Home Italian Presentazioni e Topic Personali

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

Gygy 120,Il Giudice Magister.

11220

Commenti

• SpugnaSpugna Post: 1,640
    [momento OT]
    Il mio primo gatto fu una trovatella.
    I miei genitori stavano facendo un corso di ballo in inverno e pioveva.
    Questo scricciolo di gatto europeo da nemmeno 5 mesi si fiondò nella sala da una delle porte aperte per nascondersi sotto un cumulo di sedie. Completamente fradicia e malnutrita^^.

I miei lo portarono a casa e da quel giorno ho sempre avuto gatti.

Molti li ritengono animali schivi ma hanno tutti caratteri diversi e proprio perchè sono animali "da appartamento" sanno ricompensarti molto se gli si sta vicini.

Questa piccola side-story è per dire che capisco il tuo punto di vista, anche io a volte vorrei poter far di più per gli animali randagi che si trovano nei canili/gattili ad esempio e che vi arrivano dopo mille torture o sofferenze.

Se non ricordo male c'è anche un programma in italia che ti permette di visitare i canili e poter portare a spasso i cani qualche ora nei week end :)

_Spugna_

areaareaarea
  • Gygy 120 (IT1)Gygy 120 (IT1) IT1 Post: 3,227
    Vista l'inerzia di empire data dalla ripetizione costante degli stessi eventi non sto postando nulla ma presto arrivera' il set del nord.
    Nel frattempo stamattina sconfitta pesantissima su un mmorpg,eravamo una squadra di 3 persone liv 70(ove il massimo e' 4 di liv 80) e siamo stati massacrati da uno special boss con 50 barre vita ed una rigenerazione op,infatti gli abbiamo tolto solo 6 barre varre vita spammando iper skill.
    Alcuni si lamentano che il forum sia usato a mo di facebook,bhe',per i questa sezione la interpreto cosi',e' il mio topic personale e lo gestisco come voglio,a chi non piace puo' guardare da un altra parte non e' obbligato a seguirlo,chi mi segue lo fa perche' e' interessato e mi fa piacere,difatti sono anche un buon numero i contatti direttamente in game per consigli ecc.. ed ove posso dare una mano senza generare futuri rivali per la competizione agli eventi lo faccio.
  • complimenti gygy 120 sei un asso in questo gioco!! :p
    LoL
    Una volta arrivavo sempre primo,poi entrato nella fascia dei livelli 70 la storia cambia,chi e' ancora in tempo ne approfitti di vincere berimond,contese, nomadi e samurai perche' raggiunto il 70 non avrete piu' chance.
    Lo dimostra la prima immagine che ho postato in questo topic quando ero liv 69(numero molto interessante).
  • grazie dell'avvertimento gygy, mi godo gli ultimi 4 livello prima del 70
    giggino02 @ it 1
    Cucu',ecco il pettorale,dopo aver scalato 1200 posizioni ieri sera,oggi altre 800 ora sono in top 250 vicino alla 100,il mio obbiettivo finale e' ovviamente la top 250 ma se a fine evento riesco a rientrare nella 100 per me non sara' male.
    Certo avrei sfruttato il massimo del bonus da domattina alle 7 fino a mezzanotte ma avevo aspettato abbastanza quindi ho preso il bonus oggi.

I primi 100 punti sono volati in un ora,gli ultimi 200 no nso perche' sono stati una fatica,sara' che invece di 3 campi alla volta ne attacco 2 ora(sempre 75+ tab)perche' gli altri 2 hanno 2 frecce al centro e col * che li attacco.
    chissa' se ce la faccio a raggiungere gli 800,anche se mi fermo a 700 oggi potrei completarlo nei giorni seguenti+samurai e next nomadi
  • vai Gigi Continua così, vedo ch anche tu hai avuto la mia stessa idea ;)
    Mi aspettavo piu' gente a sfruttare questa tecnica,evidentemente molti erano partiti per l'invasore e non hanno avuto intenzione di fermarsi per sfruttare al meglio questo bonus o alcuni partono domani.
    Mi piacciono gli eventi contemporanei,cosi' la gente si smista a seconda del proprio obbiettivo ed ognuno ha abbiettivi diversi(o almeno si creano smistamenti) e non tutti gli 8000 livelli 70 hanno lo stesso obbiettivo e competono per lo stesso evento.tra poco arriva l'elmo.
    ce la faro' o non ce la faro' a prendere l'eroe prima di andare a letto?
    Lo screen lo avrete comunque domani.

Gygy_120

Mi hai lasciato per setimane con il dubbio: ce l'avrà fatta' non ce l'avrà fatta?... XD
    areaareaarea
    ho preso l'eroe,poi ci sono stati gli schifo di stranieri di mezzo e mi sono sbattuto altamente di tutto.
    ora concorro per la top.

