Home Italian Presentazioni e Topic Personali

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

Gygy 120,Il Giudice Magister.

1520

Commenti

• Callum (IT1)Callum (IT1) IT1 Post: 429
    Gygy 120 (IT1) ha detto:
    Hanno aggiunto thor e wonder woman....
    Azz,.. Rubinati? o gloria?
    Life is like a coin. You can spend it any 
    way you wish, but you only spend it once.
                                                                                               Callum @ it 1
  • Gygy 120 (IT1)Gygy 120 (IT1) IT1 Post: 3,227
    Callum (IT1) ha detto:
    Gygy 120 (IT1) ha detto:
    Hanno aggiunto thor e wonder woman....
    Azz,.. Rubinati? o gloria?
    contesa di ieri che e' finita stamane.
  • Callum (IT1)Callum (IT1) IT1 Post: 429
    ah  cavoli...   :p
    Life is like a coin. You can spend it any 
    way you wish, but you only spend it once.
                                                                                               Callum @ it 1
    Si,certo,e poi?e PPPPOI?
    Cos'altro ci vogliamo mettere sulle mura di sti stranieri?
    80 piombatoi
    400 feritoie
    1000 fossati i nfiamme
    10.0000 uomini in fiamme
    i giganti davanti la porta del castello
    i draghi neri che sputano fuoco blu
    mago merlino
    il genio della lampada
    il fantasma del cavaleire nero resuscitato
    un orda zombie
    una fettina di cu*o
    e come eroe ci mettiamo re artu' vestito con il set dello scintillante no?
    Ma andassero in malora sti stranieri...

Fresco di stampa,manca solo la corona,tirate a indovinare?dopo 3 volte nei rossi sicuramente mi impediranno di completare i lset e mi metteranno nei blu i simpaticoni della ggs,sono aperte le scommesse,che poi io spero si ripetano i pezzi gia' usciti e non gli artefatti,cosi' recupero gli scudi consumati.era meglio quando berimond lo facevano a 2 a 2,cioe' 2 volte lo stesso tip odi pezzo(cioe' all'inizio quando hanno fatto i 2 pettorali 2 volte per farli prendere entrambi.).

Stiamo scherzando?Sono 3 ondate + fake con coma 90-90  contro castellano 70 gittata e 30 mischia!Come cazzo mi sono schiantato su questo lato se ho coperto tutti i bonus?ci ho buttato 60 scudi di ferro e 25 torri armaiolo e nemmeno passo contro dei patetici lanciari veterani che se attacco un player vero con queste condizioni non faccio NEMMENO UN MORTO!Difensori che se li sputi muoiono!Sti stranieri sono buggati!Tanto!

continua nel prossimo post

Dopo questa io non faro' mai piu' gli stranieri,mai piu',come fanno a non passare 250 orrori con questi strumenti azzerando ogni bonus attuale e possibile con spostamento di truppe e strumenti?GGS LADRA!E' un imbroglio,non sono potenziati sono buggati,l'ho sempre detto gli stranieri fanno schifo!
  • Kingluca3 (IT1)Kingluca3 (IT1) IT1 Post: 3,590
    quelli  difesi solo su 1 lato , nn conviene attaccarli li ,  in quanto ce il rischio di non passare con le 4 ondate e comunque non accedere con il bonus del 30 % cortile.
    visto che il 90 % dei castelli ha 500 difensori, quando ne trovo uno difeso solo sul lato, metto tt centro e l ' altro lato, con gemme x cortile ed eroe x il centro.

con un po di fortuna faccio 110 morti .. ( sempre troppi comunque) .

KINGLuca (IT1) ha detto:
    quelli  difesi solo su 1 lato , nn conviene attaccarli li ,  in quanto ce il rischio di non passare con le 4 ondate e comunque non accedere con il bonus del 30 % cortile.
    visto che il 90 % dei castelli ha 500 difensori, quando ne trovo uno difeso solo sul lato, metto tt centro e l ' altro lato, con gemme x cortile ed eroe x il centro.

con un po di fortuna faccio 110 morti .. ( sempre troppi comunque) .

