Home Italian La torre della ricerca - Idee, suggerimenti e modifiche

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

Il corno 2 - peggioramenti

Come ben sapete,, il tema del corno mi è molto caro, in quanto ho portato avanti questa battaglia, per farlo togliere definitivamente ( dopo che il suo principale promotore -  #dorico -  ha lasciato il campo) 

ora voglio vedere, player e moderatori, se qualcuno di voi capisce qualcosa in questa schermata di attacco:

Non si capisce un ca##o  , e se sposto il cursore sui lati, ottengo sempre lo stesso effetto.
con nomadi, stranieri , monumenti e laboratori da dover comquistare.. oramai il corno fisso è un ' abitudine..
se volete metterlo, esiste uno spazio apposito, tutto a sinistra, posizionato in colonna ( verticale e non orizzontale) . inoltre, basterebbe fare un off -set ( spostamento ) verso il basso di pochi centimetri per permettere la corretta visualizzazione di bersagli che cambiano ogni volta .

Kl 
«1

Commenti

• Gygy 120 (IT1)Gygy 120 (IT1) IT1 Post: 3,227
    Se qualcuno osa non essere daccordo dovrebbe farsi un esame di coscienza e chiedersi perche' continua a giocare a questo gioco se lo fa per prender muffa.
  • avete completamente ragione! a me me lo fa sulle mura e il bonus lunga e non capisco mai un tubo! basterebbe spostarlo  da un altra parte o fare imn modo che i due corni si sovrappongano
  • Kingluca3 (IT1)Kingluca3 (IT1) IT1 Post: 3,590
    *POSTILLA:

aggiungo, che prima il corno copriva solo la mura a sinistra , non il numero / forza dei soldati.
    ora , il peggioramento sta nel fatto che è pure coperto un quantitativo di soldati di mischia... 
    la prossima volta che fate ? coprite direttamente tutto con un bel  corno da  24 x 12 cm ?  ...

p.s. questa discussione non è un CLONE ... tratta di un problema peggiorato nel tempo ! 

KL 
  • KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,448
    modificato 08.11.2015

Forumers
    , la tematica non  è andata nel dimenticatoio, anche se non risulta presente nelle ultime pagine della sezione alcun aggiornamento a riguardo, tramite il nostro Co.Ma. è stato nuovamente risollevato il punto per conoscere lo stato dei lavori durante l'ultima settimana al Team e, ho personalmente ricordato l'importanza di un fix per tutti i player del GG Empire. 

Vi tranquillizzo, nel limite del mio possibile ogni progetto, proposta, feedback o miglioramento delle condizioni di gioco, non verrà mai trascurata e, finché sarò in carica come Mod poterò avanti i contenuti della nostra Community affiancando i nostri Co.Ma. inviando tramite la scaletta di raccolta delle informazioni della nostra Community i punti d'urgenza, lavorando non soltanto in "front office" ma anche nel "back office" o "backstage" che dir si voglia, con costanza e dedizione.

Appena giungeranno nuove informazioni verranno comunicate in un apposito spazio all'intera Community.
    Post edited by KingOfDeath on

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
    "Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    Seguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
  • si, però è gia stata proposta molto tempo fa e piu e piu volte, perche non si è mai fatto nulla?
    giggino02 @ it 1
    modificato 08.11.2015
    comunque,, 
    nota personale.

con gli stranieri,  si riesce ancora a superare  questo #BICORNO , con qualche scappatoia.. 
    esempio...
    -  attacco centro e lato non difeso, cosi evito di mettere strumenti male  .
    - 1 soldato nella prima ondata e poi strumenti da coprire  castellano + eventuale eroe.

con nomadi / samurai... non si capisce + nulla..  inoltre se sbagli a posizionare, ti trovi da 30 morti ad 70 ,.. il che non va molto bene.
    attaccando personalmente molti campi al giorno, trovo fastidioso    dovermi imparare a memoria ogni spionaggio..

speriamo in bene.

KL 
    modificato 08.11.2015
    La programmazione non e' una cosa semplice,non parliamo di un comando:"sposta il corno 2 cm piu' in basso" parliamo di condici difficili che alle volte vanno addirittura creati da 0 e spesso vanno in loop o disaccordo con altri codici provocando errori o vuoti nel sistema che poi si ripresentano nel game sotto forma di bug.

[Edit Mod: OT rimosso, fornita risposta alla messaggistica privata che mi hai inoltrato, invece per quanto riguarda la tematica lag sono in corso i lavori di ottimizzazione, vi consiglio di tenervi aggiornati nel topic apposito. KoD]
  • E' una grave lacuna che va avanti da oltre 1 anno, ma facilmente "risolvibile" nel frattempo (se e come, ci si auspica, venga sistemata a dovere) mettendo a schermo intero la mappa.

Khal vos zigereo adoroon anevasoe maan. Me zigeree sajosoon disse.

APD. Always in my <3

modificato 08.11.2015
    con lo schermo intero , non puoi scrivere in chat, ed avvisare i tuoi compagni in merito ad un attacco in arrivo,  oppure  dovendo suggerire metodi di difesa, quando persone con meno esperienza chiedono un tuo parere..

inoltre, quando metto schermo intero, va piu lento. non so il motivo.

