Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!
Siamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.
Se siete interessati, fate clic QUI!
Ci siamo traferiti! Segnalate qua eventuali problemi

Buongiorno ciurmaglia!
Come potete vedere abbiamo trasferito navi, scialuppe e bagagli sul nuovo forum.
Molto è stato sistemato per permettervi l'arrivo su questa piattaforma ma molto ancora c'è da sistemare...
E' possibile che, durante i primi giorni, riscontriate ancora dei bug, link rotti o non funzionanti etc.
Segnalateceli qui di seguito così da poter effettuare le riparazioni necessarie il prima possibile!
_Spugna_
Come potete vedere abbiamo trasferito navi, scialuppe e bagagli sul nuovo forum.
Molto è stato sistemato per permettervi l'arrivo su questa piattaforma ma molto ancora c'è da sistemare...
E' possibile che, durante i primi giorni, riscontriate ancora dei bug, link rotti o non funzionanti etc.
Segnalateceli qui di seguito così da poter effettuare le riparazioni necessarie il prima possibile!
_Spugna_
0
Sign In to comment.
Commenti
belle faccine
Anche da un gioco si può capire l'onore di una persona
Ruk81Anche da un gioco si può capire l'onore di una persona
Ruk812 cose che non capisco:
1) se cambio immagine profilo, mi passa in tedesco il tutto.
2) se modifico qualcosa dal mio profilo diviene in tedesco
io amo il tedesco, ma preferisco l 'inglese, visto che ha anche una scrittura piu intuitiva ...
ps.. dove e che si trova l 'icona cambia lingua? cosi se persiste la lingua dei crucchi, posso toglierla.. e una cosa che serve anche ad altri credo.....
king
" Han diritto agli allori del trionfo coloro che, conoscendo meglio di tutti i benefici della pace, non si sono sottratti alle sofferenze della guerra "
Anche la firma, mi dice che non ho i diritti per cambiare immagine. A parte che l'immagine che avevo non si vede
Ruk81cara spugna
o risolvete il bug che si passa da italiano al tedesco o risolvete il bug che non fa pubblicare immagini tramite tinypic
guardate avete rovinato la mia vita
[IMG]http://i62.tinypic.com/2m66dls.jpg[/IMG]
Garchomp113
https://community.goodgamestudios.com/empire/it/
Ruk81Le immagini possono essere caricate dalla barra della formattazione quando si scrive il post, non c'è più bisogno dei tag. Il forum infatti non utilizza più il BBcode ma l'HTML
Allo stato attuale basta inserire direttamente url dell'immagine caricata tramite l'opzione durante la creazione del post, in immagine:
Oppure qualora si voglia utilizzare il formato codice è necessario passare dalla modalità tradizionale alla visualizzazione HTML durante la creazione del post, come da immagine:
"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
kod ma quando faccio come dici tu mi chiede "url immagine" dove lo prendo?
"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
e come prima ma invece del codice img il layout