Home Italian Discussioni relative agli annunci ufficiali

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

Le feste arrivano e... anche una piccola pausa!

2»

Commenti

• QueenOfLifeQueenOfLife Moderator Post: 1,344
    Tantissimi auguri di un sereno 2016 a tutti voi anche da parte mia. :blush: 

"Ama tutti, credi a pochi e non far del male a nessuno."          William Shakespeare          
  • SpugnaSpugna Post: 1,640
    modificato 05.01.2016
    Leggermente in ritardo ma ci tenevo a rinnovare il topic con un messaggio dedicato i miei auguri per un felice 2016!

Scaldate le truppe e preparate le mani su mouse e tastiera, quest'anno si gioca sul serio!

Post edited by Spugna on
    areaareaarea
  • @Spugna  Finalmente sei ritornato credevo che non ritornassi più >:) .
    Comunque non ci sei mancato nemmeno un pò >:);) , Se vuoi puoi ritornare in vacanza, mi credevo che facevi ponte e ritornavi lunedì :(

• Vabbè ma erano le vacanze natalizie!
    Io sono Enry, e.........sono tornatoooooooo!!!!!!!!!!!
  • kingfrancesco (IT1)kingfrancesco (IT1) Post: 1,551
    modificato 06.01.2016
    @Spugna non  ci posso credere che lavori anche il 6 gennaio :o:(
    @Spugna non  ci posso credere che lavori anche il 6 gennaio :o:(
    In Germania (ahimè) non è un giorno festivo...

areaareaarea
  • Spugna ha detto:
    In Germania (ahimè) non è un giorno festivo...
    Ma tu lavori in Germania e ogni devi spostarti da casa tua in Italia e andare lì???Un'altra domanda: ma lavori anche con gente di altri paesi?E ancora un'altra: perchè in Germania la Befana quando viene???
    Ma tu lavori in Germania e ogni devi spostarti da casa tua in Italia e andare lì???Un'altra domanda: ma lavori anche con gente di altri paesi?E ancora un'altra: perchè in Germania la Befana quando viene???
    L'epifania non viene celebrata come festa nazionale in germania. In quanto Co.Ma. italiano lavoro in sincronia con Co.Ma. di altre nazioni nella sede di Amburgo di Goodgame 
    areaareaarea
  • Ok!!!!
  • Poverini i tedeschi un giorno in meno di vacanza, e per i bambini un regalo in meno :/:(.
    Una curiosità @Spugna , tu sei Italiano e lavori in Germania oppure sei di un'altra nazione ma conosci bene l'italiano per fare ip CM in questa community?
    Ovviamente se non puoi/vuoi dare queste informazioni non isisto, puoi rispondere anche in mp.
    Purtroppo e per fortuna, sono 100% Spugna italiana :smiley: 
    areaareaarea
  • kingfrancesco (IT1)kingfrancesco (IT1) Post: 1,551
    modificato 07.01.2016
    Spugna ha detto:
    Perché purtroppo?  pensa al 4 Luglio 2006 oppure il 28 giugno 2012  o altre date come queste  ;)

Spugna made in Italy (pensando che in ialia ci sono soggetti come questi in italia  ;):D)
  • KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,448
    Spugna ha detto:
    Perché purtroppo?  pensa al 4 Luglio 2006 oppure il 28 giugno 2012  o altre date come queste  ;)

Spugna made in Italy (pensando che in ialia ci sono soggetti come questi in italia  ;):D)
    Scusate ma non so resistere ....  :#

E per ricordare anche il 28 Giugno ... 

Risultati immagini per gol balotelli 28 giugno 2012 in campo sportivo .......

Successe molto altro quel 28 giugno 2012 ... stesso avversario stessa vittoria anche in campo economico/politico, Italia sul Monte(i) d'Europa!!! 

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
    "Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    Seguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
Sign In to comment.