Home La Biblioteca - Domande e Risposte

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

Domande sul GG Empire : Aprile 2016 Sezione GIOCO

Cari Forumers

In questo thread verranno raccolte tutte quelle discussioni e post con argomentazione generica, non chiara, con pochi interventi e seguito, durante il mese solare in corso ...

Ogni mese verrà creato un nuovo thread appositamente nominato, il thread avrà solo modalità provvisoria pertanto verrà chiuso e archiviato/sostituito mensilmente.

Vi ricordo anche :

Anche in questo thread sono attive le Regole della Sezione (QUI) oltre alle Linee Guida della Community.

Auguro a tutti un Good Game!!!
KingOfDeath

Elenco Topic Archiviati:

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
Risultati immagini per twitter iconSeguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
«1

Commenti

• Come vengono effettuati i saccheggi??
    Ma è possibile che su un con 7k di carbone e 23k di cibo, con priorità di saccheggio carbone mi tornano a casa i soldati solo con 4k di cibo e la capacità di saccheggio dei soldati rimasti vivi superava i 10k .
    Ma è possibile???? non dovevano ritornare almeno con 5/6k di carbone???
    imageareaareaarea
  • Salve a tutti,

Ho un dubbio proprio riguardo al numero di soldati che è possibile mantanere in un "semplice" avamposto di pietra o legna se sviluppato a dovere e con un'ottimo ordine pubblico.....
    Potrei riuscire a tenervi fino a 1000 soldati senza andare in rosso col cibo pur sapendo che non sono ava di cibo ?

Vi ringrazio anticipatamente
    Jerry1976 @ it 1
  • Jerry1976 (IT1) ha detto:
    Salve a tutti,

Ho un dubbio proprio riguardo al numero di soldati che è possibile mantanere in un "semplice" avamposto di pietra o legna se sviluppato a dovere e con un'ottimo ordine pubblico.....
    Potrei riuscire a tenervi fino a 1000 soldati senza andare in rosso col cibo pur sapendo che non sono ava di cibo ?

Vi ringrazio anticipatamente
    Dipende da che soldati ci metti, se ci metti quelli  che mangiano 2 si,  poi se ci metti fornaio, capanno di caccia e altre cose un 500 pesanti (mangiano 4) ce li tieni. 
    imageareaareaarea
  • @Spugna  @KingOfDeath  toglietemi questo dubbio l'ho trovato di nuovo. 
    Come vengono effettuati i saccheggi??
    Ma è possibile che su un castello con 7k di carbone e 23k di cibo, con priorità di saccheggio carbone mi tornano a casa i soldati solo con 4k di cibo e la capacità di saccheggio dei soldati rimasti vivi superava i 10k .

Altrimenti scrivo nella sezione dei bug.
    imageareaareaarea
  • kingfrancesco, è possibile che abbiano spostato le risorse speciali per non fartele saccheggiare.
  • makino (IT1) ha detto:
    kingfrancesco, è possibile che abbiano spostato le risorse speciali per non fartele saccheggiare.

Impossibile,
    1. mi avrebbe murato
    2. è un castello morto
    3. dopo aver ricevuto il rapporto ho di nuovo fatto lo spionaggio e le risorse c'erano (chiaramente mancavano quelle che avevo saccheggiato)
    @Spugna e @KingOfDeath perché non rispondete? 
    imageareaareaarea
  • makino (IT1) ha detto:
    kingfrancesco, è possibile che abbiano spostato le risorse speciali per non fartele saccheggiare.

Impossibile,
    1. mi avrebbe murato
    2. è un castello morto
    3. dopo aver ricevuto il rapporto ho di nuovo fatto lo spionaggio e le risorse c'erano (chiaramente mancavano quelle che avevo saccheggiato)
    @Spugna e @KingOfDeath perché non rispondete? 
    Ma cosa devo fare per avere una risposta, andarla a prenderla ad Amburgo a piedi?

Scusate dello spam ma quando è troppo è troppo.
    imageareaareaarea
  • kingfrancesco, il saccheggio dipende da talmente tanti fattori (bonus del comandante, bonus del castellano, bonus della coalizione, bonus della sala delle leggende, ecc.) che dubito che tu possa avere una risposta.
    Oltretutto, se ti dicessero come calcolare in modo preciso il saccheggio, da domani avrebbero decine di segnalazioni su saccheggi non corrispondenti al calcolo effettuato...

• KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,246
    modificato 14.04.2016
    Ma cosa devo fare per avere una risposta, andarla a prenderla ad Amburgo a piedi?

Scusate dello spam ma quando è troppo è troppo.
    Comprendo siate abituati ad ottenere interventi "rapidi" sia da parte mia (KoD) che Spugna nei vari topic e/o ricevere "istantanee risposte" ad un vostro quesito ma, vorrei farvi comprendere che purtroppo per quanto riguarda me (KoD) non sempre posso essere online e, qualora mi rivolgiate un quesito prioritario vi basta citarmi e/o contattarmi via MP tramite Forum, sicuramente riceverete una risposta più "immediata" non appena sarò nuovamente online... :+1: 

Nel limite del mio possibile cerco di passare al "setaccio" tutti i vari topic in maniera tempestiva fornendo adeguate risposte. Anche gli altri utenti possono esservi di aiuto e, vi invito a prestare un pò di pazienza qualora non giunga una mia tempestiva si risposta. :+1:

Inoltre vi invito ad utilizzare la funzione Ricerca Avanzata (QUIin attesa di una risposta da parte di un membro dello Staff, potrete concentrare la ricerca anche soltanto sui post di un membro dello Staff.:+1:

@Spugna  @KingOfDeath  toglietemi questo dubbio l'ho trovato di nuovo. 
    Come vengono effettuati i saccheggi??
    Ma è possibile che su un castello con 7k di carbone e 23k di cibo, con priorità di saccheggio carbone mi tornano a casa i soldati solo con 4k di cibo e la capacità di saccheggio dei soldati rimasti vivi superava i 10k .

Altrimenti scrivo nella sezione dei bug.
    Passiamo al quesito vero e proprio... 

La quantità di risorse saccheggiate dipenda da alcuni fattori al netto della risorsa primaria selezionata:

• capacità di saccheggio delle tue truppe, della quantità delle truppe inviate, del bonus specifico per comandante, degli strumenti appositi per saccheggio, dal predone, dai vari bonus premium, dalle gemme, dagli Eroi, etc.

:warning: Il dato del report spionaggio economico è indicativo, sostanzialmente ti comunica la quantità di risorse presenti, mentre all'interno della schermata di attacco il valore in immagine:

rappresenta la reale capacità delle truppe di trasportare tutte le risorse o quelle appositamente scelte, il "razio" reale, il saccheggio "reale" generato dall'attacco è dato dalla somma di tutte le risorse ori e rubini compresi situate nel report della battaglia, a tale valore di trasporto delle truppe, automaticamente verrà sommato il bonus del comandante e, delle relative gemme, a calcoli fatti sommando la capacità di trasporto ai vari bonus noterai il reale "razio" ottenuto, riscontrabile nel report.

attackhorn_alliance_s7brkvpngProbabilmente la tua capacità reale di trasportare risorse era inferiore alla quantità di risorse presenti nel deposito o, ancora più probabilmente la priorità di saccheggio selezionata viste le quantità inferiori rispetto alla capacità di saccheggio del tuo attacco ha fatto si che il sistema "raziasse" la risorsa di maggiore quantità all'interno del deposito.

"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
  • KingOfDeath ha detto:
    attackhorn_alliance_s7brkvpngProbabilmente la tua capacità reale di trasportare risorse era inferiore alla quantità di risorse presenti nel deposito o, ancora più probabilmente la priorità di saccheggio selezionata viste le quantità inferiori rispetto alla capacità di saccheggio del tuo attacco ha fatto si che il sistema "raziasse" la risorsa di maggiore quantità all'interno del deposito.
    No caro KoD la capacità di risorse era molto superiore i dati si trovano ho ricalcolato e ricalcolato, non è possibile che tornano solo con 4K di cibo invece di tornare pieni, mi è successo più volte.
    Ma e normale che torri del ghiaccio e delle sabbie non diano rispettivamente carbone e olio?
    imageareaareaarea
  • SpugnaSpugna Post: 1,640
    modificato 15.04.2016
    @kingfrancesco (IT1)  

come ben saprai giocando da tempo su Empire, le variabili in questi casi sono molteplici.
    In primis è bene ricordare che nonostante si abbai selezionato una preferenza di saccheggio, non è detto che questa venga rispettata.

