Home Presentazioni e Topic Personali

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

fraisa99, il ragazzo che triciola!

11830

Commenti

• Gygy 120 (IT1)Gygy 120 (IT1) IT1 Post: 3,227
    e il terzo dato che ne hai vinti 3?

• fraisa99 (IT1)fraisa99 (IT1) IT1 Post: 1,900
    240 orrori sono la somma, prima 150, poi 90:P:)

chi ha vinto almeno il gatto coi samurai?:)

• SpugnaSpugna Post: 1,640
    fraisa99 (IT1) ha detto:
    1° giorno e già ho trovato il trucco!
    trucco con cosa? coi samurai naturalmente:)
    sfruttate le mamme, ecco il motto! motivo? su due giri io non ho vinto un accidente, poi faccio fare 4 giri a mia madre e che succede? 3 vinti, e due senza X. 240 orrori e 150 torri d'assedio... me cojoni!
    Azz... C'è n'è voluto ma finalmente qualcuno ha scoperto il nostro Easter Egg... neanche Empire può nulla contro la forza delle mamme, sopratutto quando si arrabbiano...!

:)

areaareaarea
  • fraisa99 (IT1) ha detto:
    chi ha vinto almeno il gatto coi samurai?:)
    no i premi si vincono, giusto un pò di fortuna e tanti tentativi :D io ho vinto l'elmo dei samurai non serve a niente però...
    0deCvvn.jpg
    teoricamente secondo il calcolo delle probabilita',so potrebbe passare tutta la vita senza mai vincere nessuno dei 3 pezzi di equip alle carte.

• Kluca3 (IT1)Kluca3 (IT1) IT1 Post: 3,263
    teoricamente, cosa mi dovrebbe spingere a fare questo evento, quando attaccando  i castelli masnadieri nel verde , ho piu possibilità di  trovare oggetti migliori?  

poi bisogna vedere se i gettoni ti rimangono o meno a fine evento..... o vanno cestinati come i punti bushido 

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

luca, diciamo che spendendo circa 100 veterani ho vinto 500 orrori, a me basta per attaccarli!:P:D

fraisa99 (IT1) ha detto:
    luca, diciamo che spendendo circa 100 veterani ho vinto 500 orrori, a me basta per attaccarli!:P:D

quando anche tu spenderai 5000 gettoni senza vincere una ceppa rivedrai le tue opinioni...

ahhaahha    ...  il fatto che ho vinto 90 orrori dopo 10  tentetivi falliti e tu 500..   mi lascia presagire che o nn tornano i numeri, o te hai fatto tipo 5000 gettoni  ( un po difficile.. ) 

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

io ho fatto 1300 gettoni e ho aperto solo quelli da 85 gente! ma ve l'ho spiegato! sfruttatele ste mamme! pure Spongi lo dice accidenti...

e ho vinto pure l'inutile micio, se volete saperlo, più 300 strumenti a rubini!

1300 gettoni   / 85  = 15 , 2941  

circa 15 tentativi.

tu vuoi dirmi che  in 15 tentativi , hai vinto ;

- micio 
    - orrori
    -150 strumenti  x 2  

?? 

allora  sei  1 caso particolare,perche tutti noi, con 10 tentativi abbiamo portato a casa 1 di questi premi e nn tutti insieme.
    se la ggs leggesse solo le tue recensioni,  allora di certo lascerebbe le cose come si trovano.
    quindi , sinceramente vorrei capire se sono veri sti premi, o se tua madre ha creato il gioco del sentiero, e quindi sa come aggirare le " X" 

king L 

luca luca, devi capire che io ho aperto circa 8/9 di quei pacchetti, e ho vinto solo il micio, mia mamma ha fatto tutto... sarà culo, sarà quello che vuoi, ma sta di fatto che dovete usarle, e sfruttarle! conta che ho preso anche uno da 350 con i gettoni premio dei 1000 punti, ma lì non ho trovato niente...
    senza mia mamma ho fatto per ben 2 volte 3 x di fila, e mi hanno dato 2 biglietti della ruota, con sott'inteso: "ci spiace, sei sfigato.-ggs"

1300 gettoni e ci ha fatto:1 giro da 1000,1 giro da 350,20 giri da 85,certo,la matematica nn e' un opinione...

faisa,,sono contento che sei fortunato ad avere un madre che porta cosi fortuna ( a questo punto fagli giocare i gratta e vinci insieme a qualche scheda del lotto...) 

ma il tuo caso è unico, e non rispecchia tutti noi, ... se la ggs legge questo commento ( il tuo ) si immagina che è tutto ok, e si mette in letargo senza fare niente. ( come con gli stranieri, che al posto di migliorare sono peggiorati.) 

quindi , sei fortunato, ma solo te e basta.

king L 

gigy impara a leggere:P
    comunque lo so luca, e non dico che sia apposto così questo evento, a me fa schifo anche solo l'idea che sebbene si facciano tanti punti non è sicuro avere i premi!:)

• i stranieri li dovevano migliorare giusto? prima dell'update si trovava un liv 70 con 300 soldati castellano 30/30 ora si trova un liv 70 con 500 soldati castellano 80/80, ma è una presa per il c?

0deCvvn.jpg
    80  e 80?  solo io trovo 90 e 90 + 80 mura ?... sono impossibili ora..
    e comunque, con 500 soldati non spreco 400 stendardi o 400 code cavallo..

se sono cosi forti i castellani, allora ci vuole pure un gran numero di soldati ..

king L

quindi solo io e luca li troviamo ben difesi?

Sign In to comment.