Home Italian La torre della ricerca - Idee, suggerimenti e modifiche

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

Idee da NON proporre

2

Commenti

• kingfrancesco (IT1)kingfrancesco (IT1) Post: 1,551
    modificato 24.06.2015
    Sarebbe bello ma ti distruggeranno subito, attacca di notte. Idea bocciata.
  • _FALCO_ (IT1)_FALCO_ (IT1) Post: 685
    modificato 24.06.2015
    fatti un comandante di individuazione è meglio che attaccare di notte se trovi la sentinella ti mura subito...
  • Omarmega00 (IT1)Omarmega00 (IT1) IT1 Post: 45
    modificato 24.06.2015
    lore1000 ha scritto: »
    secondo me si dovrebbe poter sapere se un feudatario non coalizzato è online,in modo da fare attacchi quando uno non ce.

No, non ci credo, non posso averlo letto... Non... non ci credo.
  • giggino02 (IT1)giggino02 (IT1) Post: 383
    modificato 24.06.2015
    senza offesa però è un idea un po' stupida, bocciata
    giggino02 @ it 1
  • KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,448
    modificato 24.06.2015
    secondo me si dovrebbe poter sapere se un feudatario non coalizzato è online,in modo da fare attacchi quando uno non ce.

La proposta di per sé non è attuabile per due semplicistiche motivazioni:
    • Conoscere l'attività media di un player certo agevola le fasi di una guerra PvP, esistono diversi modi per mantenere/censire i movimenti avversari, registrare le posizioni grazie alle classifiche settimanali/mensili/etc., con molto anticipo rispetto ad una eventuale guerra, censire/I] i castellani di ogni player appartenente alla fazione avversa, mappare le distanza tra i player avversi cercando di cogliere i tempi di supporto individuando i più isolati, registrare la presenza di torri di Guardia, utilizzare comandanti con Ritardo di Avvistamento, etc., tutte queste metodologie di analisi che rientrano nel pensiero base dello Strategy Game, agevolarle con i dati di accesso e/o il saper online o meno un player X, negherebbe il principio di analisi strategica e, per estensione il concetto chiave del prendere parte ad un War/Strategy Game.

• La seconda e, ancora più semplice motivazione è data dal fatto oggettivo che basta lasciare loggato il proprio account di gioco h24 sul Pc, per sviare tale opzione da te proposta, rendendola letteralmente di alcuna utilità.

Concludendo, come fatto notare dai diversi interventi che mi precedono, ritengo tale proposta non applicabile al contesto del GG Empire.

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
    "Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    Seguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
  • fraisa99 (IT1)fraisa99 (IT1) IT1 Post: 1,929
    modificato 24.06.2015
    Omarmega00 ha scritto: »
    No, non ci credo, non posso averlo letto... Non... non ci credo.

xD l'hai letto eccome:D
  • Omarmega00 (IT1)Omarmega00 (IT1) IT1 Post: 45
    modificato 24.06.2015
    allora che idee si possono avere?

Bhe, ogni tanto c'è qualcuno che ha idee utili che non siano scritte nell'elenco sopra...
    Se non hai nulla da proporre non proporre, che non ti obbliga nessuno ;) :rolleyes:
  • Kingluca3 (IT1)Kingluca3 (IT1) IT1 Post: 3,590
    modificato 25.06.2015
    pensa cosa dovesse succedermi se per sbaglio esco dalla coalizione, con certe idee del genere mi potrebbero bruciare in tempi record!

Direi che dire che e bocciata e poco , per il semplice motivo che finchè sei tu ad avere le spalle coperte all 'interno di una coa e facile.. poi una volta che ne sei fuori , tu stesso potresti subire attacchi contro.

king
  • roccolorenzo99roccolorenzo99 Post: 1,050
    modificato 25.06.2015
    secondo me oltre a dirti se è online o no magari anche se sta mangiando oppure tra qanto deve uscire o quando dorme che ve ne pare?
    a parte gli scherzi mi astengo dal risopndere :):)
    [SIGPIC][/SIGPIC]
  • SeiphyldSeiphyld Post: 17
    modificato 13.08.2015
    Che ne direste di creare un eroe come i supervisori che impostato timer numero di soldati da usare e l'attacco ogni tot tempo lo ripete alla stesse coordinate potreste metterlo in affitto cosi non c e bisogno di collegarsi ogni 2 ore per fare un attacco alle torri
    Seiphyld @ it 1
  • il grande marcoil grande marco Post: 75
    modificato 13.08.2015
    ehm ma devi lasciare acceso il pc e goodgame empire altrimenti non funziona

comunque no è come il registratore dei movimenti del mouse ed è VIETATO dal regolamento del game
    il grande marco @ it 1
  • _FALCO_ (IT1)_FALCO_ (IT1) Post: 685
    modificato 13.08.2015
    E a che serviamo noi? tasti che fà tutto in automatico semplificare molte cose si ma anche l'attacco automatico no dai, facciamo la registrazione e il gioco và da solo come dici tu...
  • ang388 (IT1)ang388 (IT1) Post: 115
    modificato 13.08.2015
    Non serve farlo, è innutile questa tua idea secondo me ... al massimo se vuoi su internet ci sono programmi che manovrano il tuo puntatore del maus quando tu non ci sei o se ti fa male il polso e devi compiere molte azioni uguali puoi dire al programma fammi questo quando non ci sono e ripetilo ogni tot di tempo o fallo partire tra ... spero di averti aiutato
    . Ciao e buon game
  • Buongiorno forum,

sto riprendendo a giocare e mi rendo conto che truppare è davvero impegnativo, io propongo di fare un banchetto che duri due ore ma alla stessa velocità di quello da 6 perchè quale giocatore sta 6 ore ogni giorno a truppare di seguito è una noia mortale non trovate?
    samuele.p @ it 1

