Home Italian L'Arena - Sfide della Community

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

[GIOCO A PREMI] Bignè a catena - Il Ritorno

QueenOfLifeQueenOfLife Moderator Post: 1,344
modificato 08.04.2016 in L'Arena - Sfide della Community
Ricordate le mille traversie passate la scorsa estate dal bignè della Principessa Sofia? Ahi ahi ahi Forumers tutti i tentativi di nascondere il bignè alla principessa Sofia sono falliti!!! 

Quel pazzo del Tecnomago con i suoi ingredienti ha aiutato il Cuoco del Re che finalmente ha ritrovato la ricetta per poterne fare un altro e, la golosa Principessa sta per mettere le sue mani su questa prelibatezza proveniente dalle cucine reali!!!

Forumers il Re vi chiama a raccolta:

questa prelibatezza gastronomica non deve finire nelle mani della Principessa Sofia!!! Sua maestà vorrebbe gustarla almeno una volta e, per fare ciò tocca a noi!!! Dobbiamo nascondere il bigné!!! 

Per ricompensarvi Sua Maestà ha deciso di donarvi  uno scrigno di rubini!!! 

SY1QlJfpng

REGOLE

• Non si può postare due volte di seguito ma potete postare quante volte volete inventando le soluzioni più strampalate.
  • Durante il gioco non è permesso comprare o ricevere nuovi bignè. Un nuovo bignè può essere creato solo se quello precedente risulti impossibile da recuperare.
  • QUOTATE SEMPRE il messaggio a cui vi riferite.
  • Se vedete che qualcuno ha postato pochi secondi prima di voi, modificate il messaggio appena postato in modo che rispetti il post che vi ha preceduto.
-Il Gioco avrà inizio venerdì 8 aprile alle ore 10.00-

-Si concluderà martedì 12 aprile ore 17.00-

PREMI

• 3 utenti che scriveranno i post più divertenti / fantasiosi / creativi, scelti dallo Staff, vinceranno 3.000 rubini ciascuno
  • L'utente che riceverà più reazioni LOL dalla community riceverà 1.000 rubini
  • L'utente che posterà il commento numero 80, vincerà 500 rubini
  • L'utente che posterà il commento numero 120, vincerà 500 rubini
  • L'utente che al termine del concorso avrà in mano il bignè (ovvero, colui che posterà per ultimo entro l'orario stabilito), vincerà 1.000 rubini e un esclusivo badge.

SY1QlJfpng

Il gioco ha inizio con questa citazione…ora tocca a voi scatenatevi!!!! 

In segreto l'Araldo trafuga il bignè dalla sala da pranzo di Corte, lo affida a KoD  che, avvolto dalle tenebre della notte lo porta fuori dalle mura del castello, incontra le sentinelle e sguaina la spada... Forza fatevi sotto!!!!

:star:Forumers ricordatevi di Citare sempre il post precedente!!! :+1: Buona Fortuna!!

NB. I Co.Ma. verificheranno i risultati controllando ogni singolo voto per evitare spiacevoli accadimenti o azioni di "furbetti", qualora vegano riscontrati abusi o voti irregolari verrete esclusi dal concorso.
Votare per sè stessi non è un gesto sportivo per questo, in caso ciò avvenga, i voti non saranno conteggiati.

Ringrazio @KingOfDeath per avermi aiutato nella stesura del post curandone la parte creativa e di abbellimento. :+1: 

"Ama tutti, credi a pochi e non far del male a nessuno."          William Shakespeare          
«134

Commenti

• Fata MorganaFata Morgana Post: 241
    modificato 08.04.2016
    In segreto l'Araldo trafuga il bignè dalla sala da pranzo di Corte, lo affida a KoD  che, avvolto dalle tenebre della notte lo porta fuori dalle mura del castello, incontra le sentinelle e sguaina la spada... Forza fatevi sotto!!!!

Hihihihi.. :#
    Per fortuna io conosco bene KoD e so già dove andrà a nasconderlo! ;)
    Infatti, dopo aver messo magistralmente KO le sentinelle si allontana di soppiatto dal castello...
    Lo anticipo, attendo che metta il bignè dentro ad uno scrigno, lo infili dentro un albero cavo nella foresta vicino al suo castello, attendo che si allontani ed eccolo! E' mio!!!

