Home L'ospedale - Problemi tecnici, bug e segnalazioni

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

ricarica

Ho effettuato due ricariche da 10 euro per prendere i gettoni e i biglietti della ruota della fortuna ma non mi sono ancora stati caricati ne i rubini ne i premi sebbene il pagamento mi risulti effettuato dato che in automatico mi arriva il messaggio sul cell,potete risolvermi il problema in fretta?
FavouredAlexis @ it 1

Commenti

• KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,264
    modificato 01.11.2015
    Ho effettuato due ricariche da 10 euro per prendere i gettoni e i biglietti della ruota della fortuna ma non mi sono ancora stati caricati ne i rubini ne i premi sebbene il pagamento mi risulti effettuato dato che in automatico mi arriva il messaggio sul cell,potete risolvermi il problema in fretta?
    @FavouredAlexis (IT1)  qualora tu abbia acquistato un pacchetto dal nostro Item Shop tramite servizio Mobile Pay sia con l'opzione SMS che Pay by Call ti invito a seguire i consigli specifici riportati nel quote in fondo al post.

In generale per le problematiche inerenti all'Item Shop della piattaforma bisogna rivolgersi tempestivamente al Customer Support:

In immagine nel riquadro rosso è visibile l'opzione di Assistenza all'interno della pagina dedicata all''Item Shop. Cliccando sulla voce Aiuto verrete indirizzati verso la pagina di assistenza appositamente dedicata agli Acquisti e in generale all'Items Shop.

Scorrendo verso il basso la pagina troverete le FAQ, consiglio la lettura, una lista delle domande più comuni, aprendo i vari menu a tendina troverete molte informazioni utili per il corretto utilizzo della sezione Item Shop della nostra Piattaforma a seconda della modalità di acquisto selezionata. Nella parte finale della pagina Web dedicata alla sezione Pagamenti troverete l'opzione per contattare il Supporto Tecnico per ogni vostra necessità collegata all'argomento Items Shop e acquisti oltre all'opzione per verificare lo status della richiesta di assistenza. Riporto una screen dell'intera pagina di Assistenza dedicata ai Pagamenti:

KingOfDeath ha detto:

Risulta importante avvalersi del Customer Service della società che eroga il Mobile Pay esterna alla GoodGame Studios, inoltre assicurarsi tramite il servizio clienti del tuo operatore telefonico che tali servizi a pagamento non siano bloccati o limitati. In questo caso non si potrebbe utilizzare in maniera adeguata lo store, qualora si fosse presentata questa circostanza puoi richiedere che tale blocco sia rimosso.

Cito il nostro Co.Ma. visibile tramite [questo] link:
    ilcorsaro ha scritto: »
    [...] i pagamenti avvenuti sono sempre tracciabili sia in uscita, quindi nei tabulati dell'operatore telefonico, sia in entrata, quindi nei nostri database.
    Se il pagamento è stato effettuato ma qualcosa è andato storto, contattate il supporto tecnico e vi sapranno indicare cosa fare nel vostro caso particolare, se non l'avete ancora fatto.
    Cercate di essere più dettagliati e chiari possibile così da velocizzare la comprensione del problema.

Buona giornata e buon divertimento,
    ilcorsaro.

Premesso ciò, Ti invito, ottenute tutte le informazioni del caso sia tramite il tuo operatore telefonico che tramite la società esterna che eroga il mopay, di contattare il nostro Supporto Tecnico tramite [questo] modulo, inviando le attestazioni di pagamento e, tutto il materiale in tuo possesso per meglio dare agli operatori del Supporto Tecnico i dettagli necessari per la risoluzione della tua problematica.

Per la corretta compilazione di una richiesta di Assistenza ti consiglio la lettura di [questa] guida.

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
    "Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    Risultati immagini per twitter iconSeguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
Sign In to comment.