Inoltre: la capacità di saccheggio delle truppe era di 10K prima o dopo l'attacco?
    Nel caso tu abbia perso delle unità in battaglia, la tua capacità di saccheggio sarà sicuramente scesa. 

Poi, se il difensore ha pensato di trasferire le risorse prima dell'attacco, non sarebbe stato comunque possibile per te saccheggiarle.

In ultima analisi, è possibile inoltre che il giocatore avversario disponesse nel nascondiglio di abbastanza spazio per evitare che tu saccheggiassi tale quantità di risorse. :smile: 

Spero di aver finalmente chiarito che gli attacchi in Empire non seguono mai una sola rigida regola matematica ma rappresentano casi volubili in base alle situazioni di gioco.
    areaareaarea
  • Caro Spugna, io l'ho già detto sopra, il castello è morto, brucia da mesi, non dispone di nascondigli, ho mandato soldati per un totale di più di 16k di saccheggio, ma mi sono morti 2/3 soldati (non di più) quindi la capacità di saccheggio  è stata sempre superiore a 10k ma sono tornati scarsi, anche se la risorsa selezionata era disponibile più di 7k. il bug (se posso definirlo tale) persiste .
    imageareaareaarea
  • Kluca3 (IT1)Kluca3 (IT1) IT1 Post: 3,270
    modificato 17.04.2016
    Caro Spugna, io l'ho già detto sopra, il castello è morto, brucia da mesi, non dispone di nascondigli, ho mandato soldati per un totale di più di 16k di saccheggio, ma mi sono morti 2/3 soldati (non di più) quindi la capacità di saccheggio  è stata sempre superiore a 10k ma sono tornati scarsi, anche se la risorsa selezionata era disponibile più di 7k. il bug (se posso definirlo tale) persiste .
    fra, devi mandare 50 K saccheggio, (usa  i predoni ), se vuoi ottenere qualcosa.
    Il castello  nemico  tende sempre a darti la risorsa di cui dispone maggiormente, per questo contro gli stranieri , prendi molto cibo e poi senza spiegazione, una volta 40 K legna e 10 K pietra e un 'altra si invertono.
    se metti la preferenza , non ottieni mai la quantità desiderata .. consiglio di lasciare tutti e non toccare niente.

@spugna:  
    in relazione al nuovo e prossimo update dei nuovi oggetti di costruzione: si sa qualcosa?  e da 4 mesi che ce la menate con  il nuovo evento [...], ma siamo sempre al punto di partenza, ovvero una situazione stagnate e noiosa.

KL 

[Edit Mod: Al di là del singolo stato d'animo dovuto alle vicende recenti è doveroso utilizzare una "forma di espressione dei contenuti" in linea con le regole attive sulla Community. KoD]
    Post edited by KingOfDeath on

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

• KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,246
    KINGLuca (IT1) ha detto:
    in relazione al nuovo e prossimo update dei nuovi oggetti di costruzione: si sa qualcosa?  e da 4 mesi che ce la menate con  il nuovo evento [...], ma siamo sempre al punto di partenza, ovvero una situazione stagnate e noiosa.
    @KINGLuca (IT1)  l'update riguardo gli Oggetti di Costruzione è già approdato vedesi Annuncio Ufficiale (QUI). Nei prossimi mesi verranno implementate ulteriori funzioni, livelli del cantiere e, molto altro ancora .... Occorre portare pazienza ancora non conosciamo le tempistiche e i contenuti dei futuri update.:+1:

Mi spiace allo stato attuale non siamo in possesso di ulteriori dettagli, sicuramente il nostro Co.Ma. nei prossimi giorni potrà fornire alla Community maggiori dettagli a riguardo. :+1:

:warning: In ultima analisi ti invito a mantenere una "forma di espressione dei contenuti" consona al contesto Forum, lo Staff della Community opera nell'assoluta buona fede e, con la massima trasparenza di intenti/contenuti come sapete al di là della mole di lavoro che poniamo in essere le tempistiche di attesa riguardo nuove feature esulano dal nostro raggio di azione. 

