Home Italian Presentazioni e Topic Personali

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

Le Avventure di DjVegeta - PAGINA UFFICIALE

24

Commenti

• danyel (IT1) ha detto:
    ahahahahahahaha basta mangi troppe patatine, devi tenerti in forma per la gara olimpionica di marcia 
    DjVegeta @ WWW 1

Nome : Fatevi i 
    Cognome : Fatti vostri
    Casa Attuale : Incubi e Demoni
    Nome Player : DjVegeta ( tutto attaccato mi raccomando eh )
    Nascita : 8 novembre del ................... assai tempo fa
    Tipo di player : inattivo ma non fatemi inc.......... 
    Storia Breve : la sapete e se non la sapete non la sapete.

FIRMA : DJ
  • DjVegeta (IT1) ha detto:
    Solo per chiederti ma Berimond ad agosto era ancora così perchè giocavo con un altro account però non avevo Berimond e il Grande Impero era verde con i castelli migliorati in questa immagine però vedo che a Berimond i castelli erano ancora così!!!! :/:/:/
    La nuova Grafica di Berimond era stata inserita a settembre quando io avevo momentaneamente chiuso le porte del castello, poi un po prima o dopo posso anche sbagliarmi ma ricordo perfettamente che era estate 
    danyel (IT1) ha detto:
    ZZZZzzzzzZZZZZzzzzz 
    Conosci il detto : chi dorme non piglia pesci ???????? dedicato a te hahahaha

danyel @ it 1
  • Vabbè ma non stavo oltre il livello 30!Vegetino ma hai visto a che livello sto???
    Io sono Enry, e.........sono tornatoooooooo!!!!!!!!!!!
  • danyel (IT1) ha detto:
    DjVegeta (IT1) ha detto:
    Solo per chiederti ma Berimond ad agosto era ancora così perchè giocavo con un altro account però non avevo Berimond e il Grande Impero era verde con i castelli migliorati in questa immagine però vedo che a Berimond i castelli erano ancora così!!!! :/:/:/
    La nuova Grafica di Berimond era stata inserita a settembre quando io avevo momentaneamente chiuso le porte del castello, poi un po prima o dopo posso anche sbagliarmi ma ricordo perfettamente che era estate 
    danyel (IT1) ha detto:
    ZZZZzzzzzZZZZZzzzzz 
    Conosci il detto : chi dorme non piglia pesci ???????? dedicato a te hahahaha

Attento agli squaliDarkEnrico295 (IT1) ha detto:
    Vabbè ma non stavo oltre il livello 30!Vegetino ma hai visto a che livello sto???
    Uuuuu sei picciriddo appena 36, beh complimenti per il tuo modo di essere attivo in empire ... di solito chi arriva a 30 si scoccia e abbandona tutto  
    DjVegeta @ WWW 1

• Hai ragione io vedo 25/30 che non hanno ne ava ne coa e anche un sacco di 40/50/60 bruciati e con coa morte!Io penso che l'80% di Empire è morto, bruciato, in rovina, scomparso, senza coa, con coa morte e senza ava!!!!
  • Comunque bella la tua storia e del tuo pianeta B)!
  • FIRMA PERSONALE

ECCO A VOI LA MIA NUOVA FIRMA E CREDO CHE RIMANGA QUESTA A VITA ( magari se trovo di meglio ..)

In un pianeta lontano, vivevano due razze aliene di diverso stampo, una di queste ebbe sopravvento sull'altra, cosi da dominare e controllare l'intero pianeta. Presero la tecnologia e tutto quello che avevano che poteva servire a loro, si adattarono e iniziarono a conquistare pianeti confinanti nella loro galassia partendo con navicelle monoposto e sferiche. Questa razza diventava sempre più forte da essere notati da un tiranno che era un distruttore di pianeti, si sottomisero a lui e ne fecero le sue volontà. Arrivò il momento che si ribellarono tutti e senza pietà il tiranno distrusse il loro pianeta d'origine e tutti. solo in pochi sopravvissero, io, un neonato mandato sulla terra, il fratello del neonato e il mio migliore amico. Dopo molto tempo il fratello del neonato e il mio migliore amico sono deceduti per colpa dello stesso neonato che per alcuni problemi mentali da bambino ha sbattuto la testa dimenticando la sua origine e la sua razza, una volta capito abbiamo iniziato a combattere il tiranno e a ucciderlo. Questa è la storia di una razza fiera e orgogliosa, siamo un impero, il nostro nome è SAYAN, e io ne sono il principe.

cit. VEGETA
    DjVegeta @ WWW 1

• Comunque bella la tua storia e del tuo pianeta B)!
    Hhiihihihihih hai anticipato il post ... cmq si ci sono alcuni errori ma non mi va di modificare il primo capolavoro ...