Ora mi avvio verso le segrete del castello sposto la terza pietra dal basso della tredicesima fila della quinta cella a partire da sinistra e lo nascondo lì dentro.
    Ed essendo io Fata, faccio un incantesimo: chi si dovesse avvicinare a circa 3 metri dal nascondiglio, si trasformerà in uno scarafaggio. :p

Grazie e a causa delle mie cicatrici, ho le mie forze.
    Grazie e a causa delle mie ferite aperte, ho le mie debolezze.
    E grazie e a causa di esse oggi sono quella che sono.
    Fata Morgana
  • SpugnaSpugna Post: 1,640
    Ahi-ahi cara Fata, non lo sai che gli scarafaggi sono moooooolto insistenti? E sopratutto hanno molte abilità che gli permettono di sopravvivere!

Ammetto di non essermi accorto dell'incantesimo, appena varcata la soglia delle segrete.
    Fortunatamente c'è giusto giusto una crepa nel muro in cui mi posso infilare... ed ecco che riesco a raggiungere il bignè risalendo il muro dall'interno. 
    E' ora di attivare il mio talismano del teletrasporto e portare via con me il bignè nella mia caverna segreta, al ritrasformarmi ci penserò dopo.
    3..2..1.. -POF!-
    areaareaarea
  • paolino5000 (IT1)paolino5000 (IT1) Post: 374
    modificato 08.04.2016
    Spugna ha detto:
    Ahi-ahi cara Fata, non lo sai che gli scarafaggi sono moooooolto insistenti? E sopratutto hanno molte abilità che gli permettono di sopravvivere!

Ammetto di non essermi accorto dell'incantesimo, appena varcata la soglia delle segrete.
    Fortunatamente c'è giusto giusto una crepa nel muro in cui mi posso infilare... ed ecco che riesco a raggiungere il bignè risalendo il muro dall'interno. 
    E' ora di attivare il mio talismano del teletrasporto e portare via con me il bignè nella mia caverna segreta, al ritrasformarmi ci penserò dopo.
    3..2..1.. -POF!-
    osservando il volo delle meduse volanti intuisco la posizione della caverna di Spugna (direzione opposta al volo delle meduse), trovo il bignè e lo nascondo nel cavò della GGS,  tra le mazzette di soldi, ci vorrebbero ore per trovare il bignè tra tutti quei soldi
  • mickey380 (IT1)mickey380 (IT1) Post: 25
    modificato 08.04.2016
    osservando il volo delle meduse volanti intuisco la posizione della caverna di Spugna (direzione opposta al volo delle meduse), trovo il bignè e lo nascondo nel cavò della GGS,  tra le mazzette di soldi, ci vorrebbero ore per trovare il bignè tra tutti quei soldi

Sti cavoli del bignè, entro nel cavò e prenno i soldi. Il bignè sta bene là e con tutti i soldi che me so rubato mi faccio l'abbonamento alla pasticceria sotto casa

[Edit Mod: sistemato il quote. QoL.]
    Post edited by QueenOfLife on
  • mickey380 (IT1) ha detto:

Sti cavoli del bignè, entro nel cavò e prenno i soldi. Il bignè sta bene là e con tutti i soldi che me so rubato mi faccio l'abbonamento alla pasticceria sotto casa

Arraffo il bigné (facilissimo da trovare ora che @mickey380 (IT1) ha portato via tutti i soldi) e mi avvio verso l'avamposto abbandonato alle coordinate xx1 yy2 per nasconderlo nell'elmo di uno dei soldati addormentati
    There are more things in heaven and earth, Horatio, than are dreamt of in your philosophy.
  • Aseneth (IT1) ha detto:
    Arraffo il bigné (facilissimo da trovare ora che @mickey380 (IT1) ha portato via tutti i soldi) e mi avvio verso l'avamposto abbandonato alle coordinate xx1 yy2 per nasconderlo nell'elmo di uno dei soldati addormentati
    L'ultima volta che ho avuto il bignè tra le mani gli ho inserito dentro un segnalatore gps, quindi mi è stato semplice rintracciare le coordinate dell'avamposto di @Aseneth (IT1) , quindi mi avvio alla conquista del mio amato dolcetto.
    Per trovare il punto esatto in cui si cela... beh, uso la magia! ;)
    Ed eccolo, sotto l'elmo addormentato di quel soldato: easy peasy!
    E finalmente è nuovamente tra le mie mani! :#

Questa volta sarò più attenta nel celarlo: dove se non in piena vista?
    Corro dal mastro pasticcere di corte e lo nascondo tra i suoi trecentoventitre bignè differenti pronti per la gara di pasticceria del regno: nessuno se ne mangerà uno prima del concorso (e dopo saranno avizziti, quindi poco appetibili. ;)) e ci son decine di guardie armate a proteggere le creazioni del pasticcere che dovrà tenere alto l'onore del regno.

