Home Italian Presentazioni e Topic Personali

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

♛.... Il Re si racconta .... ♛

1415

Commenti

• KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,448
    modificato 03.11.2015
    Forumers 

finalmente sul nostro forum è stata resa attiva la funzione Gruppi.... 

Cliccando [QUI] troverete una guida su come utilizzare al meglio questa nuova funzionalità social del nostro Forum.

Abbiamo appena creato il primo gruppo Italiano dedicato al GG Empire ITA1 The Royalty of The Empire, visibile cliccando QUI sarà una nuova porta per poter interagire con me e creare una nuova trama di rapporti più social  e al di là delle rispettive posizioni, superando anche i limiti date dalle coalizioni, dai colori di fazione, dalle chat ristrette a 65 utenti, potendo così interagire tutti insieme non come player ma come membri di una unica community....

Creeremo eventi, piccole contese tra i partecipanti come ad esempio Miglior Raziatore, Miglior cacciatore di gloria, etc. con premi e fun, condividendo impressioni, modi di giocare, opinioni, superando quei limiti sulla compagine Game che ci vedono partecipi e fazionisti, abbattendo quelle barriere che ci dividono in "competitor" sul Game che qui sul contesto forum ci uniscono da player in una vera community...

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
    "Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    Seguimi su Twitter! Follow me on Twitter!

Bumping al mio blog personale questa volta con contenuti da player ingame ...  Ultimamente non ho preso parte in maniera attiva e costante all'evento Invasione degli Stranieri ho iniziato questa sera anche per completare l'evento Halloween parallelo e potermi concentrare sulla Battaglia di Berimond che mi vede partecipe per la fazione dei Leoni... 

Valuto i titoli erogati dall'evento Berimond davvero molto utili e tendo a concentrarmi su di essi sia per qualità dei bonus che delle opzioni di reclutamento come le truppe erogabili con determinati titoli migliori rispetto alle opzioni disponibili con la graduatoria personale data dal titolo glorifico che richiede una mole di lavoro maggiore rispetto al Berimond sopratutto tempi costanti di gioco per poter mantenere determinati standard con i titoli glorifici che purtroppo non posso avere in questo periodo. 

Preferisco concentrarmi su singoli eventi con obiettivi rapidi da raggiungere che mi possano permettere di ottenere vantaggi significativi nelle contese più dure da affrontare come gli Stranieri preparandomi con largo anticipo per poter affrontare almeno 5 eventi in rapida sequenza degli Stranieri senza grosse fatiche/costi ... La pazienza e la costanza unite ad una solida programmazione strategica nell'affrontare il Game è la mia chiave di lettura degli ultimi anni di gioco.

Qualche report dell'Evento Stranieri ... ahimé ho usato pochi strumenti per gloria ...

Nei prossimi post cercherò di pubblicare qualche altro report sia per quanto riguarda i Nomadi ma anche l'evento Samurai e qualche PvP di importanza. 

"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
  • Gygy 120 (IT1)Gygy 120 (IT1) IT1 Post: 3,227
    modificato 11.11.2015
    Bha lo sai che e' quasi impossibile per chi non spende classificarsi nell'evento straniero eccetto una condizione che di certo non spiffero.
    Sono contento che siamo entrambi dalla stessa parte in berimond,penso pero' che sia inutile fare sia berimond che stranieri visto che quest'ultimi non sono per niente remunerativi,anzi,sono contento che per una volta abbiano fatto berimond in contemporanea ad essi,almeno cosi' non dovro' stare una settimana fermo ad annoiarmi.
    Cio' che penso di berimond e stranieri e' la stessa cosa che penso della gloria e dei titoli di berimond:ho sempre trovato i titoli di gloria la cosa piu' inutile del gioco ed ovviamente continuo a mantenere tale idea,mentre la penso come te per i titoli di berimond(se solo lo facessero piu' spesso visto che scende del 10% al giorno quando non c'e' ed e' troppo.)

