Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!
Siamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.
Se siete interessati, fate clic QUI!
Quattro chiacchiere sul game
Sign In to comment.
Commenti
Hai pienamente ragione, il livello con gente come te( insomma le "nuove leve" del forum) di flame si è abbassato, con dei tardi del genere non c'è nemmeno gusto
Beh che dire, certa gente purtroppo manco va considerata,anche se non centra con me leggere queste cose mi da fastidio e se vorra lo accolgo a braccia aperte ad 1 vs 1 come e quando vuole lui
io chiedo a tutti voi, secondo voi è possibile che non sia un problema del sistema se vincendo un armatura non viene data e và persa?
inoltre se realmente ho sbagliato io, c'era bisogno id prendermi in giro dandomene un altra che faceva vomitare, non potevano darmi quella che avevo vinto?
ed in ultima analisi è giusto spendere soldi e non ricevere il premio vinto?
fatemi capire solo questo .. esiste una ricompensa di una gemma per le migliori 50 , e poi ? solo il premio per la prima classificata? NON HA SENSO !
come sperate di invogliare le altre 49 coalizioni a competere tra di loro , se non esiste neanche un premio intermedio .. ( ricordo che nei nomadi, esiste il premio per le migliori 20, per le migliori 5 e poi esiste il premio per la migliore coalizione - furia dei nomadi -)
io credo che estendere lo stagno della ameba bellezza alle prime 5 ( 240 O.P. ) o almeno inserire una decorazione simile al difensore dell 'impero ( 220 O.P. )sempre alle prime 4 dopo la miglior coa classificata
( che si aggiudica lo stagno) , - non nuoce al game , e di certo serve a migliorare la ricompensa per quelle coalizioni che arrivano a 8 - 9 milioni di gloria ( seconde e terze , solo a 3 gg dalla fine dell 'evento ) , che ricevono solo una certa gemma , molte delle volte nemmeno utile , in quanto ti esce la gemma del fuoco o quella sul deposito sicuro..
quindi , spero che qualche moderatore di passaggio, possa commentare questo mio post , e farlo presente alla community , in quanto è anche un guadagno per loro, avere piu coa che si danno battaglia per rientrare nei primi 5 posti.. se invece preferite un divario da 17 milioni di punti gloria ( su gioco,it ) per la prima coa, e appena 200.000 gloria per la 49 esima, buon per voi.
io ci ho provato.
ps. 200 k li ho fatti io da solo , ma ovviamente prenderò solo la gemma , perche non mi trovo in una coa da 17 Milioni di gloria.
kingluca .
" Han diritto agli allori del trionfo coloro che, conoscendo meglio di tutti i benefici della pace, non si sono sottratti alle sofferenze della guerra "
Ora non ho idea di chi abbia iniziato prendendone il nome
Benvenuto in forum.
Propongo una raccolta fondi per i tedeschi caduti in disgrazia.
Garchomp113
qualcuno di voi è capitato che spostando risorse speciali dai mondi non arrivano dove spostate??
vorrei dire che ci sono player che mi sabotano anche se sono dei livelli leggendari(io sono un livello 32,un po di differenza ce).:mad:
dico ma non vi vergognate.
doppia pessima figura perche per loro,perche il sabotaggio e stato respinto.
Ciao
I bug sono molto comuni dopo un Ubdate .. se sono gravi ti invito a scrivere al supporto ..
http://support.goodgamestudios.com/
Buon game e se hai un problema ti invito nuovamente a descriverlo qua affinché si possa risolvere e non aprire una nuova discussione .. altrimenti ci si incasina hihihi ; )
Buon game e alla prossima
Vedi Samuel son d' accordo che i bug siano un disagio, ma se per te son insopportabili credo sia meglio tu smetta di giocare togliendo nulla, il gioco con tutte le magagne che ha piace ancora a parecchi.
Nessuno pensa mai che dietro ai proprietari dell'azienda ci son dipendenti che lavorano, quindi augurarsi la chiusura non è esattamente una cosa simpatica.
Detto questo ti auguro un buon game, con bug risolti.
Non centra il game, tu hai bisogno di un bravo dottore.