Home Discussioni relative agli annunci ufficiali

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

Ci siamo traferiti! Segnalate qua eventuali problemi

Buongiorno ciurmaglia!

Come potete vedere abbiamo trasferito navi, scialuppe e bagagli sul nuovo forum.
Molto è stato sistemato per permettervi l'arrivo su questa piattaforma ma molto ancora c'è da sistemare...

E' possibile che, durante i primi giorni, riscontriate ancora dei bug, link rotti o non funzionanti etc.

Segnalateceli qui di seguito così da poter effettuare le riparazioni necessarie il prima possibile!

_Spugna_
areaareaarea
«1345

Commenti

• Quando cambi categoria in alto passa da italiano a tedesco 
    0deCvvn.jpg
  • _FALCO_ (IT1) ha detto:
    Quando cambi categoria in alto passa da italiano a tedesco 
    oltre al problema segnalato da falco quando scendo giu sotto il forum ce scritto "bach to top" che dovrebbe essere "torna su" e un bug o e proprio così? 
    belle faccine  :);), ma rivvorrei quella col punto interrogativo   :/
    imageareaareaarea
  • SpugnaSpugna Post: 1,640
    modificato 10.09.2015
    _FALCO_ (IT1) ha detto:
    Quando cambi categoria in alto passa da italiano a tedesco 
    Già segnalato, di questo ce ne stiamo già occupando :)
    areaareaarea
  • KingLuca, che è sul server rete2, cioè entra dal sito gioco.it, non riesce a collegarsi al forum, è normale?

Anche da un gioco si può capire l'onore di una persona

Ruk81
    Ruk81 (IT1) ha detto:
    KingLuca, che è sul server rete2, cioè entra dal sito gioco.it, non riesce a collegarsi al forum, è normale?
    Non riesce ad effettuare l'accesso alla pagina o non riconosce le sue credenziali?
    areaareaarea
  • Spugna ha detto:
    Ruk81 (IT1) ha detto:
    KingLuca, che è sul server rete2, cioè entra dal sito gioco.it, non riesce a collegarsi al forum, è normale?
    Non riesce ad effettuare l'accesso alla pagina o non riconosce le sue credenziali?
    Adesso mi ha scritto che è entrato, ma ha tutto in tedesco. Credo sia per la scelta del server

Ruk81
  • Kluca3 (IT1)Kluca3 (IT1) IT1 Post: 3,358
    scusate, ma sono riscito ad entrare dopo vari tantativi e per sicurezza ho chiesto a ruk81 di segnalare il tutto..

2 cose che non capisco:

1) se cambio immagine profilo, mi passa in tedesco il tutto.
    2) se modifico qualcosa dal mio profilo diviene in tedesco 

io amo il tedesco, ma preferisco l 'inglese, visto che ha anche una scrittura piu intuitiva ...
    ps.. dove e che si trova l 'icona cambia lingua?  cosi se persiste la lingua dei crucchi, posso toglierla.. e una cosa che serve anche ad altri credo.....

king 

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

Vedi sopra King :)
    areaareaarea
  • KINGLuca (IT1) ha detto:
    scusate, ma sono riscito ad entrare dopo vari tantativi e per sicurezza ho chiesto a ruk81 di segnalare il tutto..

2 cose che non capisco:

1) se cambio immagine profilo, mi passa in tedesco il tutto.
    2) se modifico qualcosa dal mio profilo diviene in tedesco 

io amo il tedesco, ma preferisco l 'inglese, visto che ha anche una scrittura piu intuitiva ...
    ps.. dove e che si trova l 'icona cambia lingua?  cosi se persiste la lingua dei crucchi, posso toglierla.. e una cosa che serve anche ad altri credo.....

king 
    Già segnalato King.
    Anche la firma, mi dice che non ho i diritti per cambiare immagine. A parte che l'immagine che avevo non si vede

Ruk81
  • ma che bello questo account ha il mio stesso nome ma non è il mio :))
  • cara spugna

o risolvete il bug che si passa da italiano al tedesco o risolvete il bug che non fa pubblicare immagini tramite tinypic

guardate avete rovinato la mia vita

[IMG]http://i62.tinypic.com/2m66dls.jpg[/IMG]

