Home Italian Presentazioni e Topic Personali

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

Gygy 120,Il Giudice Magister.

1620

Commenti

• Callum (IT1)Callum (IT1) IT1 Post: 429
    Certo che cambiano, guarda i top 50 degli stranieri sono tutti rubinati, se metti  una top 150 si può  fare   con impegno 
    Life is like a coin. You can spend it any 
    way you wish, but you only spend it once.
                                                                                               Callum @ it 1
  • Kingluca3 (IT1)Kingluca3 (IT1) IT1 Post: 3,590
    concordo con callum..

se fossi un player che fa stranieri , berimont, nomadi e per ultimi arrivati i mangiariso.. ti lamenteresti pure te , delle tante ca###ate che ci sono e che non vengono migliorate.

se ora come ora, il 100 esimo per esempio arriva a 800 K gloria in un server a caso, con il 150 la % diminuisce da 800 a 500/ 600 K gloria ...  a quei livelli  è molto piu fattibile di ora .

e considerate su ita 1 , ora all 'incirca dopo il secondo giorno di stranieri, il 100 esimo dovrebbe avere valori compresi tra quelli sopra da me citati.
    immginate  a fine evento.

andrà a finire come al solito , nel dimenticatoio questa discussione....

king L 
  • che non faccio stranieri è vero
    se provate a concentrarvi su un evento solo?

cioe se ci sono nomadi e stranieri, voi fate tutti e due o uno solo?
    giggino02 @ it 1
  • Gygy 120 (IT1)Gygy 120 (IT1) IT1 Post: 3,227
    giggino02 (IT1) ha detto:
    che non faccio stranieri è vero
    se provate a concentrarvi su un evento solo?

cioe se ci sono nomadi e stranieri, voi fate tutti e due o uno solo?

giggino e' ovvio che se ne fa uno solo,ma se sei uno che non spende neanchese ti prepari mesi interi puoi raggiungere la top 150 negli stranieri perche' comprano tutti il bonus del 1000% di gloria,ovvio che ci lamentiamo noi no nspendiamo pero' vogliamo giocare a livello competitivo con gli altri,non marcire come fa certa gente che si accontenta dei 600 orrori a 77k buttandone 1200 poi si crede chissa' chi.
  • ok, però è anche giusto che chi paga abbia vantaggi migliori
    neanche a me sta bene, perche un po' rosico pero alla fine non anno nulla di sbagliato
    giggino02 @ it 1
    giggino02 (IT1) ha detto:
    ok, però è anche giusto che chi paga abbia vantaggi migliori
    neanche a me sta bene, perche un po' rosico pero alla fine non anno nulla di sbagliato
    vantaggi ok ma pay to win e rendere impossibile la possibilita' di vittoria a chi vuole essere competitivo senza spendere soldi veri no.Per questo ci lamentiamo.
    Io,Kingluca e Kod siamo tra i piu' forti e non shopper liv 70 del forum pero' nessuno dei tre ha chance di prendere l'eroe dell'invasore perche' e' matematicamente impossibile fare 1 milione-2 di gloria senza comprare coi soldi veri.
  • Callum (IT1)Callum (IT1) IT1 Post: 429
    Il  gioco deve essere bilanciato, un livello  70-50 che non compra rubini, non vincerà  mai ..  il primo posto in una classifica, stranieri,berimond,nomadi ,ecc.
    Ci devono essere   delle top  più accessibili!!     
    Life is like a coin. You can spend it any 
    way you wish, but you only spend it once.
                                                                                               Callum @ it 1
    Callum (IT1) ha detto:
    Il  gioco deve essere bilanciato, un livello  70-50 che non compra rubini, non vincerà  mai ..  il primo posto in una classifica, stranieri,berimond,nomadi ,ecc.
    Ci devono essere   delle top  più accessibili!!     

nel caso specifico degli stranieri non arriva nemmeno tra i primi 200.
    Bah per me dovrebbero aggiungere un altro obbiettivo cosi' da arrivare a 100 punti obbiettivo totali(che non sia un quarto obbiettivo gloria,per carita') ed un altro step ai 90 che dia 20+20elite +15muraglie di scudi + un equip leggendario.
    No,non e' una proposta e' solo un opinione personale,la proposta l'avevo gia' fatta ma come al solito nessuno (eccetto il solito noto) se l'e' filata.
    io ero d 'accordo .. mi pare .

non so perche , poi la cosa sia finita , come al solito, nel dimenticatoio..

king L
  • garchomp113garchomp113 Post: 2,144
    modificato 23.10.2015
    Ancora qua state? Fate come me, uscite, che fuori ci sono tante belle ragazze ;)

Garchomp113

• bravo garchomp

giggino02 @ it 1
    garchomp113 ha detto:
    Ancora qua state? Fate come me, uscite, che fuori ci sono tante belle ragazze ;)

se esci con le ragazze che ci fai qui?e' un paradosso :P
    garchomp . portaci un assaggio intanto mentre lavoriamo  ;-) 
    Stiamo lavorando per noi,poi bho quando capisci che gge non e' l'unico browsergame in circolazione,inizi a romper i cavoli anche nei forum di altri giochi anche quando sei ancora un novellino ahaha non posso citare il gioco in questione ma si vede nelle pubblicita' in tv ultimamente...