• KINGLuca (IT1) ha detto:
    Caro Spugna, io l'ho già detto sopra, il castello è morto, brucia da mesi, non dispone di nascondigli, ho mandato soldati per un totale di più di 16k di saccheggio, ma mi sono morti 2/3 soldati (non di più) quindi la capacità di saccheggio  è stata sempre superiore a 10k ma sono tornati scarsi, anche se la risorsa selezionata era disponibile più di 7k. il bug (se posso definirlo tale) persiste .
    fra, devi mandare 50 K saccheggio, (usa  i predoni ), se vuoi ottenere qualcosa.
    Il castello  nemico  tende sempre a darti la risorsa di cui dispone maggiormente, per questo contro gli stranieri , prendi molto cibo e poi senza spiegazione, una volta 40 K legna e 10 K pietra e un 'altra si invertono.
    se metti la preferenza , non ottieni mai la quantità desiderata .. consiglio di lasciare tutti e non toccare niente.

@spugna:  

KL 

[Edit Mod: Al di là del singolo stato d'animo dovuto alle vicende recenti è doveroso utilizzare una "forma di espressione dei contenuti" in linea con le regole attive sulla Community. KoD]
    Ma allora a che servono le priorità toglietele se non danno niente. 
    imageareaareaarea
  • makino (IT1)makino (IT1) Post: 167
    modificato 18.04.2016
    Se mandi soldati con meno capacità di saccheggio rispetto a quanto puoi saccheggiare la priorità ha effetto.
    Se il ghost ha 7mila di cibo e tu mandi soldati con capacità di saccheggio per 10mila risorse non lo lasci mai a zero. Come dice Luca devi mandare predoni ecc..

• Mi potete dare una lista di tutte le costruzioni e i prodotti nel mercato del re che esce lo sconto (ogni tanto) del 5/10%  (o altro).
    Se è molto difficile averla mi potete dire almeno se esce un'offerta del genere per il deposito a secco,  frantoio e veteria.
    Grazie
    imageareaareaarea
    mai visto sconti su frantoio, deposito carbone e vetreria.

nei regni, ti basta fare 6 edifici a risorsa. cosi da raggiungere i 450 carbone nei ghiacci.  350 olio sabbie e 280 vetro in vette. ( inoltre, con il bonus del laboratorio , questo aumenta):

per gli sconti degli edifici tipo fornaio , ospedale e scuderie,...  
    potenzia un edificio o costruiscilo da nuovo in un regno dove non esiste:
    2 - 5 minuti dopo. ti esce l 'offerta sconto 10 % su tutti gli edifici.

KL

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

• KingOfDeath ha detto:
    KINGLuca (IT1) ha detto:
    @KINGLuca (IT1)  l'update riguardo gli Oggetti di Costruzione è già approdato vedesi Annuncio Ufficiale (QUI). Nei prossimi mesi verranno implementate ulteriori funzioni, livelli del cantiere e, molto altro ancora .... Occorre portare pazienza ancora non conosciamo le tempistiche e i contenuti dei futuri update.:+1:

Mi spiace allo stato attuale non siamo in possesso di ulteriori dettagli, sicuramente il nostro Co.Ma. nei prossimi giorni potrà fornire alla Community maggiori dettagli a riguardo. :+1:

:warning: In ultima analisi ti invito a mantenere una "forma di espressione dei contenuti" consona al contesto Forum, lo Staff della Community opera nell'assoluta buona fede e, con la massima trasparenza di intenti/contenuti come sapete al di là della mole di lavoro che poniamo in essere le tempistiche di attesa riguardo nuove feature esulano dal nostro raggio di azione. 
    io non ho capito come fare ad ottenerli

per ora , l' unico modo è quello di arrivare a 75 K gloria negli stranieri e a 50 - 60 K punti con berimont dei regni.( arrivi nei primi 100 con quel punteggio,...) 

altri modi, sono arrivare primo con il gioco della ruota ( impossibile) o se ti va , spendere 50 K o 99 K per un pezzo dall' armaiolo... 

dire onesti e poca roba.

KL 

Questa discussione è stata chiusa.