BROTHERS IN ARMS

[SIGPIC][/SIGPIC]
  • si, pero poi avrebbe un costo eccessivo, non credi'
    giggino02 @ it 1
  • maurci (IT1)maurci (IT1) IT1 Post: 3
    E' veramente un peccato che non si possa intercettare un attacco in arrivo mandando al di fuori del castello le proprie truppe....il gioco diventerebbe più vario e movimentato.
    Non capisco quale sia il problema tecnico ma non riesco a credere che non si possa risolvere, volendo.
    Buona serata a tutti.
    maurci @ it 1
  • KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,448
    modificato 04.01.2016
    maurci (IT1) ha detto:
    E' veramente un peccato che non si possa intercettare un attacco in arrivo mandando al di fuori del castello le proprie truppe....il gioco diventerebbe più vario e movimentato.
    Non capisco quale sia il problema tecnico ma non riesco a credere che non si possa risolvere, volendo.
    Buona serata a tutti.
    @maurci (IT1)  ti suggerisco la lettura di [questa] discussione nata pochi giorni fa a riguardo, sicuramente un ulteriore parere nel topic migliorerà l'analisi generale sulla Community di questa proposta.

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
    "Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    Seguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
  • makino ha detto:
    Riprendo dal forum internazionale una lista di proposte che vengono regolarmente suggerite alla GGS. A queste è stato più volte risposto che per vari motivi per il momento non saranno implementate nel gioco.
    Se il Corsaro vorrà mettere in evidenza la discussione potrebbe servire ad evitare l'apertura di discussioni multiple già affrontate.

Idee da NON proporre:

- qualsiasi tipo di edificio o oggetto che dia rubini gratis
    - qualsiasi tipo di edificio o oggetto che dia monete senza richiedere alcuna azione
    - possibilità di acquistare rubini spendendo monete del gioco
    - possibilità di spostare le capitali
    - un maggior numero di villaggi di risorse
    - un maggior numero di capitali
    - oggetti o eventi che non siano di ambientazione medievale (niente alieni, macchine ecc)
    - aumento del livello massimo raggiungibile (ma si possono fare suggerimenti legati a questo tema)
    - mandare monete o rubini ad altri giocatori
    - acquistare o donare rubini per conto di altri giocatori
    - versioni femminili dei titoli nobiliari o opzioni per giocare con personaggi femminili
    - avvisi audio o effetti sonori per attacchi in arrivo o altre funzioni
    - battaglie al di fuori del castello o possibilità di mandare eserciti ad intercettare un attacco in arrivo (non è possibile a casa di limitazioni nel metodo di calcolo della battaglia e a causa del metodo di calcolo degli spostamenti delle truppe)
    - edifici o oggetti a carattere religioso
    - nuovi server di gioco
    - fusione di server di gioco diversi

Nel forum inglese potete trovare anche i link alle rispettive discussioni.
    io ho visto un castello in cui c'era un edificio che si chiamava cava di rubini.
    lo so che è strano,la ggs non ci guadagnerebbe nulla,ma c'era davvero
    Lore1000 is Coming
  • QueenOfLifeQueenOfLife Moderator Post: 1,344
    modificato 12.01.2016
    lore1000 (IT1) ha detto:
    io ho visto un castello in cui c'era un edificio che si chiamava cava di rubini.
    lo so che è strano,la ggs non ci guadagnerebbe nulla,ma c'era davvero
    Si, @lore1000 (IT1) ,

è un edificio che è stato introdotto con [QUESTO UPDATE], 
    Ne riporto in quote la parte che la riguarda:
    ilcorsaro ha detto:
    Offerta speciale: Miniera di Rubini.
    • Alcuni livelli minori riceveranno un'offerta spersonalizzata (solo una volta) che permetterà l'acquisto di una miniera di rubini per il castello.
    • La miniera di rubini sarà acquistabile con rubini. Ogni giorno sarà possibile ricevere dei rubini da questo edificio e alla fine sarà possibile ottenere il triplo dei rubini necessari all'acquisto!
    • Quando la miniera di rubini sarà totalmente esaurita, sarà possibile demolirla.
    • Se l'offerta funzionerà bene sarà resa disponibile in futuro anche per i livelli più alti.
    Riporto inoltre un quote della spiegazione a riguardo fatta da @KingOfDeath
    KingOfDeath ha detto:
    La "miniera di rubini" :

kf40bmp

è una struttura edificabile solo ed soldato entro i range di livello 1-19.

Tale costruzione è disponibile solo ed soltanto per tale range di livello dopo aver effettuato il primo acquisto di rubini. Il suo costo è di circa 30.000 rubini, produce 250 rubini giornalieri.

4yfpbmp

Restituirà durante il suo utilizzo 90.000 rubini nell'arco di 360 giorni. Raggiunto tale limite terminerà la sua produzione, ed l'edificio perderà la sua originaria funzione.

Molto utile ai primi livelli sopratutto nell'ottica dell'avere un ingresso costante di rubini, paragonabile se pur con le dovute differenze al "mastro del conio" per le monete.

"Ama tutti, credi a pochi e non far del male a nessuno."          William Shakespeare          
  • lore1000 (IT1)lore1000 (IT1) Post: 92
    modificato 13.01.2016
    - QueenOfLife - ha detto:
    [ELIMINATO IL QUOTE DEL POST PRECEDENTE. QoL.]
    ah grazie mille per la risposta dettagliata.

Post edited by QueenOfLife on
    Lore1000 is Coming
Sign In to comment.