Home Italian La Biblioteca - Domande e Risposte

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

Domande sul GG Empire : NOVEMBRE 2015 Sezione GIOCO

2

Commenti

• KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,448
    KINGLuca (IT1) ha detto:
    vorrei sapere , quando hanno intenzione di mettere il set castellano "  EQUIPAGGIAMENTO DELL' IMMORTALE " 
    evento samurai  in corso : 
    Questo set, composto da 4 pezzi, dovrebbe servire per una migliore difesa,.... e visto che  l'evento samurai è praticamente inutile.. almeno si potrebbe mettere un mercante di gettoni ( esattamente come quello dei nomadi ) che vende i 4 pezzi del castellano...

ma svegliarsi no  e ?

KL 
    @KINGLuca (IT1)  per quanto riguarda il set per Castellano detto Equipaggiamento dell'Immortale, allo stato attuale non  è disponibile all'interno dell'evento Samurai eccezzione fatta per l'Eroe Unico del Set Fior di Ciliegio Rosso Sangue, i restanti pezzi del set non sono stati ancora distribuiti in quanto fanno parte di una nuova texture (= nuova  edizione, se così vogliam chiamarla) dell'evento Samurai in fase di analisi e, completamento, arriverà sui nostri server a breve ... 

Io, ne " Il Ghiacciaio Semprinverno", come oggetto unico ho trovata, la, sola, armatura del gelo, neanche so, come sia strutturata la gelida maledizione, ma vorrei chiedere, se, in via generica gli oggetti unici siano i migliori di tutti, se gli eroi possano essere potenziati e perché non vinciamo l'aspetto come oggetto di equipagiamento, attaccando masnadieri e torri.

@Hero Cristian (IT1)  l'armature Gelida Maledizione non fa parte di alcun set per castellano ma risulta un singolo pezzo. Ti suggerisco la lettura di [questa] guida.

Per quanto riguarda la tipologia di equipaggiamento definita Unica, allo stato attuale risulta come tipologia equipaggiamenti attualmente disponibile la classe Top.  Cliccando QUI troverai una dettagliata guida.

No, 
    non è possibile potenziare gli Eroi (QUI una guida appositamente dedicata) come avviene per i normali pezzi di equipaggiamento.

Per quanto riguarda gli oggetti Guarda, che modificano l'aspetto sia delle truppe che dei nostri castelli, non è possibile dropparli tramite i PNG, ma sono disponibili all'interno di determinati eventi, acquistabili grazie alla "moneta speciale" dell'evento stesso. ( Ad esempio i talismani dell'evento Re di Spine ti permettono di acquistare all'interno della tenda dell'Evento  lo Scettro dei Demoni - Oggetto Guarda per Castellano, o ancora raggiunti Xpunti nell'Evento Halloween ottieni la Bacchetta dell'Inganno. )

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
    "Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    Seguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
  • DOMANDA: è normale che se io prendo un ava ad un giocatore, tra l'altro di livello superiore al mio e appartenente ad una coa, questi chiede l'aiuto di un altra coa per, cito testualmente, "ti mando in visita un po' di amici, se non la smetti perderai la voglia di giocare,etc".

• Kingluca3 (IT1)Kingluca3 (IT1) IT1 Post: 3,590
    una reazione giusta, anche se le minaccie dovrebbero essere evitate ... , se l 'avamposto da te designato, appartiene ad un giocatore attivo ,  il fatto che sia di livello superiore  non giustifica  questo tuo attacco / conquista .

ritengo utile consigliarti di spostarti, o di spostare la tua attenzione verso rovine . 
    Inoltre, dovresti cercarti una coa in grado di guardarti le spalle.

KL 

• robyroby10 (IT1)robyroby10 (IT1) Post: 175
    modificato 22.11.2015
    Come Partecipare?
    E’ facile: il concorso avrà luogo sulla nostra Facebook page. Per partecipare non dovrete far altro che mettere “Mi Piace” alla nostra pagina e taggare un vostro amico con un commento a questo post.

In questo modo sceglierete anche l’amico a cui destinare l’altro Kindle.

[Edit Mod: Riduzione quote per snellire la pagina].

Cliccate QUI per vedere i termini e condizioni del concorso.
    Buona fortuna!
    * Questo bonus non si aggiunge ad altre promozioni in vigore o alle offerte Prime Time presenti nel gioco

Sappiate che dovete ricominciare il gioco da capo e che non potrete mai collegarvi tra il vostro computer tablet e/o cellullare nel vostro castello principale…

[Edit Mod: Trolling. Contenuti di così ambigua valenza non giovano al salubre clima del forum, si può esprimere una propria posizione, anche fortemente critica, purché la si esprima senza i "canonici" proseliti. Grazie per la Collaborazione. KoD ]
    Post edited by KingOfDeath on
    Doom II
    robyroby10 @ it 1
    modificato 22.11.2015

Sappiate che dovete ricominciare il gioco da capo e che non potrete mai collegarvi tra il vostro computer tablet e/o cellullare nel vostro castello principale…

In diverse circostanze è stato adeguatamente spiegato che le due versioni del GG Empire, sia per Browser che per Mobile, non sono collegabili tra loro. Vedesi il thread appositamente dedicato visibile cliccando QUI.