250 orrori con quegli strumenti di modo da coprire 300+ mura e 300+(non so perche' l'attacco degli orrori non era mio) gittata ad ogni ondata passano qualsiasi cosa come burro,anche se viene bloccata la prima ondata in seconda cadono gli strumenti difesnivi quindi i bonus massimi possibili potrebbero essere 220 mura e 190 gittata quindi burro...BURRO!
    ultimamente ci sono troppi problemi..

mi chiedo se la ggs ( che è tedesca ) stia cercando di emulare la fine di una nota ditta costruttrice di macchine tedesche  ( W ) 

se è cosi, e sulla buona strada.. 
    siamo passati da un update sui nomadi che favorisce chi gioca correttamente e non spende, a questo, che favorisce solo ed esclusivamente chi butta dentro K e K di rubini.

forse la gge nell' accontentare le due fascie di giocatori, poteva almeno alzare il tetto ai primi 200?   o  neanche piu i guadagni gli interessano??

king L 
    modificato 22.10.2015
    KINGLuca (IT1) ha detto:
    ultimamente ci sono troppi problemi..

mi chiedo se la ggs ( che è tedesca ) stia cercando di emulare la fine di una nota ditta costruttrice di macchine tedesche  ( W ) 

se è cosi, e sulla buona strada.. 
    siamo passati da un update sui nomadi che favorisce chi gioca correttamente e non spende, a questo, che favorisce solo ed esclusivamente chi butta dentro K e K di rubini.

forse la gge nell' accontentare le due fascie di giocatori, poteva almeno alzare il tetto ai primi 200?   o  neanche piu i guadagni gli interessano??

king L 

Nei codici di game non esiste la top 200 o 150 esistono la 100 e la 250,tu dici top 150 perche' 150 ci arrivi e cerchi sempre un vantaggio per te ma non vuoi che lo abbiano anche gli altri cercando di minarli,a volte anche a costo di perderci anche tu(come le contestazioni alla mia richiesta di mettere gli eroi unici nelle top 100 delle contese e tot acqua nelle isole).
    Top 250 e stop.Comincia a pensare che il vantaggio dovrebbe essere collettivo e non che devi ostacolare gli altri e avvantaggiarti solo se sei direttamente interessato.
    Nessuno che non spende soldi veri puo' fare 5 volte 1 milione di gloria per completare il set stranieri,la top 100 qui ha gia' superato i 600k e siamo solo al secondo giorno.questo evento dovrebbero anche ridurlo a 3 giorni.
    Ma sopratutto ridurre la potenza degli stranieri che gia' prima era buggata,non dico che sono forti ma e' strano che si facciano il triplo delle perdite rispetto ad un player vero ed il quintuplo rispetto a samurai e nomadi.

ma che cavolo dici? 
    il fatto che non esiste una top 150, non vuole dire che dobbiamo per forza passare alla top 250 .

a me non interessa un fico secco ( tanto meglio) , se la mettono a 150 o a 250 .. io ragiono per questione di numeri , e raddoppiare la top a 250 , non ha senso.. per loro ..

Io ragiono sul fatto di passare per  stadi , da 100 a 150 , questo non serve solo a me, perchè tanto come ora non ci arrivo nemmeno io 150 esimo a fine evento ; serve per comprendere la situazione che si crea, aggiungendo " metà " in piu, di persone  di quelle che ora raggiungono tale posizione e tale oggetto / eroe unico.

il fatto dei 600 K , era riferito allo scorso oggetto unico, non di certo a questo. 
    Su questo , ovvio si raggiungono milioni di punti glori, sia nel tuo server, che nel mio ( a breve ci arriviamo pure noi)  . 

Quindi per partire, si puo mettere 50 persone in piu, e poi se le cose rimangono invariate, passare a 250 persone.
    La cosa importante è che nn rimangono i soliti 100 a beneficiare di tali eventi.

king l

KINGLuca (IT1) ha detto:
    ma che cavolo dici? 
    il fatto che non esiste una top 150, non vuole dire che dobbiamo per forza passare alla top 250 .

a me non interessa un fico secco ( tanto meglio) , se la mettono a 150 o a 250 .. io ragiono per questione di numeri , e raddoppiare la top a 250 , non ha senso.. per loro ..