KL 
  • KINGLuca (IT1) ha detto:
    con lo schermo intero , non puoi scrivere in chat, ed avvisare i tuoi compagni in merito ad un attacco in arrivo,  oppure  dovendo suggerire metodi di difesa, quando persone con meno esperienza chiedono un tuo parere..

inoltre, quando metto schermo intero, va piu lento. non so il motivo.

KL 
    Con il singolo corno, o il doppio (non il tuo caso, è la prima volta vedo uno scempio simile) nel caso di attacco al singolo e attacchi in arrivo alla coa, con schermo intero è testato e si vedono i bonus aprendo il setting castello..poi ovvio non puoi scrivere in chat..ma meglio di nulla...

APD. Always in my <3

la cosa di fare schermo intero, si ovvio , ti permette una visuale piu ampia del game e di conseguenza, sposta il corno in basso..

ma , cerca di capire, che esistono persone che fanno due cose in contemporanea.. quindi , se percaso volessi scrivere sul forum ,.. non posso neanche pensare di farlo, a schermo intero..
    giocare a schermo ridotto, mi permette di fare piu cose  in contemporanea .

Lo so che , per loro è comodo fare 1 aggiornamento ogni 5 mesi, ( questo spiega che loro hanno previsto il corno solo a schermo intero e non a schermo ridotto).. ma , porca pu****ana ,  fai almeno una opzione di giustificato a sinistra in verticale.. 

qualsiasi sia il tuo schermo, li mette  piu a sinistra possibile , in verticale e amen..

KL

• Ma infatti non ho detto che è la risoluzione del problema, ma che quando capita si puo ovviare mettendo a schermo intero.
    Che debbano sistemarlo mi pare il minimo...e appunto, io prima di far uscire novità nel game, risolverei i problemi già esistenti, donde evitare che si accumulino o ne nascono sempre dei nuovi.

APD. Always in my <3

• SpugnaSpugna Post: 1,640
    Ciao King,

Ti ringrazio per l'aggiornamento sulla situazione (e anche tutti gli altri che stanno partecipando alla discussione) e capisco che il problema del corno stia continuando a minare la situazione.

Affronterò nuovamente il punto nel prossimo meeting con gli sviluppatori e farò leva sui peggioramenti della situazione che minano il corretto utilizzo del gioco.

_Spugna_ 
    areaareaarea
    speriamo di avere notizie.

per aggiornare la discussione, posso dire che con gli stranieri , il problema persiste , visto che gli attacchi si vedono ore prima  ( chi ha la torre di avvistamento...) quindi , è facile cumulare 5 -6 corni al giorno, che si rinnovano ogni tot..

va solo bene , che gli stranieri certe volte si possono attaccare su 2 lati non coperti, anche se nel cortile fai un macello di perdite.

KL 
  • kingfrancesco (IT1)kingfrancesco (IT1) Post: 1,551
    modificato 11.11.2015
    Sono perfettamente d'accordo con King e vedo che questo corno non da fastidio solo a me, si potrebbe anche togliere definitivamente dalla schermata di attacco.
    e' utile dalla schermata supporti,ma in attacco e' una tortura,poi su mozilla non si puo' mettere a schermo intero(e causa lag molti sono passati da crhome a mozilla)
    VISTO , che il corno continua a persistere durante ogni attacco, e che sommato ad altri bug rende impossibile ogni azione di attacco / difesa ( soprattutto durante gli stranieri ) . vorrei proporre una nuova soluzione , semplice e che non prevede da parte di programmatori fatiche immense:

- mettere una spunta nelle opzioni di gioco ( la rotellina in alto a destra ) che nasconde il corno, ma non il bordo rosso della schermata ( esso è gestito infatti da un' altra spunta).

in questo modo, l' utente decide da farsi , ..

KL 
  • secondo me il corno non dà problemi però si, utile come idea @KINGLuca (IT1) 
    Spartaco1 (IT1) ha detto:
    secondo me il corno non dà problemi però si, utile come idea @KINGLuca (IT1) 
    meno male che qualcuno risponde ogni tanto.. =)

ricordo, a tutti quelli che hanno sempre la risposta pronta, che giocando a schermo intero in ufficio ( parlo per me ) è IMPOSSIBILE, non solo perchè non posso scrivere in chat ( utile per coordinare attacchi) , ma anche perchè non posso solo stare attaccato al gioco.

2) seconda cosa:  se tengo premuto CTRL e +  oppure -    , per ingrandire o meno la pagina, nel mio caso non funziona, in quanto uso crome e non mi ingrandisce o meno la pagina,.. funziona solo quando sono su fb o sul forum per la visualizzazione dei caratteri.
    su empire, la grafica viene impostata automaticamente dalla dimensione pre - impostata della tua pagina ( grandezza finestra ) e poi cliccando in alto a destra su + o- , ingrandisci o meno le dimensioni del tuo castello..

usando CTRL + non porto la mia pagina al  110 o al 125 % evitanto i corni.

quindi, mi piacerebbe davvero che la proposta citata sopra, venga ricordata ai cari Moderatori.

KL 
Sign In to comment.