Home L'ospedale - Problemi tecnici, bug e segnalazioni

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!


ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.


Se siete interessati, fate clic QUI!


[THREAD UNICO] Segnalazione Problemi Tecnici post manutenzione del 16.10.2015

146

Commenti

  • Segnalo un bug che ho notato in questi giorni, ma che pensavo risolveste. Il mio inventario risulta sempre pieno (icona rossa) anche se non lo è. Gli oggetti che guadagno dall'attacco dei png vengono aggiunti normalmente, però in questo modo non capisco quando è realmente pieno.... Inoltre non riesco a usare la forgia della coalizione perché dice che ho l'inventario pieno

    Chi mi aiuta??

    Grazie

    bye
  • AnubuGamer (IT1)AnubuGamer (IT1) IT1 Post: 228
    modificato 18.10.2015
    ma dai adesso anche questaho lanciato un attacco ma non sono stati usati gli strumenti della prima ondata.... ehhhhh

    bye
  • bazbaz (IT1)bazbaz (IT1) IT1 Post: 7
    stavo facendo un attacco su berimont, ora l'attacco è scomparso gli ausiliari risulta che ci sono ancora ma io non posso usarli in parole povere sono bloccato
    non posso crearli mi dice che sono pieno e non posso attaccare sono scomparsi...
    che faccio? chiudo berimont? 
  • thenadia (IT1)thenadia (IT1) IT1 Post: 10
    e' inutile che scrivete  CLICCARE QUI x avere supporto tecnico individuale non si apre la pagina 
    ma mettete a posto sto gioco le persone spendono pure 
    con oggi e'  4 giorni che non riesco a giocare non va niente
    almeno  cercate di rendere piu' fluido il gioco
    veramente cosi' perdete un sacco di giocatori e magari cercate di rispondere ai msg.

  • ore 14 ho lanciato 2 attacchi nel berimond e mi accorgo che e sparito tutto dopo 2 min . truppe e strumenti nel nulla :(

    speriamo risarciscono tutto 
  • KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,421
    modificato 18.10.2015
    robyroby10 (IT1) ha detto:
    Inutile dire che io avevo già capito questi problemi di bug, accesso al gioco, strane cose che accadevano, strane perdite subite, arresti del server, ecc… fin dal primo grande aggiornamento del gioco quando sono stati introdotti i livelli leggendari dove anche solo a riparare castelli bruciati servivano le risorse speciali per riparare gli edifici di base e non quelli leggendari (ovviamente anche per costruire quelli di base oltre che riparare).[...]



    Quoto nuovamente il precedente post per fornire migliori informazioni: l'effetto lag colpisce non soltanto il nostro gioco, bensì anche altri giochi GoodGame come il GG Big Farm. Per tali ragioni la problematica può derivare dalla mole di traffico sui server, dalla quantità di utenti collegati durante la stessa fascia oraria, dal sovraccarico di dati, anziché che da nuove grafiche, nuovi contenuti flash, etc. La problematica è sotto la lente di analisi del Team, e, secondo buon senso attendiamo le informazioni ufficiali che sicuramente andranno colmare le lacune nelle varie ipotesi.
    KingOfDeath ha detto:
    Per quanto concerne il lag del gioco, coinvolge non soltanto l'intero universo GG Empire ma molti giochi targati GG come ad esempio il GG Big Farm e, non solo la nostra comunità, in [questo] post ho fornito qualche accorgimento che potrà esservi utile nel migliorare la "giocabilità" attuale del Game stesso, al momento non ho migliori informazioni da comunicare, la problematica è sotto l'attenta analisi del Team, sicuramente con l'inizio della nuova settimana giungeranno ulteriori comunicazioni.


    Prima di chiudere questo mio intervento, @robyroby10 (IT1)  vorrei analizzare questa parte del tuo post:

    robyroby10 (IT1) ha detto: [...]
    Allora fui stata pesantemente derisa dai moderatori fino ad essere bannata insieme ad altri due giocatori storici che alla fine hanno mollato il gioco, almeno con quel nome di giocatore.[...]
    Noi mod in nessun caso abbiamo mai usato termini per deridere alcun utente, i nostri post sono ben visibili sulle pagine del forum e, contengono soltanto aiuti, suggerimenti e consigli per meglio affrontare le difficoltà che si presentano durante le fasi del GG Empire.

