Home Italian Presentazioni e Topic Personali

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

Salve a tutti!

Sono tornato su empire da un po' di tempo dopo un periodo di stop di un annetto e mezzo e da qualche giorno sono rientrato anche nel forum. Pensavo di non tornare più ma per fortuna mi sbagliavo. Conosco il gioco da 5 anni ma ho già visto tante novità e sono curioso di vedere le prossime. Che dire, è un piacere essere tornato! Un saluto a tutti da The Spook

Luce e oscurità sono presenti dentro ognuno di noi,
ciò che conta è da che parte scegliamo di agire

Commenti

• KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,448
    modificato 22.01.2016
    @The Spook (IT1)  ....

Come hai notato durante la tua assenza  il gioco è mutato come del resto anche la nostra nuova Communty. Sono davero molto lieto del tuo ritorno e ti auguro milioni di Fun Day & Day for Community in nostra compagnia!!!! B)

Cliccando QUI troverai la guida dedicata alla nostro nuovo Forum che, potrà esserti utile per muoverti tra le nuove sezioni e le mille funzioni della nuova Community, mentre nella mia firma in fondo al post troverai le varie utility per i Forumers di interesse maggiore!!!  Troverai anche i thread dove potrai essere direttamente in contatto con la mia figura di Mod. per ogni domanda/necessità/richiesta.

Ti auguro una buona permanenza tra le sezioni ... seguirò il tuo blog personale!!!

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
    "Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    Seguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
  • @KingOfDeath ti ringrazio molto per la disponibilità, un saluto!

• Auguri di buon anno!!!
    Io sono Enry, e.........sono tornatoooooooo!!!!!!!!!!!
  • SpugnaSpugna Post: 1,640
    Hey @The Spook (IT1) 

La combriccola del forum ti dà il bentornato! 
    Il primo girò è offerto dalla casa.

Sono contentissimo di rivedere facce conosciute sul forum ^^
    Ovviamente non esitare a chiedere. Anche nella mia firma, come in quella di KoD potrai trovare informazioni interessanti cliccando su ogni area.

Vediamo di riesumare (LOL) il caro vampiro @BRAM per farti fare un saluto!
    areaareaarea
  • Ti ringrazio Spugna, e grazie DarkEnrico, buon 2016 anche a voi!

Sign In to comment.