Home Italian La Biblioteca - Domande e Risposte

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

Domande sul GG Empire : Marzo 2016 Sezione GIOCO

Cari Forumers

In questo thread verranno raccolte tutte quelle discussioni e post con argomentazione generica, non chiara, con pochi interventi e seguito, durante il mese solare in corso ...

Ogni mese verrà creato un nuovo thread appositamente nominato, il thread avrà solo modalità provvisoria pertanto verrà chiuso e archiviato/sostituito mensilmente.

Vi ricordo anche :

Anche in questo thread sono attive le Regole della Sezione (QUI) oltre alle Linee Guida della Community.

Auguro a tutti un Good Game!!!
KingOfDeath

Elenco Topic Archiviati:

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
Seguimi su Twitter! Follow me on Twitter!

Commenti

• giuse6 (IT1)giuse6 (IT1) IT1 Post: 8
    Secondo voi con tutti gli obbiettivi ataccabili che ci sono, è possibile che un player della mia coa riceve 10 attacchi al giorno in berimond, senza avere il tempo di ritruppare, e senza avere modo in tutta la durata dell'evento di attaccare una torre ?

Ricordo che questo è un gioco, e abbiamo diritto di giocare tutti, non solo i grandi rubinatori !
    giuse6 @ it 1
  • iuve (IT1)iuve (IT1) IT1 Post: 1,490
    Si giuse6 è possibile e ti dico anche il motivo. c'è in berimond una missioni che assegna monete e dei carretti berimond se si attaccano 3 bersagli e poi la missioni si rinnova più o meno uguale. quindi i players cercano accampamenti che non abbiamo unità difensive dentro così da prendersi le moente, le risorse di saccheggio e i carrettini berimond. Non si mettono d'accordo ma è pure sfortuna. Spero di aver soddisfatto il tuo quesito.
    La vittoria è riservata a chi è disposto a pagarne il giusto prezzo.
    Meglio sovrani all' inferno che servi del Paradiso.
    Meglio un giorno da leone che 100 da pecora.

• C'è modo di sapere quali e quanti saltatempo uno ha, senza saltare il tempo di una costruzione o quant'altro ?
  • Clicca su un masnadiero che hai attaccato e brucia, scegli salta tempo e guarda quanti ne hai.
  • oppure puoi controllare all'interno del tuo villaggio o avamposto quando effettuano un sabotaggio piu o meno come scrive su makino.
  • ma non si capisce, perché ogni un ora e mezza intervengono manutenzioni in corso e si interrompe il gioco?
  • Il deposito dei regali ha una capacità massima o è infinito?

imageareaareaarea
  • ultimamente,quando attacco in masnadieri ,anche se vinco,non ricevo piu nessun rubino.
    neanche uno.
    qualcuno di voi sa perchè?
    è un bug?oppure i castelli dei masnadieri danno un numero massino di rubini?
    grazie a chi risponderà.
    Lore1000 is Coming
  • KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,478
    modificato 17.03.2016
    Il deposito dei regali ha una capacità massima o è infinito?

@kingfrancesco (IT1) il "deposito" della Venditrice Ambulante di Regali ha una capacità di 30 regali acquistabili come valore base ma, tale capacità può essere superata in quanto il sistema ti permette di "accumulare" regali (è possibile accumulare soltanto i regali erogati dagli eventi) anche oltre tale soglia (come da immagine).

lore1000 (IT1) ha detto:
    ultimamente,quando attacco in masnadieri ,anche se vinco,non ricevo piu nessun rubino.
    neanche uno.
    qualcuno di voi sa perchè?
    è un bug?oppure i castelli dei masnadieri danno un numero massino di rubini?
    grazie a chi risponderà.
    @lore1000 (IT1)  il contenuto del "saccheggio" su un PNG è molto vario, non sempre è possibile ottenere rubini, maggiore sarà il livello del PNG migliore sarà il "razio" ottenuto, avrai maggiori possibilità di ottenere rubini. Non è presente alcuna anomalia tecnica.

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
    "Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    Seguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
  • KingOfDeath ha detto:
    Il deposito dei regali ha una capacità massima o è infinito?