Io ragiono sul fatto di passare per  stadi , da 100 a 150 , questo non serve solo a me, perchè tanto come ora non ci arrivo nemmeno io 150 esimo a fine evento ; serve per comprendere la situazione che si crea, aggiungendo " metà " in piu, di persone  di quelle che ora raggiungono tale posizione e tale oggetto / eroe unico.

il fatto dei 600 K , era riferito allo scorso oggetto unico, non di certo a questo. 
    Su questo , ovvio si raggiungono milioni di punti glori, sia nel tuo server, che nel mio ( a breve ci arriviamo pure noi)  . 

Quindi per partire, si puo mettere 50 persone in piu, e poi se le cose rimangono invariate, passare a 250 persone.
    La cosa importante è che nn rimangono i soliti 100 a beneficiare di tali eventi.

king l

se lo fanno,gia' sara' tanto che lo faranno una volta sola,tu ti aspetti che lo faranno due volte?credi che rimiglioreranno le classifiche dei nobili o berimond?No che non lo faranno entro 1 anno,megli ochiedere subito la top 250 e risolviamo questi problemi,che tanto se la top si allarga ci saranno piu' persone a sperare e spendere quindi la ggs ci guadagna.con la top 150 non cambiera' niente.
    la contesa dei nobili è una cosa, gli stranieri un 'altra.

ripeto;
    se a me mettono top oggetto / eroe unico a 250 o a 150 non cambia nulla.
    mi piacerebbe solo aumentare il ventaglio di " ricompensa " ai giocatori ; ed è una cosa che sto portando avanti da quasi un anno.. 

poi e da vedere se i programmatori sono capaci o meno ad allargare questa fascia..

da come dipinge la situazione spugna, o i programmatori sono degli incapaci netti , o è difficile cambiare la situazione solo quando non fa comodo a loro....

king L 
    KINGLuca (IT1) ha detto:
    la contesa dei nobili è una cosa, gli stranieri un 'altra.

ripeto;
    se a me mettono top oggetto / eroe unico a 250 o a 150 non cambia nulla.
    mi piacerebbe solo aumentare il ventaglio di " ricompensa " ai giocatori ; ed è una cosa che sto portando avanti da quasi un anno.. 

poi e da vedere se i programmatori sono capaci o meno ad allargare questa fascia..

da come dipinge la situazione spugna, o i programmatori sono degli incapaci netti , o è difficile cambiare la situazione solo quando non fa comodo a loro....

king L 

150 o 200 probabilmente non lo sanno fare ma il codice da 250 c'e' gia' in berimond,basta copia e incollarlo al posto di quello della top 100 negli stranieri ed il gioco e' fatto(credo) comincia a chiedere anche tu 250 e non 150 cosi' ci sara' piu' liberta' per chi non spende e piu' gente che spende (cosi' ci guadagnano sia player che ggs).tu pensi di fare un passettino alla volta,la ggs il secondo passo non te lo fa fare,quindi meglio fare direttamente il primo grande.
    Allora proponiamo e vediamo che dicono..
    se ora dicono che la top 150 nn va bene, in quanto nn esiste, se proponiamo quella da 250 , poi ti diranno che è troppo facile arrivarci.

se ne inventano sempre 1 in ogni caso.

Alla fine , tengo buone entrambe le proposte ;

top 150 oppure top 250 
    mi serve,poi,  uno screen del 250 esimo nel tuo serve a fine evento.
    se riesci.

king L 
  • se non va bene ne 150 , ne 250
    fate 200...è una via di mezzo
    giggino02 @ it 1
    -_-

si fin li ci eravamo arrivati.... 
    ce tutto un discorso in base ai programmatori che  " pare " non riescono ad introdurre un cambiamento simile , giudicato  troppo difficile e che potrebbe cambiare e stravolgere le dinamiche del game.. 
  • ahahahahah scusa, non mi andava di seguire tutto il discorso perche ra lungo

però se posso dire una cosa voi pretendete troppe cose, ogni volta vi lamentate per un motivo diverso
    una volta berimond, poi i samurai, poi gli stranieri e bla bla bla 
    non vi piace cosi?
    cambiano veramente tanto 50 posizioni?
    giggino02 @ it 1
Sign In to comment.