Un minuto di silenzio per chi ha detto che ci sono troppe facce diverse tra gli eroi e l'aggiunta di nuovi non serve;per chi ha detto che ogni eroe ha la propria skill specifica e che nei comandanti si riconoscono subito nella schermata di attacco,secondo me questa persona non ha un coma specifico per ogni situazione ed attacca con quello di turno.
  • garchomp113garchomp113 Post: 2,144
    modificato 24.10.2015

...
    Non è che sia molto diverso da Empire..:)

Garchomp113

Bella ragazzi dopo questa vi consiglio di cliccare la stellina per ricevere gli aggiornamenti di questa mia discussione aggiungendola ai preferiti ahaha.
    Non posso pubblicare questo commento da nessuna parte se non qui,essendo la mia discussione e nella quale posso esprimere il mio diritto di liberta' di parola.
    Cosa e' successo?Come molti di voi non sanno,io e KL abbiamo portato centinaia di discussioni nella sezione idee apprezzamenti e critiche,tra queste una mia sul tecnoladro commentata da due idioti ai quali non rispondo per non abbassarmi al loro livello.
    Diciamo,che parlero' di un soggetto che manterro' anonimo,chiamiamolo con un nome di fantasia:Favij
    Favij ha commentato una discussione che io e Kl stiamo portando avanti da mesi senza che nessuno ci caghi se non kod che ci ricorda che giochiamo a ping pong.
    Stranamente il post di favij ha fatto in 3 minuti 15 mi piace(pochi su 2 milioni di iscritti).
    Stranamente io ho commentato la stranezza,il mio post e i mi piace sono spariti e nella discussione sono comparsi 25 disapprovo.
    La mia teoria e' che gli illuminati  ci osservano...
    La vostra?
    Ho ricevuto messaggi che chiedevano consigli in game,mi ha fatto picere riceverli,cio' dimostra che ci sono persone che prendono esempio da me volendosi migliorare,divertirsi nel gioco invece di ammuffire ma senza spendere soldi veri.
    Vi esalto(voi volenterosi che mi avete contattato e quelli che partecipano a questa discussione) a non contattarmi solo in game ma anche tramite questa specifica discussione,poi,a seconda di quanto reputi le informazioni che volete "tabù",potrei rispondevi qui o direttamente via mp sul forum o in game e ricordatevi di cliccare la stellina dei preferiti.
    Anche io e kl vogliamo tante fangirl e tanti fan come favij.
    Non mi stranizzero' se,dopo questo post, in quella discussione favij cancellera'/modifichera' il commento ed i disapprovo dei suoi fan spariranno.
    P.S.
    Se tutte quelle persone che hanno messo like,poi tolti e poi messo disapprovo avessero commentato il post mio e di kingluca esponendo qualcosa di contruttivo come favij(anche se alla fine ha sintetizzato cio' che chiedevamo io e kl in 9 pagine)a quest'ora il ggs team ci ascolterebbe ed avremmo premi migliori.
    Per chi non avesse capito,non so attaccando favij,anzi lui almeno ha scritto qualcosa nel post(*voce di yotobi*anche se dimostrando di non esserselo cagato di striscio prima di postare e cio' da fastidio a chi ha lavorato mesi su quelle proposte)sto dicendo che quelle persone alla fine non hanno fatto nulla di costruttivo,anzi,probabilmente cosi' hanno peggiorato la situazione e continueremo ad ammuffire invece di migliorare...
    aggiungo solo , che tutto il team della ggs, se mai fosse interessato a  qualcosa in merito, a quest' ora sarebbe già intervenuto ...
    A me da piu fastidio l 'indifferenza , che il gesto in se,.. mettere like / dislike ,  serve solo ad aggiungere consensi o meno. 

considerazione ; 

Non ha alcun senso, partecipare nel forum per  1 -2 anni ,  creare post utili non solo per se stessi , ma anche per la comunità  per poi farsi prendere per il culo, dai due soliti idioti  ..
    Parlo per me, e dico che la cosa puo essere interpretata in  2 modi:
    - o uno non ha niente da fare , e decide di scorrersi una discussione e cliccare dove gli pare .
    - o uno e proprio scemo , e lo fa solo con lo scopo di far montare le scatole a chi davvero si interessa di problematiche relative al mondo empire.

Se devo essere sincero, passare del tempo qua  sopra , la voglia di per  se .  mi è diminuita di molto e non so per quanto a lungo posso continuare  qui..-   per fortuna che e solo un forum.

Per finire dico solo che , alla ggs, conviene di piu , 2 persone con esperienza in merito che postano e criticano in modo costruttivo l 'operato dello staff / team di sviluppo , o avere 2 bimbiminkia  che trollano a destra e a sinistra?  
    pensateci, una volta che una persona abbandona, poi  non ritorna.

king L 
Sign In to comment.