Questo concorso in particolare è dedicato alla collaborazione decennale tra due diversi Partners: la GoodGame Studios e Amazon (evidenziato in quote di color verde). L'utilizzo del premio a sorteggio sarà affidato al giudizio dei fortunati vincitori, che lo potranno usare come meglio riterranno per svago o per lavoro, indipendentemente dalla loro veste di player/utenti. Qualora avessi qualche dubbio sulle modalità ti basta visualizzare i termini e le condizione del concorso (di colore rosso nel quote) oppure utilizza il topic formulando specifiche domande.

Spugna ha detto:

Cara Community!

Goodgame Studios e Amazon Payments hanno deciso di celebrare la loro collaborazione insieme a VOI.
    A partire dal 16 Novembre potrete tentare di vincere due dei X Kindle Fire HDX 7 messi in palio; uno per voi e l’altro per l’amico che riterrete più meritevole.

[...]

Tutto chiaro? Allora cosa aspettate? Ditelo ai vostri amici e partecipate per vincere!

Cliccate QUI per vedere i termini e condizioni del concorso.

"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
  • Una delle missioni in corso mi richiede di ottenere un avamposto, ma per quanto cerchi, tutti quelli che ho visto sono di giocatori di livello troppo alto per me (visto che io sono livello 17), come fare per completare la missione?
    There are more things in heaven and earth, Horatio, than are dreamt of in your philosophy.
  • prova a cercarne qualcuno ai brodi della mappa, li ce ne sono moltissimi anche se sono lontani
    oppure prova a trasferire il castello in una zona con pochi castelli forti.
    giggino02 @ it 1
    modificato 24.11.2015

@Aseneth (IT1) mi accodo ai suggerimenti corretti dati da @giggino02 (IT1)  ossia valutare la possibilità di trasferirti  (QUI una guida dedicata al trasferimento del castello) in zone di "nuovo popolamento" con la presenza di numerosi avamposti Cibo 8 ancora "liberi". Troverai una guida dedicata agli avamposti cliccando QUI.

Consiglio Pratico:  lo spostamento del proprio Castello non va effettuato a "cuore leggero" in quanto soltanto il primo "spostamento" è gratuito, per tali ragioni valuta attentamente questa eventualità e, qualora facessi parte di una coalizione cerca una zona molto vicina ai tuoi compagni d'avventura.

• ragazzi ma il Carnefice e lo Splendente come si possono prendere e a quanto?..qualcuno più spiegarmi...Grazie in anticipo:))
    boom-boy @ it 1
    boom-boy (IT1) ha detto:
    ragazzi ma il Carnefice e lo Splendente come si possono prendere e a quanto?..qualcuno più spiegarmi...Grazie in anticipo:))
    @boom-boy (IT1)  il set per Comandante definito Armatura del Carnefice e, il set per Castallano definito Armatura dello Splendente sono disponibili attraverso alcuni Prime Spending personali.

Entrambi i set hanno un costo analogo e complessivo di 1.365 k di rubini. In elenco il dettaglio per ogni singolo pezzo del set, questo set non possiede un Eroe specifico con bonus extra:

• Elmo: 469.000 rubini
    • Armatura: 579.000 rubini
    • Artefatto: 99.000 rubini
    • Arma: 19.000 rubini Tramite Offerta Personale 
    • Guarda: 199.000 rubini

• Buon giorno, il padiglione, presso il dì odierno, è venuto, altresì, d'inzanzi a i miei castelli, ma essendo, già, impegnato, con il potenziamento di edifizii terzi, per quanto tempo posso usufruirne, in questa edizione?
    Hero Cristian @ it 1
  • Buon giorno, il padiglione, presso il dì odierno, è venuto, altresì, d'inzanzi a i miei castelli, ma essendo, già, impegnato, con il potenziamento di edifizii terzi, per quanto tempo posso usufruirne, in questa edizione?
    Non c'è indicato un tempo preciso.... Infatti il padiglione stesso ti dice che ne potrai usufruire per un tempo limitato.
    Può restare fino alle 18 di stasera come fino alle 23 oppure come alle 12 di oggi. Essendo un evento una tantum, se ti serve potenziare qualche edificio, ti consiglio di finire all'istante gli edifici in potenziamento con i salta tempo oppure dovrai aspettare la prossima volta
    Gabry8910
    roma2014 ha detto:
    buongiorno, mi è comparso padiglione architetto ma non trovo nulla per attivarlo.:mad:
    Idee?
    Grazie
    @roma2014  per poter utilizzare i potenziamenti disponibili tramite l'architetto è necessario aver uppato le strutture disponibili all'interno del padiglione al livello limite richiesto dal Gioco (di norma la struttura raggiunge livello 9), ti basterà cliccare tramite il menu circolare dell'edificio (disponibile nel padiglione) sulla freccia verde (in immagine riquadro rosso) per implementare i livelli aggiuntivi (livelli delle strutture che possono variare partendo da 10/11/12). 

