Home Italian Presentazioni e Topic Personali

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

Quattro chiacchiere sul game

1613

Commenti

• Kastriot (IT1)Kastriot (IT1) IT1 Post: 3,078
    modificato 29.07.2015
    _FALCO_ ha scritto: »
    Dai Mr.Vlad, dovresti saperlo ora mai flammare dove si può fare non c'è gusto:rolleyes:

Hai pienamente ragione, il livello con gente come te( insomma le "nuove leve" del forum) di flame si è abbassato, con dei tardi del genere non c'è nemmeno gusto
  • davide 2000davide 2000 Post: 14
    modificato 29.07.2015
    re omar 999 ha scritto: »
    Salve a tutti premetto che io non mi permetterei mai di fare una cosa del genere ma questo player ha davvero esagerato e mi ha costretto a far vedere a tutti voi che brava persone è...sono a conoscenza dei regolamenti del forum di non pubblicare discussioni private ma come noterete da un messaggio è stato proprio questo player a dirmi che potevo "girare" tutto a tutti e quindi per lui non ci sono problemi se la nostra discussione non resta privata...
    Cercherò di essere breve:
    Tutto inizia qualche ora fa quando il mio vecchio amico (così lo pensavo fino ad ora) schumy25 (giordano) mi scrive su skype...
    Mi chiede di dargli la password di un altro castello nei doctor46 (la mia coalizione) che io nemmeno avevo e continua a insistere con questa storia.
    Dopo centinaia di messaggi ricevuti su skype termina con degli insulti e delle minaccie (guardare lo screen) e poi guarda caso nella nostra coalizione ci troviamo proprio quel player dentro al castello che voleva...non so come abbia fatto a ottenere la password ma inizia a scriverci insulti e poi un mio compagno di coalizione stanco di leggere cosa scriveva lo espelle dalla coalizione...
    Io non ho parole per quello che sia successo...lascio a voi i commenti anche se so già che cosa aspettarmi.
    Dagli screen della chat ho tolto un paio di cose che aveva scritto un altro giocatore perchè non c'entrava nella discussione tra me e schumy.
    2nav01s.png

4gk8lw.png

15g8kyr.jpg

Beh che dire, certa gente purtroppo manco va considerata,anche se non centra con me leggere queste cose mi da fastidio e se vorra lo accolgo a braccia aperte ad 1 vs 1 come e quando vuole lui
  • ernutellar1 (IT1)ernutellar1 (IT1) IT1 Post: 1
    modificato 02.08.2015
    buongiorno mi chiamo andrea e nel gioco ho l'account ernutellar1, gioco da un anno e mezzo e devo dire che sono rimasto perplesso dalla gestione del game nella circostanza che vi stò per raccontare: ho partecipato alla ruota della fortuna, ho vinto dei premi tra cui un armatura leggendaria con 46 gittata e 20 mura, che non mi è stata data perchè il deposito era pieno e pertanto visto che loro concedono un tot di armature anche a deposito pieno è andata persa...... ho contattato il supporto "marco", che (nella sua immensa saggenza) ha pensato bene di farmi notare che il deposito era pieno, che loro a titolo di cortesia hanno già impostato un certo numero di armature ache a deposito pieno e che quindi non era un problema del sistema, ma per essere gentile me ne donava un altra che faceva veramente schifo......
    io chiedo a tutti voi, secondo voi è possibile che non sia un problema del sistema se vincendo un armatura non viene data e và persa?
    inoltre se realmente ho sbagliato io, c'era bisogno id prendermi in giro dandomene un altra che faceva vomitare, non potevano darmi quella che avevo vinto?
    ed in ultima analisi è giusto spendere soldi e non ricevere il premio vinto?
    ernutellar1 @ it 1
  • kluca3 (IT1)kluca3 (IT1) IT1 Post: 3,591
    modificato 02.08.2015
    Dopo alcuni eventi degli stranieri , con l 'introduzione dei premi a coalizione, vorrei capire il motivo per cui non esiste una ricompensa per le prime 5 migliori coalizioni, mentre nei nomadi esiste :
    fatemi capire solo questo .. esiste una ricompensa di una gemma per le migliori 50 , e poi ? solo il premio per la prima classificata? NON HA SENSO !

come sperate di invogliare le altre 49 coalizioni a competere tra di loro , se non esiste neanche un premio intermedio .. ( ricordo che nei nomadi, esiste il premio per le migliori 20, per le migliori 5 e poi esiste il premio per la migliore coalizione - furia dei nomadi -)

io credo che estendere lo stagno della ameba bellezza alle prime 5 ( 240 O.P. ) o almeno inserire una decorazione simile al difensore dell 'impero ( 220 O.P. )sempre alle prime 4 dopo la miglior coa classificata
    ( che si aggiudica lo stagno) , - non nuoce al game , e di certo serve a migliorare la ricompensa per quelle coalizioni che arrivano a 8 - 9 milioni di gloria ( seconde e terze , solo a 3 gg dalla fine dell 'evento ) , che ricevono solo una certa gemma , molte delle volte nemmeno utile , in quanto ti esce la gemma del fuoco o quella sul deposito sicur
    o..

quindi , spero che qualche moderatore di passaggio, possa commentare questo mio post , e farlo presente alla community , in quanto è anche un guadagno per loro, avere piu coa che si danno battaglia per rientrare nei primi 5 posti.. se invece preferite un divario da 17 milioni di punti gloria ( su gioco,it ) per la prima coa, e appena 200.000 gloria per la 49 esima, buon per voi.
    io ci ho provato.

ps. 200 k li ho fatti io da solo , ma ovviamente prenderò solo la gemma , perche non mi trovo in una coa da 17 Milioni di gloria.

kingluca .

