Home Italian Coalizione cerca membri

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

COALIZIONE RED BULL CERCA MEMBRI DAI LIVELLI 50 IN SU

stiamo cercando player per fare una grande coalizione,  sei un livello 50 in su  ci farebbe piacere se ti volessi unire a noi.

la nostra coalizione livello 50 si basa su gioco di squadra  e tanto divertimento siamo grandi e simpatici players se sei interessato ad unirti a noi sono a completa disposizione

cerca il reclutatore alessio puscedd
alessio puscedd @ it 1

Commenti

• Vorrei allearmi con voi per aiutarvi!!!!Siamo piccoli, noi!!Abbiamo una coa di liv. 2!!!!
    Io sono Enry, e.........sono tornatoooooooo!!!!!!!!!!!
  • ciao ki enry?
    alessio puscedd @ it 1
  • Vorrei allearmi con voi per aiutarvi!!!!Siamo piccoli, noi!!Abbiamo una coa di liv. 2!!!!
    ciao darkerico cerca il mio leader mark35  dei REDBULL  sicuramente ti aiuterà
    alessio puscedd @ it 1

Vorrei allearmi con voi per aiutarvi!!!!Siamo piccoli, noi!!Abbiamo una coa di liv. 2!!!!
    ciao darkerico possiamo prendervi pure come accademia se volette contatateci nel game o mark35 o alessio puscedd
    alessio puscedd @ it 1
  • voglio entrare io!
    boycattivic @ WWW 1
  • fraisa99 (IT1)fraisa99 (IT1) IT1 Post: 1,929
    boy lo sai che son troppo forti per te, non ti vole nessuno:(

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file