Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!
Siamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.
Se siete interessati, fate clic QUI!
Quattro chiacchiere sul game
Sign In to comment.
Commenti
rubare un villo non è reato per la ggs mi dispiace aahahah
Garchomp113
e visto che siamo in un gioco, credo che il totale rispetto per tutti gli altri giocatori sia basilare
offendere in qualsiasi modo un altro qui non ha senso, siamo qui per giocare e divertirci... o no????
infatti ... ma il punto non è quello ...
Roma caput mundi
Davide v 00: Red apocalypse [SIGPIC][/SIGPIC]
E noto, con dispiacere, che nonostante siano passati due anni, non sei maturato per niente, e continui a non usare la punteggiatura, manco fossi Joyce o Saramago.
Mi fa piacere comunque "vederti". Spero non te la sia presa per tutte le volte che ti ho bannato!
P.S.: Moderate comunque il linguaggio quando parlate.
P.P.S: Credo comunque che questo thread verrà chiuso a breve per flame.
Io quando scrivo veloce la punteggiatura non la uso,so nato cosi non è colpa mia
maageen il villo rinominato cosi manco per insultare ma per definire e manco ho messo il nick intero cmq ci vediamo tra un po io ora sto in FERIE CIAOOOO
Roma caput mundi
Davide v 00: Red apocalypse [SIGPIC][/SIGPIC]
Mi intrometto qui per un paio di commenti al post di Skavo...
No, figuriamoci se Davide se l'è presa per i tuoi innumerevoli bann. Scommetto anzi che gli facevano molto piacere :-))
Scherzi a parte, vedo che il lupo perde il pelo (o il leone perde la criniera, come preferisci) ma non il vizio: hai conservato il "cipiglio da mod" nel chiedere ai forumers di moderare il linguaggio.
Bene, vediamo se è convincente anche dopo tutto questo tempo. Ti voglio rasserenare a riguardo, comunque: il forum adesso è molto, molto più tranquillo di quando lo hai lasciato. Forse anche troppo.. manca quel pizzico di adrenalina che lo rendeva coinvolgente, almeno per noi.
BTW: si, avevi previsto giusto: topic chiuso per flame intenzionale. Ma i post sono tutti s-POST-ati qui dentro, in un thread che funge da chat-room. E' una mia piccola trovata per evitare che vengano aperte decine di discussioni col primo pensiero che passa per la testa, o riaperte discussioni chiuse.
Qui si può parlare di tutto un po', con relativa licenza di spam.
Peccato solo che i forumers non lo abbiano ancora assimilato, e io debba periodicamente ricordare a tutti la funzione di questo thread... :-|
Board Roleplaying Advanced Moderator
** La mia avventura: The Vampyre Diaries **
** Il mio blog e i nuovi racconti: The Vampyre Chronicles **
** Il mio castello sulla mappa **
con 68 militari io li mando 100 ma il sistema ne manda 68
perche poi i castelli mansan devono scendere le unita
una volta attaccati invece rimangono le stesse
e impossibile attaccarli alcuni mans sono imbattibili:p:D
A mio parere, questo è si un gioco di guerra e come tale gli attacchi sono legittimi, ma nello stesso tempo si dovrebbe basare anche sulla correttezza dei giocatori, considerando la disparità enorme che esiste in tali attacchi, e di conseguenza goodgame dovrebbe vigilare oltre che sul linguaggio usato (giustamente) anche sullo svolgimento del gioco (malcostume ......tollerato).
Andrebbe proposto un range (+o -) di livelli entro il quale è consentito fare attacchi oltre il quale si è fortemente penalizzati in onore e gloria.
GIACOMO IL GRANDE
Devo avere pietà o nessuna pietà??
Ahahha carina questa!
Beh... la prima è quella consigliata
Garchomp113