P.s. cosa ne pensi dei premi step da 8500 e 20000 punti in berimond?Cioe' le bandere della gloria di berimond?io le trovo estremamente inutili e potrebbero essere benissimo sostituiti coi pezzi delle vecchie armature che sono estremamente piu' utili.
  • Bella Kod la tua nuova firma ;):)
    Bella Kod la tua nuova firma ;):)
    @kingfrancesco (IT1)  ...

volevo qualcosa di diverso e che rispecchiasse il mio esser "Re"  :grimace: 

Ogni mese aggiornerò la mia firma con nuove immagini appositamente create e spero anche con qualche banner animato a mo' di gif legato più strettamente al Game e ai suoi personaggi.

L'idea dei pulsati tematici è un modo "diverso", vista la mia mole di interventi sul forum con post presenti un po' ovunque,  di poter fornire agli utenti più scelte tematiche facilmente individuabili, piccole scorciatoie per raggiungere i topic e i consigli di maggiore interesse che saltassero subito "all'occhio", anche scorrendo una pagina casuale nel forum cercando X imbattendosi nella mia firma personale con un click o pochi click raggiungere più velocemente ciò di cui si necessita o essere indirizzati verso la giusta rotta. Senza smarrirsi nei meandri del Forum!   :+1: 

• QueenOfLifeQueenOfLife Moderator Post: 1,344
    modificato 27.11.2015

Un traguardo, una pietra miliare, non un arrivo ma un giro di pista fatto. 

Un anno di moderazione può essere una prova ardua da superare, e direi che KoD l'ha superata a pieni voti. :+1: 
    Posso affermare senza dubbio che ho trovato in lui il miglior collega Mod che abbia mai avuto nei due anni abbondanti di moderazione alla GGS. Seppur Moderatori di due forum differenti, c'è sempre stata grande collaborazione, aiuto e sostegno. :blush: 

L'ho visto crescere ed evolversi dagli esordi ad ora, ma soprattutto dare un grande contributo e aiuto alla Community con costanza e dedizione. :)

Un grande augurio per il traguardo raggiunto al mio stimato collega Mod per il suo primo Comple-Mod-Anno! :smiley: 

Post edited by QueenOfLife on

"Ama tutti, credi a pochi e non far del male a nessuno."          William Shakespeare          
  • Simonite (IT1)Simonite (IT1) Post: 3
    modificato 17.12.2015
    Gygy 120 (IT1) ha detto:
    [...]
    Cio' che penso di berimond e stranieri e' la stessa cosa che penso della gloria e dei titoli di berimond:ho sempre trovato i titoli di gloria la cosa piu' inutile del gioco ed ovviamente continuo a mantenere tale idea,
    Perchè mai? La possibilità di creare Reali non è male, idem "Il Grande" che aiuta la coa a crescere di livello. Mi sfugge completamente la tua critica, ma forse è legata alla poca conoscenza delle dinamiche del gioco..
  • Gygy 120 (IT1)Gygy 120 (IT1) IT1 Post: 3,227
    modificato 18.12.2015
    I reali sono piu' deboli degli imperiali,gli elite sono piu' deboli degli imperiali veterani,se la coal e' forte non c'e' bisogno di avere il bonus del proprio singolo e relativo titolo di gloria.
    Prima dell'introduzione degli imperiali c'erano comunque gli erranti ed altre unita' speciali(orrori negli stranieri ad esempio)piu' forti dei patetici reali,non e' che non conosco le meccaniche di gioco, e' che le conosco fin troppo bene e comprendo quando qualcosa e' conveniente e quando no ed ed i titoli di gloria sono inutili,gli stranieri per il singolo altrettanto viste le perdite che a volte sembrano qualcosa di totalmente randomico e per fare 77k ci perdi piu' di 700 soldati a meno che non ci metti un botto di stendardi che per ottenerli dai nomadi ci perdi lo stesso un bel po' di soldati + i 500 minimi nel full che mandi contro gli stranieri per fare un unico attacco da 77k.
    Chi li ha mai considerati utili o lo fa tutt'ora ha le fette di prosciutto sugli occhi.
    Comprese le top,un pezzo per stare in top 100 stranieri e devi fare 2 milioni di gloria non e' remunerativo(con migliaia di perdite),la top gloria non c'e' bisogno di parlarne?consideri davvero berseker e guerriere utili(certo che rispondi si se consideri i reali utili)?ci sono decine di unita' molto piu' forti/di pari forza/poco piu' deboli che si ottengono molto piu' facilmente e se non conosci tali scorciatoie interpreto la tua "ma forse è legata alla poca conoscenza delle dinamiche del gioco.. " fraintendibile come accusa in un ammissione umile e rispettabile.
    Post edited by Gygy 120 (IT1) on
  • tutto interessante che ho anche imparato qualcosa. Complimenti a gli sforzi di kingofdeath.!! ;)
  • Gygy 120 (IT1) ha detto:
    I reali sono piu' deboli degli imperiali,gli elite sono piu' deboli degli imperiali veterani,