Fata Morgana
  • fraisa99 (IT1)fraisa99 (IT1) IT1 Post: 1,929
    Fata Morgana2 ha detto:
    L'ultima volta che ho avuto il bignè tra le mani gli ho inserito dentro un segnalatore gps, quindi mi è stato semplice rintracciare le coordinate dell'avamposto di @Aseneth (IT1) , quindi mi avvio alla conquista del mio amato dolcetto.
    Per trovare il punto esatto in cui si cela... beh, uso la magia! ;)
    Ed eccolo, sotto l'elmo addormentato di quel soldato: easy peasy!
    E finalmente è nuovamente tra le mie mani! :#

Questa volta sarò più attenta nel celarlo: dove se non in piena vista?
    Corro dal mastro pasticcere di corte e lo nascondo tra i suoi trecentoventitre bignè differenti pronti per la gara di pasticceria del regno: nessuno se ne mangerà uno prima del concorso (e dopo saranno avizziti, quindi poco appetibili. ;)) e ci son decine di guardie armate a proteggere le creazioni del pasticcere che dovrà tenere alto l'onore del regno.
    ups, tolgo una fattoria, un paio di decorazioni, ed ecco che il cibo va in rosso, ed in breve tempo le guardie disertano!
    fortunatamente i bignè son differenti, quindi hackero il segnale del gps di @Fata Morgana (IT1), prendo il bignè ed inizio a correre, a bordo di segugi usando piume del viaggio veloce. a questo punto ho serissimi dubbi sul dove nascondere sto benedetto bignè,ma fortunatamente trovo Petrarca per strada e mi fermo a meditare e soffrire con lui.
    gira e rigira sto bignè non serve ad una ceppa, ma se tutti lo vogliono, ci sarà un motivo! quindi lo nascondo in una scatoletta sotterrata da qualche parte nelle isole della tempesta, e rimuovo il gps di @Fata Morgana (IT1) 

• fraisa99 (IT1) ha detto:
    ups, tolgo una fattoria, un paio di decorazioni, ed ecco che il cibo va in rosso, ed in breve tempo le guardie disertano!
    fortunatamente i bignè son differenti, quindi hackero il segnale del gps di @Fata Morgana (IT1), prendo il bignè ed inizio a correre, a bordo di segugi usando piume del viaggio veloce. a questo punto ho serissimi dubbi sul dove nascondere sto benedetto bignè,ma fortunatamente trovo Petrarca per strada e mi fermo a meditare e soffrire con lui.
    gira e rigira sto bignè non serve ad una ceppa, ma se tutti lo vogliono, ci sarà un motivo! quindi lo nascondo in una scatoletta sotterrata da qualche parte nelle isole della tempesta, e rimuovo il gps di @Fata Morgana (IT1) 
    Con l'applicazione "trova il mio bignè", riesco a trovare il forziere contenente il bignè di fraisa99 e dopo essere scappata dall'isola lo consegno ai predoni, che lo trasportano subito, insieme al resto del cibo, al loro accampamento
    Con l'applicazione "trova il mio bignè", riesco a trovare il forziere contenente il bignè di fraisa99 e dopo essere scappata dall'isola lo consegno ai predoni, che lo trasportano subito, insieme al resto del cibo, al loro accampamento
    i predoni sono degli ossi duri, ma fortunatamente, fermandosi per ancora 2 giorni, riesco a convincerli a darmi il bignè in cambio di una fidanzata per ogni veterano (son bruttini ne?). torno da Petrarca e mi chiedo per quale dannato motivo qualcuno dovrebbe creare un app per cercare bignè... non trovando risposta, e vedendo che lui non mi calcola ma continua  a scrivere "giulietta e romeo"(sti cinesi che copiano le cose...), decido di spostarmi a bordo dei miei segugi, che nonostante ne abbiano le ba**e piene di me e dei miei spostamenti mi portano fino alla reggia di @Spugna in Tedescania. gli chiedo consiglio ma lui anzichè rispondere alla mia domanda mi chiede un avatar.... ma dico io che tempi! 
    comincia a venirmi fame, e per non mangiar in modo troppo sano mi pappo una girella, non potendo divorare sto bignè...
    a questo punto noto che non ho il bignè da un bel pezzo... KoD ha allegramente deciso di prendermelo, e non so dove si trovi...

