Home La Biblioteca - Domande e Risposte

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

Domande sul GG Empire : GENNAIO 2016 Sezione GIOCO

24

Commenti

• SpugnaSpugna Post: 1,640
    paraffo (IT1) ha detto:

Ragazzi, 6.8 giorni di re di spine!? Una volta non durava un mese?? Io lo facevo molto tranquillamente visto che certi giorni non ho molto tempo per il game. è un bug? xD

Si, è corretto. Stiamo testando una versione ridotta dell'evento :)
    areaareaarea
  • mmmm ok...allura corro a finirlo ehhehe:P
    paraffo @ it 1
  • Buonasera,

Vorrei potenziare la carovana e prima di farlo vorrei capire meglio sei sia utile farlo......
    Ho visto che x inviare risorse in altri regni anche se ne spedisco molte non ne arrivano nemmeno la metà......x colpa dei costi di viaggio...
    Ora io mi domando se sia una buona cosa potenziare la carovana la quale mi riduce i tempi di viaggio e quindi magari dovrebbe "mangiarmi"anche meno risorse nel viaggio spero........

Vi ringrazio
  • Le risorse "mangiate" sono sempre le stesse, ma e utile perché se hai urgenza di mandare cose.
    imageareaareaarea
  • @spugna , sai dirmi quando fanno l'update dei samurai?

paraffo @ it 1
  • KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,416
    modificato 13.01.2016
    le diego (IT1) ha detto:
    Buonasera,

Vorrei potenziare la carovana e prima di farlo vorrei capire meglio sei sia utile farlo......
    Ho visto che x inviare risorse in altri regni anche se ne spedisco molte non ne arrivano nemmeno la metà......x colpa dei costi di viaggio...
    Ora io mi domando se sia una buona cosa potenziare la carovana la quale mi riduce i tempi di viaggio e quindi magari dovrebbe "mangiarmi"anche meno risorse nel viaggio spero........

Vi ringrazio
    @le diego (IT1)  ti riporto la tabella dedicata direttamente dal thread apposito, in ogni caso l'opzione di ricerca Carovana non riduce i costi di trasporto ma soltanto il tempo del trasporto da un regno ad un altro.

Carovana Requisiti della Ricerca: livello di costruzione della T.R. 3 e Rotazione delle Colture Ricerca liv. 3

T.R.Liv. RicercaLegnoPietraRubiniTempoBonus%
    Livello 3131.11033.390--(??)Riduce Tempi Trasp. tra Regni-10%
    Livello 3262.22066.780--(??)Riduce Tempi Trasp. tra Regni
    -20%
    Livello 33----
    1.900(??)Riduce Tempi Trasp. tra Regni
    -30%
    Livello 34--
    --
    3.500(??)Riduce Tempi Trasp. tra Regni
    -40%
    Livello 35--
    --
    (??)
    (??)Riduce Tempi Trasp. tra Regni
    -50%

I primi livelli sono "ricercabili" tramite risorse, mentre i restanti 3 dei 5 totali, tramite l'uso di rubini, per "skippare" i tempi di trasporto puoi utilizzare i Salti Temporali

Edit Mod:  vista la tematica comune il thread viene accorpato al topic unico di sezione per non intasare la stessa con argomentazioni frequenti ma, anche per agevolare la ricerca in futuro raccogliendo i quesiti comuni in un sol topic anziché disperdere le informazioni su molteplici location.

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
    "Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    Seguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
  • uborbone (IT1)uborbone (IT1) Post: 16
    modificato 13.01.2016
    LA  mia veneranda eta'.
    porta i miei lagrimevoli occhi, a soffrir giocando,
    codeste proposte offerte di rubini
    per lauto ricompenso,!!!
     occupa tutto lo schermo, indi, trovomi in difficoltade, ad , guardar anche a schermo intiero, lo giogo, ,sistema c'e' senza acquistar,toglier, tutti sti , disegni al centro dal bassso , che slendo salendo non veder posso piu' lo mio castello??
    Post edited by KingOfDeath on
  • fraisa99 (IT1)fraisa99 (IT1) IT1 Post: 1,926
    messer uborbone, mi fa piacere informarla che per eliminare codeste fastidiose offerte, bisogna collegar paypal, e poi acquistare!

