Home Italian La Biblioteca - Domande e Risposte

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

Domande sul GG Empire : DICEMBRE 2015 Sezione GIOCO

KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,448

Cari Forumers

In questo thread verranno raccolte tutte quelle discussioni e post con argomentazione generica, non chiara, con pochi interventi e seguito, durante il mese solare in corso ...

Ogni mese verrà creato un nuovo thread appositamente nominato, il thread avrà solo modalità provvisoria pertanto verrà chiuso e archiviato/sostituito mensilmente.

Vi ricordo anche :

Anche in questo thread valgono le regole della sezione (QUI) oltre alle Linee Guida della Community.

Auguro a tutti un Good Game!!!
KingOfDeath

Elenco Topic Archiviati:

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
Seguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
«1

Commenti

• Risparmio da un po biglietti per poter fare un "bel botto" in una sola occasione...
    per arrivare a livello premio: 6 ,quanti biglietti devo utilizzare? Quell eroe leggendario potrebbe servirmi ;)
  • KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,448
    Emenike (IT1) ha detto:
    Risparmio da un po biglietti per poter fare un "bel botto" in una sola occasione...
    per arrivare a livello premio: 6 ,quanti biglietti devo utilizzare? Quell eroe leggendario potrebbe servirmi ;)
    @Emenike (IT1)  ti consiglio la lettura di [questo] post e, dei post che seguito con tematica Ruota della Fortuna, potranno tornarti utile.

"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
  • Kingluca3 (IT1)Kingluca3 (IT1) IT1 Post: 3,590
    e come al solito i samurai offrono sempre quel ridicolo gioco delle carte con la vecchia randagia, o avete forse messo una figura di un mercante che si presta ad offrire pezzi di un set castellano( magari ) ? ...

sinceramente , non trovo piu interesse a fare stranieri e samurai... ti concentri a fare nomadi e gli altri giorni dormi.

KL 
  • SpugnaSpugna Post: 1,640
    Questa discussione è stata creata dai commenti divisi da: Concorso di Natale!.
    areaareaarea
  • SpugnaSpugna Post: 1,640
    Al momento non sono state effettuate modifiche alle dinamiche dei Samurai ma i feedback sono stati portati all'attenzione del team che sta rivalutando molteplici dinamiche alla base della meccanica di gioco.

_Spugna_
    areaareaarea
  • Perché non si riesce  a mandare i soldati all attacco contro i nomadi oggi non si carica si vede il caricamento ma poi rimane bloccato cosa devo fare? 
    Perché non si riesce  a mandare i soldati all attacco contro i nomadi oggi non si carica si vede il caricamento ma poi rimane bloccato cosa devo fare? 
    @cindarella (IT1)  ti consiglio di seguire le indicazioni riportate nell'apposita guida disponibile cliccando QUI.

SY1QlJfpng

Colgo l'occasione, essendo il tuo primo post nella nostra Community per darti ....

Ti fornisco qualche informazione che ti potrebbe essere utile all’inizio della tua avventura sulla Community:

• Ti invito a presentarti alla nostra Community tramite la sezione apposita disponibile cliccando QUI.

• Se stai cercando informazioni sugli eventi di gioco, visita la sezione [ANNUNCI UFFICIALI], troverai approfondimenti di tutte le recenti modifiche al gioco.

• Hai una domanda da fare o cerchi un consiglio? Usa la sezione [Domande sul gioco] oppure controlla la sezione [Bug e Problemi tecnici]. Prima di postare fai un rapido controllo tramite la funzione “Cerca” in alto a destra.

Se hai bisogno di suggerimenti ed informazioni invece potrai contattarmi direttamente sia tramite messaggio privato, messaggo sulla board  che tramite il mio topic personale in Firma. Inoltre all'interno della mia firma personale visibile alla fine di questo messaggio troverai (cliccando sui pulsanti colorati) tutte le utility disponibili sulla nostra community dal Manuale di Gioco, al Customer Support alle regole del forum e la netiquette.

Ti auguro una buona permanenza tra le pagine del nostro Forum !!!

• B) Buongiorno a tutti...oggi la contesa ha preso le ferie??
    boom-boy @ it 1
  • C'è C'è e quella della gloria
  • iuve (IT1)iuve (IT1) IT1 Post: 1,490
    io  avrei una domanda, nel campionato del ghiaccio io attacco gli stranieri ma i miei punti festivi rimangon osempre a 1 e non riesco a capire il perchè, qualcuno sa rispondere?
    La vittoria è riservata a chi è disposto a pagarne il giusto prezzo.
    Meglio sovrani all' inferno che servi del Paradiso.
    Meglio un giorno da leone che 100 da pecora.

• Devi fare almeno un minimo di punti gloria, ma a che livello sei?
  • Salve,io vorrei sapere quanto costa in rubini spostare il castello x la secondo volta,dico seconda xche la prima è gratis.

Grazie Saluti
  • QueenOfLifeQueenOfLife Moderator Post: 1,344
    Ciao @King of Sandark (IT1) ,

innanzi tutto voglio darti il benvenuto sul nostro forum! :smiley: 

vedrai che qui troverai tante nozioni utili e interessanti, ma soprattutto altri colleghi giocatori con i quali confrontarti e scambiare consigli e pareri. ;)

Nella parte destra della pagina troverai tutte le sezioni del Forum, ti consiglio di spulciartele perchè sono tutte ricchissime di cose interessanti! ;)

In alto a destra troverai anche la funzione Ricerca, purtroppo non è ancora stata ottimizzata, ma è comunque un buon aiuto per trovare argomenti già affrontati come quello in oggetto. :+1: 

Veniamo ora al tuo quesito: come spiegato in maniera dettagliata dal collega Mod @KingOfDeath  in [QUESTO POST], il costo dello spostamento del castello, dopo il primo gratuito, è di 8.500 rubini.

"Ama tutti, credi a pochi e non far del male a nessuno."          William Shakespeare          
  • Come si raccolgono - o trovano - le piume per i corsieri??
    Io sono Enry, e.........sono tornatoooooooo!!!!!!!!!!!
  • si possono ottenere tramite l'evento " Campionato del Ghiaccio"  o acquistando specifiche offerte
    giggino02 @ it 1
  • hmmm... veramente a me scrive 5000 rubini
  • salve sono al livello 20 ma non sono mai riuscito a trovare un avamposto come si fa???

modumbo (IT1) ha detto:
    salve sono al livello 20 ma non sono mai riuscito a trovare un avamposto come si fa???

@modumbo (IT1)  ti consiglio di seguire le informazioni riportate all'interno della Guida dedicata agli avamposti disponibile cliccando QUI.

Tuttavia @modumbo (IT1)  la collega Mod -QueenOfLife-  aveva già risposto al tuo quesito in [questo] dandoti il benvenuto all'interno della nostra Community, per tale ragione accorpo questo topic al thread generico della sezione per non intasare la stessa con multi-topic.

•  al momento la metto qui anche se andrebbe  nella sezione gennaio 2016.
     che novità avete in mente il prossimo anno? 
    [SIGP[SIGPIC][/SIGPIC]IC][/SIGPIC]Marmino @ giochi.it livello 70 973 266
  • non lo possono dire
    Io sono Enry, e.........sono tornatoooooooo!!!!!!!!!!!
Questa discussione è stata chiusa.