DjVegeta @ WWW 1

• SpugnaSpugna Post: 1,640
    Benvenuto, bentornato... buon TUTTO! :D 

A quanto pare si festeggia il ritorno di un grande player e forumista!

Non posso non dedicarti una gif allora (ache se non è un Sayan sono certo l'apprezzerai comunque per figaggine).

Seguirò anche io il tuo topic con piacere.

areaareaarea
  • QueenOfLifeQueenOfLife Moderator Post: 1,344
    Un caloroso bentornato anche da parte mia @DjVegeta (IT1) ! :smiley: 
    DjVegeta (IT1) ha detto:
    Grazie king :) beh quindi sempre gli stessi stanno ... beh la poca attività l'ho notata in questi giorni e ora che sono tornato spero di rendere attiva almeno questa sezione... riguardo alla nuova mod mi incuriosisce :smiley: è brava ??? o cattiva come il vecchio DENTONE ???
    Lo scoprirai solo vivendo! :p 
    Se vuoi curiosare il mio thread di presentazione... [clicca qui!]
    Ok DjEnzo dovrebbe averti spiegato c'è una discussione di QoL che va bene cerca:"Caricare immagini, hosting e screen...Come Fare?"!!!!
    P.S.QoL è la nuovissima Mod che sta aiutando Spugna e KoD!!!!!
    Si, ti consiglio di dare una scorsa a quella discussione: da quando ho scoperto Lightshot non l'ho più mollato: sia il programmino leggero, gratuito e non invadente per creare screenshot e metterli online (o salvarli sul pc) in pochissimi click, sia la pagina dedicata per l'upload di immagini già presenti nel computer. :)

In caso di altri dubbi resto a disposizione. ;)

Buona continuazione! :blush: 

- QueenOfLife -

"Ama tutti, credi a pochi e non far del male a nessuno."          William Shakespeare          
  • Principe Vegeta (IT1)Principe Vegeta (IT1) IT1 Post: 333
    modificato 05.01.2016
    Spugna ha detto:
    Benvenuto, bentornato... buon TUTTO! :D 

A quanto pare si festeggia il ritorno di un grande player e forumista!

Non posso non dedicarti una gif allora (ache se non è un Sayan sono certo l'apprezzerai comunque per figaggine).

Seguirò anche io il tuo topic con piacere.

Grazie Spugna :) beh il mio passato è grande, ma non posso dire che il presente lo sia ... diciamo che è da un po che sto cercando di riacquistare ciò che ero in passato e di essere migliore nel futuro

Non fa niente che non sia Sayan la gif ... come detto da tè è bellissima :smiley: e ti ringrazio per il tempo che dedicherai nel leggere le mie avventure avventurose . 
    - QueenOfLife - ha detto:
    Un caloroso bentornato anche da parte mia @DjVegeta (IT1) ! :smiley: 
    DjVegeta (IT1) ha detto:
    Grazie king :) beh quindi sempre gli stessi stanno ... beh la poca attività l'ho notata in questi giorni e ora che sono tornato spero di rendere attiva almeno questa sezione... riguardo alla nuova mod mi incuriosisce :smiley: è brava ??? o cattiva come il vecchio DENTONE ???
    Lo scoprirai solo vivendo! :p 
    Se vuoi curiosare il mio thread di presentazione... [clicca qui!]
    Ok DjEnzo dovrebbe averti spiegato c'è una discussione di QoL che va bene cerca:"Caricare immagini, hosting e screen...Come Fare?"!!!!
    P.S.QoL è la nuovissima Mod che sta aiutando Spugna e KoD!!!!!
    Si, ti consiglio di dare una scorsa a quella discussione: da quando ho scoperto Lightshot non l'ho più mollato: sia il programmino leggero, gratuito e non invadente per creare screenshot e metterli online (o salvarli sul pc) in pochissimi click, sia la pagina dedicata per l'upload di immagini già presenti nel computer. :)

In caso di altri dubbi resto a disposizione. ;)

Buona continuazione! :blush: 

- QueenOfLife -

Grazie per il ben tornato ... è u immenso piacere conoscere la prima MoD per me ... 
    oltre ad essere un discreto scrittore sono anche un bravo lettore e la prima cosa che ho fatto è proprio leggere il tuo thread. la mia domanda è una sola ... Sarai terrificante e cattiva come il caro Dentone ??? e si dovrò scoprirlo da solo 

per le immagini credo di aver risolto anche se dovrò fare molta pratica per far si che vada tutto liscio nelle pubblicazioni, farò un'altra prova questa sera 

e grazie tante per la tua disposizione

p.s. QueenOfLife ... è un nome che hai sempre portato oppure è per fare coppia a KingOfDeath ??? sai vedere il re della morte e la regina della vita insieme ............... 