i predoni sono degli ossi duri, ma fortunatamente, fermandosi per ancora 2 giorni, riesco a convincerli a darmi il bignè in cambio di una fidanzata per ogni veterano (son bruttini ne?). torno da Petrarca e mi chiedo per quale dannato motivo qualcuno dovrebbe creare un app per cercare bignè... non trovando risposta, e vedendo che lui non mi calcola ma continua  a scrivere "giulietta e romeo"(sti cinesi che copiano le cose...), decido di spostarmi a bordo dei miei segugi, che nonostante ne abbiano le ba**e piene di me e dei miei spostamenti mi portano fino alla reggia di @Spugna in Tedescania. gli chiedo consiglio ma lui anzichè rispondere alla mia domanda mi chiede un avatar.... ma dico io che tempi! 
    comincia a venirmi fame, e per non mangiar in modo troppo sano mi pappo una girella, non potendo divorare sto bignè...
    a questo punto noto che non ho il bignè da un bel pezzo... KoD ha allegramente deciso di prendermelo, e non so dove si trovi...

non per essere rompi, ma i predoni si fermano solo al castello principale, e tu non hai case, dove le hai trovate le fidanzate??? 
    non per essere rompi, ma i predoni si fermano solo al castello principale, e tu non hai case, dove le hai trovate le fidanzate??? 
    eh, i privilegi di essere re :p:D

Mentre KoD fa l'obbiettivo della figura misteriosa io con 500K di soldati l'ho attacco e lo saccheggio in tutti i regni, i miei soldati si prendono il bigne, visto che stanno per disertare si contendono il bignè solo un soldato se lo mangia; ma non basa quindi i soldati dissertano e vanno a finire in ospedale, compreso quello che si è mangiato il bignè; li dimetto dall'ospedale e do i soldati morti in pasto ai segugi, (altrimenti disertano anche loro).
    PS Ho controllato bene ma del bignè non c'è traccia negli stomaci dei soldati e dei lupi, è stato già digerito. 
    Mentre KoD fa l'obbiettivo della figura misteriosa io con 500K di soldati l'ho attacco e lo saccheggio in tutti i regni, i miei soldati si prendono il bigne, visto che stanno per disertare si contendono il bignè solo un soldato se lo mangia; ma non basa quindi i soldati dissertano e vanno a finire in ospedale, compreso quello che si è mangiato il bignè; li dimetto dall'ospedale e do i soldati morti in pasto ai segugi, (altrimenti disertano anche loro).
    PS Ho controllato bene ma del bignè non c'è traccia negli stomaci dei soldati e dei lupi, è stato già digerito. 
    in realtà un soldato, che è riuscito a fuggire, l'ha preso. costui è un seguace del culto "mangiam solo le barbabietole", e membro onorario della setta del risparmio dei dolci. infatti con i suoi confratelli pone il bignè su un altare in rarissimo marmo viola barbabietola, e comincia una lunga preghiera. Convinco @ciscous (IT1)  a comprarmi il comandante ninja, grazie al quale prendo il bignè di soppiatto. ora che è nelle mie mani chiamo un famoso mago, che tutti credono scomparso, di nome alchimista, grazie al quale il bignè diventa d'oro puro. adesso che ho un buon motivo per tenerlo, decido di nasconderlo nel caveau della banca nazionale.
  • kingfrancesco (IT1)kingfrancesco (IT1) Post: 1,551
    modificato 09.04.2016
    @fraisa99 (IT1)   La banca nazionale fallisce e il tuo bignè viene preso da un papà di un mio eroe che lo riconosce e me lo consegna, io per non farlo prendere a nessuno non lo dico dove lo metto.
    Ma vi dico che sul mio tavolo c'è molto AU 79 .
  • @fraisa99 (IT1)   La banca nazionale fallisce e il tuo bignè viene preso da un papà di un mio eroe che lo riconosce e me lo consegna, io per non farlo prendere a nessuno non lo dico dove lo metto.
    Allarme, gli alieni ci invadono, una delle loro astronavi sembra molto interessata a quello che si trova sul tavolo di @kingfrancesco (IT1) , riesco tuttavia a negoziare, consegnando loro @Spugna ed @ilcorsaro in cambio del bigné. Mentre rifletto su dove metterlo al sicuro, mi imbatto in un cacciatore inseguito da una lepre, decido di seguirli e trovo una caverna misteriosa. Il mio decrittatore mi svela la password per aprire la caverna (ahimé si, i tempi sono cambiati dal famoso "apriti sesamo") nascondo quindi il bigné nella caverna e, dopo averla chiusa e sigillata, torno al mio castello.
    There are more things in heaven and earth, Horatio, than are dreamt of in your philosophy.
  • Aseneth (IT1) ha detto:
    @fraisa99 (IT1)   La banca nazionale fallisce e il tuo bignè viene preso da un papà di un mio eroe che lo riconosce e me lo consegna, io per non farlo prendere a nessuno non lo dico dove lo metto.
    Allarme, gli alieni ci invadono, una delle loro astronavi sembra molto interessata a quello che si trova sul tavolo di @kingfrancesco (IT1) , riesco tuttavia a negoziare, consegnando loro @Spugna ed @ilcorsaro in cambio del bigné. Mentre rifletto su dove metterlo al sicuro, mi imbatto in un cacciatore inseguito da una lepre, decido di seguirli e trovo una caverna misteriosa. Il mio decrittatore mi svela la password per aprire la caverna (ahimé si, i tempi sono cambiati dal famoso "apriti sesamo") nascondo quindi il bigné nella caverna e, dopo averla chiusa e sigillata, torno al mio castello.
    Io con degli arieti armaiolo sfondo la porta ma la password serve comunque, allora mi faccio aiutare da  "ezzio" con "l'occhio del l'aquila" e mi prendo la password, mi prendo il bigne e lo fondo, e mi ci faccio anelli e collane e le regalo. 
  • Io con degli arieti armaiolo sfondo la porta ma la password serve comunque, allora mi faccio aiutare da  "ezzio" con "l'occhio del l'aquila" e mi prendo la password, mi prendo il bigne e lo fondo, e mi ci faccio anelli e collane e le regalo. 
    L'alchimista (mio amico), che trasforma tutto in oro, conosce anche la formula contraria, quindi le collane e gli anelli fatti con il bignè d'oro tornano ad essere un bignè edibile.
    Ora che ho di nuovo tra le mani il dolcetto squisito, resistendo alla tentazione di mangiarlo, lo metto in un sacchettino di juta e lo affido al mio falco addestrato: esso lo porterà nel suo nido, che si trova in cima alla montagna più alta del regno, irraggiungibile da qualunque uomo, in uno spuntone sospeso nel vuoto, e ha l'ordine di costudirlo come fosse il suo unico cucciolo.
    Nessuno riuscirà ad arrivargli vicino. :#