[...] 

ci sono decine di unita' molto piu' forti/di pari forza/poco piu' deboli che si ottengono molto piu' facilmente

e se non conosci tali scorciatoie interpreto la tua "ma forse è legata alla poca conoscenza delle dinamiche del gioco.. " fraintendibile come accusa in un ammissione umile e rispettabile.
    Partiamo dalla base.. Hai completamente equivocato! Sono IO che ho poca esperienza  :D perché gioco da meno di un anno e soprattutto su e4k e non Empire per cui ad oggi il top sono gli orrori  ;)

Quindi il discorso non mi tornava. 

In ogni caso a mio avviso commetti due errori. Il primo, più grave, è che trascuri il fatto rilevante che non esistono solamente le coa grandi ma anche quelle medio piccole ed un raddoppio dei punti è manna dal cielo. 

Secondo.. Full di orrori li riesci a fare solo tirando fuori euros, mentre i reali li hai "gratis" e gli erranti valgono poco più di loro e non fanno la differenza. Poi, certo, in Empire avete più opzioni e questo fa la differenza tra il mio ragionamento ed il tuo.. 

Ma adesso so cosa arriverà da noi tra qualche mese.. 

Grazie mille per la spiegazione, molto utile! 
  • kingfrancesco (IT1)kingfrancesco (IT1) Post: 1,551
    modificato 23.12.2015

Bello questo nuovo gif nella tua firma, una curiosità; l'hai creato tu oppure te lo sei fatto fare da qualche grafico ggs? Se lo hai fatto tu che programma hai usato, non credo che è una cosa che si fa con paint.
    Nella tua firma potresti mettere anche la casella diretta che va al Glossario.

Francesco B)
    modificato 23.12.2015
    Bello questo nuovo gif nella tua firma, una curiosità; l'hai creato tu oppure te lo sei fatto fare da qualche grafico ggs? Se lo hai fatto tu che programma hai usato, non credo che è una cosa che si fa con paint.
    Nella tua firma potresti mettere anche la casella diretta che va al Glossario.

Francesco B)
    @kingfrancesco (IT1)  è una piccola gif che ho creato personalmente utilizzando GIMP (GNU Image Manipulation Program) un comune programma di manipolazione grafica del tutto gratuito. Su internet trovi moltissime guide e anche video tutorial su come utilizzare questo programma.

Certamente, aggiungerò nella mia firma personale anche un collegamento al Glossario .

• KingOfDeath ha detto:
    @kingfrancesco (IT1)  è una piccola gif che ho creato personalmente utilizzando GIMP (GNU Image Manipulation Program) un comune programma di manipolazione grafica del tutto gratuito. Su internet trovi moltissime guide e anche video tutorial su come utilizzare questo programma.

Certamente, aggiungerò nella mia firma personale anche un collegamento al Glossario .
    Grazie KoD delle risposte ;).
    Complimenti per il tuo lavoro.
  • Anche questa nuova firma e stupefacente.1

Sto aspettando quella della befana.
    modificato 08.01.2016

Bump Up .... Al mio thread per festeggiare il superamento dei 2.000 Post!!! Ben 2000 commenti tutti indossando la veste del Mod, non male come primo anno!!!

