Home Italian Discussioni relative agli annunci ufficiali

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

25.01.15 - Community Managers Appreciation Day

SpugnaSpugna Post: 1,640

Buonasera ciurma! Sapete che giorno è oggi?

Bhe, si... È il 25 gennaio.

Però è anche il Community Manager Appreciation Day (potete cercare su twitter l'hashtag CMAD).

Questa ricorrenza è stata creata per noi "addetti del settore" come momento di incontro e apprezzamento per coloro che operano giornalmente con community online; nonostante il ruolo sia poco conosciuto, da anni ha riscontrato una rapida evoluzione ed espansione.

Io però ci tengo a spendere questo momento, per dirvi GRAZIE ancora una volta, e mandarvi un enorme abbraccio (non ho l'apertura di braccia di Gianni Morandi o quella alare di un'aquila ma ci provo lo stesso! - magie del web -).

Grazie, per essere una community così volenterosa di cambiare in meglio questo gioco.

Grazie per passare di qua ogni giorno, fosse anche solo per un saluto, per un flame, per spammare un po' - non troppo eh, se no @KingOfDeath vi cazzia e poi @- QueenOfLife -  mi tampina su Skype per riprendervi :P -.

Grazie per avermi accolto con voi, per avermi tartassato all'inizio con i vostri problemi (così da capire cosa andava sistemato) e grazie per quando mi avete ringraziato spontaneamente per qualcosa.

Insomma oggi, nel Community Manager Appreciation Day, voglio IO mostrare apprezzamento per qualcosa: per la mia community e per i miei utenti! 
Apprezzo i cambiamenti (chissá se ve ne siete accorti!) che avete fatto e apprezzo il contributo che ognuno di voi da ogni giorno a questo forum, ai nuovi utenti e alle discussioni.

Grazie ciurma, da parte mia e de @ilcorsaro

(E ora, stappiamo il rhum e festeggiamo fino a tardi!)

areaareaarea

Commenti

• iuve (IT1)iuve (IT1) IT1 Post: 1,490
    siamo molto grati a te e a tutti i community manager che ogni giorno sono disponibili e gentili con noi. grazie :)

un saluto a ilcorsero, te Spugna e kingofdeath B)
    La vittoria è riservata a chi è disposto a pagarne il giusto prezzo.
    Meglio sovrani all' inferno che servi del Paradiso.
    Meglio un giorno da leone che 100 da pecora.

• Auguri Spugna e anche a @ilcorsaro  Che un saluto ogni tanto non gli farebbe male, e ti raccomando bevi del rum anche per me  ;)
  • ilcorsaroilcorsaro Post: 1,516
    Ahoy ciurma!

Il mio carissimo compare @Spugna ha parlato anche per me nel ringraziare tutti voi! Non sono sparito, sono solo bloccato in cambusa e ci sono un paio di casse di rum che mi bloccano l'uscita, dovrò finirle :smiley: 

A parte gli scherzi, ci sono sempre e passerò più spesso a salutarvi! Grazie a @iuve (IT1)@kingfrancesco (IT1) per il pensiero :) 

Vi lascio con un quesito importante:

A presto,
    il Corsaro.
  • iuve (IT1)iuve (IT1) IT1 Post: 1,490
    haahahahaah grazie mille il corsaro, lasciacene un po che ti raggiungiamo hahaaha
    La vittoria è riservata a chi è disposto a pagarne il giusto prezzo.
    Meglio sovrani all' inferno che servi del Paradiso.
    Meglio un giorno da leone che 100 da pecora.

• Dopo più di 2 mesi di assenza sei ritornato a lasciare post in questa community, ma fallo più spesso  ;)
  • Auguri(perchè postecipati e non auguricipati???)
    Io sono Enry, e.........sono tornatoooooooo!!!!!!!!!!!
Sign In to comment.