Fata Morgana
  • Fata Morgana2 mentre il falco vola, lo faccio colpire dal mio amico balestriere, e mezzo ferito fa cadere il sacchetto, sotto si trova un grande fuoco che ci cade il bigne dentro e lo brucia, dopo 5 minuti c'è solo un mucchietto di cenere e niente .più
  • paolino5000 (IT1)paolino5000 (IT1) Post: 374
    modificato 09.04.2016
    @Fata Morgana (IT1) , @kingfrancesco (IT1) , @fraisa99 (IT1), quindi in riassunto, il bignè di cui ci è stato il compito di custodire, invece è stato venerato su un altare, trasformato in oro, per poi essere fuso e diviso in parti, per poi essere ritrasformato in un bignè solo per essere ridotto in cenere, ma l'obbiettivo non era solo proteggerlo dalla, grassa (cit.), principessa Sofia?

P.S.: propongo di esiliare la principessa dal regno la principessa Sofia e kingfrancesco per attentato all'integrità del bignè
  • kingfrancesco (IT1)kingfrancesco (IT1) Post: 1,551
    modificato 09.04.2016
    @Fata Morgana (IT1) , @kingfrancesco (IT1) , @fraisa99 (IT1), quindi in riassunto, il bignè di cui ci è stato il compito di custodire, invece è stato venerato su un altare, trasformato in oro, per poi essere fuso e diviso in parti, per poi essere ritrasformato in un bignè solo per essere ridotto in cenere, ma l'obbiettivo non era solo proteggerlo dalla, grassa (cit.), principessa Sofia?

P.S.: propongo di esiliare la principessa dal regno la principessa Sofia e kingfrancesco per attentato all'integrità del bignè
    ma dai non creiamo of-topic e non facciamo accorgere a QoL che è brucato il bignè e che ci siamo fatti prendere la mano dal gioco.
Sign In to comment.