Com'era sufficiente avere 150k di gloria prima che nerfassero sti stranieri,la differenza tra prima e ora?
    • 80 stendardi coda di cavallo in piu'
    • gli stendardi facevano +4gloria e non +5
    • niente predone attivo
    • niente tempo premium +4 attivo
    • niente vessillo del serpente +8 gloria
    • niente coma +50 gloria
    e facevo 150 k
    Non venitemi a parlare delle variabili delle truppe,3000 reali (su 3200 difensori)sull'attacco di cui sto parlando(che postai qui ma e' finito cancellato)e 3000 anche qui.
    Se andate alla pagina 10 di questo topic c'e' un attacco di 103k contro 2000 veterani ,stesse condizioni dell'elenco ma il predone attivo.
    Comunque ci vuole una precisione chirurgica per fare esattemente tanti morti quanto la meta' del full.

modificato 18.01.2016
    Questo forse e' stato uno dei piu' grandi traguardi raggiunti in game finora,mi stupisco di esserci riuscito,la competizione e' stata accesa fino all'ultimo secondo,evviva anche se avrei preferito una gemma piu' utile come liv 11 casuale...

Post edited by Gygy 120 (IT1) on
    Complimentyi Gygy 120!
    Per la serie, "Chi la dura, la vince"
    areaareaarea
    Lui lo chiamero' Gilgamesh,non come lo spadaccino orientale ma come il quarto generale di Rabanestre,la citta' sulla quale veglio nem mio fandom(final fantasy)nell'impero di Archadia.
    Non vedo l'ora che escano degli eroi che possano interpretare gli altri generali,in ordine:Cid,Tauros,Drace e Veldstalt.
    Ed ovviamente me e i miei colleghi giudici magister Zargabaath e Basch.
    Dei pezzi samurai pubblichero' solo gli eroi,il resto dei pezzi per set no visto che sono set accessibili a tutti(e menomale,era ora,ora tocca a nuovi set isole esclusivamente in acquamarina compresi eroi esattamente come questi samurai).

Vittorie e sconfitte...e questa e' stata una sconfitta per me su tutti i fronti,anche se alcuni potrebbero vederla come vittoria.
    Che dire,non metto mai + di 50 ululati(stavolta 50 in piu' mi avrebbero dato la vittoria),avrei solo potuto fare piu' gloria rischiando e mettendo code di cavallo anche in seconda ondata,non ho voluto chiedere il bonus 5% potenza in attacco ed eravamo lontani dalla gemma liv 8 cortile.
    Taggo @KingOfDeath che mi ha dato conferma sugli ululati visto che oggi in coal non riuscivamo a capire se leffetto era solo sulle mura o su tutt ala battaglia(io immaginavo su tutta la battaglia ed alla fine era cosi).
    Ah battaglia orrori e orrori veterani contro reali.
    Coma 90-90 non posso dire le altre skill.

Visto ora,sconfitta inaspettata,mi prende pure in giro il gioco?ahahah
    Bhe',bello che mi collego(e non era i lprimo log in giornaliero)la coal ha vinto i 75 booster,mi arriva la notifica ma non trovo i booster nel deposito...
    modificato 29.02.2016
    Io mi fermo qui per questa edizione,9 ore a notte 1 attacco alla volta a ripetizione,7800 punti doveva essere il limite massimo per completare tutto il set,compreso i lcastellano(so che i set so mischiati),io mi rifiuto di rifare questo evento finche' tutti i miei feedback non saranno stati attuati rendendo questo evento fattibile per i comuni mortali.
    che da 15 scendano a 7k di reputazione per l'ultimo premio del set
    che spostino i pezzi del set di modo da no nfarti avere doppi
    che siano 15k di punti valore e non reputazione
    che i campi diano 200 punti valore ad attacco ma qualcosa per renderlo fattibile senza prese in giro lo devono fare...
    ed ovviamente far droppare 40k di monete,e' ridicolo che i costi no nvengano rimborsati,ci ho sempre guadagnato con ogni evento in ambito di monete,qui ne ho perse 2mln solo per il reclutamento...

modificato 03.03.2016
    Indico qui una conversazione la quale,volevo segnalare per multiaccount ma poi rileggendo e proseguendo mi hanno convinto che sono due persone diverse.
    primo messaggio da parte di uno dei due soggetti
    purtroppo l'ho cancellato ma era riguardo uno spio fallito mio su di lui in berimond,un po' a minaccia del tipo attaccami e ti attacco visto che era scritto malissimo,fin qui nulla di che.
    risposta mia:
    [...]
    risposta sua
    [...]
    risposta mia
    [...]
    [...]
    risposta sua
    [...]
    [...]

risposta mia
    piacere ho screennato i messaggi ed ora ti segnalo per multiaccount
    [...][...][...][...]
    @Kingofdeath @Spugna falso allarme sul multiaccounting.

[Edit Mod: Violazion Linee Guida/Privacy. La privacy degli altri, anche nel mondo virtuale, va rispettata come viene rispettata la vostra.La confidenzialità dei messaggi privati deve essere rispettata. Vi invitiamo anche a non nominare per accusare i giocatori e a non utilizzare il loro nome in maniera diffamatoria e denigratoria. Dalla Netiquette del Forum: Non è consentito postare qualsiasi altro tipo di conversazione senza il consenso di tutte le parti (Comunicazione UNO-A-UNO Privata), oltre al rispetto della voce è espressamente vietato suoi punti. Il post risulta come una palese violazione non solo dei regolamenti sopra citati bensì anche contraria alla Normativa sulla Privacy pubblicando la screen di una serie di messaggi privati. Secondo buon senso ritengo siano contenuti da evitare rispettando la riservatezza della comunicazione privata tra individui. KoD]
    Post edited by KingOfDeath on
Sign In to comment.