Home L'ospedale - Problemi tecnici, bug e segnalazioni

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

elenco incarichi giornalieri mancante

ciao a tutti segnalo la mancanza dell'elenco degli incarichi giornalieri, per capirci quel segnalibro giallo in alto a sinistra nel libro delle missioni, ho segnalato circa un mese fa il problema ma il supporto non mi supporta ancora.
 per favore aiutatemi
Grazie

Commenti

• SpugnaSpugna Post: 1,640
    Ciao @TRITACARNE (IT1) il motivo per cui non visualizzi gli incarichi giornalieri non è un bug, ma un test.
    Spesso, effettuiamo dei cosìddetti A/B test sui nostri player. Si dividono in gruppi in sottogruppi: su uno funziona normalmente (gruppo di controllo), su un altro viene data/tolta una funzione.

Si analizano i risultati e in base ai comportamenti si fanno analisi sulle attività più predilette dagli utenti di Empire.

Di solito questi test finiscono dopo un periodo che varia tra le 4 e le 6 settimane.

Ti prego di portare pazienza :)
    areaareaarea
  • Caro Spugna grazie anche perchè ormai stavo perdendo le speranze, ormai è quasi un mese che aspetto.
    ti aggiornerò sugli sviluppi.
    grazie ancora
  • bene aggiorno sugli sviluppi, ebbene ad oggi oltre un mese dalla segnalazione nessuna novità ancora non mi è possibile fare gli incarichi giornalieri, ma proprio su di me dovevano eseguire questo pseudo test?
    non è modo di trattare i giocatori questo
  • paolino2 (IT1)paolino2 (IT1) IT1 Post: 10
    ciao a tutti segnalo la mancanza dell'elenco degli incarichi giornalieri, per capirci quel segnalibro giallo in alto a sinistra nel libro delle missioni, ho segnalato circa un mese fa il problema ma il supporto non mi supporta ancora.
     per favore aiutatemi
    Grazie

paolino2 @ it 1
  • paolino2 (IT1)paolino2 (IT1) IT1 Post: 10
    ciao a tutti, oggi, dopo la manutenzione è sparita anche da me la bandierina degli incarichi giornalieri, devo aspettare 4-6 settimane prima di rivederla????
    paolino2 @ it 1
  • KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,421
    modificato 18.02.2016
    paolino2 (IT1) ha detto:
    ciao a tutti, oggi, dopo la manutenzione è sparita anche da me la bandierina degli incarichi giornalieri, devo aspettare 4-6 settimane prima di rivederla????
    @paolino2 (IT1)  

All'interno dell'Update odierno era inserita una apposita patch note per ricollocare gli incarichi giornalieri in uno spazio appositamente creato, tuttavia secondo le informazioni giunte dai nostri Co.Ma. risulta presente una anomalia di natura tecnica a tal riguardo che non rende disponibili gli incarichi.

L'anomalia tecnica è in fase di fix, sicuramente durante la giornata odierna avremo migliori informazioni.

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
    "Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    Seguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
  • vampvip (IT1)vampvip (IT1) IT1 Post: 55
    Spugna ha detto:
    Ciao @TRITACARNE (IT1) il motivo per cui non visualizzi gli incarichi giornalieri non è un bug, ma un test.
    Spesso, effettuiamo dei cosìddetti A/B test sui nostri player. Si dividono in gruppi in sottogruppi: su uno funziona normalmente (gruppo di controllo), su un altro viene data/tolta una funzione.

Si analizano i risultati e in base ai comportamenti si fanno analisi sulle attività più predilette dagli utenti di Empire.

Di solito questi test finiscono dopo un periodo che varia tra le 4 e le 6 settimane.

Ti prego di portare pazienza :)
    cioè è uno scherzo ??? io farei parte del test dove mi vengono tolti gli incarichi giornalieri per vedere cosa quanto riesco ad innervosirmi ???? il test non necessita di 4 settimane ve lo dico già da subito ridatemi immediatamente gli incarici e i conseguenti premi grazie......mah non ho parole per  commentare oltre..  spero sia davvero un pesce d'aprile e si che non siamo il primo aprile e carnevale è finito da un pezzo... più che un test a me pare un dispetto...

vampvip @ it 1
    vampvip (IT1) ha detto:

cioè è uno scherzo ??? io farei parte del test dove mi vengono tolti gli incarichi giornalieri per vedere cosa quanto riesco ad innervosirmi ???? il test non necessita di 4 settimane ve lo dico già da subito ridatemi immediatamente gli incarici e i conseguenti premi grazie......mah non ho parole per  commentare oltre..  spero sia davvero un pesce d'aprile e si che non siamo il primo aprile e carnevale è finito da un pezzo... più che un test a me pare un dispetto...
    @vampvip (IT1) qualora gli incarichi giornalieri sono venuti meno post update ... ti invito a leggere quanto segue:

KingOfDeath ha detto:

All'interno dell'Update odierno era inserita una apposita patch note per ricollocare gli incarichi giornalieri in uno spazio appositamente creato, tuttavia secondo le informazioni giunte dai nostri Co.Ma. risulta presente una anomalia di natura tecnica a tal riguardo che non rende disponibili gli incarichi.

L'anomalia tecnica è in fase di fix, sicuramente durante la giornata odierna avremo migliori informazioni.

"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
  • bazbaz (IT1)bazbaz (IT1) IT1 Post: 7
    quindi? gli incarichi verranno ripristinati o scompariranno e basta?
    modificato 19.02.2016

Cari Forumers,

vi basta ricaricare la pagina di gioco per poter visualizzare gli Incarichi Giornalieri.

Qualora 
    effettuando/completando un dato incarico lo stesso non vi venisse conteggiato vi basta ricaricare nuovamente la pagina di gioco, visualizzerete la "spunta verde" sull'incarico completato e/o i progressi all'interno di un determinato incarico.

Ricaricando la pagina di gioco il refresh del gameplay renderà disponibili gli Incarichi come da immagine. Qualora così non fosse vi basta utilizzare il topic allegando il vostro caso in attesa di ulteriori informazioni.

Sign In to comment.