Home La Biblioteca - Domande e Risposte

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

Domande sul GG Empire : Febbraio 2016 Sezione GIOCO

13»

Commenti

• KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,421
    non vedo più le missioni giornaliere .... e normale ciao a tutti
    @TENEBRO (IT1)  allo stato attuale all'interno dell'Update odierno era inserita una apposita patch note per "ricollocare" graficamente le missioni giornaliere in uno spazio apposito. 

Allo stato attuale sappiamo, secondo le informazione giunte tramite i Co.Ma. essere presente un bug tecnico a tal riguardo in fase di fix.

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
    "Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    Seguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
  • come mai sono sparite le missioni giornaliere?????
    clay tango @ it 1
    come mai sono sparite le missioni giornaliere?????
    @clay tango (IT1)   utilizza l'apposito topic disponibile cliccando QUI per seguirne gli sviluppi.

All'interno dell'Update odierno era inserita una apposita patch note per ricollocare gli incarichi giornalieri in uno spazio appositamente creato, tuttavia secondo le informazioni giunte dai nostri Co.Ma. risulta presente una anomalia di natura tecnica a tal riguardo che non rende disponibili gli incarichi.

L'anomalia tecnica è in fase di fix, sicuramente durante la giornata odierna avremo migliori informazioni.

"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
  • è apparso sulla mia mappa un laboratorio con una figura curiosa. cos'è e a che cosa serve?

• paolino5000 (IT1)paolino5000 (IT1) Post: 374
    modificato 20.02.2016
    i laboratori che appaiono sulla mappa globale,  servono per aumentare la percentuale di risorse speciale del regno prodotta, il bonus viene dato a tutta l'alleanza della persona che ne possiede uno, hanno 10 livelli, ognuno dei quali aumenta la produzione della risorsa speciale (liv. X*10%), per essere potenziati, bisogna trasportare tramite carretti del mercato risorse come legna e pietra.
    i bonus di un laboratorio NON sono cumulativi a quelli di altri laboratori nello stesso regno
    Per ottenerne uno bisogna conquistarlo attaccandolo.
    Ogni mese (il 2 se non erro) i laboratori esplodono e vengono teletrasportati in altri punti casuali del regno.

• iuve (IT1)iuve (IT1) IT1 Post: 1,490
    Io le vedo e nella mia coa è tutto regolare quindi si presume sia un problema tecnico personale, ti consiglio di contattare il supporto tecnico che trovi all' home del forum.
    La vittoria è riservata a chi è disposto a pagarne il giusto prezzo.
    Meglio sovrani all' inferno che servi del Paradiso.
    Meglio un giorno da leone che 100 da pecora.

• modificato 21.02.2016
    Ciao a tutti, volevo chiedervi un chiarimento... 
    In genere si possono prendere i villi appartenenti ad altri giocatori?
    Probabilmente è una domanda posta già da altri in passato..

Grazie in anticipo
  • iuve (IT1)iuve (IT1) IT1 Post: 1,490
    No, non si possono prendere i villi di altri player a me no che la cosa non sia concordata
    La vittoria è riservata a chi è disposto a pagarne il giusto prezzo.
    Meglio sovrani all' inferno che servi del Paradiso.
    Meglio un giorno da leone che 100 da pecora.

• Gunny_Fox (IT1)Gunny_Fox (IT1) Post: 41
    modificato 21.02.2016
    ah capisco.. perchè ad un mio amico è successo! e ora si rifiutano di restituirlo. Il loro leader manco risponde.. non mi sembra corretto questo

scorpio in teoria i villi vanno cercati, è una cosa lunga è vero ma con un po' di pazienza qualche villo lo prendi
    Con la volpe conviene volpeggiare!
    modificato 21.02.2016
    Ciao a tutti, volevo chiedervi un chiarimento... 
    In genere si possono prendere i villi appartenenti ad altri giocatori?
    Probabilmente è una domanda posta già da altri in passato..

Grazie in anticipo
    @scorpio1999 (IT1)  non esiste alcun divieto di cattura e/o occupazione dei marcatori PNG (VdR, IdR, Monumenti, etc.)  all'interno del GG Empire, non vi è alcun divieto di intraprendere determinate azioni di gioco all'interno dei regolamenti ufficiali.

Tutte le azioni
    all'interno del GG Empire intraprese tramite gli strumenti forniti all'interno del gioco stesso sono lecite.

SY1QlJfpng

Tra i player vige un "tacito accordo" che prevede vista la difficoltà e l'importanza dei VdR di non occuparli qualora in possesso di altri player.

Si tratta 
    di un "costume sociale" basato sul buon senso oltre su una civile "coabitazione" tra i player che frequentano il Server Ita 1 ma, non è presente alcun divieto all'interno dei regolamenti ufficiali in quanto l'azione dell'occupazione è consentita dalle funzioni del gioco.

• Ma con questa nuova modifica del berimond "trasferito"nel grande impero x una settimana, i "nomadi"e i "samurai"che secondo me sono i più utili alla causa , verranno "relegati"ad un paio d'ore a discapito di eventi a mio modo di vedere inutili......poco remunerativi e molto dispendiosi ???
    Trovo questa ennesima nuova modifica anche totalmente priva di attrattiva.

Vi ringrazio

Jerry
    Jerry1976 @ it 1
  • bazbaz (IT1)bazbaz (IT1) IT1 Post: 7
    la mia coalizione ha tutto al massimo come miglioramenti (velocita carretti, truppe ecc..)
    non è il caso di inventare un'altro pacchetto di miglioramenti'?
    facendo missioni accumuliamo rubini e materiali senza utilizzarli

grazie ciao

• Ci sono i bonus di coalizione temporanei.
Questa discussione è stata chiusa.