Home Italian Discussioni relative agli annunci ufficiali

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

Discutiamo l'update: Ritorna il torneo delle Coalizioni

146

Commenti

• - QueenOfLife - ha detto:
    @Scorpio88 (IT1) , il problema dovrebbe essere rientrato, confermi?

In caso contrario prova a fare le pulizie di routine e, se il problema dovesse persistere, vedremo di capire assieme come risolverlo. :)
    risolto ... grazie
  • Gygy 120 (IT1) ha detto:
    Strongpino sono contento di essermi sbagliato su cio' che ho detto su di te,forse mi confondevo con ponino,comunque trovo inutile i lpartecipare o meno al torneo perche' se uno non partecipa viene comunque attaccato da chi partecipa,parliamo dei mondi non e' come berimond(che rovineranno).
    io consigli ne ho sempre dato,come lo scaglionamento dei livelli leggendari ogni 10 esattamente come avviene per i livelli non 70.
    Piuttosto un evento come berimond,in un regno a parte,dove si comincia ogni volta da zero,con onore e gloria,ma senza torri e robacce simili,solo pvp,gli attacchi basati non su accampamenti vuoti del doppio di turno  ma solo su quelli pieni8cosi' da sfavorire il multiaccount dentro il regno a differenza di berimond),con un comandante preimpostato (tipo quello ombra) che varia a seconda del proprio livello(10-10 +altri bonus se si e' liv 10 a scalare fino a 70-70 per i livelli 70)e il castellano lo monti tu,un regno diviso in due parti:una accessibile solo ai liv 70+ e l'altra accessibile solo dai 30 ai 69(non tutto insieme come berimond dove un 70 puo' attaccare un 30 e viceversa)nessun colore,nessuna non belligeranza,tutti possono attaccare tutti tranne i propri compagni di coal,il tutto facoltativamente e svolgere li il torneo delle coalizioni sarebbe qualcosa di geniale.

veramente interessante
    sarebbe un berimond migliorato
    e visto che graficamente i rimpasti sono amati dall ggs (samurai = nomadi) potrebbe funzionare ed essere realizzato velocemnte,.. magari in modo alternato a berimond o stranieri,....

d' altronde ad un player cosa scoccia,...riparare, truppare, confrontarsi con livelli molto superiori lottare in modo impari,.......
     se il regno fosse tipo berimond ossia con soldati speciali facili da turppare, con discrezionalità di ingeresso
    senza coma assurdi, con i castelli che ripartono da zero,...magari uno brucia volentieri ahhh
    sarebbe una cosa geniale,...na sorta di sfida per chi se lo può permettere, un tutti contro tutti con i punteggi che si sommano per coa,....
    StrongPino @ it 1
  • Gygy 120 (IT1)Gygy 120 (IT1) IT1 Post: 3,227
    modificato 23.01.2016
    stupendo,complimenti,i nuovi samurai sono davvero stupendi,sono contento(temporaneamente visto che ci sara' i ltorneo delle coal)ma per i samurai avete fatto una cosa stupenda,bellissima.GG
    P.s. si sa niente della faccenda monete?attualmente e' molto fastidioso non vedere le centinaia e le migliaia.
    Post edited by Gygy 120 (IT1) on
  • plinski (IT1)plinski (IT1) IT1 Post: 365
    parliamone del torneo delle coalizioni

un evento più tarocco di questo non c'è io mi chiedo ma perchè perdete quel pò di credibilità che vi rimane inserendo un evento altamente falsato e falsificabile vi reputo abbastanza intelligenti per capirlo come si fa e non parlatemi di PvP che questo nulla ha del PvP se mi autorizzate spiego a tutti come fare ma credo che non mi verrà concesso e poi perchè inserirlo con altri 2 eventi impegnativi?? che logica e ragione vi spinge a ciò? gradirei delle risposta non dai player ignari ma da chi modera questa community quindi @spugna @KingOfDeath mi aspetto delle risposte esaudienti
    plinski @ it 1

