Home Italian Presentazioni e Topic Personali

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

fraisa99, il ragazzo che triciola!

12230

Commenti

• Kingluca3 (IT1)Kingluca3 (IT1) IT1 Post: 3,590
    modificato 27.05.2016
    spugna.. lo stesso puoi dire, in riguardo alla  scelta casuale dei liv 70 stranieri?
    no perche , basandomi su quello detto da voi moderatori, attaccando 40 -50 castelli stranieri, si dovrebbero cambiare anche la tipologia di castello...( dovrebbe esserci un rigenero, tipo.. ogni  15 castelli sconfitti almeno 1 ha 1000 soldati al suo interno )

invece, continuo a trovare gli stessi identici castelli - fotocopia - difesi dai soliti 560 soldati + contadini... ma stranamente , i miei compagni di coa che comprano l 'offerta dei stelle e striscie ,trovano uno straniero da 3500 soldati ( ciascuno) .

come mai ?

KL 
    Post edited by QueenOfLife on
  • fraisa99 (IT1)fraisa99 (IT1) IT1 Post: 1,929
    spettacolo, non c'è stato manco bisogno di portarlo al 2!

e uno

e mo?
    E comunque non ho parlato di gomblotti... per me è una tcvappola!

• Gygy 120 (IT1)Gygy 120 (IT1) IT1 Post: 3,227
    tipo sempre le stesse 4 offerte?
    1 orrori
    2 strumenti nomadi
    3 difensori reali(quando subisco una sconfitta)
    4 tempo premium
    5 la nuova offerta con orrori e gemma
    ancora niente
    set della rettitudine
    livellatore

queste sono le offerte prime spending che conosco 5 le ho avute 2 no,quante sono in totale le offerte prime spending?perche' allora becco sempre quelle 5 su x offerte?Il fattore casuale non sembra centrare niente.
    allora spongi? ;)

mi amano questi terrore, mi adorano! spendere 200 euri per me.... non lo aveva mai fatto nessuno:')
    sei amato nel server italiano... entrare in una coa + forte? forse cosi eviti di spegnere mattina e sera.

KL 
    modificato 03.11.2015
    ci sono affezionato ai white dragon luca, sto li da due anni e praticamente l'ho fondata io quella coa... in effetti andando altrove non faticherei a diventare decisamente più forte, ma vabbe:D
  • la cosa dell offerta del fornaio è verissima, io infatti metto a costruire un fornaio, aspetto 10minuti e subito poi metto a potenziare l'altro....-
    giggino02 @ it 1
    si ma voglio il resoconto dell'impiegato di mister crab :#
    di certo non succede solo con il fornaio..
    basta potenziare l 'ospedale e succede la stessa procedura.

o mi sbaglio? 

KL
    sai che ti dico? appena finisco di spegnere provo pure quello:D
  • SpugnaSpugna Post: 1,640
    modificato 04.11.2015
    Ciao @fraisa99 (IT1) 
    effettivamente ho chiesto spiegazione "ai piani alti" e mi è stato confermato che si, ci sono dei momenti giornalieri in cui queste offerte vengono distribuite a random (quindi può tranquillamente accadere come ti ho sempre spiegato) ma (e qui hai ragione te) è stata anche introdotta questa mdalità, ovvero che a seguito di un acquisto ti compaia l'offerta bonus per aumentarlo.

Questo vuol dire che, nonostante ti appaia subito dopo la costruzione, non è detto che il bonus non ti venga erogato anche casualmente in un altro momento, per dare la possibilità di usufruirne anche a chi non può utilizzare ulteriori risorse in quel frangente.

_Spugna_

areaareaarea
    perche' ho letto fregature invece di frangente?
  • SpugnaSpugna Post: 1,640
    Gygy 120 (IT1) ha detto:
    perche' ho letto fregature invece di frangente?
    Perchè vedi #gomblotti ovunque

;D

_Spugna_
    areaareaarea
    ci mancava solo la triplice offerta con le 3 proposte;
    da 6.5 K rubini comprati
    da 15 K
    e 30 K

e in piu, solo per oggi, uno splendido materasso emiflex  in omaggio ! 

inoltre , ovunque ora viene scritto che se compri , vieni largamente ricompensato ...
    siete a corto di denari? .

voglio  proprio vedere se con l' evento straniero in corso, chi compra , magari si trova un castello pieno di soldati ( guarda caso che coincidenza )

intanto io , dopo 70 attacchi, ne ho trovato 1 oltre i 1000 soldati.
    meno male che erano casuali i castelli ottenibili dagli strnaieri.

KL
    a me sembra abbastanza una tcvappola:P
    volevo ringraziare la ggs di  farmi trovare sempre una grande varietà di equipaggiamenti utili, e belli!

ed è bella anche la varietà di messaggi offerta all'arrivo dei nomadi!

bello che prima attacchi e poi spii ahah
    comunque avete notato che i bonus mura e porta sono aumentati ed anche la % di rischio nello spio?
Sign In to comment.