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

• giuse6 (IT1)giuse6 (IT1) IT1 Post: 8
    modificato 12.08.2015
    Che fine a fatto la grande mantideregaglia ?
    giuse6 @ it 1
  • brianne (IT1)brianne (IT1) Post: 249
    modificato 12.08.2015
    E' successo che ha deletato giuse6, tutto qui.

Ora non ho idea di chi abbia iniziato prendendone il nome :(.

Benvenuto in forum.

brianne @ it
  • barkeviousbarkevious Post: 58
    modificato 12.08.2015
    GGS prossima alla bancarotta.
    Propongo una raccolta fondi per i tedeschi caduti in disgrazia.
    PUNK 死神 HERO
  • garchomp113garchomp113 Post: 2,144
    modificato 12.08.2015
    è bello vedere gente che ha speso un botto deletare

Garchomp113

• Zephyros (IT1)Zephyros (IT1) IT1 Post: 112
    modificato 12.08.2015
    ciao a tutti,
    qualcuno di voi è capitato che spostando risorse speciali dai mondi non arrivano dove spostate??
    [SIGPIC][/SIGPIC]

• lore1000 (IT1)lore1000 (IT1) Post: 92
    modificato 13.08.2015
    salve a tutti.
    vorrei dire che ci sono player che mi sabotano anche se sono dei livelli leggendari(io sono un livello 32,un po di differenza ce).:mad:
    dico ma non vi vergognate.
    doppia pessima figura perche per loro,perche il sabotaggio e stato respinto.
    Lore1000 is Coming
  • ang388 (IT1)ang388 (IT1) Post: 115
    modificato 13.08.2015
    Fanno sabotaggi ai castelli piccolo forse perché è negli obiettivi giornalieri e perché spendono meno soldi e voi livelli piccoli avete meno guardie cittadine .. aumenta il numero degli edifici del corpo di guardia e prova a scivere al player e forse si risolve tutto ..
  • fraisa99 (IT1)fraisa99 (IT1) IT1 Post: 1,941
    modificato 13.08.2015
    penso sia un bug tipo quello che sposti le truppe e queste scompaiono

• modificato 13.08.2015
    buongiorno ragazzi su sto gioco non mi funziona mai niente sempre bug bug bug spero venga tolto cosi tutti vivranno meglio
  • Zephyros (IT1)Zephyros (IT1) IT1 Post: 112
    modificato 13.08.2015
    Grazie per la TUA risposta.
    [SIGPIC][/SIGPIC]

• giggino02 (IT1)giggino02 (IT1) Post: 383
    modificato 13.08.2015
    ang388 ha ragione, poi sono solo sabotaggi, a me prima mi attaccavano e dovevo stare mesi ad aggiustare
    giggino02 @ it 1
    modificato 13.08.2015
    No .. può essere che per sbaglio o per una piccola distrazione non hai selezionato il mondo corretto.. o è un bug dovuto alla ultima modifica al gioco di empire ...

Ciao
    modificato 13.08.2015
    Ciao .. benvenuto sul forum ":)
    I bug sono molto comuni dopo un Ubdate .. se sono gravi ti invito a scrivere al supporto ..

http://support.goodgamestudios.com/

Buon game e se hai un problema ti invito nuovamente a descriverlo qua affinché si possa risolvere e non aprire una nuova discussione .. altrimenti ci si incasina hihihi ; )

Buon game e alla prossima
  • brianne (IT1)brianne (IT1) Post: 249
    modificato 13.08.2015
    samuel de bona ha scritto: »
    buongiorno ragazzi su sto gioco non mi funziona mai niente sempre bug bug bug spero venga tolto cosi tutti vivranno meglio

Vedi Samuel son d' accordo che i bug siano un disagio, ma se per te son insopportabili credo sia meglio tu smetta di giocare togliendo nulla, il gioco con tutte le magagne che ha piace ancora a parecchi.

Nessuno pensa mai che dietro ai proprietari dell'azienda ci son dipendenti che lavorano, quindi augurarsi la chiusura non è esattamente una cosa simpatica.

Detto questo ti auguro un buon game, con bug risolti.

brianne @ it
  • modificato 13.08.2015
    si perché te hai un castello di livello 70 e ti andrà tutto bene fai solo il figo per questo e giudichi le persone e comunque io non smetto
  • barkeviousbarkevious Post: 58
    modificato 13.08.2015
    samuel de bona ha scritto: »
    si perché te hai un castello di livello 70 e ti andrà tutto bene fai solo il figo per questo e giudichi le persone e comunque io non smetto

Non centra il game, tu hai bisogno di un bravo dottore.
    PUNK 死神 HERO
Sign In to comment.