    Quanto sostieni non  risulta congruo con la realtà dei fatti, in passato ti sono state segnalate alcune lievi infrazioni con adeguate motivazioni, in molte occasioni ho personalmente optato per un metro di giudizio meno ligio, valutato la situazione generale di alcuni topic, di cui anche tu hai beneficiato unitamente ad altri utenti e, ogni singolo intervento di moderazione è stato sempre anticipato in forma pubblica  con apposite indicazioni per un corretto proseguo nei vari topic. 

    Personalmente, mi spiace leggere quanto affermi, sia i contenuti miei che quelli del resto dello staff sono sempre stati esposti nella trasparenza e correttezza più assoluta, sono sempre volti ad aiutare le vostre oggettive difficoltà e, topic come questo, aperti in maniera tempestiva, sono una oggettiva testimonianza di quanto si ha a cuore la risoluzione dei problemi.


    Riflessione Personale, sperando non venga fraintesa, per meglio farmi capire porto una breve metafora calcistica, capisco il momento di estrema difficoltà e vorrei alleggerire il clima mostrandovi tutta la mia disponibiltià:

    Quando gioca la nostra squadra del cuore e, il Mr. scegli i suoi 11, sbagliando magari formazione, ecco che il tifoso italiano è anche esperto allenatore indicando i migliori 11, quando il nostro bomber si trova a "tu per tu" con il portiere avversario e clamorosamente colpisce il tifoso del terzo anello seggiolino c41 o ancora peggio lambisce la luna, mancando misteriosamente lo specchio della porta, noi tifosi, avremmo fatto goal indipendentemente dalla difficoltà di realizzazione, quando il fantasista, il numero 10 sbaglia la pennellata di 75m che lancerebbe il bomber a rete, noi tifosi che al posto del piede abbiamo il pennello di Giotto avremmo disegnato la parabola perfetta... 

    ....E, quando si presentano problematiche del genere, puntualmente indossiamo vesti diversi, capisco che la presenza di difficoltà di così grande peso incrinano i rapporti, aumentano il livello di sfiducia nel sistema generale e, generano sconforto in tutti noi, ma è importante in questi casi far lavorare gli "specialisti del settore" avendo fiducia nelle loro capacità, può essere difficile mostrare calma e "pensiero positivo" e, spesso lo sfogo in un topic è figlio del clima che circonda il gioco ma, al di là del nostro tempo e/o spese dedicate al gioco, che di certo non è un fattore di differenza tra utenti, stiamo pur certi che arriveranno i miglioramenti necessari, l'unica differenza consiste nella "gravità" del problema che riscontriamo il quale genera per i singoli casi diversi tempi di attesa.

    Tutti almeno un paio di volte alla settimana siamo in coda davanti a chissà quale fila, fa parte della quotidianità di un individuo inserito in un tessuto sociale e, alcune volte anche se può risultare difficile occorre semplicemente ricorrere alla virtù umana migliore, di cui tutti siamo capaci: la pazienza....

    Certo il sistema offerto può essere sempre migliorato e, deve puntare a standard di qualità sempre più elevati, con tempi di attesa, nel limite del possibile sempre più ottimizzati, per questo i vostri feedback sono sempre decisivi e importanti a tal riguardo.




    Per quanto concerne le altre segnalazioni, sono state allegate all'elenco feedback, nel post che segue sono stati evidenziati alcuni particolari casi.


    Post edited by KingOfDeath on


    "Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
    "Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    Seguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
  • KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,421


    Segnalo un bug che ho notato in questi giorni, ma che pensavo risolveste. Il mio inventario risulta sempre pieno (icona rossa) anche se non lo è. Gli oggetti che guadagno dall'attacco dei png vengono aggiunti normalmente, però in questo modo non capisco quando è realmente pieno.... Inoltre non riesco a usare la forgia della coalizione perché dice che ho l'inventario pieno

    Chi mi aiuta??