• messsere FRAISA! Piacer ebbi ascoltar , la sua voce, ma tutt'altro non mi piaque la sua risposta, o  povero me misero pensionto, subir dovro' l presenza infausta di codesti disegni,
    reverente saluto.
    NOBIS :s
  • come si fa ad attaccare le coalizioni con livello 56  mentre il mio castello ha 22   poi sono troppo lontani 21 ore di viaggio  non tiene il pane
    c e un modo per guadagnare il pane nel gioco comprarlo con monete si puo
    ciro.22 @ it 1
  • i nomadi  sono diventati molto difficili da battere ho fatto 2 attacchi con 110 milizie ho perso!!!!!
     con il tempo che ci vuole per fare i  soldati!!!!
    ciro.22 @ it 1

• Qualcuno mi potrebbe spiegare quello sottolineato in rosso, durante gli assedi, si intende quando catturi?
    imageareaareaarea
  • se li sai fare non perdi.
    usa i kamikaze e gli strumenti e non perdi.
    imageareaareaarea

Qualcuno mi potrebbe spiegare quello sottolineato in rosso, durante gli assedi, si intende quando catturi?
    @kingfrancesco (IT1)  la cattura/acquisizione tramite l'uso del castellano è da considerarsi "assedio". Durante la fase di cattura/conquista  di un Avamposto/Centro del Potere avrai una riduzione delle forze di tutte le unità del 6%.

"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
  • Salve,
    Nella descrizione del predone c'è scritto che aumenta anche i punti gloria oltre al bottino volevo sapere se la percentuale è uguale a quella del bottino cioè 20-25%
    Seiphyld (IT1) ha detto:
    Salve,
    Nella descrizione del predone c'è scritto che aumenta anche i punti gloria oltre al bottino volevo sapere se la percentuale è uguale a quella del bottino cioè 20-25%
    @Seiphyld (IT1)  il predone acquistabile all'interno del Mercato del Re al costo di 990 rubini ha una durata di 7 giorni e maggiora il bottino di cibo, legno, pietra, risorse speciali e gloria del 20%.

• Seiphyld (IT1)Seiphyld (IT1) Post: 413
    modificato 14.01.2016
    KingOfDeath ha detto:
    Seiphyld (IT1) ha detto:
    Salve,
    @Seiphyld (IT1)  il predone acquistabile all'interno del Mercato del Re al costo di 990 rubini ha una durata di 7 giorni e maggiora il bottino di cibo, legno, pietra, risorse speciali e gloria del 20%.
    ok, grazie volevo sapere maggiora solo la quantità che è possibile saccheggiare (per il bottino), cioè se da quel bersaglio posso prendere 5000 risorse mettendo soldati per saccheggiare 5000 risorse con il predone ne saccheggio 6000 oppure sempre 5000 ? (cioe posso prendere piu risorse di quello che il bersaglio puo lasciare ?)
    Seiphyld (IT1) ha detto:

ok, grazie volevo sapere maggiora solo la quantità che è possibile saccheggiare (per il bottino), cioè se da quel bersaglio posso prendere 5000 risorse mettendo soldati per saccheggiare 5000 risorse con il predone ne saccheggio 6000 oppure sempre 5000 ? (cioe posso prendere piu risorse di quello che il bersaglio puo lasciare ?)
    Sostanzialmente maggiora la capacità totale di saccheggio: puoi saccheggiare 5.000 unità attivando il predone potrai "raziarne" 6.000 (+20%). 

• KingOfDeath ha detto:
    Seiphyld (IT1) ha detto:

Sostanzialmente maggiora la capacità totale di saccheggio: puoi saccheggiare 5.000 unità attivando il predone potrai "raziarne" 6.000 (+20%). 
    ok grazie ^^
  • giorno a tutti , ho notato che l'evento cavalieri erranti è praticamente impossibile nonostante l'impegno , vale la pena proporlo? Sono al liv 62 e l'ho completato una volta ... saluti da porsel e buon game a tutti
Questa discussione è stata chiusa.