soldato semplice dei

MONELLIWARRIORS

da grande voglio entrare nel
    CLAN MAIALI
  • plinski (IT1) ha detto:
    parliamone del torneo delle coalizioni

un evento più tarocco di questo non c'è io mi chiedo ma perchè perdete quel pò di credibilità che vi rimane inserendo un evento altamente falsato e falsificabile vi reputo abbastanza intelligenti per capirlo come si fa e non parlatemi di PvP che questo nulla ha del PvP se mi autorizzate spiego a tutti come fare ma credo che non mi verrà concesso e poi perchè inserirlo con altri 2 eventi impegnativi?? che logica e ragione vi spinge a ciò? gradirei delle risposta non dai player ignari ma da chi modera questa community quindi @spugna @KingOfDeath mi aspetto delle risposte esaudienti
    ciao @plinski (IT1)  mi interesserebbe sapere come "taroccare" l'evento.. hahaha scherzo ovviamente...
    beh la risposta credo sia semplice.. più eventi = più energie.. di conseguenza maggiore spesa..
    guarda caso l'evento delle coa capita ad un giorno dalla fine di berimond e a 2 giorni dalla fine dei samurai proprio con le nuove armature... berimond dopo questa comparsa cambierà le sue vesti quindi molti si impegneranno per raggiungere qualche obiettivo e spenderanno tempo e soprattutto money...
  • iuve (IT1)iuve (IT1) IT1 Post: 1,490
    secondo me è molto bello che sia tornato questo torneo dato che per qualche mese non c'è stato ed è stato un vero peccato.che vinca il migliore. >:)
    La vittoria è riservata a chi è disposto a pagarne il giusto prezzo.
    Meglio sovrani all' inferno che servi del Paradiso.
    Meglio un giorno da leone che 100 da pecora.

• Cos'è sto torneo???
    Io sono Enry, e.........sono tornatoooooooo!!!!!!!!!!!
  • KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,448
    modificato 24.01.2016
    plinski (IT1) ha detto:
     mi autorizzate spiego a tutti come fare ma credo che non mi verrà concesso 

@plinski (IT1) 
    facciamo parte di una Community e, fedeli al significato del "far parte di una comunità" condividendo le proprie valutazioni, idee, analisi e/o critiche, non credo debba servire alcuna "autorizzazione" per esprimere ciò che "si ha dentro", purché i contenuti rispettino le Linee Guida. 

plinski (IT1) ha detto:
     perchè inserirlo con altri 2 eventi impegnativi?? che logica e ragione vi spinge a ciò? gradirei delle risposta non dai player ignari ma da chi modera questa community quindi @spugna @KingOfDeath mi aspetto delle risposte esaudienti
    Partiamo dal presupposto che esistono due diverse tipologie di evento "pubblici" ossia che coinvolgono in graduatorie generali tutti i player di un server: quelli che prevedono il sistema PvP (come Stranieri, Torneo delle Coalizioni) e quelli che prevedono interazioni basate su PNG (come Nomadi, Samurari), di certo le programmazioni base del sistema intrecciano gli eventi PvP con quelli PNG, un programma (meccanico) non tiene conto della "percezione dell'impegno" in quanto questo parametro è puramente "umano", ma soltanto associa/combina tra un range di eventi le varie tipologie tra loro.

Questa analisi non vada sviata o intrapresa come mera giustificazione, è soltanto una analisi basata sull'esperienza personale di ciò che avviene all'interno di un sistema definito come quello di un Gioco.

L'update è avvenuto a inizio settimana, l'evento Torneo Delle Coalizioni è stato inserito con l'update e la sua "attivazione" odierna è sicuramente dovuta alle programmazioni e alle funzione che regolano tutto il ciclo degli eventi, probabilmente nelle eccezioni del sistema sono stati inseriti parametri particolari, come ad esempio non far accavallare eventi con medesime caratteristiche. 

Analizzando il tessuto gioco interpreto la presenza sia dei Samurai (con starter durante la presenza degli Stranieri) che ora del Torneo secondo i concetti sopra espressi, ritengo inoltre che la presenza dei samurai (vista la durate dell'evento molto ridotta) vada intesa come un far "familiarizzare" gli utenti con il nuovo layout  dell'Evento. 

