Home Italian Presentazioni e Topic Personali

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

Quattro chiacchiere sul game

112

Commenti

• boycattivic (IT1)boycattivic (IT1) Post: 879
    modificato 29.08.2015
    tophatters ha scritto: »
    Il player in oggetto, non solo viene a rubare un villo (naturalmente dice che era suo ;) ), poi lo rinomina con un insulto

http://prntscr.com/8a7ngn

Mi limito solo a dire ... i miei complimenti ...

Ma quando è che la GGS prenderà provvedimenti contro questa gente ??

rubare un villo non è reato per la ggs mi dispiace aahahah
    boycattivic @ WWW 1
  • garchomp113garchomp113 Post: 2,144
    modificato 29.08.2015
    Ha rubato un villo ma che vèrgògnà!ì1!ì1

Garchomp113

• maageen (IT1)maageen (IT1) IT1 Post: 7
    modificato 29.08.2015
    il fatto è che si, si può rubare un villo ma se guardi la rinomina offende il player
    e visto che siamo in un gioco, credo che il totale rispetto per tutti gli altri giocatori sia basilare
    offendere in qualsiasi modo un altro qui non ha senso, siamo qui per giocare e divertirci... o no????
    maageen @ it 1
  • tophatters (IT1)tophatters (IT1) IT1 Post: 16
    modificato 29.08.2015
    boycattivic ha scritto: »
    rubare un villo non è reato per la ggs mi dispiace aahahah

infatti ... ma il punto non è quello ...
    tophatters @ it 1
  • Davide v 00 (IT1)Davide v 00 (IT1) IT1 Post: 585
    modificato 29.08.2015
    AVETE FATTO UNA GRANDE FIGURA DI CACCA IL VILLO ERA MIO è CASTROMAN CHE LO HA PRESO TANTO CHE MAAGEEN LO HA AMMESSO DOPO, DARE DEL PIRLA NON è OFFENSIVO POSSO DIRE UNA COSA AI LEALTA SFOGATEVI FINO AL 3 SETTEMBRE POI NON AVRETE PIU TEMPO VE LO ASSICURO Saluti
    Mejo la zampa de n'cane che la mano de n'infame -L

Roma caput mundi

Davide v 00: Red apocalypse [SIGPIC][/SIGPIC]
  • Stupor Mundi (IT1)Stupor Mundi (IT1) Post: 1,294
    modificato 29.08.2015
    Oddio! Davide sei ancora vivo!
    E noto, con dispiacere, che nonostante siano passati due anni, non sei maturato per niente, e continui a non usare la punteggiatura, manco fossi Joyce o Saramago.

Mi fa piacere comunque "vederti". Spero non te la sia presa per tutte le volte che ti ho bannato! :D

P.S.: Moderate comunque il linguaggio quando parlate.
    P.P.S: Credo comunque che questo thread verrà chiuso a breve per flame.
    E quando il vento lo vorrà, ci incontreremo di nuovo

18onbljpg
  • maageen (IT1)maageen (IT1) IT1 Post: 7
    modificato 29.08.2015
    si vero ho appurato che il villo era tuo.... ma perché nominarlo offendendo un'altro player... non ha senso.... questo è un gioco!!!!
    maageen @ it 1
  • Davide v 00 (IT1)Davide v 00 (IT1) IT1 Post: 585
    modificato 30.08.2015
    Skavo ha scritto: »
    E noto, con dispiacere, che nonostante siano passati due anni, non sei maturato per niente, e continui a non usare la punteggiatura, manco fossi Joyce o Saramago.

Mi fa piacere comunque "vederti". Spero non te la sia presa per tutte le volte che ti ho bannato! :D

Io quando scrivo veloce la punteggiatura non la uso,so nato cosi non è colpa mia :))

maageen il villo rinominato cosi manco per insultare ma per definire e manco ho messo il nick intero cmq ci vediamo tra un po io ora sto in FERIE CIAOOOO
    Mejo la zampa de n'cane che la mano de n'infame -L

Roma caput mundi

Davide v 00: Red apocalypse [SIGPIC][/SIGPIC]
  • BRAMBRAM Post: 1,544
    modificato 31.08.2015
    Ciao a tutti.
    Mi intrometto qui per un paio di commenti al post di Skavo...
    Skavo ha scritto: »

No, figuriamoci se Davide se l'è presa per i tuoi innumerevoli bann. Scommetto anzi che gli facevano molto piacere :-))

Scherzi a parte, vedo che il lupo perde il pelo (o il leone perde la criniera, come preferisci) ma non il vizio: hai conservato il "cipiglio da mod" nel chiedere ai forumers di moderare il linguaggio.
    Bene, vediamo se è convincente anche dopo tutto questo tempo. Ti voglio rasserenare a riguardo, comunque: il forum adesso è molto, molto più tranquillo di quando lo hai lasciato. Forse anche troppo.. manca quel pizzico di adrenalina che lo rendeva coinvolgente, almeno per noi.

