Home La sala delle udienze - Domande sul gioco

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

Domanda, aiuto, etc

17275

Commenti

• KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,421
    umberta (IT1) ha detto:
    mi è capitato di distruggere una casa,ora ogni volta che devo fare delle missioni contibua a chiedermi di aumentare anche quella che non ho più, cosa devo fare ne ho gia sei, mi conviene ricustruire quella distrutta?
    @umberta (IT1) per poter completare la missione ti vengono richieste X case di Y livello di costruzione, per poter ottenere le ricompense della Quest è necessario che tu abbia quel determinato numero di case, per questa ragione dovrai costruire le case mancanti e portale al livello richiesto nei requisiti della missione.

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
    "Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    Seguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
  • iuve (IT1)iuve (IT1) IT1 Post: 1,490
    emiliano08 se li abbandoni dovrai catturarne altri
    La vittoria è riservata a chi è disposto a pagarne il giusto prezzo.
    Meglio sovrani all' inferno che servi del Paradiso.
    Meglio un giorno da leone che 100 da pecora.

dariuslodi in alto a destra ci sono 6 pallini quell oal centro in basso: impostazione, poi opzioni modifica password

• io non riesco a capire cosa sono e come si ottengono i pun ti comando... cosa sono????????

MIG

IL NEMICO GIURATO DELLA GRAMMATICA

• mariana17 ha detto:
    castello saccheggiato come si fa

vuol dire che tu devi attaccare un castello di un giocatore reale(non masnadiero o altra roba simile) e con saccheggiato vuol dire rubagli risorse.. ttu attacca castellid i giocatori e basta

MIG

IL NEMICO GIURATO DELLA GRAMMATICA

• chiedo scusa da un po di tempo noto che la segnalazione degli attacchi ad altri della coalizione avviene tardi tanto che se si vuole mandare un supporto anche apochi chilometri di distanza impiega più di un ora e se anche usi i rubbini arrivi sempre dopo che l'attacco è finito. è una cosa normale o qualcosa non va? attendo fiducioso una vostra risposta grazie
  • vorrei sapere se è possibile come fa un castellano non in linea da più di 24 h attaccare un casello alle ore 12.00 del giorno 11-01-2016 ed inoltre come fa a dare alla coalizione punti pochi minuti prima? dove l'errore il gioco non segnala chi è in gioco alla coalizione? oppure c'è un errore?
  • scusate mi sapete dire come si fa ad non essere in linea da più di 24 h è attaccare un castello?
    il gioco non segnala alla coalizione chi è in gioco oppure no?
  • ricco2 (ASIA1)ricco2 (ASIA1) ASIA1 Post: 49
    un chiarimento due giorni fa17-18-01-2016 ho sconfitto il re dei masnadieri ho ricevuto il premio di rubini e 7 gg di non attacco dei masnadieri,come dopo due giorni comparire di nuovo il re dei masnadieri? i sette gg di non attacco dei masnadieri che fine fa?
    grazie
    stanislao (IT1) ha detto:
    un chiarimento due giorni fa17-18-01-2016 ho sconfitto il re dei masnadieri ho ricevuto il premio di rubini e 7 gg di non attacco dei masnadieri,come dopo due giorni comparire di nuovo il re dei masnadieri? i sette gg di non attacco dei masnadieri che fine fa?
    grazie
    @stanislao (IT1)  la ricompensa ha comunque valore e risulta attiva indipendentemente dalla presenza o meno dell'evento che la eroga, in senso generale: una volta ottenuto un benefit esso rimane "attivo" fino al termine del suo effetto.

