Home Italian Presentazioni e Topic Personali

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

Gygy 120,Il Giudice Magister.

1820

Commenti

• Gygy 120 (IT1)Gygy 120 (IT1) IT1 Post: 3,227
    garchomp113 ha detto:
    Gygy, fraisa non parla di giochi MMO per pc...capito?

ok..
  • Kingluca3 (IT1)Kingluca3 (IT1) IT1 Post: 3,590
    se qualcuno scopre qualcosa su ste zucche di M  ,,,. lo posti qui.
    su fb , sulla pagina della gge, si trovano solo premiazioni e  tanta cavolate.. ma niente di serio in merito.

KL
    yuhu c'e' una discussione ufficiale ed una discussione relativa,come fai a non vederla?
    ooo che 2 balle... 
    lo vista solo ora ..

nascosta li , ha si e no 4 commenti.. =) 
    modificato 01.11.2015
    Stavo facendo le ricerche per i livelli bassi aggiunte poi con l'update,sapete quelle che richiedono poche risorse ma molte ore,quindi ho usato i saltatempo di questi nomadi...quando le completo mi accorgo che erano spariti 6000 rubini...

[...][Edit Mod: Linguaggio Inappropriato. Ti invito ad utilizzare una terminologia consona al contesto forum. KoD]

Porca la miseria sono inca nero e manco e' un bug perche' risulta una spesa volontaria quando avevo dato per scontato fossero tutte a risorse dati i bonus miseri! [...][Edit Mod: Comportamento Inappropriato. Ti invito ad evitare proclami/derive che potrebbero turbare il clima della Community. KoD]
    Oltre il danno la beffa ho speso(buttato)6000 rubini ma ne che mi esce un offerta carina tipo spada della rettitudine o livellatore(ascia del carnefice)no,neanche una mezza offerta di consolazione,pero' se potenzi un fornaio dopo appare lo sconto sui fornai del 10% eh?
    ...
    Non aggiungo altro se non lo screen.

Post edited by KingOfDeath on
  • giggino02 (IT1)giggino02 (IT1) Post: 383
    modificato 10.11.2015
    ahahahaha 1000 rubini per aumentare i ricavi delle tasse  dell '1% 
    <
    Post edited by QueenOfLife on
    giggino02 @ it 1
    modificato 01.11.2015
    ma che [Edit Mod: Linguaggio Inappropriato: Ti invito ad utilizzare una terminologia consona al contesto forum. KoD]

e mo come vado avanti?non posso attaccarne nessuno...
    P.s. l'attacco erano difensori da smaltire su un castello che non avevo spiato..

spiato l'ultimo:1029 soldati...
    perche te,, ogni giro di stranieri hai 1000  o 2000  difensori e io che li faccio ogni volta con almeno 200 K gloria, ne ho appena 400 -500 ? 

@spunga illuminami 
    KINGLuca (IT1) ha detto:
    perche te,, ogni giro di stranieri hai 1000  o 2000  difensori e io che li faccio ogni volta con almeno 200 K gloria, ne ho appena 400 -500 ? 

@spunga illuminami 

perche' hanno visto che io odio profondamente questo evento e mi limito a fare la gloria minima per supportare la coal mentre saccheggio per mantenermi col cibo...
    l 'ingiustizia di questo  mondo..

ah, oggi ho ricevuto una nuova volta ( di nuovo..) la spada della rettitudine..
    forse e la 6 volta .. nn ricordo.

=) 
    che schifo sta ggs ti da sempre cio' che no nvuoi e cio' che vuoi non te lo da mai*2-3-4-5-6
    ho perso 20 commenti.. e pure utili
    santo dio , cosa mi tocca fare.. inoltre, postare 6 foto ,ci perdo pure minuti ..

inutile dire che non ha senso parlare di un colore e non dei reali problemi del game.

KL 
    modificato 01.11.2015
    dov'e' Obama con le mie
    [Edit Mod: Linguaggio Inappropriato. Ti invito ad utilizzare una terminologia consona al contesto forum. KoD]
    medaglie?
    Come e' bello leggere nelle descrizioni delle coal microscopiche(pochi membri,non liv bassi):"famiglia ecc.."e poi bruciano perche' e' palese che si nascondono dietro il nome di quella famiglia...ma la cosa peggiore che ho visto e':"gli attacchi saranno vendicati dalla casa madre"state palesemente dicendo che quelli sono i vostri doppi...che bruciano per di piu' perche' li usate per risorse e come scusa per attaccare chi osa usare il vostro deposito doppione personale...che schifo...
    guardacaso , sono il bersaglio preferito durante la contesa figura misteriosa..

e poi la ggs dice, che vorrebbe evitare episodi  del genere, quando fa di tutto per renderli ancora più diffusi e in ampio uso.

KL 
    modificato 03.11.2015
    Mi sono appena accorto che un mese fa avevo vinto questo contest,non mi era stato detto nulla ed ovviamente niente rubini(li tengo sempre d'occhio,mi accorgo se sono di piu' o di meno visto che faccio molti eventi).
    Credo sia stato un semplice disguido,ho gia' contattato Spugna e Kod quindi questo e' solo per catalogar eun altra mia vittoria,non e' una lamentela.

• SpugnaSpugna Post: 1,640
    Come chiarito in messaggio privato  (ad onor di cronaca), nella stessa discussione sei stato nominato vincitore e ti è stato accreditato il premio il giorno stesso.

_Spugna_
    areaareaarea
    Datto che abbiamo risolto il disguido torniamo al mio post.

Mi dispiace essere l'unico che apprezza la nuova mappa,finalmente un colore scuro e riposante per gli occhi e lo dice chi ci sta molte ore davanti al game,infatti mi da fastidio che dentro il castello abbiano tenuto ancora quel fastidioso verde chiaro,mi da ai nervi.

La vecchia mappa era monotona e scarna con quel colore che mi dava fastidio,infatti mi danno fastidio anche il giacciaio e le sabbie,oramai ci sono abituato ma la prima volta che sono entrato nei ghaicci e' stato terribile e mi chiedevo perche' ci fossi entrato,e' stata una tortura per gli occhi.

Mi scoccia perdere tempo a caricare l'immagine ma nel "prossimamente" con lo scrigno innevato si capisce palesemente che ci sara' una copia di halloween per natale(e spero che non faranno una mappa innevata altrimenti addio occhi).

Spero che nel frattempo ci siano altri update minori che risolvano problemi come i bug,il lag,il reinserimento delle vecchie armature anche per i liv 70 tra i premi step di berimond e la sostituzione di premi inutili come le bandierine di berimond,premi migliori per le contese dei nobili-halloween-natale,Inserimento di nuovi set unici ed eroi unici ottenibili al di fuori di classifiche,top 250 per gli stranieri ecc..ecc..
    stando in tema di  problemi di contese - evento hallowen , ricordo che a 120 punti  presi ( decorazione )  .. ho ottenuto circa 120 pipistrelli ( troppo pochi ) e 150 inutili pentoloni ribolliti.
    inoltre i  soldati conferiti , sono troppo pochi.
    ogni step dovrebbe dare 50 e 50 , visto che ad ogni attacco per fare 2 punti, ( almeno 2 attacchi )  minimo 200 morti li fai . 
Sign In to comment.