Per festeggiare questo traguardo un piccolo report dell'evento Stranieri attualmente in corso:

Piccola anticipazione: nelle prossime settimane pubblicherò alcuni tutorial collegati sia all'evento Stranieri che una guida all'evento Samurai .... Stay Tuned!!!

• Augurissimi Kood 

Per i tuoi 2000 post in questo forum.
    Ho vito che hai compiuto un anno di moderazione un po di tempo fa', anche per quello

• modificato 10.01.2016
    Allora, per KoD due canzoni d'auguri:
    (Più popolare;versione lunga)
    Tanti auguri a te, tanti auguri a te,
    tanti auguri a KoD, tanti auguri a te!!!
    (AUGURIIIII!!!!!)
    Tanti auguri a mamma'(in Campania la cantano tutti così, ma in realtà è mamma con un leggerissimo accento),tanti auguri a papà,
    tanti auguri a tutti, tanti a auguri a te!!!!
    (Canzone che dopo aver visto il post mi è venuta in mente a caso, ripeto, a caso dal cartone animato Bear nella Grande Casa Blu dal 2005 al 2009 di Playhouse Disney)
    Tanti tanti auguri!Tanti tanti auguri!
    Tanti tanti auguri a te!!!!
    P.S.:Anche se non è il compleanno ne ho approfittato!E poi, in fin dei conti, sapevo che avresti raggiunto i 2000 commenti dopo aver guardato il tuo profilo qualche giorno fa!
    Post edited by KingOfDeath on
    Io sono Enry, e.........sono tornatoooooooo!!!!!!!!!!!
    modificato 10.01.2016

Inserisco questa breve nota, che troverete anche sul mio wall all'interno della nostra Community, nel tentativo di esservi sempre di grande aiuto.

Purtroppo in molte circostanze, vista la grande mole di MP In Game che ricevo non sono riuscito a fornire risposte a molti di voi in maniera tempestiva diversamente da come avviene all'interno della Community dove giungono in maniera rapida/immediata, oltre ad aver letto alcune richieste di aiuto e/o MP di segnalazione di errori tecnici, come molte altre problematiche, in netto ritardo. Molti altri MP non sono neppure riuscito a leggerli e molti di voi hanno provato a contattarmi privatamente più e più volte ahimé senza esito. 

Se mi scrivete In Game, come anticipato, rischio di leggerli anche con diversi giorni di ritardo e, non sarebbe possibile potervi aiutare per tempo. Inoltre rischio di perderli causa limitazioni di "capacità" (come da immagine) della casella di posta in Game. 

Sono fortemente rammaricato e, per questa ragione cerco di tenere il più possibile la mia casella di posta In Game costantemente "pulita" ma non sempre posso riuscirci.

Per meglio gestire le vostre richieste, dubbi, consigli come Moderatore, vi invito a pormi i vostri quesiti qui, sul Forum, sia tramite i miei topic personali (visibili in firma) che tramite le sezioni del forum, o anche in forma privata.

State pur certi che attraverso il Forum riceverete sempre una mia risposta sia pubblica che privata.

Vi ringrazio fortemente per la vostra collaborazione, mi scuso con coloro i quali mi hanno contattato e purtroppo non hanno ricevuto una mia risposta, la causa principale per queste "non risposte" è la capacità di spazio limitato nella casella dei messaggi privati In Game.

• QueenOfLifeQueenOfLife Moderator Post: 1,344
    Vengo a spammare nel thread di Kod.. :#

Enrico, quando ho letto la canzoncina in quote mi è venuta un'altra versione:
    Tanti auguri a te, tanti auguri a te,
    tanti auguri a KoD, tanti auguri a te!!!
    Tanti auguri al Re, tanti auguri al Re,
    tanti auguri a KoD, tanti auguri al Re!!!

:#:p 

"Ama tutti, credi a pochi e non far del male a nessuno."          William Shakespeare          
  • SpugnaSpugna Post: 1,640
    Auguri di... BUON TRAGUARDO al nostro Mod!

KoD che dire, su 2000 messaggi importantissimi e sempre d'aiuto per la nostra community. E' bello averti tra bnoi e vederti scrivere.

areaareaarea
Sign In to comment.