"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
  • incarichi giornalieri ,non so riscuotere 10 donazioni dai cittadini
  • QueenOfLifeQueenOfLife Moderator Post: 1,342
    modificato 31.01.2016
    Ciao @bil2 (IT1) .

benvenuto sul Forum! :smiley: 

ti invito a passare a presentarti alla Community nell'apposita sezione. ;)
    Per dubbi, domande, scoprire le migliori strategie o problemi, consulta le varie sezioni del forum e vedrai che troverai molte informazioni utili! :+1: 
    Per restare informato sulle novità ti consiglio di consultare la sezione degli annunci ufficiali e le relative discussioni.
    E, altrettanto importante, la vasta sezione dedicata alla Community e allo svago, dove vengono anche organizzati giochi che regalano premi per l'account di gioco! :smiley: 

Per quanto riguarda il tuo quesito: esso si risolve semplicemente cliccando sui fumetti che appaiono sopra alcuni lavoratori che si aggirano per le aree del tuo castello. :)

"Ama tutti, credi a pochi e non far del male a nessuno."          William Shakespeare          
    buon giorno a tutti a me è venuta un amnesia e mi sono scordato la procedura per creare una nuova discussione, qualcuno me la può indicare perfavore?

• QueenOfLifeQueenOfLife Moderator Post: 1,342
    @iuve (IT1) ,
    per dubbi riguardanti il forum ti consiglio di consultare la Guida ad esso dedicata. E' molto approfondita e ricca di immagini esplicative. ;)

Riporto in quote il post dedicato alle nuove discussioni/domande:

KingOfDeath ha detto:

Nuova discussione o domanda

Una volta scelta la categoria che riteniamo più consona per la nostra discussione o domanda, tramite questo tasto. Il vantaggio di poter etichettare un thread come Domanda, piuttosto che la generica discussione, è che qui si avrà la possibilità di scegliere una miglior risposta che, a prescindere della data e ora del post, apparirà subito sotto alla domanda rendendo più agile la risoluzione dei dubbi di chi consulterà il thread in futuro.

NB.Solo chi ha posto il quesito (e in caso di necessità noi Moderatori), può decidere se la risposta data è soddisfacente e quindi solo loro possono vedere le opzioni dell’immagine.

Per quanto riguarda, invece, le classiche Discussioni, sono da usare per tutti gli altri tipi di thread dove non ci si limita a domanda e risposta ma, appunto, si discute

"Ama tutti, credi a pochi e non far del male a nessuno."          William Shakespeare          
    ti ringrazio Moderatoratrice

• Salve  ..la guida dell Isola della Tempesta asserisce che si puo' inviare Aquamarine ad altri giocatori..nel mio mercato invece compaiono le solite risorse Legna Pietra cibo....come fare? grazie
  • bazbaz (IT1)bazbaz (IT1) IT1 Post: 7
    non riesco a capire come funziona il nuovo edificio
    come si ottengono gli slot?
    Salve  ..la guida dell Isola della Tempesta asserisce che si puo' inviare Aquamarine ad altri giocatori..nel mio mercato invece compaiono le solite risorse Legna Pietra cibo....come fare? grazie
    no ombromantus non si può "commerciare" l'acqua marina ma solo le solite risorse.

• Gunny_Fox (IT1)Gunny_Fox (IT1) Post: 41
    modificato 13.02.2016
    bazbaz (IT1) ha detto:
    I nuovi slot per il cantiere come detto da Spugna nell'Annuncio ufficiale si ottengono tramite eventi, prime days e nel negozio dell'armaiolo.
    Prova a guardare nell'armaiolo ci sono già due slot per l'ospedale se non erro.. uno per lo slot dell'aspetto e l'altro per lo slot principale.
    Con la volpe conviene volpeggiare!
    Salve  ..la guida dell Isola della Tempesta asserisce che si puo' inviare Aquamarine ad altri giocatori..nel mio mercato invece compaiono le solite risorse Legna Pietra cibo....come fare? grazie
    @ombromantus (IT1)  ho già fornito una risposta al tuo quesito, per visualizzarla ti basta cliccare QUI.

bazbaz (IT1) ha detto:
    @bazbaz (IT1)  è disponibile una guida all'uso con tutte le informazioni del caso riguardo sia l'edificio Cantiere che gli Slot di Costruzioneoltre ad una analisi riguardo gli Oggetti da Costruzione.

Clicca QUI per visualizzarla. Good Game!

Vi ricordo che sulla nostra Community è disponibile un Manuale di Gioco dove troverete tutte le info che vi necessitano riguardo il GG Empire.

Sign In to comment.