Home Italian Presentazioni e Topic Personali

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

Le (dis)avventure del vostro Enry!!!!!

Bella a tutti ragazzi, io sono Enry, e in Empire sono DarkEnrico295.Sono una persona completamente fiera di me,e sono un vincitore.Per chi voglia essere mio amico, mi contatti nel game.Ah già,quasi mi dimenticavo: sto al livello 28 B)B)
Post edited by DarkEnrico295 (IT1) on
Io sono Enry, e.........sono tornatoooooooo!!!!!!!!!!!

Commenti

• modificato 04.01.2016
    Venite nella mia coa ARMATAGUERRIERA!!!!
  • KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,448
    DarkEnrico295 (IT1) ha detto:
    Bella a tutti ragazzi, io sono Enrico, e in Goodgame Empire sono DarkEnrico295.Sono una persona completamente fiera di me,e sono un vincitore.Per chi voglia essere mio amico, mi contatti nel game.Ah già,quasi mi dimenticavo: sto al livello 28 B)B)

@DarkEnrico295 (IT1) ... anche da parte mia Benvenuto!!!!!

Finalmente anche tu hai aperto la tua Fan Page!! Aspetterò con ansia i racconti del tuo viaggio nel GG Empire, nel frattempo approfitto del tuo Blog Personale per lasciarti qualche informazione che ti potrebbe essere utile all’inizio della tua avventura sul Forum. 

• Se stai cercando informazioni sugli eventi di gioco, visita la sezione [ANNUNCI UFFICIALI], troverai approfondimenti di tutte le recenti modifiche al gioco.

• Hai una domanda da fare o cerchi un consiglio? Usa la sezione [Domande sul gioco] oppure controlla la sezione [Bug e Problemi tecnici]. Prima di postare fai un rapido controllo tramite la funzione “Cerca” in alto a destra.

Se hai bisogno di suggerimenti ed informazioni invece potrai contattarmi direttamente sia tramite messaggio privato, messaggo sulla board  che tramite il mio topic personale in Firma. Inoltre all'interno della mia firma personale visibile alla fine di questo messaggio troverai tutte le utility disponibili sulla nostra community dal Manuale di Gioco, al Customer Support alle regole del forum e la netiquette.

Non mi resta che augurarti una buona permanenza tra le nostre sezioni... !!!

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
    "Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    Seguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
  • grazie KingOfDeath, in effetti una cosa da chiederti ce l'ho: ma esistono dei villaggi di risorse liberi???
  • fraisa99 (IT1)fraisa99 (IT1) IT1 Post: 1,929
    più giocatori arrivano nei regni, più villaggi si andranno a creare.
    devi setacciare i confini della mappa, dove finiscono i feudatari, e se ti va bene ne trovi di liberi, ma anche attaccandoli immediatamente è possibile che arrivi qualcuno prima di te
  • Ok!!!!!!
  • modificato 17.11.2015
    Ehilà gente, è da un po' che non mi connetto al forum.Vi voglio solo dire che ora sto nella coa -White Dragon- con fraisa99!!!!!!
  • fraisa99 (IT1)fraisa99 (IT1) IT1 Post: 1,929
    non penso siano gli originali:P:D:D
  • Ragazzi,se trovate qualche villo di una rovina ditemelo li sto cercando da giorni!!!Se per caso qualcuno me lo volesse cedere mi contatti in game!!!
  • Ehilà!!!
  • Bella a tutti ragazzi, io sono Enrico, e in Goodgame Empire sono DarkEnrico295.Sono una persona completamente fiera di me,e sono un vincitore.Per chi voglia essere mio amico, mi contatti nel game.Ah già,quasi mi dimenticavo: sto al livello 28 B)B)
    ti posso attaccare??
  • modificato 27.05.2016
    xchè??
    Post edited by QueenOfLife on
  • io ora sto al 35 quasi 36....è passato talmente tanto tempo....
  • Dopo mesi....sono tornato ma definitivamente....
Sign In to comment.