Home Italian Discussioni relative agli annunci ufficiali

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

[NOMINA IL TUO MVP] GG Empire MVP Awards

13»

Commenti

• Felice29 (IT1) ha detto:
    Io voto iuve per diversi motivi uno dei quali è perchè rispondendo alle mie domande mi ha aiutato molto anche se alcune potevano sembrare inutili lui non mi ha mai voltato le spalle e si e reso sempre disponibile e per questo motivo lo ringrazio con questo messaggio.
    Felice non perché anche io voglio il voto, ma anche io ho cercato di aiutarti
  • SpugnaSpugna Post: 1,640
    Ciurma!
    Vi ricordo che a breve chiuderemo le candidature e proseguiremo poi a votare.

Tenete a mente che l'MVP è un riconoscimento che daremo per meriti alla community e conoscenze nel gioco.
    Pensate bene a chi vi ha aiutato in questi anni e a chi chiedereste aiuto, coscienti che potrete sempre trovare da lui un consiglio utile (escludendo il nostro onniscente KoD, ovviamente).

areaareaarea
  • voto ciscous io non mi candido, senno vi straccerei ahaah
    boycattivic @ WWW 1
  • Missing (IT1)Missing (IT1) IT1 Post: 10
    voto iuve  perche giovane di belle speranze ed a dimostrato amicizia 
    Missing @ it 1
  • Io voto iuve per i consigli ricevuti
  • cenzino (IT1)cenzino (IT1) Post: 2
    modificato 10.02.2016
    io voto iuve xche' ogni qualvolta ne ho bisogno mi aiuta sempre
  • cenzino (IT1)cenzino (IT1) Post: 2
    modificato 10.02.2016
    vai iuve che ce la fai
  • io voto iuve
  • Da brava tifosa bianconera non posso che votare iuve :D
    There are more things in heaven and earth, Horatio, than are dreamt of in your philosophy.
  • KingOfDeath ha detto:

Cosa aspetti? Nomina la persona che ritieni meritevole del titolo MVP, i nominativi ritenuti più idonei alla carica tra le vostre "investiture" potrete votarli successivamente tramite un apposito topic sondaggio!!!!

:D ma lol
    spero chi stia già votando a raffica, abbia letto.

Khal vos zigereo adoroon anevasoe maan. Me zigeree sajosoon disse.

APD. Always in my <3

• SpugnaSpugna Post: 1,640
    Sono molto contento di vedere facce nuove sul forum, preferirei però, come suggerito da @ponino (IT1) , un'attenta lettura del topic piuttosto che una serie di commenti random che ora come ora non portano nessun valore aggiunto alla discussione (non siamo ancora in fase di votazione). Sarà interessante in fase di votazione vigilare sulle attività di possibili multi-account.

Ricordo all'utenza che l' M.V.P. non è un "premio" come un altro ma un riconoscimentio che daremo sopratutto per le attività svolte sul forum. La votazione sarà propedeutica all'elezione tra i candidati ma non giudicherà la sicurezza della vittoria poichè la persona verrà poi attentamente valutata dallo staff del forum.
    areaareaarea
  • iuve (IT1)iuve (IT1) IT1 Post: 1,490
    Spugna ha detto:
    Sono molto contento di vedere facce nuove sul forum, preferirei però, come suggerito da @ponino (IT1) , un'attenta lettura del topic piuttosto che una serie di commenti random che ora come ora non portano nessun valore aggiunto alla discussione (non siamo ancora in fase di votazione). Sarà interessante in fase di votazione vigilare sulle attività di possibili multi-account.

Ricordo all'utenza che l' M.V.P. non è un "premio" come un altro ma un riconoscimentio che daremo sopratutto per le attività svolte sul forum. La votazione sarà propedeutica all'elezione tra i candidati ma non giudicherà la sicurezza della vittoria poichè la persona verrà poi attentamente valutata dallo staff del forum.
    Concordo pienamente con la Spugna, il voto è una cosa non molto concreta bensì un ragionamento ben pensato con conseguenze, la nomina di un M.V.P. è secondo me un importante scelta da fare con CONSAPEVOLEZZA e rigore.
    La vittoria è riservata a chi è disposto a pagarne il giusto prezzo.
    Meglio sovrani all' inferno che servi del Paradiso.
    Meglio un giorno da leone che 100 da pecora.

• Zephyros (IT1)Zephyros (IT1) IT1 Post: 112
    Il mio voto e per ciscous
    [SIGPIC][/SIGPIC]

• Sono TGM62 gioco da diversi anni, e da qualche settimana sono entrato nella Coalizione "5Colonna jr" e penso che iuve sia il player che merita il mio voto, perché nonostante la mia lunga esperienza nel gioco in lui ho trovato disponibilità é presenza a risolvere le varie problematiche che gli ho posto.

Un saluto a tutti

e un   Grazie     a iuve  :)
  • Voto per ciscous.
    Con la volpe conviene volpeggiare!
  • KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,448
    modificato 15.02.2016

Cari Forumers,

Vorrei ricordarvi che il topic in uso è prettamente dedicato alle candidature!!!

Come ribadito anche dal nostro Co.Ma. è preferibile una lettura più attenta del topic visto la grande importanza che MVP assume per la nostra Community e in senso generale e più ampio per l'intero universo GG Empire.

Evitiamo commenti "random" che ora come ora non portano nessun valore aggiunto alla discussione (non siamo ancora in fase di votazione). 

Vi ricordo nuovamente l'importanze del titolo M.V.P. Non si tratta di un "semplice premio" come un altro ma un vero e proprio riconoscimento e attestato di merito che daremo sopratutto per le attività svolte all'interno della Community. La votazione sarà propedeutica all'elezione tra i candidati ma non certificherà la vittoria poiché la persona verrà prima della nomina attentamente valutata dallo Staff del Forum.

*AGGIORNAMENTO: CANDIDATURE CHIUSE*

E' ufficialmente aperto il sondaggio per votare il vostro MVP, per accedervi e votare:

Post edited by KingOfDeath on

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
    "Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    Seguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
Questa discussione è stata chiusa.