Home Italian Discussioni relative agli annunci ufficiali

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

Discussione sull' update: "Titoli di Gloria e modifiche a Berimond"

1610

Commenti

• -Escanor- (IT1)-Escanor- (IT1) IT1 Post: 131
    Ma come mai avete deciso di ridurre i torcieri veterani e gli esperti d'arco veterani da 250 per tipo a solamente 100 per tipo?
    Hik88 @ it 1
  • KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,471
    modificato 11.10.2015

Il topic viene ripulito dai contenuti Spam, post che si ripetono e si susseguono con identici contenuti, post di breve durata che risultano a mo' di chat tra utenti non attinenti con la tematica della discussione che ricordo ruota attorno l'evento Battaglia di Berimond, nuovi titolo gloria e ottimizzazioni minori dell'evento Berimond visibili nell'Annuncio Ufficiale [QUI].

Per esprimere pareri sintetici quali: mi piace, concordo, like, disapprovo, vi basta scorrere la fine del post cliccare sull'opzione più idonea o che rispecchi la vostra posizione. Tramite [questo] collegamento troverete una breve guida su come poter utilizzare queste nuove opzioni.

Vi ricordo che per ogni argomento o tematica trattata sul forum o oggetto di dibattito esistono apposite discussioni ufficiali dove è possibile inserire il proprio feedback, lo stesso, avendo così corretta collocazione, riceverà analisi mirate oltre ad ottenere una adeguata visibilità, così facendo nessun contenuto verrà disperso nei meandri del forum e, risulterà rapidamente fruibile e raggiungibile essendo indicizzato in un apposito contenitore ai  Forumers.

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
    "Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    Seguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
  • Hik88 (IT1) ha detto:
    Ma come mai avete deciso di ridurre i torcieri veterani e gli esperti d'arco veterani da 250 per tipo a solamente 100 per tipo?

A mio parere perchè era troppo "comodo" farsene 500 a settimana, ma ci sono rimasto male anchio.
    In compenso col bonus 10% punti valore, che si acquisisce dal grado Capitano=2.500 punti valore, la competitività è ancora di più aumentata per la top 100. :|

Khal vos zigereo adoroon anevasoe maan. Me zigeree sajosoon disse.

APD. Always in my <3

• kluca3 (IT1)kluca3 (IT1) IT1 Post: 3,591
    strano a dirsi , ma anche nel mio server la competitività è aumentata di molto.
    non so dire se è dovuto ai nuovi titoli di gloria su berimont . o perche si sono svegliati tutti di colpo.

sta difatto che ora senza 35 K  punti non entri tra i primi 100 nei rossi, mentre nei blu siamo leggermente inferiori 24 K 

ora devo riguardare i dati, anche se da un giorno cambiano di qualche posizione.

king 

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

• KINGLuca (IT1) ha detto:
    strano a dirsi , ma anche nel mio server la competitività è aumentata di molto.
    non so dire se è dovuto ai nuovi titoli di gloria su berimont . o perche si sono svegliati tutti di colpo.

sta difatto che ora senza 35 K  punti non entri tra i primi 100 nei rossi, mentre nei blu siamo leggermente inferiori 24 K 

ora devo riguardare i dati, anche se da un giorno cambiano di qualche posizione.

king 
    Adesso si fanno più punti facendo gli stessi attacchi di prima. Le medie riscontrate nei 2 precedenti eventi si sono alzate tantissimo, quindi bisogna rivedere le statistiche da questo evento in avanti.

Anche da un gioco si può capire l'onore di una persona

Ruk81
    modificato 13.10.2015
    adesso nei rossi da me, con 50 K non entri.. e noi  blu siamo leggermente al di sotto..
    direi che i valori sono triplicati rispetto all ' ultimo evento ..
    e quindi, ora e molto piu difficile entrare in classifica.

king L 

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

• Gygy 120 (IT1)Gygy 120 (IT1) IT1 Post: 3,227
    KINGLuca (IT1) ha detto:
    adesso nei rossi da me, con 50 K non entri.. e noi  blu siamo leggermente al di sotto..
    direi che i valori sono triplicati rispetto all ' ultimo evento ..
    e quindi, ora e molto piu difficile entrare in classifica.

king L 
    76k rossi e 53 blu i centesimi

59 K rossi e 37 circa blu .

io arrivo a 43 ed amen..

king L

• in generale per arrivare nelle top rosse ci vogliono molti più punti che in quelle blu. fanno eccezione solo i primi posti in cui i blu sono più avanti dei rossi.
    penso che per ogni server , abbiano messo le prime 30 ( circa )  coalizioni in ordine di potenza nei rossi , e tutte le altre a scalare , nei blu .

questo spiega come mai, nel mio server, la coalizione madre , ha il colore rosso, mentre le nostre accademie ( tutte ) sono di colore blu,

Gli sviluppatori hanno forse pensato che era equilibrato mettere pochi forti contro molti beboli/ media forza.

sta difatto che in ogni server, ci sono rossi in vantaggio a dispetto nei blu,
    ed è facile notale che i primi dei blu, hanno maggiori punti dei rossi ( hanno molta meno competizione e fanno da padroni nel loro schieramento ...) 

p.s.  come di consuetudine, ricordo che sarebbe anche ora , introdurre l 'eroe rosso e blu, nei primi 100, visto che 40 K + di punti , mi sembrano sufficienti a meritarsi tale ricompensa .

