Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!
Siamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.
Se siete interessati, fate clic QUI!
Cerco cucciolo Jack Russell

Buongiorno a tutti non so se le qui il posto giusto dove posso esprimere il mio desiderio , ma sto cercando un cucciolo per il compleanno della mia figlia che a giugno compie 11 anni 
chi ne è a conoscenza e mi può aiutare per acontentare il desiderio di mia figlia mi scriva qui .
buongame a tutti giocatori di Empire
Marco

chi ne è a conoscenza e mi può aiutare per acontentare il desiderio di mia figlia mi scriva qui .
buongame a tutti giocatori di Empire
Marco
0
Commenti
Abito a Pistoia ( FI ) quindi Toscana
Chi ne è a conoscenza e mi può aiutare per acontentare il desiderio di mia figlia mi scriva in pvt , grazie .
Buongame a tutti giocatori di Empire
Marco
[Edit Mod: post editato correttamente senza quote del quote. Post considerato come bumping al thread. KoD]
Ma sul forum di empire cerchi il cucciolo?
kingfrancesco , pensavo che qualcuno riesce ad aiutarmi , non importa di che forum si tratta , cmq non bisogna cercare di prendere in giro , se non ti andava non rispondevi .. cmq!!
Qualora qualche utente sia in grado di aiutare il forumers @marco7274 (IT1) vi invito a proseguire il dialogo in forma privata.
Piccola nota personale:
@marco7274 (IT1) ti suggerisco di adottare un cucciolo, digita in un motore di ricerca: adottare Jack Russell e, magari seguito dalla zona dove vivi, si apriranno diversi siti dove potrai adottare un cucciolo di questa razza canina ma anche altre, l'adozione di un cucciolo è totalmente gratuita e, non presenta fini di lucro, aiuterai le tantissime società di volontariato ma anche privati a dare una casa dignitosa a tanti piccoli cagnolini
Ti suggerisco di effettuare una ricerca tramite motore internet, troverai sicuramente moltissimi risultati!!!
"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"