Home Italian Pericolo Flame!

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

PASQUETTA DI GUERRA

Premetto che questo è un gioco di guerra e ci sta essere messi in rosso e bruciare, non mi sono mai lamentato di un attacco.
Dopo 4 anni di gioco che parecchio è cambiato (peggiorato) per via di player che spendono una fortuna e lo fanno con vari castelli morti o creati appositamente, ma che ci fa, se spendono va bene anche in barba a quanto dicono le condizioni generali del contratto:
4.1 L'utente può partecipare a ogni partita (ad esempio Mondo, Universo, ecc.) di un gioco online o su dispositivi mobili usando un unico account, a meno che le regole di gioco prevedano eccezioni. Non è consentito l'utilizzo di più account da parte di un solo utente. Gli account multiutente potranno essere cancellati o bloccati in qualsiasi momento da Goodgame Studios a sua completa discrezione.

"Discrezione". Furbi, anche io ho un paio di castelli, vediamo se mi cancellate, mi bloccate per uno o 5 gg come fatto in pochissimi casi o lasciate tutto come sta (non ricarico da oltre un anno, potete farlo, non ci guadagnate molto con me!!)

Ma il motivo di questo post è anche altro. E' Pasquetta (a proposito auguri passati) e mentre la gente "normale" e spensierata se ne va a passeggio con gli amici o con la famiglia, si divora le costatelle d'agnello e fiumi di vino e birra e che quindi solitamente uno sa che in giornate come questa per fortuna il pc viene abbandonato, cosa fa invece l'ally più forte del server: alle 9.30 di mattina si organizza... per la scampagnata direte voi! No dichiara guerra ad un'ally che sa che è nettamente inferiore e dopo 5 minuti ecco arrivare attacchi a ripetizione.
Io non ho rinunciato alle costolette e soprattutto al vino sia chiaro, mi spiace soprattutto per i miei che si sono trovati in questa situazione solo per il fatto di non fare come tanti di andare dal più forte o meglio dal più prepotente.
Ripeto, è un gioco di guerra ci sta, ma almeno non raccontate balle sui motivi, potete bruciare mezzo server e noi per primi, non c'è bisogno di scuse quando voi siete i primi a fare gli sciacalli a destra e a manca e non lo dico io ma anche i vostri colleghi terrore che ormai vi conoscono come me da anni. 

Bravi Dark Apocalypse questo gioco merita proprio voi come prima ally e se domani mattina vedete una palla gialla alzarsi verso est tranquilli, vuol dire che siete vicino a una finestra e quello è il Sole!!
[SIGPIC][/SIGPIC]

Commenti

• Non riesco a capire, inizi col dire che è vietato utilizzare due account e finisci con una coalizione che dichiara guerra?
    I multiaccount dovrebbero essere eliminati, strano che la ggs non lo stia facendo
    non ci trovo nulla di male nel dichiarare guerra durante i giorni festivi. Forse non avranno potuto stare vicino alle loro famiglie, ai loro amici, così si sono divertiti  con empire;  oppure prima hanno dichiarato guerra, poi attaccato e alla fine sono usciti. Non trovo nulla di male, ma come sempre c'è qualcuno che si lamenta degli attacchi davanti alle altre persone invece di rispondere con le armi
  • iuve (IT1)iuve (IT1) IT1 Post: 1,490
    Be Braghetto ok che è Pasqua ma da un certo punto di vista non è che il gioco nelle festività si spegne... il gioco prosegue tutti i giorni dell'anno 24 ore su 24
    La vittoria è riservata a chi è disposto a pagarne il giusto prezzo.
    Meglio sovrani all' inferno che servi del Paradiso.
    Meglio un giorno da leone che 100 da pecora.

• io credo che il gioco dovrebbe avere delle tregue. non ci vuole tanto. travian propone tregue a natale, pasqua e ferragosto di 1 settimana dove non possono partire gli attacchi e i soldati non disertano, cioè uno non puo stare on anche a natale 
    boycattivic @ WWW 1
  • fraisa99 (IT1)fraisa99 (IT1) IT1 Post: 1,929
    io credo che il gioco dovrebbe avere delle tregue. non ci vuole tanto. travian propone tregue a natale, pasqua e ferragosto di 1 settimana dove non possono partire gli attacchi e i soldati non disertano, cioè uno non puo stare on anche a natale 
    certo che non può... DEVE!
  • ma infatti quanto ho scritto è in parte motivato dal fatto che ci sono giornate nelle quali è impensabile gestire situazioni caotiche (e rispondo a Spartaco, io lavoro solitamente la notte di capodanno e sto davanti al pc, se volessi potrei far partire degli attacchi x mezzanotte, è lecito é vero ma mi sentirei vigliacco senza che me lo dicono altri) ma la cosa peggiore è se ste guerre in un giorno particolare come la pasquetta venga messa da un ally che è al top e dando delle scuse x giustificarsi che fanno capire quanto sono infantili. Io ripeto ho mangiato e bevuto e l'ho fatto pure alla faccia di chi è stato tutto il dì a mandare attacchi, ho giá dato a suo tempo e ormai mi sto disaffezionando del gioco soprattutto x colpa di questi atteggiamenti e x come il gioco é diventato totalmente sbilanciato verso chi spende una fortuna. Lo so nessuno mi obbliga a continuare ma dopo qualche anno e amici che vivono lontani da te e che puoi interagire con loro giocando un pó insieme è tosto mollare
    [SIGPIC][/SIGPIC]
  • Cose impossibili
    Io sono Enry, e.........sono tornatoooooooo!!!!!!!!!!!
Sign In to comment.