Nota:
    la permanenza dell'Architetto è varia, rimane di norma per poche ore e si ripresenta con intervalli di lunga durata comunque regolari tra loro.

Di seguito riporto gli edifici "uppabili" tramite architetto:

Edit Mod: visto l'argomento comune e frequente il thread viene unito alla topic unico della sezione per non intasare la stessa.

• Signori serve una pausa!!!!....almeno 2 giorni per poter truppare e fare stumenti...dopo un mese senza sosta penso che ce lo meritiamo!
    boom-boy @ it 1
  • boom-boy (IT1) ha detto:
    Signori serve una pausa!!!!....almeno 2 giorni per poter truppare e fare stumenti...dopo un mese senza sosta penso che ce lo meritiamo!
    Concordo hai ragione, il mio comandante e andato in sciopero.

DOMANDA PER KOD

Kod, tu che sai sempre tutto, più o meno quanti giri ci vogliono per al ruota di fortuna per arrivare ai primi  10, lo so che è un dato che varia da server e da giornata ma anche una approssimazione con un margine d'errore del 10% va bene.

Grazie

modificato 29.11.2015
    DOMANDA PER KOD

Kod, tu che sai sempre tutto, più o meno quanti giri ci vogliono per al ruota di fortuna per arrivare ai primi  10, lo so che è un dato che varia da server e da giornata ma anche una approssimazione con un margine d'errore del 10% va bene.

Grazie

@kingfrancesco (IT1) 
    per raggiungere il premio della contesa della Ruota della Fortuna Top 10 incide moltissimo l'attività media del server, il periodo, persino il giorno sia esso in piena che fine settimana. 

I numeri riportati di seguito sono puramente indicativi e, il margine di errore può essere molto elevato, sono frutto di un sondaggio tra utenti risalente a circa 30 giorni addietro.

Realisticamente parlando, basandomi su qualche dato raccolto all'interno del nostro server Ita 1 mediamente per lambire la Top 10 occorrono circa 850/900 Biglietti Fortunati (durante alcune settimane per lambire la T10 sono stati utilizzati anche 1200 Biglietti).

Nella modalità normale questa quantità genera circa 283/300 spin  e di conseguenza 283/300 Punti per la contesa , mentre nella modalità master la stessa quantità di Biglietti genera circa 28/30 spin e 840/900 Punti per la contesa.

Sicuramente utilizzare la modalità master  ti permetterà di avere migliori occasi di raggiungere non solo la Top 10 ma anche la Top 1.

Di certo credo che accumulando almeno 900 ticket della Ruota si possano avere ottime occasioni di aggiudicarsi i premi non solo della contesa ma anche ti permetterà di aggiudicarti una mole enorme di premi della Ruota stessa di qualità maggiore se ottenuti tramite la modalità master.

In alcuni giorni della settimana potrebbero bastarti i punti ottenuti tramite la modalità normale in altri non sarebbero sufficienti, sé da un lato più giri nella modalità normale ti permetteranno di vincere maggiori premi in termini di "quantità", dall'altro lato otterrai minori punti per la quest, mentre utilizzando la modalità master otterrai si maggiori punti per la contesa, ma minore "quantità" di premi che potremmo vincere ma quei pochi (28/30 premi) saranno di ottima "qualità". 

Sicuramente qualora tu avessi una buona quantità di Ticket, ti consiglio  man mano che effettui alcuni giri di valutare l'andamento e il progresso e, saltare da una modalità all'altra oppure, puntare direttamente alla modalità che ti consente di ottenere maggiori punti per la quest, tuttavia bisogna sempre tenere ben a mente che in 2 giorni (durata media dell'evento) sono molti i fattori e le incognite che possono modificare la classifica della ruota.

