaggio ti piace molto...
    areaareaarea
  • StrongPino (IT1)StrongPino (IT1) IT1 Post: 495
    modificato 21.04.2016
    su dai @Spugna i capelli alle femmine non si tirano

non so credo che il compito de @ilcorsaro non sia semplice e sono sfiduciato

ho pescato uno dei primi commenti inseriti, all' epoca non sapevo nemmno citare e forse ti è sfuggito, sono andato a ritrovarlo........ nella pagiana delle idee apprezzamenti suggerimenti e risaliva al 28/11/2015

Gygy 120 (IT1) ha detto:
    sono tutti suggerimenti importanti ed utili,guardacaso le cose utili vengono spostate da qualcuno nel cestino,eppure sono quello che la community vuole.eccetto l'ordine decrescente dei comandanti.
    sinceramente ogni qual volta trovo un bug, (e ne ho trovati tanti in questi anni) mando un e-mail al supporto tecnico,
    alla fine spesso in ogni richiesta inserisco un  P.S. in cui chiedo modifiche o suggerisco qualcosa...... e non per vantarmi spesso mi hanno ascoltato specie su situazioni grafiche o di velocizzare il game (aprire un menù direttamente sull' oggetto  + elevato (decorazioni) ed evitare tanti click,...doppia freccia sul menù dei comandanti,.....)

usavo quella scorciatoia perchè, anni fa scrivevo post ma venivano ignorati in toto (mi è anche capitato di ricevere nel forum insulti e nessuno ha fatto nulla,....... eccetto Cristina delle "tigri" che mi mando un messaggio di solidarietà nel game)

recentemente, invece, vedevo l' elevato lavoro oltre che la qualità effettuato da kod e Spugna (e te lo dice uno che ha lavorato per anni in servizi di assistenza SW) ed ho deciso per rispetto al loro operato di scrivere qui
    speriamo bene.
    mancherai alla community eri un pezzo iportante, la community non sarà  + la stessa (purtroppo)

P.s.: ma scusa vedo dalla foto che sei giovane,....strano che ti stanchi così subito,....non credevo che rifugiarsi cambusa fosse da te,.....

Post edited by StrongPino (IT1) on
    StrongPino @ it 1
    modificato 21.04.2016
    KingOfDeath ha detto:

Quante ne han dette i nostri Forumers eh
    @Spugna? :mrgreen:  Le han tirate dietro, ci han massacrato, ci hanno ascoltato, ci hanno reso parte delle loro idee, ci han "beccato" ma in fondo ci hanno reso migliori :smile: ... Perché questa Community merita la parte migliore del nostro impegno ed è questo quello che giorno dopo giorno "gomito a gomito" mi hai trasmesso indipendentemente da tutto dare alla nostra Community le energie migliori perché i nostri Forumers le meritano...

Nel backstage abbiamo fatto salti mortali, abbiamo lottato, abbiamo fatto i "diavoli a quattro", quanto lavoro a capo chino sul Pc mettendo insieme pezzi, parti, pensieri e idee, raccogliendo pareri, sfoghi, passioni e tutte le parole di cui i nostri Forumers sono capaci e, per quanto sudore e dedizione abbiamo messo da te ho ricevuto la forza per non smettere mai di "muovere idee" anche quando non sempre otteniamo dei successi. 

Condividere la passione anche per un gioco rende le persone vicine e, gli obiettivi comuni a portata di mano e, sostenere al meglio delle mie possibilità tutte le persone che condividono con me questa passione è il modo migliore per ringraziarti e rendere il tuo immenso impegno come Co.Ma. indelebile nella memoria di tutti.

Ma i migliori chilometri sulla strada che abbiamo difronte devono ancora essere percorsi e, indipendentemente da quanti ne percorreremo sono orgoglioso di dire che li affronteremo a modo nostro "pazzescamante" da amici.
    @KingOfDeath che dire... mi lasci ogni volta senza parole. Forse perchè le usi tutte tu? :tongue: 
    Come hai già detto, porteremo nel cuore molto di più di un semplice rapporto "lavorativo". Il nostro backstage è sicuramente stato pieno di eventi imprevisti, situazioni da gestire e idee da concretizzare. Insomma, è stato un anno pazzesco sotto molti punti di vista, sono contento di averlo affrontato con te. Per Empire poi, non posso che essere felice di sapere che ci sarà qualcuno con la tua esperienza  a continuare a seguire il forum a lungo.
    I miei più profondi ringraziamenti per essere rimasto al mio fianco e a quello della community per tutto questo tempo e oltre.
    etms51 (IT1) ha detto:
    ti auguro semplicemente una buona real life, sperando di ritrovarci di nuovo in una ulteriore community diversa da questa qui.
    La serenità di una qualsiasi è più importante quindi ti saluto per sempre nella tua strada.
    @etms51 (IT1) non posso lasciarti senza prima farti un complimento: sei il miglior segnalatore di bug che abbia mai incontrato! :smiley: 
    Ti ringrazio davvero tanto per le tue infinite segnalazioni e per la dedizione mostrata. 

su dai @Spugna i capelli alle femmine non si tirano

ho pescato uno dei primi commenti inseriti, all' epoca non sapevo nemmno citare e forse ti è sfuggito, sono andato a ritrovarlo........ nella pagiana delle idee apprezzamenti suggerimenti e risaliva al 28/12/2015
    mancherai alla community eri un pezzo iportante, la community non sarà  + la stessa (purtroppo)
    [...]
    P.s.: ma scusa vedo dalla foto che sei giovane,....strano che ti stanchi così subito,....non credevo che rifugiarsi cambusa fosse da te,.....
    @StrongPino (IT1)  Ho tagliato un po' il quote ma quello che volevo dire è qui di seguito:
    Sono sicuro che avrete degli ottimi momenti insieme a Queen e a il Corsaro che è invecchiato e quindi si comporterà come un affettuoso nonnino per la community (*sicuro che verrà a picchiarmi a bastonate dopo questa frase*).

Del pezzo da te quotato, che dire... grazie. 
    E' l'unica parola che esprime pienamente tutti i miei sentimenti. Come accennato da te, succedono tante cose dietro le quinte e non è sempre facile tenere le fila di tutto. Grazie per la pazienza e la comprensione, ma sopratutto grazie per aver creduto in noi.

Comunque sono un finto giovane, te lo garantisco :D e no, le mie avventure non finiscono così semplicemente.
    Post edited by Spugna on
    areaareaarea
Sign In to comment.