    Grazie

    @AnubuGamer (IT1)  verifica sia l'inventario equipaggiamenti che gemme, dovresti visualizzare un punto esclamativo sul lato destro ad indicare quale sia l'inventario pieno, qualora così non fosse, effettua una screen di entrambe le pagine in maniera tale da rendere visibile anche l'icona rossa degli equipaggiamenti e, tramite modulo apri una segnalazione al nostro Customer Support. Inoltre ti ricordo che sui report di battaglia sui PNG verifica l'assenza sia di gemme che di equipaggiamenti nella sezione razio  del report, l'assenza di questi due elementi è un indice che attesta l'inventario come pieno. Per accedere alla pagina del supporto ti basta cliccare sull'icona sottostante:

    htmlsigcom

    [...]ho lanciato un attacco ma non sono stati usati gli strumenti della prima ondata.... ehhhhh

    @AnubuGamer (IT1)  per quanto riguarda la tua seconda segnalazione riguardo l'evento Battaglia di Berimond, verrà sottoposta ai Co.Ma. per migliori analisi.


    thenadia (IT1) ha detto:
    e' inutile che scrivete  CLICCARE QUI x avere supporto tecnico individuale non si apre la pagina 
    ma mettete a posto sto gioco le persone spendono pure 
    con oggi e'  4 giorni che non riesco a giocare non va niente
    almeno  cercate di rendere piu' fluido il gioco
    veramente cosi' perdete un sacco di giocatori e magari cercate di rispondere ai msg.

    @thenadia (IT1)  i link risultano tutti correttamente attivi, clicca sull'immagine sottostante per accedere al nostro servizio di assistenza:

    htmlsigcom



    bazbaz (IT1) ha detto:
    stavo facendo un attacco su berimont, ora l'attacco è scomparso gli ausiliari risulta che ci sono ancora ma io non posso usarli in parole povere sono bloccato
    non posso crearli mi dice che sono pieno e non posso attaccare sono scomparsi...
    che faccio? chiudo berimont? 

    @bazbaz (IT1)  ti consiglio di svuotare la cache del tuo browser e/o ottimizzare lo stesso, il problema "visivo" dovrebbe risolversi, qualora così non fosse segnalalo al nostro Customer Support tramite apposito modulo. In [questo] post ho fornito qualche accorgimento che potrà esserti utile nel migliorare la "giocabilità" attuale del Game stesso.

    marco7274 (IT1) ha detto:
    ore 14 ho lanciato 2 attacchi nel berimond e mi accorgo che e sparito tutto dopo 2 min . truppe e strumenti nel nulla :(

    speriamo risarciscono tutto 
    @marco7274 (IT1)  anche nel tuo caso ti consiglio di svuotare la cache e di seguire i consigli forniti al precedente utente qualche riga più sù in questo post, qualora la problematica non fosse risolta, ti consiglio di aprire apposita richiesta di assistenza tramite il nostro Customer Support, sicuramente sapranno fornirti migliori/maggiori informazioni/soluzioni riguardo quanto hai riscontrato.


    "Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
    "Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    Seguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
  • Stesso problema di bazbaz e marco 7274. Lanciato attacco con un migliao di soldati (alcuni dei quali anche inviati dal verde) e improvvisamente è sparito tutto. Svuotata cache, ottimizzato il pc, diminuita la risoluzione, tolte le animazioni e riavviato il gioco più di una volta ma non è ricomparso niente. Allo stesso tempo non posso neanche ritruppare perchè mi dice che sono già pieno di soldati. Dunque ora che faccio? Scrivo al supporto che ora che mi risponda è finito l'evento (o se non è finito, ormai la possibilità di ricevere buoni premi è stata compromessa perchè l'evento sarà quasi finito)? Praticamente il mio berimond si è già concluso...
  • bug molto  ma molto  fastidioso......
    dopo   un  attacco  svanito nel  nulla..... nessun  repo mi ritrovo in  empasse
    e'  come se avessi  anche i  soldati  dell'attacco...  risultano  al  castello....  consumano  cibo
    ma se provo  a mandare un  attacco  mi  fa attaccare al  al max con  200  soldati  (ne avevo +  di  1400)
    e dai  regni  nn posso  logicamente mandare visto  numero  di  tende in mio  possesso
    brutta storia in  classifica ero  26esimo......
    ed ora?????
    se nn  sovvenzionano  sto  giro  deleto  sul  serio.......

  • KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,421
    modificato 18.10.2015

    scapste (IT1) ha detto:
    Stesso problema di bazbaz e marco 7274. Lanciato attacco con un migliao di soldati (alcuni dei quali anche inviati dal verde) e improvvisamente è sparito tutto. Svuotata cache, ottimizzato il pc, diminuita la risoluzione, tolte le animazioni e riavviato il gioco più di una volta ma non è ricomparso niente. Allo stesso tempo non posso neanche ritruppare perchè mi dice che sono già pieno di soldati. Dunque ora che faccio? Scrivo al supporto che ora che mi risponda è finito l'evento (o se non è finito, ormai la possibilità di ricevere buoni premi è stata compromessa perchè l'evento sarà quasi finito)? Praticamente il mio berimond si è già concluso...

    Come per gli altri casi, ho aggiunto anche il tuo feedback rapidamente alla lista, sicuramente domani mattina tramite i Co.Ma. giungeranno in maniera altrettanto rapida sul tavolo del Team, cerco di riportare il più velocemente possibile le singole segnalazioni, visto l'evento in corso, in maniera tale da poter snellire la coda di attesa velocizzando il più possibile le operazioni.

    Tuttavia ti consiglio ugualmente di aprire apposite segnalazione tramite il modulo di assistenza al nostro Customer Support, in maniera tale da poter permettere agli operatori di valutare più approfonditamente il tuo singolo caso.

    JOE74 (IT1) ha detto:
    bug molto  ma molto  fastidioso......
    dopo   un  attacco  svanito nel  nulla..... nessun  repo mi ritrovo in  empasse
    e'  come se avessi  anche i  soldati  dell'attacco...  risultano  al  castello....  consumano  cibo
    ma se provo  a mandare un  attacco  mi  fa attaccare al  al max con  200  soldati  (ne avevo +  di  1400)
    e dai  regni  nn posso  logicamente mandare visto  numero  di  tende in mio  possesso
    brutta storia in  classifica ero  26esimo......
    ed ora?????
    se nn  sovvenzionano  sto  giro  deleto  sul  serio.......

    @JOE74 (IT1)  unisco il tuo topic all'interno del [Thread Unico] per non disperdere le segnalazioni su più topic nella sezione. Anche per il tuo singolo caso sono valevoli i consigli e le indicazioni appena fornite nel post all'utente @scapste (IT1) .


    "Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
    "Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    Seguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
  • dal primo giorno che o cominciato circa 3settimane fa sto pieno di bag o scritto al suporto subito e ad oggi nessuna risposto ma che devo fare sono impedito a giocare dopo aver speso un po x comprage strumenti o latro nn solo giorno 16 mi sono spariti un po di cose tipo strumenti e soldati che devo fare domani mi metto tutto il giorno qua e mando tiket ed email se nn mi risponderanno andro in polizia a denunciare e poi al servizio consumatori e vediamo sono stanco troppa negligenza
  • non è mai successo che abbiano reintegrato tutto il perso, daranno un centinaio di militi, un pugno di rubini e qualche decina di strumenti a tutti,

    quindi le mie previsioni erano troppo rosee, alla fine tutto si è risolto con un regalino di un manipolo di uomini. non avevo dubbi, nessuna risposta anche dal "team" ... si perde solo tempo a scrivere... tanto si sa che comandano loro e la loro voglia di far soldi vendendoci e a volte "facendoci sparire" rubini. almeno ci resta la possibilità di uscir dal gioco.



    trevi gian @ it 1
  • Scusate ma sono l'unico che, dopo l'aggiornamento ha il game totalmente impallato? non si riesce a giocare ne tanto meno a preparare un attacco..il mouse ci mette mezz'ora x posizionarsi al suo posto...
    Gabry8910
  • Callum (IT1)Callum (IT1) IT1 Post: 429
    Altro bug ... ora non posso attaccare ne  spostare truppe. oltre a quello del gioco lento  pure questo no!  :(

    Life is like a coin. You can spend it any 
    way you wish, but you only spend it once.
                                                                                               Callum @ it 1
  • buongiorno

    ieri  dopo un attacco  su  berimond mi  sono  spariti  truppe e strumenti e  non  mi  fa ne truppare ne spostare  truppe dicendomi  che  ho  raggiunto il  numero  massimo .
    ero  nelle  prime  posizioni e  mo  mi ritrovo  quasi fuori dai  primi 100
    perdere  un giorno  in questi  eventi  significa  buttare via  tutto   il  lavoro  fatto ho  mettere  mano  a  rubini  x  recuperare .

