Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!
Siamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.
Se siete interessati, fate clic QUI!
Il Glossario del GG Empire

Cari Forumers...

Di seguito fornisco un Glossario dedicato al GG Empire, tratteremo non soltanto i termini ad uso comune del Gioco, ma anche lo "slang" da Forum e il significato delle emoticon.
Suggerimento: cliccando la combinazione di tasti Ctrl+F avrete la possibilità di cercare una parola specifica nella pagina visualizzata, per rendere la ricerca più facile.
Struttura del Thread:

Di seguito fornisco un Glossario dedicato al GG Empire, tratteremo non soltanto i termini ad uso comune del Gioco, ma anche lo "slang" da Forum e il significato delle emoticon.
Suggerimento: cliccando la combinazione di tasti Ctrl+F avrete la possibilità di cercare una parola specifica nella pagina visualizzata, per rendere la ricerca più facile.
Struttura del Thread:
Post edited by KingOfDeath on

1
Questa discussione è stata chiusa.
Commenti
Termini di uso comune nel Game e nel Forum
Internet è una comunità eterogenea. Le buone maniere sono indispensabili per la convivenza.
"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
Una cosa che mi piace molto di questo forum è il fatto di avere a disposizione molte più faccine rispetto a prima. Queste però sono presenti in minima parte nell'editor di testo, per poterle aggiungere ai messaggi è necessario, o copiare e incollare direttamente il codice racchiudendolo tra un : iniziale e uno finale, oppure scrivendo i : e aggiungendoci di seguito la lettera che farà apparire una limitata scelta di faccine (lettera/e evidenziata in grassetto nell'elenco sotto). Di seguito l'elenco completo.
Queste prime 5 appariranno anche solo con i due punti :
"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
Gli acronimi sono termini costituiti dalle lettere iniziali delle parole di una frase. Nei forum sono utilizzati alcuni acronimi di derivazione inglese. Altri termini usati sono le abbreviazioni come cmq (comunque) oppure le parole composte da lettere il cui spelling ha una pronuncia simile ad una parola o ad una frase.
All'interno della nostra Community questi termini non sono diffusi e/o sono utilizzati di rado.
Spesso ironico.
Riferito verso chi fa domande senza aver prima letto le FAQ dove avrebbe trovato la risposta al quesito.