Home Italian La Biblioteca - Domande e Risposte

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

Torre della ricerca: cosa "ricercare" per prima???

Sarei grato a chiunque possa darmi una risposta alla precedente domanda sulla ricerca , mi sarebbe estremamente utile per capire dove andare a intervenire prima visti i tempi di lavoro della torre sui vari punti .

Vi ringrazio di nuovo

Jerry
Post edited by KingOfDeath on
Jerry1976 @ it 1

Miglior Risposta

Risposte

• Sono arrivato abbastanza velocemente al livello 54 scegliendo di sacrificare i "lavori"x migliorare la ricerca.
    Arrivato a questo punto ho deciso pian piano di mettere mano anche a questo indispensabile aspetto e da qui in avanti mi sarà appunto estremamente necessario ed è per questo che sarei a chiedervi dei chiarimenti x poter scegliere prima quali aspetti potenziare e so di farvi con questa domanda una richiesta piuttosto ingente.
    Vorrei sapere se possibile anche con degli schemi se possibile...quanto saranno in termini di consumo materiali e di aumento in percentuale nei vari step x i punti della ricerca sotto elencati che voglio potenziare:
    Pneumatici                 Segone Verticale                        Mastro Ferraio
    Balzelli                       Cunei                                        Sete di Conoscienza
    La Cavalleria               Rotazione delle Colture               Libelli
    Menestrello                Genio

Vi ringrazio anticipatamente

Jerry

Jerry1976 @ it 1
  • in campo militare ti consiglio e manovre e il banco da lavoro
    per velocizzare il reclutamento dei soldati e la produzione di risorse
    dopo averli fatto sblocca immediatamente i veterani
    ti saranno utilissimi sia in campo difensivo che offensivo

in campo economico ti conviene prima aumentare la produzione di risorse 
    con "segone verticale" e "cunei"
    per poi sbloccare la rotazione delle colture che aumenterà notevolmente la tua produzione di cibo

l'altra tua domanda non l'ho letta, però se ti servono altre informazioni dillo

ps: questo è solo un mio parere, confrontati anche con altri 

giggino02 @ it 1
Questa discussione è stata chiusa.