    ho  scritto  al  supporto  ma  ancora  nessuna risposta
    in questi  casi come  funziona?
    mi ridanno quello  che  ho perso ?
    mi ridanno la  posizione  in classifica che  avevo prima del  bug?

    buon game
    giovanni

    giovanni 78 @ it 1
  • invece io dopo la manutenzione non riesco piu' a regolare la freccia.... fa come vuole clicca dove gli pare... spariscono rubini senza che io sappia per cosa sono stati spesi.. qualcuno sa come posso risolvere il problema?
    Franca.piomboni @ it 1
  • SpugnaSpugna Post: 1,640
    modificato 19.10.2015
    Buongiorno Ciurma,

    innanzitutto vi ricordo che a [QUESTO POST] abbiamo voluto chiarire parte dei problemi verificatisi nella giornata di venerdì. Alcuni dei problemi mmenzionati in questa discussione sono già stati sistemati. 

    Per chi sperimenta ancora problemi di lag, rallentamento e difficoltà con il puntatore del mouse, vi assicuro che stiamo mandando avanti le vostre segnalazioni per studiare e risolvere il problema. Intanto vi invito a eseguire le classiche procedure di aggiornamento della pagina del browser e svuotamento della cache nonchè di abbassamento dei dettagli grafici in caso la sensazione di lag si avverta in maniera forte.

    I ticket inviati al supporto in questi giorni sono ancora un numero elevato e stiamo procedendo a risolverli il prima possibile. Vi invito sempre ad attenervi alle indicazioni di non aprire più ticket e vi ringrazio personalmente per la pazienza dimostrata.

    Riguardo alle perdite di strumernti, risorse etc. nell'evento di Berimond, il supporto procederà ad analizzare il ticket e a conferire le dovute compensazioni.

    _Spugna_

    areaareaarea
  • Spugna ha detto:
    Buongiorno Ciurma,

    innanzitutto vi ricordo che a [QUESTO POST] abbiamo voluto chiarire parte dei problemi verificatisi nella giornata di venerdì. Alcuni dei problemi mmenzionati in questa discussione sono già stati sistemati. 

    Per chi sperimenta ancora problemi di lag, rallentamento e difficoltà con il puntatore del mouse, vi assicuro che stiamo mandando avanti le vostre segnalazioni per studiare e risolvere il problema. Intanto vi invito a eseguire le classiche procedure di aggiornamento della pagina del browser e svuotamento della cache nonchè di abbassamento dei dettagli grafici in caso la sensazione di lag si avverta in maniera forte.

    I ticket inviati al supporto in questi giorni sono ancora un numero elevato e stiamo procedendo a risolverli il prima possibile. Vi invito sempre ad attenervi alle indicazioni di non aprire più ticket e vi ringrazio personalmente per la pazienza dimostrata.

    Riguardo alle perdite di strumernti, risorse etc. nell'evento di Berimond, il supporto procederà ad analizzare il ticket e a conferire le dovute compensazioni.

    _Spugna_

    ok grazie  spugna 

    dopo  le  perdite   sono  rimasto con  un  numero di ausiliari non sufficiente a coprire   1 ondata di  attacco
    in pratica sono  totalmente  fuori  dai  giochi e mi  vedo  scivolare  in classifica grrrrrrrrrrrr
    spero  venga tenuto  conto della  mia  media  giornaliera di punti e assegnata la posizione che  mi  spetta

    giovanni 78 @ it 1
  • Vorrei tornare sul problema che il gioco è diventato praticamente ingestibile dall'evento samurai.
    Il mouse non risponde più ed il cursore vaga per conto proprio sullo schermo. Impossibile anche difendersi  o attaccare  perché per inserire soldati e strumenti negli slot ci si mette una vita.
    A volte si aprono menu non richiesti e partono comandi mai impartiti.
    Più d'una volta ho chiuso per disperazione, non vorrei essere costretta a chiudere definitivamente con questo gioco. Mi dispiacerebbe. Richiedo che si corregga al più presto.
    Saluti.
Sign In to comment.