Chiusa questa parentesi, analizziamo il Torneo delle Coalizioni mettendo a confronto con brevissime righe le due edizioni:

Per tutti quei player di "lungo corso" che come me hanno approcciato il "vecchio" Torneo che il nuovo, sicuramente noteranno che l'impostazione di base è rimasta immutata, sono stati notevolmente migliorati i premi  espandendone sia i contenuti che il numero stesso, per coloro che hanno lunga memoria, ricorderanno sicuramente che i premi erano racchiusi nello spazio di una Top 3 mentre per i restanti "posti di classifica" un premio di "piazzamento" e uno di "partecipazione" in monete e rubini per le casse di coalizione minore rispetto al totale attuale. 

Tutto si può migliorare e ottimizzare
    e, il mio impegno è costante nel far si che ogni singolo feedback abbia il giusto risalto, qualora abbiate ulteriori quesiti da pormi, o vogliate intavolare analisi pro bono insieme a me, vi basta @citarmi, nel limite delle mie conoscenze tecniche e pratiche di questo Gioco sarò al vostro fianco condividendo insieme a tutti voi le informazioni affinché le vostre analisi possano godere di tutti i dati necessari per un sano dibattito.

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
    "Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    Seguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
  • plinski (IT1)plinski (IT1) IT1 Post: 365
    @KingOfDeath

accetto l'andamento degli eventi che hanno seppur "folle" una loro logica ma secondo me il game non tiene conto che non tutti hanno tempo/denaro per affrontare tutto quindi per me è già una discriminante che penalizza sempre gli stessi i middleplayer rendendoli sempre meno presenti, alla fine sono la spina dorsale di questo game ma sembra che la cosa non v'interessi, non dando modo di crescere prima o poi arriveremo all'implosione del game se questo non è già in corso detto ciò trovo il torneo delle coalizioni un evento scandaloso e maledettamente taroccato basta mettere 7k difese in un castello "amico" senza castellano ed attrezzi per arrivare tranquillamente ad 800k gloria con un solo attacco mo tutti diranno ma no dai ahahahahh perpiacere non offendete la mia intelligenza da qui a che serve sto torneo insulso assolutamente a nulla gli scontri tra ally di spessore non ci saranno e sarà l'ennesima "truffa" per tutti quei middleplayer che amano questo game e che non riusciranno mai a mettere la testa fuori dal fosso la GGS dovrebbe garantire un normale svolgimento del game e non venite a dirmi che non sono a conoscenza di questo perchè altrimenti mi faccio proprio delle grasse risate e smetto pure sta mia "guerra" solitaria perchè alla fine così è qui la chiudo avendo esaurito ogni argomento