Buona Continuazione anche a te e a Spugna :)
    DjVegeta @ WWW 1

modificato 06.01.2016
    DjVegeta (IT1) ha detto:

p.s. QueenOfLife ... è un nome che hai sempre portato oppure è per fare coppia a KingOfDeath ??? sai vedere il re della morte e la regina della vita insieme ............... 

Il nick è stato creato ad hoc per l'occasione: l'idea è venuta a Spugna e a me è piaciuta. ;)

Da un lato rappresento l'antitesi di KingOfDeath, perchè donna, perchè non esperta del gioco come lui, perchè... beh perchè io sono io e lui è lui. ;)
    Ma dall'altro lato volevamo un nome che comunque fosse un richiamo al suo. Come l'altra metà della mela. :smiley: 

Nel gioco ho un altro nick, segretissimo. :p

Post edited by QueenOfLife on

"Ama tutti, credi a pochi e non far del male a nessuno."          William Shakespeare          
  • - QueenOfLife - ha detto:
    DjVegeta (IT1) ha detto:

Il nick è stato creato ad hoc per l'occasione: l'idea è venuta a Spugna e a me è piaciuta. ;)

Da un lato rappresento l'antitesi di KingOfDeath, perchè donna, perchè non esperta del gioco come lui, perchè... beh perchè io sono io e lui è lui. ;)
    Ma dall'altro lato un nome che comunque fosse un richiamo al suo. Come l'altra metà della mela. :smiley: 

Nel gioco ho un altro nick, segretissimo. :p

Ok il nick l'ho intuito 

Ora la cosa mi incuriosisce molto di più, oltre a capire se sei cattivissima o buona, devo capire chi sei nel gioco hiihihihi, mi sorge una sola domanda che penso non sia un problema per te rispondere tanto conosco troppe principesse in game ...
    per caso ... ma giusto per caso ... ci siamo mai scritti o incontrati in game ? rispondimi solo a questo e poi il resto cercherò di scoprirlo da solo :smiley: 
    DjVegeta @ WWW 1

• VI PRESENTO IL MIO CASTELLO PRINCIPALE VERSIONE INVERNO

Bruttino vero ???? per me è il più bello di tutti :smiley: 
    DjVegeta @ WWW 1

DjVegeta (IT1) ha detto:
    Ok il nick l'ho intuito 

Ora la cosa mi incuriosisce molto di più, oltre a capire se sei cattivissima o buona, devo capire chi sei nel gioco hiihihihi, mi sorge una sola domanda che penso non sia un problema per te rispondere tanto conosco troppe principesse in game ...
    per caso ... ma giusto per caso ... ci siamo mai scritti o incontrati in game ? rispondimi solo a questo e poi il resto cercherò di scoprirlo da solo :smiley: 
    Indaga, indaga... ma senza indizi, altrimenti è troppo facile! :smiley: 

• - QueenOfLife - ha detto:
    DjVegeta (IT1) ha detto:
    Ok il nick l'ho intuito 

Indaga, indaga... ma senza indizi, altrimenti è troppo facile! :smiley: 
    ma daiiii dimmi almeno se ci siamo incontrati almeno una volta O_O ahhahaha .... si è comunque sei abbastanza cattivella 
    DjVegeta @ WWW 1

• Bello il tuo castello!!!!
  • DJVEGETA VS ANTTATU

questo è il mio primo attacco subito nel 2016 ... di 2 giorni fa, faccio i miei complimenti per anttatu per il forte attacco svolto ... davvero bravo :smiley: 
    tra l'altro facendo i calcoli erano 8 mesi e mezzo che qualcuno non mi attaccava xD

DjVegeta @ WWW 1

• danyel @ it 1
  • danyel (IT1) ha detto:
    Se non sbaglio te non ci stavi .... stavi già dormendo quando l'ho ricevuto xD
    DjVegeta @ WWW 1

Sign In to comment.