Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!
Siamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.
Se siete interessati, fate clic QUI!
Domande sul GG Empire : Marzo 2016 Sezione GIOCO

Cari Forumers
In questo thread verranno raccolte tutte quelle discussioni e post con argomentazione generica, non chiara, con pochi interventi e seguito, durante il mese solare in corso ...
Ogni mese verrà creato un nuovo thread appositamente nominato, il thread avrà solo modalità provvisoria pertanto verrà chiuso e archiviato/sostituito mensilmente.
Vi ricordo anche :
- Domande & Aiuto... thread generico per quesiti generici
- Manuale di Gioco : Indice per Argomenti ... troverete una raccolta su tutto ciò "da sapere" sul GG Empire
- Indice degli Update ... una raccolta degli aggiornamenti e sviluppi del GG Empire
Anche in questo thread sono attive le Regole della Sezione (QUI) oltre alle Linee Guida della Community.
Auguro a tutti un Good Game!!!
KingOfDeath
Elenco Topic Archiviati:

0
Questa discussione è stata chiusa.
Commenti
Ricordo che questo è un gioco, e abbiamo diritto di giocare tutti, non solo i grandi rubinatori !
neanche uno.
qualcuno di voi sa perchè?
è un bug?oppure i castelli dei masnadieri danno un numero massino di rubini?
grazie a chi risponderà.
@lore1000 (IT1) il contenuto del "saccheggio" su un PNG è molto vario, non sempre è possibile ottenere rubini, maggiore sarà il livello del PNG migliore sarà il "razio" ottenuto, avrai maggiori possibilità di ottenere rubini. Non è presente alcuna anomalia tecnica.
"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
in base a cosa si calcolano ?
e si lo so ci sn bonus che li aumentano ecc... ma vorrei sapere se tipo è in base al numero e alla tipologia di soldati che uccido o in base al bersaglio (png, stranieri, player...) o altro fattore ?
Sicuramente @KingOfDeath saprà dirti qualcosa in più.
se invece mandi attacco con zavorra questa si consuma quindi il ritorno è normale
io non guardo le missioni di berimond @iuve (IT1) , semplicemente attacco quelli in prima fila in modo da vinceere la statua senza dover faticare molto
secondo me dovrebbero creare uno spazio dove possiamo vedere tranquillamente quanti saltatempo abbaimo senza fare tutti questi trucchi
allora contatta il supporto
Il supporto del sito dove gioco io è assente non risponde aspetto una risposta da un'anno.
sto ancora aspettando la risposta dal gge support invece..
quindi , bo o è un caso, o non so come spiegarlo..
kL
" Han diritto agli allori del trionfo coloro che, conoscendo meglio di tutti i benefici della pace, non si sono sottratti alle sofferenze della guerra "