buon prseguimento a tutti
    plinski @ it 1

soldato semplice dei

MONELLIWARRIORS

da grande voglio entrare nel
    CLAN MAIALI
    modificato 24.01.2016
    Personalmente penso che la convivenza di piu' eventi sia a favore dei middleplayer perche':
    Se ci fosse un solo evento chi vincerebbe?tutti e 65 i membri della coal piu' forte del gioco+35 della seconda coal piu' forte del gioco quindi i premi andrebbero alle stesse persone.
    con piu 'eventi,i giocatori si diramano cosi' da avere piu' possibilita' di vincere(con 3 eventi i posti top non sono piu' 100 ma 300 quindi 300 vincitori senza contare che alcuni sono top 25 insulsi),ovvio che se vuoi vincere dei prepararti su un sol oevento e non fare lo sbruffone che li vuole vincere tutti,se vuoi essere sbruffone devi pagare,se ci fosse un solo evento,per classificarti dovresti pagare.
    piuttosto a causa di questo stupido torneo delle coalizione una coal rubinata si e' accanita sulla nostra,vi par euna cosa giusta?questo torneo e' un modo per far vincere facile i rubinati visto che si accaniscono sulle coalp iu' deboli che non possono nemmeno reagire visto che gli avversari hanno torri liv 5 e carnefici.
    qualcuno aveva parlato di carneficina e regalare morti ai rubinati,bhe' ha detto bene.
  • @Spugna @KingOfDeath  e un bug o c' e di nuovo il coso del ghiaccio? 
  • quali sono le ricompense del torneo di coalizione?
    [SIGP[SIGPIC][/SIGPIC]IC][/SIGPIC]Marmino @ giochi.it livello 70 973 266
  • SpugnaSpugna Post: 1,640
    @Spugna @KingOfDeath  e un bug o c' e di nuovo il coso del ghiaccio? 
    Non nel server ITA :)
    areaareaarea
  •  è inziata la carneficina o CACCIA ALLE LEPRI
    in questo caso la lepre sarei io,....
    ecco il mio torneo solo ad oggi:
    1)
    subito ho avuto un attacco in fiamme mi ha bruciato,.... onore al vincitore (uno del mio stesso livello poco male lui ha vinto io poche fiamme anche lui ha perso tantissimo su 2500 attaccanti gli sono usciti via solo 200,..io ho perso 2000 difensori e una decina di fiammelle tutte piccole,....
    in poche parole PERSI 2000

2) secondo attacco
    uno dei 10 con il grado di temuto
    leggendario oltre il 600,.... sala leggende oltre il 500 (sono genrico si dice il peccato non il peccatore
    carnefice - eroe  highlander
    gemme +15 cortile e +66 fianche
    sala leggende: +25 sul fronte +15 gittata + 30 fianchi +10 mischia + 10 cortile -30 porta +12 forza tutte le unità -30 porta
    e non so cosa signigfica + 2 ondate forse che erano 6 ONDATE

sotanzialmente l' amico (o l' altra vittima della GGS giungeva) sul mio castello con 3420 ORRORI americani)
    perdonatemi ma non era murabile pur mettendo tutta la coa a supppporto con il mio misero 90-90 e gemme livello 5-6 avremmo perso almeno 6000-7000 soldati

va be poco male apro per  450 rubini (NE Aavrei cmq spesi di + per cercare di murare),..... ma voi non immaginate cosa saccheggiano 3420 soldati americani
    e va be porte aperte e morti per diserzione 700 reali dei miei 2000 (e va be voi non immaginate a chi non ha capitrale cosa significhi accumulare 2000 reali)
     in poche parole PERSI 700 reali e 450 rubini
    ps:
    ALTRA FESSERIA CHE FA IL SISTEMA QUANDO TI FA DISERTARE NON TI FA MORIRE 700 SOLDATI misti TE LI PRENDE TUTTI DELLO STESSO TIPO,  quindi ti lascia le difese squilibrate ad esempio privandoti di tutta la mischia
    e quindi porgi il fianco al tezo attacco visto le difese squlibrate

3)
    alle  2 di notte ti attacca quello che ha visto le difese strane  ( a causa della diserzione) naturalmente immagina che una coa piccola non abbia notturno
    carica solo bandiere e viene ad ammazzarti i 1300 sopravvissuti
    si trova pure a "fortuna" che si sono appena chise le porte e ti ammazzagli altri 1300
    ed il gfiorno dopo ti scrive impara a giocare non puoi mettere in un castello solo mischia
    in poche parole PERSI 1300

TIRANDO LE SOMME in meno di 24 h morti solo nel mio castello 4000 difensori, ed in tutta la coa oltre 20.000
    poi non ve3nite a vendermi che il gioco richiede poco tempo
    stando solo 5 ore al giorno voi non immaginate quanto tempo mi ci vorra per truppare 4000 soldati e spegnere due castelli

PROPRIO BELLO è DIVENTATO IL NOSTRO/VOSTRO GIOCO
     ma la cosa + assurda SVILENTE E TRISTE che ti fa perdere ogni speranza sono i premi attribuiti ai carnefici