In questa circostanza molto del successo finale è affidato alla sensibilità/esperienza del player nel valutare l'andamento ipotetico della graduatoria.

visto che siamo in tema di ruota della fortuna...

ho bisogno di sapere da kod, se puo gentilmente dire se convengono queste 2 modalità;

sbocca livello : servono a qualcosa , oltre a passare di livello e contano come punteggio?  ( 1 giro = 1 punto .. )  e il loro costo aumenta esponenzialmente o ci sono  costi standard per ogni livello ? 

giro jackpot :   il suo costo di 2900 rubini è fisso ad ogni livello . o cambia pure questo? 

KL 
  • Gygy 120 (IT1)Gygy 120 (IT1) IT1 Post: 3,227
    modificato 29.11.2015
    sai che 1 giorno di pausa e' = a 1 giorno di subire attacchi da altre coalizioni?
    personalmente preferirei nessuna pausa.
    comunque la ruata della fortuna sul server ita1 e' una fregatura visto che i pettorali cervo e vipera+la mazza di steerling si trovano esclusivamente nella modalita' master che ti dice esplicitamente che non puoi attivarla se non hai shoppato almeno una volta.potrebbero mettere la master disponibile a tutti vista la mole di biglietti che chiede non fa danni e non toglie l'agevolazione a chi shoppa oppure mettere quei tre pezzi nella modalita' normare,cosi' com'e' il gioco i prerogativa ti impedisce di ottenere il set se non hai mai shoppato(impedisce a chi non spende di puntare all'eccellenza che e' differente da agevolare chi spende e cit:"tutti dovremmo poter puntare all'eccellenza indipendentemente se scegliamo di shoppare o no").
    Parentesi per kod perche' abbiamo gia' parlato di tale discorso,non me la sto prendendo con te ma voglio che insisti su questa cosa facendola cambiare.
    modificato 29.11.2015
    KINGLuca (IT1) ha detto:
    visto che siamo in tema di ruota della fortuna...

ho bisogno di sapere da kod, se puo gentilmente dire se convengono queste 2 modalità;

sbocca livello : servono a qualcosa , oltre a passare di livello e contano come punteggio?  ( 1 giro = 1 punto .. )  e il loro costo aumenta esponenzialmente o ci sono  costi standard per ogni livello ? 

giro jackpot :   il suo costo di 2900 rubini è fisso ad ogni livello . o cambia pure questo? 

KL 
    @KINGLuca (IT1)  per quanto riguarda l'opzione Sblocca Livello  indipendentemente sia attivata durante l'uso della modalità normale  che esperto ha un costo prefissato per ogni opzione di acquisto che varia a seconda del livello "premio" da sbloccare, una volta acquistato il livello premio successivo otterrete i premi corrispondente allo step acquistato, ma non si avrà alcun avanzamento nella classifica della Quest. Riporto il dettaglio estrapolato direttamente dalla Ruota della Fortuna:

Il Giro Jackpot ha un costo:

Per la modalità normale: 3 ticket della ruota + 2.900 rubini
    Per la modalità esperto: 30 ticket della ruota + 29.000 rubini

Utilizzando l'opzione del Giro Jackpot potrai vincere i premi racchiusi nella voce Migliori Premi jackpot dello Step che hai raggiunto, in quanto tutte le casella della ruota in questa modalità di Giro Jackpot contengono solo i migliori premi jackpot dello step raggiunto. Presenta un costo sia in rubini che in ticket della ruota identico per ogni spin (giro) in base alla modalità di giocoI punti ottenuti per la contesa della ruota della fortuna nella modalità giro jackpot sono identici alla modalità esperto, varia la qualità dei premi in quanto tutte le "caselle" della Ruota contengono i Migliori Premi jackpot dello Step raggiunto.

Gygy 120 (IT1) ha detto:
    [...]
    Parentesi per kod perche' abbiamo gia' parlato di tale discorso,non me la sto prendendo con te ma voglio che insisti su questa cosa facendola cambiare.
    @Gygy 120 (IT1)  il feedback in oggetto l'ho riportato al Co.Ma. al termine del colloquio privato che abbiamo avuto e, in diverse occasioni è già stato sottoposto dal nostro Co.Ma. al Team. Attendiamo informazioni a riguardo sicuramente ad ogni occasione utile verranno interrogati a riguardo gli addetti ai lavori sullo stato di avanzamento del feedback nelle fasi di analisi/valutazione.

ottima spiegazione...

ho dei dubbi sul significati di questa frase:

"NON  andrai oltre nella competizione.."  
    esempio: passo dal liv 2 al 3 utilizzando i rubini , ( nn so quanti ) .
    salto il livello 2, e dunque nella competizione non ricevo i punti per tutti gli step che avrei dovuto fare .. ma cosa significa quindi, quel : " non " ? 
    vuole dire che mi fermo al liv 3 ...?  o ha un altro significato?

chiedo, visto che sto raccogliendo biglietti e quindi vorrei capirci di piu.

KL 
Questa discussione è stata chiusa.