BTW: si, avevi previsto giusto: topic chiuso per flame intenzionale. Ma i post sono tutti s-POST-ati qui dentro, in un thread che funge da chat-room. E' una mia piccola trovata per evitare che vengano aperte decine di discussioni col primo pensiero che passa per la testa, o riaperte discussioni chiuse.
    Qui si può parlare di tutto un po', con relativa licenza di spam.
    Peccato solo che i forumers non lo abbiano ancora assimilato, e io debba periodicamente ricordare a tutti la funzione di questo thread... :-|
  • ciro.22 (IT1)ciro.22 (IT1) Post: 29
    modificato 06.09.2015
    ho attaccato 6 volte un castello mansandiero livello 12
    con 68 militari io li mando 100 ma il sistema ne manda 68
    perche poi i castelli mansan devono scendere le unita
    una volta attaccati invece rimangono le stesse
    e impossibile attaccarli alcuni mans sono imbattibili:p:D:confused:;):rolleyes::(:eek:confused:
    ciro.22 @ it 1
  • Concordo con te alexdg, nonostante goodgame di fatto non ravvisi alcuna scorrettezza se non un malcostume.......del giocatore e anche della coalizione (attacchi che il leader dovrebbe vietare), dovrebbe pesantemenete penalizzare i giocatori che effettuano tali attacchi.
    A mio parere, questo è si un gioco di guerra e come tale gli attacchi sono legittimi, ma nello stesso tempo si dovrebbe basare anche sulla correttezza dei giocatori, considerando la disparità enorme che esiste in tali attacchi, e di conseguenza goodgame dovrebbe vigilare oltre che sul linguaggio usato (giustamente) anche sullo svolgimento del gioco (malcostume ......tollerato).
    Andrebbe proposto un range (+o -) di livelli entro il quale è consentito fare attacchi oltre il quale si è fortemente penalizzati in onore e gloria.
  • moro45 (IT1) ha detto:
    Concordo con te alexdg, nonostante goodgame di fatto non ravvisi alcuna scorrettezza se non un malcostume.......del giocatore e anche della coalizione (attacchi che il leader dovrebbe vietare), dovrebbe pesantemenete penalizzare i giocatori che effettuano tali attacchi.
    A mio parere, questo è si un gioco di guerra e come tale gli attacchi sono legittimi, ma nello stesso tempo si dovrebbe basare anche sulla correttezza dei giocatori, considerando la disparità enorme che esiste in tali attacchi, e di conseguenza goodgame dovrebbe vigilare oltre che sul linguaggio usato (giustamente) anche sullo svolgimento del gioco (malcostume ......tollerato).
    Andrebbe proposto un range (+o -) di livelli entro il quale è consentito fare attacchi oltre il quale si è fortemente penalizzati in onore e gloria.
    l'onore non interessa a nessuno...anzi attaccano per perdere onore,ma per il resto concordo
    Tom Riddle 98

GIACOMO IL GRANDE

images?q=tbn:ANd9GcRnRp3FneQ8FyzRYMVGy1mSdTzE-B4BlXZsaku5Lm32k8p_JQY
  • iuve (IT1)iuve (IT1) IT1 Post: 1,490
    BRAM ha detto:
    By The Way, ne approfitto per commentare due pessimi post che ho trasferito qui dentro...
    rhox88 ha scritto: »
    volevo fare i complimenti a quel cane figlio di una vacca in calore che per sentirsi realizzato ha rovinato 3 anni di gioco ad un player, sono pure convinto che mentre gli forgiavi tutto ti stavi pure eccitando....

ora bannatemi pure a vita, quello che dovevo dire l'ho detto, buon game a tutti
    Michelbarba ha scritto: »
    ...
    ps: se bannate rhox per i giusti titoli affibbiati al farabutto bannate pure anche me.. mi fai schifo demente! ah ma se ti troviamo .... se ti troviamo tu non puoi immaginare cosa può accadere.. e se leggi questo messaggio e hai voglia di hackerare il mio account prego fai pure... rinasco come la fenice e vengo a mettertelo nel .... !!!!

... pessimi davvero, per il linguaggio inappropriato usato. Inappropriato per un luogo pubblico come questo forum, frequentato anche da bambini e ragazzi molto giovani. E ai quali non si deve dare il cattivo esempio, nemmeno con le parole che si usano.
    No, Rhox e Michelbarba non vengono bannati solo per questi post, ma sicuramente ammoniti come meritano..

BRAM se fosse accaduto a me la cosa mi avreste bannato perchè avrei mandato insulti a quel player in tutte le catogorie. io capisco sia rhox che carlo j.
    La vittoria è riservata a chi è disposto a pagarne il giusto prezzo.
    Meglio sovrani all' inferno che servi del Paradiso.
    Meglio un giorno da leone che 100 da pecora.

• kingfrancesco (IT1)kingfrancesco (IT1) Post: 1,551
    modificato 09.02.2016
    E' uno scherzo?

Devo avere pietà o nessuna pietà??error

trollfacejoystuck_out_tongue_closed_eyessmiley
    imageareaareaarea
    ahahahhahhaa questa è ben strana di cosa. ahhahahaha

• sinsoa (IT1)sinsoa (IT1) IT1 Post: 26
    Abbi pietà si riferisce al vilaggio nativi, non avere pietà si riferisce alle torri dei ghiacci/sabbie e vette
    sinsoa @ it 1
  • SpugnaSpugna Post: 1,640
    E' uno scherzo?

Ahahha carina questa!
    Beh... la prima è quella consigliata  :# l'altra no...!

areaareaarea
  • ciao senti ma uno di livello 9 per iniziare da zero come deve fare????
    ciro.22 @ it 1
    ciro.22 (IT1) ha detto:
    ciao senti ma uno di livello 9 per iniziare da zero come deve fare????
    devi attraverso un ticket al supporto tecnico segnalare che vuoi rimuovere il tuo account, e poi puio crearne un altro quando loro ti danno conferma che quello attuale è ora INESISTENTE

• garchomp113garchomp113 Post: 2,144
    modificato 26.09.2016
    E' uno scherzo?

trollfacejoystuck_out_tongue_closed_eyessmiley
    Diciamo che l'avevano notato già nel 2012 lol

Garchomp113

Sign In to comment.