250 piume!!!! a i player delle prime  20 coa fantastico ora uno riceve il premio per essere scorretto e vile vine aiutato a farlo senza spendere,..... praticamente chi è su non deve rubinare +
    LO FANNAO SOLO I POVERTTI CHE GIà SONO + DEBOLI
    anzichè fargli spendere rubini per rafforzarsi e livellare gli equilibri gli fate spendere rubini per rimanere a galla

StrongPino @ it 1
  • StrongPino (IT1)StrongPino (IT1) IT1 Post: 495
    modificato 25.01.2016
    concordo che + eventi sono favorevoli perchè permettono minore competitività sul singolo evento
    meglio 4-5 tutti insieme che non uno per volta,.......... si aprono le porticine anche per noi umani

P..s.:
    mi dite: che mene faccio dei soliti oggetti di o.p. da  60 - 120 quando ovunque ho almeno oggeti da  130;
    mi dite: perchè anche vendendo un equipaggiamento portatoa +12 deve prendere le stesse monete di un oggetto mai migliorato;
    mi dite perchè non devo avere la possivbilità di passare un oggetto ad un mio amico e migliorarlo, aiutandolo a crescere, visto che quando spedisco supporto nel suo castello muoiono pure i miei
    mi dite: perchè una coa con 10 membri deve gareggiare con una coa che ne  ha 60 (o magari una coa di livello 25 deve gareggiare con una coa di livello 50);
    mi dite: perchè dico ai miei di entrare nei ghiaccia sud e questi vengono messi casualmente;
    mi dite: perchè non escono + villi nei ghiacci
    mi dite: il tempo di gioco si dilata inevitabilmente o se ultimamente stiamo giocando o lavorando;
    mi dite: a che serve quello stemma ancora scarno fuori al castello (mi fa molta paura viste le recenti evoluzioni)
    mi dite: se vi divertete come avveniva anni fa io se state nel server e game solo per mantenre amicizia e contatti con gli storici;
    mi dite:  quando avete visto una novità (spine=lama=mondo sommerso; e  nomadi=saMURAI)
    MI DITE:  che ci vuole ad accogliere richieste semplici tipo (cestinare i soldati in ospedale con unico click) o altre banalità simili che dovrebbero essere corrette in una settimana

StrongPino @ it 1
  • cosa dire, vale solo x quelli rubinati ma x tutti gli altri non ha senso...và bene che è un gioco di guerra ma è pur vero che bisognerebbe giocare al pari o quasi allora si...ma quando giochi contro player che vanno avanti nel gioco solo comprando che senso ha questo torneo è un gioco al massacro x quelli che non spendono o spendono poco..come molti altri hanno detto alla lunga smetteranno di giocare molti player se è questo che volete siete sulla buonissima strada ma già ci riuscite c.que..
    strano torneo gloria in corso e ci sono nomadi e non stranieri,cosi' i rubinati no nsono impegnati a far gloria con loro(al di fuori del torneo per farsi il set invasore)ma massacrare i player veri..
  • gpt74 (IT1)gpt74 (IT1) IT1 Post: 524
    manutenzione ? ahahhahaha senza avviso ? daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ...ahahhahahha
    gpt74 @ it 1
  • SpugnaSpugna Post: 1,640
    gpt74 (IT1) ha detto:
    manutenzione ? ahahhahaha senza avviso ? daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ...ahahhahahha
    Purtroppo c'è stata una manutenzione inaspettata, maggiori info ---> QUI
    areaareaarea
  • LOL , ciao a tutti , nno sono un amante del forum , però mi girano i maroni quando non siamo avvisati quando fatte la manutenzione del game!!

come mandate a raffica le offerte a gogo, cosi 15 min prima della manutenzione ci potete AVVISARE !!

o e troppo ciò che vi chiediamo ??

Ps: cercate di lavorare di più sul techoladro che ci lascia sempre senza monete , non e giusto che NOI  ci spezziamo in 10 e giocare per divertirci e voi ve ne approfitate , capisco che costa un botto uppare le armature , ma allmeno fattelo senza fallimenti nel rispetto di chi gioca , o a voi non vi interessa questo . Buona giornata
Sign In to comment.