@kingfrancesco (IT1) il "deposito" della Venditrice Ambulante di Regali ha una capacità di 30 regali acquistabili come valore base ma, tale capacità può essere superata in quanto il sistema ti permette di "accumulare" regali (è possibile accumulare soltanto i regali erogati dagli eventi) anche oltre tale soglia (come da immagine).

Si anche io sapevo ma non mi sono stati accreditati alcuni regali. 
    imageareaareaarea
  • come funzionano i punti esperienza in attacco ?
    in base a cosa si calcolano ?
    e si lo so ci sn bonus che li aumentano ecc... ma vorrei sapere se tipo è in base al numero e alla tipologia di soldati che uccido o in base al bersaglio (png, stranieri, player...) o altro fattore ?
  • Non so di preciso come avviene questo calcolo, ma posso dirti che ogni attacco ha dei punti xp base che erogherà  indipendentemente se tu vinci o perrdi, questi punti variano con il tuo livello e di quello che tu attacchi; poi non so se i soldati erogano dei bonus.
    Sicuramente @KingOfDeath saprà dirti qualcosa in più.
    imageareaareaarea
  • ma se mando al supporto dei soldati con la zavorra questa vale anche per il ritorno? 
    imageareaareaarea
  • ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 4,166
    ma se mando al supporto dei soldati con la zavorra questa vale anche per il ritorno? 
    quando mandi supporti a player della tua coalizione NON puoi mettere strumenti

se invece mandi attacco con zavorra questa si consuma quindi il ritorno è normale

• giuse6 (IT1) ha detto:
    Secondo voi con tutti gli obbiettivi ataccabili che ci sono, è possibile che un player della mia coa riceve 10 attacchi al giorno in berimond, senza avere il tempo di ritruppare, e senza avere modo in tutta la durata dell'evento di attaccare una torre ?

Ricordo che questo è un gioco, e abbiamo diritto di giocare tutti, non solo i grandi rubinatori !
    @giuse6 (IT1) , ti consiglio di non entrare subito in berimond. Entra il giorno dopo così non vieni disturbato e puoi attaccare tranquillamente
    iuve (IT1) ha detto:
    Si giuse6 è possibile e ti dico anche il motivo. c'è in berimond una missioni che assegna monete e dei carretti berimond se si attaccano 3 bersagli e poi la missioni si rinnova più o meno uguale. quindi i players cercano accampamenti che non abbiamo unità difensive dentro così da prendersi le moente, le risorse di saccheggio e i carrettini berimond. Non si mettono d'accordo ma è pure sfortuna. Spero di aver soddisfatto il tuo quesito.
    io non guardo le missioni di berimond @iuve (IT1) , semplicemente attacco quelli in prima fila in modo da vinceere la statua senza dover faticare molto
    oppure puoi controllare all'interno del tuo villaggio o avamposto quando effettuano un sabotaggio piu o meno come scrive su makino.
    secondo me dovrebbero creare uno spazio dove possiamo vedere tranquillamente quanti saltatempo abbaimo senza fare tutti questi trucchi
    KingOfDeath ha detto:
    ma se mando al supporto dei soldati con la zavorra questa vale anche per il ritorno? 

allora contatta il supporto

• ma se mando al supporto dei soldati con la zavorra questa vale anche per il ritorno? 
    cos'è la zavorra, @kingfrancesco (IT1) ?

• Spartaco1 (IT1) ha detto:
    cos'è la zavorra, @kingfrancesco (IT1) ?
    Fa andare la velocità a 2 cioè più lenta la puoi acquistare per 8k di monete dall'armaiolo.

Spartaco1 (IT1) ha detto:
    KingOfDeath ha detto:

Il supporto del sito dove gioco io è assente non risponde aspetto una risposta da un'anno.
    imageareaareaarea
  • kluca3 (IT1)kluca3 (IT1) IT1 Post: 3,591
    Il supporto del sito dove gioco io è assente non risponde aspetto una risposta da un'anno.
    fra, su gioco, it, ho avuto la risposta dal supporto , 1 settimana dopo aver segnalato il problema delle gemme .

sto ancora aspettando la risposta dal gge support invece.. 
    quindi , bo o è un caso, o non so come spiegarlo..

kL

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

Questa discussione è stata chiusa.