King L 

• a me sembra che qualche top ci fosse anche nei blu, comunque neanche questa volta si è arrivati alla capitale. Qundi direi che il numero di attacchi richiesti è esagerato, proporrei di scalarne un po.
  • ho fatto circa 105mila punti e sono entrato nella top100 dei rossi
    ma solo ora mettete che al giorno si perdono il 10% dei punti!!
    è tantissimo il 10% vuol dire che in 1 giorno scendo già sotto i 95mila del bonus cibo!
    non potevate fare  2% come la gloria?
    boa27 @ it
    King nel mio server in 3 edizioni su 3 i piu' forti erano nei rossi ed i rossi erano di piu',quindi la tua ipotesi crolla,i blu seono sempre di meno e fanno meno punti dei rossi per vincere sta di fatto che tra il primo rosso e il primo blu c'erano circa 100k di differenza(rosso sopra)e il 100esimo rosso aveva100+k quello blu credo 60k.

modificato 14.10.2015
    gigi, ho detto che ci sono dei casi, in cui i  primi 2 / 3 blu , essendo senza molta competizione, riescono  ad avere maggiore fortuna con le torri ..
    inoltre , ti posso dire ,con un esempio, che il  primo blu da noi ha raggiunto i 380 K , mentre i rossi erano a 360 in giu..

ovvio che dopo il primo blu , subito dopo in classifica  si registrava  un crollo abissale di punti , ma il mio era solo un esempio. ( e questo, ha permesso a me , di prendere l' oggetto unico dei primi 100, classificandomi 86 esimo con 45 - 46 K ,)

sinceramente, la cosa del 10 % che perdi ogni giorno , non la sapevo....

king L 

• io perdo il 2% ogni giorno, forse dipende dalla quantità di punti, comunque era prevedibile perchè avevano annunciato che i titoli di berimond non sarebbero stati definitivi ma avrebbero avuto una durata, invece di mettere un tempo fisso hanno messo una riduzione graduale.
    tucluca11 (IT1) ha detto:
    io perdo il 2% ogni giorno, forse dipende dalla quantità di punti, comunque era prevedibile perchè avevano annunciato che i titoli di berimond non sarebbero stati definitivi ma avrebbero avuto una durata, invece di mettere un tempo fisso hanno messo una riduzione graduale.
    ma chi ha 100k di punti cosi' si trova in 24 ore senza il bonus del 20% di cibo,sara' che tu non sei livello 70 tucluca,il10% e' troppo,dovrebbero fare lo stesso il 2% che oltre i 200k di punti diventa 8%

comunque, io che ho 40 K , in 4  giorni perdo  (  4 K  +3.6 K +  3,2 K + 2.9 K ) circa  13.4  K punti ( per difetto li ho contati ).

chi ne ha 100, ne perde  (10 K + 9 K + 8 K + 7 K)  34 K in 4 giorni..

sono numeri esagerati, per i liv 70 .

chi perde solo il 2 % , puo comunque reclutare gli stessi soldati dei liv 70-- ( una cosa incoerente mettere 2 % e 10 %  , la differenza è troppa ) 

• tucluca11 (IT1)tucluca11 (IT1) Post: 37
    modificato 14.10.2015
    sono d'accordo che 10% sia troppo e che si perdano titoli e benefici troppo in fretta.
    io dicevo solo che non tutti perdono uguale ma non so su cosa sia basato il calcolo della percentuale. se qualche mod o co. ma. potesse darci informazioni a riguardo sarebbe meglio.
    modificato 14.10.2015
    forse chi è liv 69 in giu, perde solo il 2 % ..

oppure ce una soglia, tipo al 20K  che raggiunta, fa perdere meno punti giornalieri.

king L

• KINGLuca (IT1) ha detto:
    forse chi è liv 69 in giu, perde solo il 2 % ..

oppure ce una soglia, tipo al 20K  che raggiunta, fa perdere meno punti giornalieri.

king L
    A riguardo le % di decadenza punteggio in berimond, vorrei qualche Mod. ci illuminasse, sul funzionamento e i criteri, giusto per capire, e cosi i player sanno regolarsi per i futuri Berimond.
    Thanks.

Khal vos zigereo adoroon anevasoe maan. Me zigeree sajosoon disse.

APD. Always in my <3

Sign In to comment.