Sono peppewarrior1
  • fraisa99 (IT1)fraisa99 (IT1) IT1 Post: 1,914
    affascinante, ti obbliga ad acculturarti sul TETESKEN questo nuovo forum:P:P spongi, ho effettuato l'accesso 5 volte su questo maledetto forum, e per 5 volte, una volta premuta una discussione, è uscito, ha messo tutto in tedesco e dovevo rientrare :| spero di non doverlo fare tutte le volte:P

• garchomp113garchomp113 Post: 2,141
    Grazie spugnetta :smiley: :smile: :blush: :)

Garchomp113

• fraisa99 (IT1) ha detto:
    affascinante, ti obbliga ad acculturarti sul TETESKEN questo nuovo forum:P:P spongi, ho effettuato l'accesso 5 volte su questo maledetto forum, e per 5 volte, una volta premuta una discussione, è uscito, ha messo tutto in tedesco e dovevo rientrare :| spero di non doverlo fare tutte le volte:P
    Quando schiacci sulla HOME e vedi il sito in tedesco, basta cambiare le ultime 2 lettere, invece di DE, metti IT 
    https://community.goodgamestudios.com/empire/it/

Ruk81
    fraisa99 (IT1) ha detto:
    Stanno cercando di conquistarci sempre di più.... IT HAS BEGUN AGAIN :dizzy:

cara spugna

o risolvete il bug che si passa da italiano al tedesco o risolvete il bug che non fa pubblicare immagini tramite tinypic

Le immagini possono essere caricate dalla barra della formattazione quando si scrive il post, non c'è più bisogno dei tag. Il forum infatti non utilizza più il BBcode ma l'HTML
    areaareaarea
  • KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,276
    modificato 10.09.2015

cara spugna

KingOfDeath ha detto:

Per la modifica della lingua ti basta modificare url del forum sostituendo DE con IT. 
    [...]
    Il forum è in fase di transizione, molti aspetti verranno corretti e sistemati, vi chiedo di pazientare, nel mentre vi invito ad esplorare le nuove funzioni della nuova piattaforma, il sistema di Like, LoL e varie, iniziando ad interagire con le nuove funzioni.

Per quanto riguarda le Immagini è disponibile la funzione apposita, non si necessità più dell'utilizzo dei Codici [img][/img] precedentemente richiesti in quanto l'apposita opzione risultava disabilitata per ragioni di sicurezza digitale.

Allo stato attuale basta inserire direttamente url dell'immagine caricata tramite l'opzione durante la creazione del post, in immagine:

Oppure qualora si voglia utilizzare il formato codice è necessario passare dalla modalità tradizionale alla visualizzazione HTML durante la creazione del post, come da immagine:

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
    "Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    Risultati immagini per twitter iconSeguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
  • KingOfDeath ha detto:

Per quanto riguarda le Immagini è disponibile la funzione apposita, non si necessità più dell'utilizzo dei Codici [img][/img] precedentemente richiesti in quanto l'apposita opzione risultava disabilitata per ragioni di sicurezza digitale.

Allo stato attuale basta inserire direttamente url dell'immagine caricata tramite l'opzione durante la creazione del post, in immagine:

kod ma quando faccio come dici tu mi chiede "url immagine" dove lo prendo? 
    imageareaareaarea
  • KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,276
    modificato 10.09.2015
    Ti basta utilizzare i servizi esterni di Hosting come Tinypic: anziché copiare il formato Codice IMG per Forum & Message board (in immagine riquadro rosso) utilizzi Collegamento diretto per Layout (in immagine riquadro verde).

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
    "Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    Risultati immagini per twitter iconSeguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
  • KingOfDeath ha detto:
    Ti basta utilizzare i servizi esterni di Hosting come Tinypic: anziché copiare il formato Codice IMG per Forum & Message board (in immagine riquadro rosso) utilizzi Collegamento diretto per Layout (in immagine riquadro verde).

quindi, alla fine devo usare sempre tinypic non posso mettrle  sul forum direttamente?
    e come prima ma invece del codice img il layout 
    imageareaareaarea
  • KoD sei un genio grz mille , ma come faccio il quote qua?
    Sono peppewarrior1
Sign In to comment.